Pizarro saluta tutti i tifosi della Roma

David Pizarro, ex giocatore cileno della Roma, ha parlato al sito pagineromaniste.com, salutando i suoi ex tifosi. Ecco le sue parole:

Grazie perché mi date la possibilità di salutare i tifosi, insieme a loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili in questi anni. Dove arriverà questa Roma? E’ difficile dirlo, durante la preparazione non ci sono punti in palio. Però l’entusiasmo che ha portato Zeman è sicuramente positivo. Conoscendo la piazza posso assicurare che è un fattore importante. Vedo una Roma molto competitiva il prossimo anno. Io sarei voluto restare, nonostante il periodo con Luis Enrique ma anche adesso con Zeman in cui è tutto nuovo. La società, purtroppo, aveva preso questa decisione da tempo ed io non ho potuto far niente. 

Un periodo che ricordi particolarmente

Ho un bel ricordo di tutti gli anni trascorsi a Roma: avevamo formato un gruppo fantastico, anche a livello umano. Nei momenti più duri vi assicuro che riuscivamo ad unirci ancora di più. Non solo con Spalletti, anche con Ranieri ed il periodo con Montella. Siamo stati vicinissimi allo scudetto più di una volta, abbiamo lottato per obiettivi importanti. Sono fiero di aver fatto parte di una grande Roma. Voglio raccontare una cosa bellissima che mi è successa ieri: un genitore stava con suo figlio, quando mi ha visto mi ha presentato come il più grande centrocampista della Roma. Grazie a tutti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

74 commenti su “Pizarro saluta tutti i tifosi della Roma”

  1. a volte eri irritante con il tuo tener sempre palla…ma allo stesso tempo eri findamentale per il gioco che facevamo…nn ti ho mai amato troppo come calciatore ma ti saluto e ti ringrazio per il contributo che ci hai dato in anni difficili…ciao pek.

    Rispondi
  2. Quei 3 de stà foto in alto se sò levati tutti dalle balle, ora manca solo er pomata Borriello, Galliani dove sei quando servi? :mrgreen:

    Rispondi
      • Ahahahha 😆 😆 😆 Quanto sei cattivo! :mrgreen: Tutto bene grazie… ma me manca troppo Bosnian! 😥 😥 😥 Me metteva n’allegria pazzesca…

      • Se vuoi , poi anche non rispondere (silvergirl è a telefono con me).

        Cosa sono, le prime cose che guardi in una donna?

      • Certo che rispondo! 😛 Sarei falso se dicessi che l’aspetto estetico non lo guardo e non mi interessa… l’aspetto estetico è fondamentale… senza scendere troppo nei particolari ti posso dire che io cerco di avicinarmi a una ragazza bella esteticamente, ad una brutta esteticamente non mi avvicino nemmeno se è per più dell’amicizia… prima di conoscere l’aspetto interiore è fondamentale un aspetto estetico di mio gradimento per avviare un “rapporto” di non amicizia… poi come amiche non ho gusti, possono pure esse cofane…

      • Si, se scendiamo nei particolari posso dire che di primo impatto… capelli, sedere e gambe… se poi ho il tempo pure sorriso (labbra e tutto), occhi…

      • Secondo te, le donne sono sincere quando dicono; Che non badano all’aspetto esteriore, ma solo a quello interiore.

      • Io penso che le donne diano sicuramente meno importanza all’aspetto esteriore di quanta possiamo darne noi uomini… penso che sia importante anche il come si pone l’uomo, la sicurezza, la simpatia che le trasmette… aspetti che noi uomini consideriamo addiritura terziari, nemmeno secondari, almeno nel mio caso…

      • Ti faccio queste domande, perché sono andato a vedere uno spettacolo a teatro. E c’era questo personaggio che si poneva queste domande (rispondeva in modo molto ironico, ma serio).

  3. Esageriamo sempre, lui ha fatto il suo nella roma.. Comunque chissenefrega delle rescissioni, non sono soldi che tolgono a noi.. Pensiamo ai prossimi acquisti, ne mancano almeno 2..

    Rispondi
  4. Ragazzi io leggo certi commenti che mi fanno innervosire, cosa ve ne importa a voi se la dirigenza non fà cassa cedendo questi giocatori (Heinze, Juan, Pizarro e ecc.)
    Noi dobbiamo essere solo tifosi e basta non manager, dobbiamo tifare la nostra dirigenza e la nostra squadra e io vedo certi commenti di certi utenti che non fanno altro che criticare la dirigenza, vi ricordo ragazzi che noi siamo tifosi e non dirigenti.

    Rispondi
  5. buonasera a tutti.. è un po’ che non scrivo..
    parliamo di roma; risulta che qualche giorno fà sabatini e sensibile sono state a collocquio, i giornalisti hanno parlato di un’affare uvini, altri hanno parlato di POLI, quest’ultimo potrebbe essere l’identikit perfetto per giocare nella roma , giovane, motivato, dà tutto in campo, e n più, è un giocatore che tatticamente starebbe alla grande da zeman, è il registo zemaniano perfetto a mio modo di vedere .. voi che ne pensate??

    Rispondi
  6. Io non capisco certe persone..Norby che dice: E stato Ranieri a far diventare Pippe certi giocatori..Ma che stai dicendo? Se Borriello con Ranieri segnava 2 Goal a partita..

    Rispondi
    • Prima di spalarmi mer.da addosso informati, che dopo ogni infortunio i giocatori con Ranieri sono finiti nel baratro, Julio Baptista ha rivelato di non essere mai stato preso in considerazione da Ranieri dopo il suo infortunio, idem Borriello, l’aveva tenuto in panchina dopo l’infortunio, non ti ricordi ”Tieni fuori me che ho fatto 25 mila gol”?? Con Pizarro lo stesso atteggiamento.

      Rispondi
  7. Stanno per iniziare gli anni di grandezza della as roma che anno dopo anno con pochi innesti sara’sempre piu’ forte.Questi giocatori sono il passato.Spesso quando abbiamo avuto bisogno di loro ci hanno voltato le spalle ad esempio tornando indietro nel tempo quando eravamo in difficolta’ economiche i vari chivu mancini hanno pensato di andarsene per guadagnare di piu’fregandosene della nostra passione.Quindi io non mi faccio impietosire da questi”professioinisti”,ma penso solo alla maggica e al suo futuro vincente.Squadracce vergognose ladre del nord dopo i tanti soprusi che ci avete costretti a subire adesso so ….. vostri.Voi che avete approfittato delle nostre difficolta’ debolezze pagherete tutto,Ve faremo male e pagherete tutti i furti che ci avete fatto anche nel mercatocome e’ giusto che sia.Stamo pe partiiiiiiiiiii

    Rispondi
  8. Non è che dobbiamo per forza spalare m***a su tutti i giocatori che se ne vanno, Pizarro ha dato molto alla roma e se ne va con onore, e secondo me ha ancora da dire purchè abbia un allenatore che crede in lui e lo faccia giocare.

    Rispondi
  9. ma smettiamola con qst storie.. La colpa è tutta di luis enrique che si ostinava a preferirigli i vari greco simplicio e viviani, tutti giocatori mediocri.. Lui è sempre stato attaccato alla maglia e ci ha anche portato ad ottimi risultati e ancora oggi sarebbe tornato utile se non fosse stato x il maledetto scorso anno enriquiano… Forza pek, tiferò sempre x te!

    Rispondi
  10. Ti ho sempre ammirato e se nn tenevi troppo palla alcune volte perdendola pure dentro l’area di rigore ti consideravo uno dei centrocampisti piu’ forti in italia.Pero’ un professionista deve giocare x qualsiasi allenatore visto che e’ stipendiato dalla societa’ e da questo punto di vista ti sei dimostrato poco professionale mancando di rispetto anche a noi tifosi.

    Rispondi

Lascia un commento