Destro alla Roma, c’è la firma

Destro è un giocatore della Roma: sono arrivate le firme dei procuratori Vigorelli e Contratto. Sabatini ha chiuso la trattativa dopo due ore di confronto: intorno alle 18 è arrivata la tanto attesa firma che ha reso, finalmente, Destro un giocatore della Roma. Sabatini ha vinto una corsa contro Juventus, Inter e Milan tra mille difficoltà: l’ufficialità potrebbe arrivare in serata, o al massimo domani.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

145 commenti su “Destro alla Roma, c’è la firma”

  1. buenas noches…!!

    Soy de Venezuela pero tifoso de la Roma 100% mi escritura en italiano no es muy buena así que voy a escribir en español si no les importa..!!

    Rispondi
  2. Che tristezza tanti commenti, alcuni una volta ricordo erano amici e lottavano insieme per difendere Luis… ora invece 😯

    E poi che tristezza vedere quelli che danno cosi tanta importanza alla prudenza per il solo fatto di rischiare di avere ragione..

    Molte persone che apprezzavo incomincio a vederle come dei talebani….
    Per non parlare di quelle che sono in soggezione e succubi del pensiero più aggressivo o dominante…

    Non credo che essere l’opposto di Marione sia la soluzione, si finsice per essere antipatici e noiosi!

    Che sia benedetto lo stile umano, con classe.. di Baldini!

    Rispondi
  3. Piano a sparare verdetti dopo la partita di domani…ancora è una Roma a mezza preparazione, gambe imballate, schemi tattici da imparare e giocatori nuovi da innestare nel gioco. Fra un mese inizieremo a vedere la Roma di Zeman, quella vera, e speriamo di partire a 1000 perchè, correggetemi se sbaglio, le squadre di Zeman soffrono l’inverno quindi partire a 1000, tenere duro a novembre/dicembre/gennaio e poi un filotto fino a fine campionato!!! 🙂
    PS : Bene per Destro e dimostrazione di forza di una società che molti hanno criticato dall’arrivo di zio Tom, hanno esagerato con L.E. e con Sabatini Laziale e Baldini te ne devi andà!!! Rimagnateve tutto…perchè tutto è iniziato dalla firma degli Americani e non da stasera con la notizia di Destro…
    Meditate sempre gente…meditate!
    Forza Magica Roma! 😈

    Rispondi
    • Se solo la società fosse entrata prima e non
      in ritardo come è successo forse le cose andavano diversamente, ma non si può negare
      che il momento attuale sia migliore, almeno
      a me pare così….sia come giocatori che come
      allenatore…..senza togliere nulla a L.E. a
      cui è mancato tempo e giocatori. Ma ora……
      Ora è tempo di andare a vincere…..ForzaRoma!!

      Rispondi
  4. Ora che Mattia è arrivato, gli chiedo scusa
    pubblicamente per averlo criticato nel momento in cui stavamo un po’ soffrendo per via della scelta che lui doveva fare, ma che non faceva per opera dei suoi agenti, nel gioco al rialzo…tutto sommato è un motivo
    di soddifazione per come è arrivato,… soprattutto mi piace il fatto che siamo tutelati da un uomo che nella scelta dei giocatori ed il loro trattamento non lo batte nessuno….quindi un grande grazie anche a Sabatini, ma la faccenda del papà del
    giocatore, se la potevano risparmiare è nettamente poco credibile…..è inutile negare che i soldi comandano tutto.
    Specie di questi tempi.
    E dopo questi fatti come si fa a non aver
    fiducia nella società?….Fra poco, una volta sistemata la difesa, avremo
    una macchina da corsa, di straordinaria
    potenza, ma anche lì bisogna fare in modo
    di scaricare questa potenza a terra,
    Zeman ci riuscirà, ne sono sicuro, l’unico
    problema è il tempo. Abbiamo già perduto un
    anno e non ci possiamo permettere altre soste negative…..confido che sono in uno
    stato di apprensione, domani ne sapremo
    qualcosa di più, e il Liverpool ce lo dirà. 😉

    Rispondi
  5. Contentissimo x l’acquisto di Destro!!! Ora il grande colpo alla pjanic dello scorso anno!! Per me arriverà dallargentina! Il Saba li ha sempre il suo aso nella manica! Si sta profilando uno squadrone non vedo l’ora che inizia il campionato!

    Rispondi
  6. Adesso con due terzini che siano terzini di mestiere anche se vengono dalla serie B, basta chiedere al Maestro e te li trova subito, siamo a posto.

    Rispondi
  7. ho visto e sentito ora , le prime parole di mattia destro su sky….diceva che era contento, ma a me non sembrava, mi è sembrato molto falso.

    cmq a me piace come giocatore abbiamo fatto un grande acquisto!! DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
  8. Ultim’ora in casa Roma: le bandierine dell’Olimpico sono state avvertite dell’arrivo di Destro! Se le tromberà tutte e 4? I tifosi sperano di si… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  9. In attacco ci siamo, in difesa e a centrocampo no! ho letto di un offerta di 20 mln per Witsel è vera sta cosa???? ma poi andrebbe via de rossi???

    Rispondi
    • a centrocampo no? Scusa

      De Rossi Bradley Pjanic (centrocampo titolare)

      Pizarro Tachtsidis Marquinho (riserve)

      Se non ci sarà Pizarro abbiamo Crescenzi e Lucca… Mah! Chi vuoi?

      Rispondi
  10. A parte il vendemmia cazzaro, io non capisco perché uno che ha fatto 12 gol in serie a deve essere un fenomeno è uno che ha giocato la Libertadores che essere una pippa, per ora sono contento solo di averlo strappato alle strisciate

    Rispondi
    • Mo prendo una pagina dal Cazzarò Nero e te rispondo come farebbe lui.

      Se vede che ce capisci poco e niente de calcio. C’ha ventuno anni, c’ha prospettive importanti. È un acquisto in perfetta sintonia con le strategie societarie, ossia i campioni li cresceremo in casa, abbinandoli a giocatori che già hanno un po’ di esperienza, vedi Bradley.

      Ma tutto questo è troppo difficile da capire per certi tifosi da quattro soldi.

      Rispondi
      • cerca di capire vendemmia anche se ti è difficile, perché castan pippa e destro fenomeno? Anche se non ho nulla contro di lui

  11. Rega’, facciamo chiarezza, se no ci impicciamo.

    Roma Liverpool: Giovedì 26/07 00:30 (preso dal sito sky).

    Quindi domani notte. La notte del 25 ma che è ormai 26.

    Confermate, no?

    Rispondi
  12. Ragazzi, la prima campagna acquisti fatta PER INTERO dalla nuova società e la Roma sul mercato E’ LA PRIMA FORZA D’ITALIA!!! Non ci posso credere, è epocale questa cosa, siamo la squadra più potente d’Italia! Ecco perchè non volevano gli americani! TREMATE!!! Non vedo l’ora inizi la stagione!

    Rispondi
  13. la domanda sorge spontanea:
    Il caso Destro e’ definitivamente chiuso, archiviato, ma la stampa adesso cosa cazzò si inventera’ per infamarci ancora, Dio che dilemma e che noia…

    Rispondi
      • naa..presumo si abbastanza.
        A proposito un tifosello Laziello, alcuni giorni fa’ ha , che se Destro sarebbe andato alla Ropma avrebbe fatto circa un centinaio di km di corsa…teniamo d’occhio i quotidiani…qualcuno che se pija na sincope pe strada

    • é già partita con la cessione di osvaldo….. 😉 ,e di ddr…nn te preoccupà che se devono spalar merd.a sulla roma non danno tregua,morta una notizia se n inventano subito altre 2!!

      Rispondi
  14. Sfatiamo il mito Borini.
    SE NE E’ VOLUTO ANNA’ LUI.

    E chi pensa che ancora abbiamo venduto Borini per comprare Destro…
    Il Liverpool ce da i soldi in 3 ANNI!!!!

    Rispondi
  15. Noi semo straccions.
    Abbiamo messo mano al portafoglio per assicurarci Destro, la Juve trova in Pazzini il suo top player in avanti e lo pagherà a fior di quattrini: scambio con Quagliarella.

    Abbiamo nettamente il miglior attacco della Serie A.

    Rispondi
  16. Comunque adesso penso che la Juve (che non ha un attaccante al verso in rosa) fara l’ All In su JoJo, spero proprio che il caro Pradè jela butti iderculo alla stragrande….

    Rispondi
  17. ma scusate… perchè vendere Borini per Destro??? l’anno scorso tutti a dirci che avevamo il nuovo fenomeno del calcio italiano etc etc e poi l’abbiamo venduto per far cassa e utilizzare gli stessi soldi per destro : a me pare una cazata ma magari voi mi aiutate a capire. Daje Roma

    Rispondi
    • Perchè all’allenatore piace di più Destro. E’ facile e succede in tutte le squadre. Non te preoccupare Diego. C’è un disegno dietro ed è quello della società. 😉

      Rispondi
    • la roma ha ritenuto destro più forte e più funzionale di borini….e a borini non dispiaceva affatto andare al liverpool, anzi, credo preferisse andare che restare.

      Rispondi
    • In italiano far cassa significa che prendi i soldi e te li tieni.

      In attacco si gioca in 3, una squadra senza coppe deve avere 6 attaccanti potenzialmente titolari (con tutto quello che ne consegue a livello di spogliatoio?)?

      L’attacco della Roma era a posto anche prima. Destro piaceva più di Borini e si è fatto cambio. Una cosa semplicissima e logica.

      Rispondi
    • Destro sia fisicamente che tecnicamente è 2 spanne sopra a borini.Borini solo tanta corsa,ma poca tecnica.Non lo dico perchè or c è destro e nn borini,l ho detto già a maggio,io cederei borini e prenderei destro.Che è di gran lunga piu forte,opinione mia s intende.Poi tu puoi preferire borini,,ma per me destro ne vale 2 di borini.

      Rispondi
  18. Ma qualcuno parla di fischiare un giocatore che ha preferito guadagnare meno,non far la champions ne l ewuro league,e soprattutto che ha preferito la ROMA alla juve?Ma siete pazzi?????Poi ndateve a rivedè il gol che ha fatto destro contro la turchia con l under21…..andate….ora centrocampo ed attacco sono davvero da scudetto.Se troviamo 2 terzini coi controcaxxi ci divertiamo davvero.La squadra è tecnicamente parlando la piu forte della serie A,tolti ddr e totti il piu vecchio è osvaldo con 25 anni….E non solo,la squadra ora è pure bella tosta,anche fisicamente si farà rispettare.A me sta roma piace e pure tanto.Dajeeeeee

    Rispondi
    • Come è giusto che sia faccio un MEA CULPA per la poca fiducia e per le supposizioni che pensavo andassero a discapito nostro, ma ora è evidente che i tempi sono cambiati. Sono stato uno dei tanti che quando aveva letto che Destro stava pensando ho percepito un inghippo strano con lo zampino solito dei GOBBI!!!! Ma ora posso finalmente dire…. JUVENTINI DER CxxxO annatevela a pija n’der CxxO!!!!

      Rispondi
  19. Ooooooohhhhh, il tempo di arrivare a casa e questo ha firmato!
    Avete visto?! Chi ha detto che era una trattativa lunga? Neanche 20 minuti e ho trovato l’ affare concluso… :mrgreen:

    Rispondi
  20. SkySport24 annuncia che Destro dovrebbe avere firmato un contratto quinquennale: il giocatore è stato acquistato in prestito (5 milioni di euro) con riscatto fissato a 7 milioni di euro. All’interno dell’operazione sono state inserite anche le comproprietà di Verre e Piscitella: verrà girato in prestito al Siena (ricordiamo che prima di girare Destro alla Roma in prestito il Genoa acquisterà l’intero cartellino dell’attaccante dai bianconeri), il secondo resterà in rossoblu.

    ———————————-

    Quindi pare sia un quinquennale, come voleva la Roma.

    Rispondi
  21. “Alla Juve con l’arrivo di Van Persie troverebbe molto poco spazio.
    Dipenderà dal giocatore, o giocare con continuità o giocare nella Juve.”

    Utente gobbo su un forum gobbo. Cioè, XD XD XD

    Rispondi
  22. altra corbelleria del fenomeno…
    la ROMA non deve fare sacrifici per comprare..cit.
    ma non abbiamov enduto Borini prima di prendere Destro o mi sono , ci siamo noi volgari ignoranti persi qualcosa?…

    Rispondi
  23. GRANDISSIMO ACQUISTO, in attacco siamo ok per i prossimi anni alla GRANDE.
    l’ anno scorso ha fatto 12 goal…….e che goal.
    BENVENUTO MATTIA

    Rispondi
  24. Mah, a me ‘sta faccia da San Francesco ipercromosomico non convince, comunque siccome vestirà la maglia della Roma, DAJE DESTRO e DAJE ROMA!

    Rispondi
      • Ma te pare, l’ho sempre detto, chiunque indossi la maglia della Roma va sostenuto perché la rappresenta. E poi ho tifato Baptista e ho tifato Vucinic, ho tifato Menez e ho tifato Greco, te pare che non devo tifà pure Destro?
        Daje Destro, daje.

  25. Quanto rosicano nei forum juventini.

    Ora boemo facci sognare e mettiglielo ‘nder cùlo a tutti quegli scarafaggi che “Bravo Destro, vai a non vincere niente alla Rometta di Zeman che verrà esonerato dopo due giorni”.

    Dai càzzo. Devono essere trafitti dal loro anticrìsto boemo.

    Rispondi
  26. Sono d’accordissimo con Er Vendetta! Non venite a dire “Destro devi dimostrare di valere questa trattativa, di essere degno della Roma… ” e ste cazzatè… Destro non ha MAI detto di preferire la juve alla Roma, perciò FIDUCIA pienissima a Destro!!!
    Ora vi saluto FORZA ROMA e abbassissimo i cazzàri, Marione e Bargiggia!!!

    Rispondi
    • le aspettative purtroppo per lui ci sono per colpa dei giornali 🙄 anche su osvaldo a causa del prezzo si sono state aspettative(anzi erano critiche) 🙄

      Rispondi
    • Che poi manco l’hanno mai visto giocare.

      Se lo avessero visto giocare, saprebbero che Destro è un talento pronto a fare il botto.

      Io so sempre stato uno di quelli che non lo voleva, perché pensavo che l’attacco stesse bene così. Ma da quando Borini è stato ceduto, il discorso è cambiato radicalmente. Destro è più che un rimpiazzo per Borini. La società ha fatto na grande cosa. Grande colpo, alla faccia de sti gufi.

      Rispondi
  27. Ben arrivato finalmente! :mrgreen:
    Sono molto contento che sia arrivato in giallorosso..è indubbiamente un ragazzo che può fare tanta strada e son sicuro che le voci riguardo alla trattativa sono tutte messe in giro da giornalari del azzo vari!
    secondo me destro leggendo le parole di zeman (“Può dare più profondità di totti e osvaldo”) potrebbe anche essere la prima scelta come punta..
    Niente pressioni supportiamolo come tutti i giocatori della maggica e forza roma!

    Rispondi
  28. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  29. Vorrei ringraziare pure Marotta per avercelo lasciato visto che alla juve non serve avendo già in mano Higuain, cavani, Van Persie, tevez, Dzeko, Messi, Ronaldo e Rooney… grande sabaaaaaaaa, grande ROMAAAAAAA, juve merdààààààààààààà!!!

    Rispondi
  30. Ahahahah fate ridere.

    Prima dicono “Destro vaffanculò, non ce venì a Roma, Rubbentino!”

    Mo dicono: “Ora devi dimostrare il tuo valore”.

    Che tifosi che c’avemo.

    Rispondi
  31. complimenti a Sabatini, ha preso un giovane di grande talento strappandolo a JIM
    Destro piace tantissimo a Zeman come da lui detto più volte.
    Ora sotto con la difesa.
    Io spero che prendiamo Ogbonna altro giocatore richiesto da Zeman.

    Rispondi
  32. Complimetni a tutti i boccaloni che se so fatti trascinà dalle chiacchiere dei giornalari e dei papponi.

    Mo gentilmente pijateva in quel posto :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento