Stekelenburg dovrà stare fuori 6 mesi, parola di Dì Livio

Angelo Di Livio ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport della situazione di Stekelenburg. Ecco le sue parole:

“Stekelenburg ha un serio problema alla spalla, dovrebbe essere operato e potrebbe restare fuori per circa 6 mesi. Non so se sia questa la motivazione che spinge la società a cedere il portiere olandese, ma sicuramente questo possibile stop non è ben visto dalla società. L’anno scorso mi aspettavo qualcosa di più da lui, ma il livello tecnico di Stekelenburg non è in discussione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

78 commenti su “Stekelenburg dovrà stare fuori 6 mesi, parola di Dì Livio”

    • Infortunio o no, l’agente di stek aveva detto che con un altro portiere l’ olandese se ne darebbe andato. Un vero peccato secondo me, ora sabatini svenderà anche lui…

      Rispondi
      • perché chi altri avrebbe svenduto Sabatini oltre a Stek che tra l’altro non è stato ancora ceduto? ahh, dici Pizzzzarrrrro, Okaka, e gli altri bidoncini iperpagati dell’era Sensi…oppure parli di Borini comprato a 7 e ceduto a 15? ahhhh beh non avremo incassato dalle cessioni ma abbiamo risparmiato qualcosa come una ventina di milioni di euro d’ingaggio e forse a fine anno facciamo qualche utile…

        Io spero che Stek resti, ma se è sfasciato che dobbiamo fare, lo facciamo giocare con il gesso? o magari Lobont non dà garanzie e si vuole un secondo un po’ più affidabile…

      • Tutti:, rosi okaka e greco non può essere che valevano ZERO, cosi come venduti sottoprezzo menez e vucinic (x sua stessa ammissione).. Ora svendermo il titolare da amni nell’olamda x uno privo di esp europea, neanche nazionale, terza quarta scelta a quella pippa di muslera?

  1. Ragà ma Cassano veramente è come Ibra, ovvero peggio de na z0cc0la, je manca solo la lazzie poi ha giocato dappertutto! 😆

    Un mezzo uomo, sempre detto! 😉

    Rispondi
  2. Domani verrà presentato Marquinhos. Quindi presumendo che accanto al giocatore ci sia un dirigente, penso che si chiariranno alcune cose.

    Rispondi
  3. Giocherà il portiere che se lo meriterà e quello più in forma, mi pare ovvio che Goicoechea non possa scavalcare subito le gerarchie, ma è una cazz,ata il fatto che non sappia giocare con i piedi, ha un lancio lungo e preciso sia di piede che di mano, imposta bene la manovra.

    Rispondi
  4. Ma non verrà a fare il titolare, figurati, verrà a fare il secondo e se sarà in forma potrà pure giocare qualche volta, ma Stelk resta… meglio di Lobont sarà!

    Rispondi
  5. Staremo a vedere, cmq non fidarti troppo dei commenti de sti agenti o pseudo agenti Fifa, Pes o chi più ne ha più ne metta che spesse volte dicono solo caxxate! 😉

    Rispondi
  6. comunque secondo me la situazione dei portieri è questa: Stek, Lobont e Goiccetera… in prima squadra 😉 Svedksksksks (e altri pupi) in primavera e futura promessa… ProiettiGaffi ceduto a breve 😀 che ne dite?

    Rispondi
    • Può essere cosi… ci voglioni 3 portieri… Lobont farà il terzo, quello nuovo il secondo e se la giocherà con Stek visto che zeman fa sempre turover pure in porta… non puoi mettere un giovane come svendecaucas o proietti gaffi come terzi altrimenti si bruciano, devi mettere uno vecchio come Lobont che si infortunia spesso e non è una garanzia nemmeno come secondo… non dimentichiamoci che l’anno scorso quando era assente Stek a volte era assente pure Lobont perchè infortunato e non essendoci più curci va preso un altro portiere che sta arrivando.

      Rispondi
  7. Avete sentito l’ultima del Milan :mrgreen:

    Nuovo infortunio per Pato. Arriva Zè Eduardo (prestito gratuito, eventuale riscatto 4 per metà).

    Rispondi
    • Ma stò bamboccio brasiliano il Milan doveva venderselo a gennaio quando era ancora integro e ci avrebbe fatto un bel gruzzoletto, invece ci si è messa di mezzo la figlia del nano (sappiamo tutti perchè) e se lo son tenuti sul groppone, io sono convinto che se lo avessero ceduto uno tra Ibra o Thiago non sarebbe partito.

      Rispondi
    • no dai non ci credo 😯
      sicuramente un’altra fregnaccia alla di livio… altrimenti il milan non c’è neanche bisogno che si presenta quest’anno, la serie b è assicurata…

      Rispondi
      • Ma davero aò, lol ma ti dico c’è gente che è ancora convinta che il Milan arriva tra le prime tre, ma roba da pazzi! 😆

  8. che infame DiLivio 👿 e meno male che si professa romanista… è rimasto plagiato da una carriera strisciata! maledetto, meno male che già cè stata la smentita, l’avranno pagato bene per tutto questo veleno 👿 👿 👿 forza Stek e forza Roma amici giallorossi 😉

    Rispondi
  9. che palle uno segue il mercato per gasarsi sui possibili acquisti, tempo fa si sentivano certe stronzate (es. robben), che si sapeva erano notizie false, ma perlomeno uno si gasava solo all’idea.. ora invece mi tocca senti gente che parla si inventa infortuni, cessioni imminenti, scandali calcistici acquisti per far numero che vengono considerati dei titolari, mezza squadra sul mercato…. vabbè che se capisce che so cazzate, ma almeno se parlassero di qualcuno che arriva saremmo tutti più tranquilli e male che va rimaniamo con la rosa attuale, invece, stando alle notizie che girano, male che va giocamo co artur, barusso, dal moro e servidei… e tiratece un po su il morale, giornalisti de merda che non siete altro, invece de facce incazza tutti i giorni…

    Rispondi
  10. Di Livio: Stekelenburg deve essere operato alla spalla..

    Stek: se succede ti auguro grappoli di emorroidi porta iella di merd@

    Rispondi
    • Non ne ho idea… secondo me ha un programma personalizzato per far si che rientri gradualmente in gruppo e non sforzi il ginocchio… io dopo che ho visto che ha giocato quello spezzone contro l’aris non sono affatto preoccupato… se non stesse bene non l’avrebbero mai rischiato, secondo me…

      Rispondi
      • Anche io la penso così (infatti Dodò prosegue il lavoro di potenziamento), ma rimango preoccupato (per fortuna c’è Balza).
        Spero che entro un mese ricuperi al cento per cento.

    • ciao Scipio, ciao Silverboy 😀 secondo me Dodò sta benone ma per sfruttarlo al 100% ed evitare ogni rischio si preferisce il lavoro a parte in allenamento… già da fine Ottobre/ inizio Novembre avrà continuità in partita, son sicura 😉

      Rispondi
  11. Mangiante, che ci prende sempre, ha detto che fisicamente Stek non ha nessun problema… ora ESIGO una risposta da Di Livio??? Come mai ha tirato fuori questa storia? Sarebbe fantastico se gli venisse posto un quesito di questo genere “Stekelenburg non ha nessun problema alla spalla, ci è stato riferito da fonti attendibili. Come ti sei permesso te, Di Livio di dire una cosa che non corrisponde alla realtà?”

    Rispondi
    • Amici giallorossi buona sera,non me ne vogliate,ma questa è soltanto una opinione personale.Ho sempre seguito Stek nella scorsa stagione e non ho mai notato prestazioni particolarmente eclatanti.Al campionato europeo non ha brillato.Nell’ultima amichevole disputata con la sua nazionale persa per 4 a 2
      ha avuto molte colpe su almeno due reti subite.
      Conclusione:Stek è un portiere bravino,sicuramente non un campione.Se arrivasse una buona offerta l’iodea di cederlo non sarebbe infelice.

      Rispondi
      • Ciao, concordo con te ma già l’avevo scritto in precedenza, per questo la Roma ha preso questo nuovo portiere che quasi sicuramente si giocherà il posto con Stek! 😉

    • Amici giallorossi buona sera,non me ne vogliate,ma questa è soltanto una opinione personale.Ho sempre seguito Stek nella scorsa stagione e non ho mai notato prestazioni particolarmente eclatanti.Al campionato europeo non ha brillato.Nell’ultima amichevole disputata con la sua nazionale persa per 4 a 2
      ha avuto molte colpe su almeno due reti subite.
      Conclusione:Stek è un portiere bravino,sicuramente non un campione.Se arrivasse una buona offerta l’idea di cederlo non sarebbe infelice.

      Rispondi
  12. dodo credo nn lo vogliono rischiare troppo,mq uno spezzone di partita l’ha fatta quindi nn dovrebbe essere cosi grave almeno credo

    Rispondi
  13. Se devo essere sincero, la questione di Dodò inizia a preoccuparmi.
    Dodò che prosegue il lavoro di potenziamento per gli arti inferiori, ma non riesco a capire quali siano le sue reali condizioni.

    Rispondi
  14. mi sembra quantomeno azzardato sostituire Steck con una scommessa che non ha mai messo piede in Europa ……

    ma considerato il fango che solitamente buttano addosso alla Roma non mi stupirei se fosse l’ ennesima putt anata

    Rispondi
    • Io dopo aver ascoltato le interviste di Zeman non mi sorprenderei se questo venisse NON per sostituire Stek, ma per giocarsi il posto CON Stek!!! Zeman ha più volte detto che gioca il portiere più in forma, evidentemente Lobont non gli dà la sicurezza necessaria per giocarso il posto con Stek e cosi ha chiesto questo portiere… non dimentichiamoci che abbiamo bisogno di 3 portieri… la scorsa stagione Lobont ha subito molti infortuni e Curci è andato via… mettere Proietti Gaffi come terzo significherebbe bruciarlo dal momento che è giovane e non giocare non gli farebbe affatto bene, e come secondo non ha l’esperienza necessaria…. Svedekaukas andrà in Primavera… perciò c’è bisogno di un secondo possibile primo, quindi il portiere nuovo uruguaiano!!! 😉

      Rispondi
  15. Ma questo che caxxo dice? 😆

    A parte che a me stò quà è sempre stato sulle p@lle, ha giocato per anni con i gobbi e ora che ha finito la carriera e non se lo inchiula più nessuno (giusto in quella trasmissione tragicomica di Leggeri potevi stà) fà vedere agli occhi dei poveri stolti che è un grande tifoso della Roma, mò parla pure come un medico e stabilisce lui il da farsi su Steke, ma io dico ma perchè questi signori non vanno a nascondersi? 😆

    Rispondi
  16. Bojan Krkic interessa a Tottenham, Atletico Madrid e Sampdoria sarebbero interessate all’acquisto dell’attaccante spagnolo. Sono ipotesi difficili da percorrere, ma nel caso la Roma volesse veramente privarsi del talento spagnolo, la dirigenza ha già in mente un sostituto: Clint Dempsey, centrocampista offensivo classe 1983 del Fulham, che può giocare anche come ala sinistra. Se l’operazione avesse successo, Dempsey sarebbe il secondo americano della storia giallorossa dopo Bradley.

    Rispondi

Lascia un commento