Preziosi conferma che la Roma deve trovare l’accordo con Destro per chiudere la trattativa

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Sky Sport della trattativa per Mattia Destro che, attualmente, sembra bloccata visto limpasse tra la Roma e gli agenti del giocatore. Ecco le parole del presidente del Genoa:

“Non ho notizie. Ho già detto quello che pensavo, non ho cambiato pensiero.

La Juve è tornata in corsa?

Ho un accordo con la Roma e per me vale tanto, ovvio che la Roma deve trovare l’accordo col ragazzo. Spero e credo che siano vicini altrimenti tutto sarebbe vanificato, per Destro è una grande opportunità. Io ho l’accordo con la Roma ma diventa completo quando i giallorossi lo trovano con il giocatore”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

152 commenti su “Preziosi conferma che la Roma deve trovare l’accordo con Destro per chiudere la trattativa”

  1. beh.. io sto congelato, fino a quando questa vicenda finisce,magari seguo altro o magari
    niente.Sarò scemo ma a tutto c’è un limite.
    Non mi frega più niente. 😀
    game over.

    Rispondi
  2. Bellaroba ma perché non vai a fare compagnia a quel tale quindi romano ( 😯 ) dall’altra parte che soffre tanto di solitudine e tu d’attenzione, chissa puo’ nascere un amore tra voi.

    Rispondi
    • No petergnam sto bene qua..perche cè gente solare come te e raggiante ,e mi metti di buon umore.

      Mi doneresti un po della tua solarita..?

      Rispondi
  3. Signor Destro cosa ci può dire riguardo al futuro di suo figlio?

    “Non ne so nulla, sono al mare con la famiglia. Non mi sto intromettendo nelle scelte di mio figlio”.

    Sia la Roma che la Juventus vorrebbero acquistare suo figlio, la sua preferenza?

    “Non ho nessun genere di preferenze, quello che decide mio figlio va bene anche per me. Si tratta della sua vita professionale e lui deve decidere in base a ciò che reputa migliore e vantaggioso. Lo ribadisco la mia preferenza è per ciò che sceglierà mio figlio”.

    Sembra che Mattia stia rifiutando la Roma preferendo la Juventus che offre un contratto migliore.

    E’ un’affermazione priva di fondamento mio figlio non ha mai rifiutato la Roma e non ne fa assolutamente una questione di soldi. Se fosse così avrebbe scelto di andare in Germania visto che il Wolfburg gli offriva un contratto pari al doppio rispetto alle cifre che scrivono ora i giornali. Ribadisco non è assolutamente un problema di soldi.

    Da ex calciatore consiglierebbe ad un attaccante di giocare in una squadra allenata da Zeman?

    I numeri parlano chiaro. Consiglierei a qualsiasi giocatore di accettare una squadra allenata da Zeman

    Rispondi
  4. Destro viene ad aggiungere qualità ad un attacco già molto forte di suo.
    Molto bene il centrocampo, chissà se De Rossi tornerà soddisfatto di questa campagna acquisti, altrimenti credo che il tormentone estivo ricominci di nuovo.
    Bella squadra la Roma a centrocampo e attacco, poca roba in difesa a parte Burdisso, Castan e il giovane Romagnoli, troppo giovane però!
    Io non capisco perchè le squadre(tutte) non comprano difensori validi e spendono una cifra in altri reparti!

    Rispondi
  5. L’accordo non c’è solo tra Destro e la Juve ma anche con Preziosi 😉
    Questo tira e molla solo per non far perdere credibilità a Preziosi…l’unica colpa di Sabatini se vogliamo imputaglierla è quella di aver venduto Borini convinto di prendere Destro…ma ahimè ha avuto a che fare con Preziosi+Juve+Mezzaroma e non aggiungo altro 😈

    Rispondi
    • mah, non so se effettivamente Sabatini abbia venduto Borini per Destro… settimane prima Sabatini aveva gia espresso le sue perplessità sulla difficile trattativa.

      Il vero problema é che in Italia funziona tutto cosi, un casino per le cose più semplici… Preziosi e Marotta, come vada vada la stroia, sono delle merdé.

      Rispondi
      • No Borini l’abbiamo venduto per prendere Destro scusate allora perchè Siena-Genoa-Roma hanno trovato l’accordo da 1 settimana…a me se stò pulciaro di 21 anni non viene sono pure contento ma ciò che mi manda in bestia è farsi prendere per il culo da sti latitanti

  6. io nn sono sicuro ke destro andra alla roma….sabatini disse qualke settimana fa ke la roma e sul.giokatore ma ke cmq e una trattativa mlt difficile….quindi x il momento credo ke rimarra in stand by la trattativa….dicono ke la juve e la regina del mercato….ha i soldi….i soldi de sto caxxo…..sti gobbi de mer.da…..hanno preso due giokatori di.cui uno rotto e si possono prendere al max destro….altro ke van persie jovetic suarez…..marotta strabico ma vai a kagare

    Rispondi
    • Peraltro quei soldi provengono dallo sporchissimo trucchetto dell’autosponsorizzazione: la Jeep è di loro proprietà, quindi il fair play finanziario va a farsi benedire, in pratica possono spendere quanto vogliono, un vero schif0…

      Rispondi
      • Il fair play finanziario dice a chiare lettere che non si può spendere più di quanto si riceva da sponsor e robe varie, ma se lo sponsor è tuo è chiaro che questi vincoli saltano…

  7. Per me appena finita la telenovela destro,inziia la telenovela jung,con scontro con l’inter ed il milan stavolta.

    Ecco perche dicevo di andare subito a chiudere per le priorita ,magari ora prendevamo gia quadraco e anche piris ci stava ..con dodo.

    Poi angel e rosi,taddei e marquinho da provare..

    Direi che 2 boni in campo ce li mettevamo tra tutti questi..chiaramente meglio 4 certezze che 6 incertezze,ma avvolte è inevitabile ,il portafoglio degli americani nn pare cosi gonfio..o meglio per me nnn ie va de butta soldi per ora,magari aspettano la champions e credono che la squadra gia cosi possa arrivarci e far cmq bene.

    Rispondi
  8. Chi e d’accordo che sta telenevole c’ha rotte er càzzo?

    Spolliciatemi invece se questa vicenda non vi entusiasma!!

    Se restero’ a zero spolliciate vorrà dire che ci butteremo su Exteberiia! e che siete dei fanatici di news e Destro.

    Rispondi
  9. La butto lì: Tachtsidis diventa top player titolarissimo e De Rossi viene ceduto al City, dopo una tesissima asta col PSG per 54 milioni di euro 😆

    Rispondi
  10. si è rimangiato già le parole insomma…e bastaaaaa con questa storia ridicola….lui non vuole venire…molti di noi non lo vogliamo…e pure si porta avanti questa telenovella….

    Rispondi
  11. Riflessione sul nuovo volto:
    PIRIS

    NN HO IDEA SE POSSA ESSERE DA ROMA,ma in brasile si sa è quasi la patria dei terzini e se lui è riuscito a ritagliarsi un posto nen san paolo,di certo pippa nn è.

    Pero io dico ma nn era meglio prendere un cuadraco del lecce che per me è molto bravo e sarà il nuovo terzino rivelazione.

    O addirittura l’asiatico imprununciabile della juve che nn mi degno di andare a vedere come si scrive ma lo scrivo uguale:extteberiia.

    Cmq ho sentito che la roma sarebbe ancora su jung e probabile come centrale prende Uvini.

    Cmq come titolari per me saranno dodo e taddei alla fine .Crescenzi alla fine rimane?????Avevo letto che andava ancora in prestito
    E rosi e ad angel darei un ultima possibilita con zeman.

    Ma tanto zeman nn li vende.

    Rispondi
  12. Pochi giorni fa nele sue dichiarazione preziose diceva che la vedeva scura per destro la situazione e che cmq se nn andava alla roma ,rimaneva a siena.

    Ora ho sentito un giornalista di premium dire che destro ormai nn va piu alla roma,ma rimane a siena ,fino a gennaio e poi va alla juventus che ha perso van persie e sembra nn arrivare a prendere sto famoso top player perche le cifre so altissime per il campionato europeo,dato che ormai solo arabi e qualche russo(come diceva il presid del parma possono permettersi certi aquisti).

    Rispondi
  13. Stavo sentendo teleradiostereo e raccontavano di un Sabatini nervosissimo negli ultimi giorni…E ci credo! Pensache figura di m.e.r.d.a fà se non riesce a prenderlo, e sopratutto la Juve ci darebbe uno smacco non da poco!

    Rispondi
    • Sabatini nn ha colpe perche hha fatto tutto bene poi se destro vuole la juve perche fa la champions e offre di piu come ingaggio,nn ci puo fare nulla.

      Chiaramente ci stanno facendo perdere tempo,è una settimana che si dice fra 48 ore si chiude per destro etc…è passato un mese….e ancora manca un altro terzino(oltre a piris) e un altro centrale e un punta(meglio esterna di ruolo).

      Vabbè cè un mese ancora,l’unica cosa è che magari le trattive per altri giocatori nn ce lo dice nessuno che siano fatte in 4 4 otto,percui arriveremo come sempre con l’acqua alla gola come sempre.

      Rispondi
  14. Premesso che dei gobbi penso tutto il peggio che si possa pensare… premesso questo dico che in fondo Preziosi non ha detto un’eresia dicendo che il futuro di Destro è nelle mani della Roma! Lo vogliamo o no questo giocatore? C’è una differenze di 200 o 300 mila euro? Sarebbe questoilproblema pell’Ammericani?
    Ci vogliamo far soffiare un talento di sicuro avvenire per questo?

    E chi sarebbe ro i grandi campioni che abbiamo preso finora? Piris chi è? Castan chi è? Il greco chi è, giocava con Verona in serie B!

    Poi non lamentiamoci se saremo gli eterni secondi o terzi o quinti.

    Rispondi
    • il Taxy avrà fatto anche la B..ma rimane il fatto che come esordio ha stupito tutti…la differenza di volontà tra il Boemo e lo Spagnolo è tanta..Taxy VS Josè Angle,e già questo non mi sembra poco conto..poi francamente va bene il diverso ruolo,ma frà i 2 c è una grande differenza quantomeno caratteriale..e ieri sera seppur in amichevole si è vista..quindi andrei piano sul greco,che a mio avviso darà molto x la maglia e x la tifoseria..e la voglia di farlo l ha già in parte fatta vedere…. 😉

      Rispondi
      • anche i tifosi dell Udinese quando arrivò Sanchez dicevano e si domandavano chi fosse…..secondo me invece si stà svolgendo un gran lavoro nello scoprire talenti….il graco giocava in be nessuno in italia aveva pensato di prenderlo…non si fà grande calcio solo con i nomi da 30 miln di euro e già scoperti da altri….almeno secondo me…

    • Boh,secondo me se lo voleva davvero lo prendeva,come per lamela,alla fine lo pagava piu di quanto s aspettava ma lo prendeva.O destro non vuol venire e poco saba centra,oppure….non è lui l obiettivo.

      Rispondi
      • Infatti, mo ve illumino io.

        Questo è quanto detto dal giocatore fino a oggi:

        “Mi piacerebbe giocare nella Roma di Zeman.”

        “Totti è un campione.”

        “Ringrazio Totti per le sue parole.”

        Tutto il resto lo state a fa voi e i giornalari cazzari dalle cui labbra (o penne) pendete.

        Che ci sia l’azione infame della Rubbentus non lo metto in dubbio, ma prendersela con il giocatore è da gran tifosi cesaroni e cazzarì.

      • Cesarone = “Destro tifa paa Rubbentus! A infame, non ce devi venì a Roma!” (segue una serie di insulti)

        Tipico atteggiamento coatto da tifoso medio.

    • Non si accetta il fatto che uno può essere indeciso o preferire un altra squadra! Non tutti i giocatori sono tifosi della Roma…Devono capire questo!

      Rispondi
    • Ciao Checco! Spero di essere maturo… la mia posizione comunque è chiara, se viene bene se no amen ne arriverà un altro all’altezza o più forte, nutro una fiducia illimitata nella nostra dirigenza… ogni mossa l’accoglierò come fatta da persone 1000000000 volte più competenti di me…

      Rispondi
    • I fatti parlano chiaro…. Le sue dichiarazioni passano in secondo piano se l’ accordo con la squadra c è e lui a Roma ancora nun se vede! tu che dici???secondo te a che sta a pensà? a dove comprasse casa? Ao e annamo mica ce vole la laurea pe capì che sta a pensa che alla juve farebbe la champion e che da noi non farebbe nessuna competizione europea. no?

      Rispondi
    • Ma vendè …

      Ma se preziosi ha detto che le colpe so de destro,mo perche è colpa dei tifosi della roma se peerfino preziosi da colpe a destro,dicendo che si sta montando la testa e che l’accordo con la roma cè da tempo su tutto,manca solo quello col calciatore.

      Parole di preziosi.

      Nn vedo colpe in chi ce l’ha con destro,pero nn le condivido le critiche a destro perche chiaramente se gli offrono de piu e la possibilita di vincere subito e la champions nn vedo perche scegliere roma.

      L’unica cosa che condivido è che se deve venire a roma svoiato è meio che va alla juve,si deve essere fieri di indossare la maglia giallo-rossa nn dobbiamo essere la seconda scelta o la scelta obbligata.

      Rispondi
      • io spero che venga preso..parlando con alcuni amici tedeschi tutto il popolo crucco ne parla un gran bene..lo danno tutti x stra-fenomeno,quindi facendoci un buon 30/40% di tara dato il solito straparlare popolare,traggo conclusione che sia un ottimo acquisto..magari non in chiave immediata …tipo alla Nico Lopez..anche se cmq sono già 3 stagione che in Germania gioca ad alti livelli….

      • Per prenderlo servono 6/7 mil. e te lo porti a casa! La cosa migliore sarebbe un prestito con obbligo di riscatto visto che lo vogliono cedere ma accetteranno sti crucchi????

  15. E cmq o sabatini s è impuntato e nn accetta il rifiuto di destro,oppure nn vuol chiudere,in fondo se davvero lo voleva faceva come per lamela,dove ha ammesso di averlo pagato forse pure troppo….staremo a vedere,io mi fido i saba,nn è un cojon.e,anzi,molte volte cojon.a gli altri….secondo me i sarà un colpo di scena….

    Rispondi
    • Assolutamente… saba è molto furbo su ste cose… potrebbe essere una mossa per distogliere la juve da jovetic… staremo a vedere, spero che domani si sappia la verità su Destro, perchè sono mesi che va avanti sta telenovela… comunque qualsiasi cosa nutro una fiducia illimitata nella dirigenza…

      Rispondi
      • Scipio io inizio a credece,questo davvero ha già l accordo con pradè,ma siccome prima la fiore vorrebbe arrivare ad uno tra gomez e ramirez(anche se coi soldi vorrebbe prendderli entrambi piu poli)il saba sta tirando destro per le lunghe e distoglie tutti…intanto pradè si assicura ramirez e poi famo er botto e gliela mettemo ar cul.o!!!!! :mrgreen:

      • Voi sognate ragazzi…Se stiamo a fà tutto stò casino è perchè la Roma vuole Destro e si è intromessa la Juve! Se non era per la Juve è un pezzo che il giocatore aveva firmato x noi… Cmq oggi Jovetic si è infortunato per l’ennesima volta! Fate un pò voi…

  16. Cmq ricordate cosa ha detto sabatini un pò di tempo fà,credo che parlasse sull affare alvarez dopo aver chiuso per lamela”se la roma non arriva ad un giocatore è solo perchè nn ha voluto prenderlo”….. 😉

    Rispondi
    • Don bastiano, mortacci tua mi stai facendo illudere!!! 👿 👿 👿 (scherzo ovviamente! 😉 ) Parlando seriamente, i soldi sono ancora molti, secondo me, perchè confrontando i soldi spesi l’anno scorso, più l’ingaggio risparmiato dai giocatori svincolati e quelli che andranno via, fa venire fuori un bel gruzzoletto, perciò sono molto ottimista, spero però si dia priorità alla difesa… deve arrivare un altro centrale… e spero un altro terzino destro oltre a Piris in modo da mandare via Rosi… riguardo all’attacco, a noi serva la ciliegina sulla torta, Jovetic sarebbe una cilegiona( 😆 😆 😆 ), ma non mi lamenterei!!! 😉

      Rispondi
      • scipio io leggendo la notizia di jojo m è venuto da ridere all inizio,però in quella notizia c era scritto”la giornata di oggi è molto importante in tal senso(ieri,domenica),se sabatini virerà deciso su jojo l incontro tra la roma e gli agenti di destro domani(oggi) nn ci sarà”

      • e ieri tutti,giornali radio sapientoni giuravano che oggi ci sarebbe stato l incontro decisivo…..

      • Speriamo abbiano ragionissima… ti ricordi il sito o mi dai il link dove hai letto l’articolo? se te lo ricordi eh?! 😉

      • Avevo cercato su google “roma destro”,era un commento piu che una notizia di un tale che aveva scritto che sapeva per certo che sabatini era furioso e aveva già da sabato abbandonato destro,e aveva puntato diritto a jojo per un operazione lampo per soffiarlo alla juve:coi 12 risparmiati per destro e la cessione di borriello piu l ingaggio risparmiato avrebbe chiesto uno sforzo ulteriore a baldini e società per presentarsi da pradè con 30mln cash,avrebbe già avuto l ok da praddè e il gradimento di jojo,la giornata di ieri sarebbe stata importante per convincere baldini e la società a fare quest operazione.Se avesse avuto l ok,l incontro di oggi tra destro e la roma non sarebbe avvenuto.Cosi è successo poi….e sempre restando coi piedi per terra è di oggi la notizia su studio sport che jojo ha chiesto un incontro con della valle….loro di studio sport dicono per la juve….io inizio a credere per altro….cmq non ricordo dove l ho letto,ho girato 20 siti per destro tacci sua!!!

      • diceva che borriello sarebbe finito al thottenam,pradè avrebbe prima voluto chiudere o gomez o ramirez anche se l intento coi 30 incassati è di portarli entrambi a firenze piu poli(15 ramirez 10 gomez e 5 poli)….io resto ben piantato a terra,ma l incontro intanto è saltato oggi…..

      • Grazie… capisco… 30 milioni sono tanti, vediamo cosa succede, ma se si spende 30 milioni per 1 calciatore per prendere 1 calciatore mi aspetto altri colpi anche in difesa… vediamo che succede, comunque vada sarò contento, certo che jovetic è spesso infortunato, però le qualità sono indiscutibili… sinceramente, anche per scaramanzia, ci credo molto poco, però, staremo a vedere… 😉

  17. riflettendo bene noi siamo stufi non della trattativa in sè, mai dei media che ne parlano in continuazione. Probabilmente questa trattativa non sta andando in maniera tanto differente rispetto a altre che la roma aveva chiuso in passato….

    Rispondi
  18. Vada come deve andare… vene Destro? Benissimo! Non viene? Amen ne verrà un altro all’altezza… massima fiducia nella società! Se non verrà comunque sarà tutta colpa della rubentus che come sempre parla prima coi giocatori che con le società… se non verrà preso nessun provvedimento contro la jgiuve nemmeno stavolta è l’ennesimo scandalo dell’itaglia… che schifò!
    Comunque a volte la nostra società sbaglia, ed è giusto dirlo, l’onestà NON paga, la correttezza e il fare le cose alla luce del sole nemmeno… a volte pagano il la disonestà e il fare gli intrallazzi e le cose sotto banco… Non avremo vinto 27, 28 scudetti (quanti sono? ho perso il conto… mi sembra di ricordare fossero 5 o 6… sbaglio? 🙄 ) rubando, ma ne abbiamo vinti 3 in modo DIGNITOSO e ONESTO… perr questo mi sento di die…
    GRAZIE ROMA, SONO ORGOGLIOSO DI TE!!!

    Rispondi
    • se destro che si crede messi chiede troppi soldi vada alla juve, tanto li hanno soldi da buttare…basta vedere i vari elia, melo, almiron, giovinco, krasic, matri, quagliarella….tutti strapagati. ma li i bilanci non contano, tanto al massimo marchionne mette la fiat in cassa pagata dallo stato

      Rispondi
      • Hai ragione che schifooo!!! La fiat, l’unica azienda al mondo che è FALLITA ed è che ancora è in piedi… questa è l’ITAGLIA!!!

      • che Destro si crede Messi lo dici tu, lui ancora non ha aperto bocca

        sui bilanci concordo, se i bilanci fossero una cosa seria il calcio sarebbe finito da vent’anni e non solo in italia
        Basta pensare ai debiti di real e barcellona

      • se non si crede messi accetti roma senza fiatare. 1.3 + bonus x quello che ha dimostrato è fin troppo

      • che è troppo sono d’accordo. Se fossi al suo posto con due offerte così importanti farei molta fatica a decidere

  19. Che tajo i giornalisti… Tutti attenti alla trattativa Destro mentre la Roma sta facendo trattative ben piu interessanti…
    Dovrebbero asciugare gli scogli questi, non scrivere sui giornali…

    Rispondi
  20. poli alla juve
    destro alla juve
    isla alla juve
    giovinco alla juve
    jovetic alla juve
    caceres riscattato alla juve
    asamoah alla juve

    e gli operai della fiat in cassa……è una barzelletta questa

    Rispondi
  21. Dico solo una cosa…se Preziosi è un uomo…allora lasciasse Destro a Siena a prendere 400 mila euro al mese…in caso di mancato accordo con la Roma…

    Rispondi
  22. Perfetto dopo questa intervista è come se avesse aperto le porte alla Juve per una nuova trattativa… Tutta altra intervista rispetto a quella dell’altra sera! 🙄 A sto punto la vedo nera anche io…

    Rispondi
    • Cmq se davvero destro finisce alla juve nn voglio immaginare l olimpico che bolgia sarà a roma juve,con Zeman e baldini e il ritorno del vecchio stile rubentus,e chi se la perde!!!!!Ben tornata juvemerd.a….mi sei mancata,io ti odi.o sempre piu….

      Rispondi
      • Be’ però una cosa va detta, che i nostri si diano una svegliata perdio! Se vogliono veramente un giocatore vadano, lo facciano firmare e lo portino a casa, no che continuano co sti tichetache come Luisito

    • sorella se le cose starebbero cosi credo che sabatini già da un pezzo lo avrebbe sfanculat.o.Ti pare che perde tempo dietro a qualcosa di già scritto?Da come l hanno messa è chiaro che destro vul andare alla juve,ma se fosse cosi pensi che saba ci starebbe ancora a perder tempo?

      Rispondi
      • se lui vuole la juve vada alla juve. ma chi è destro? a 21 anni ti permetti di fare qui no la si…ma chi è?

      • Semplice,se sceglie noi è un grande,se sceglie loro è una merd.a.Lo accoglieremo a dovere al prossimo roma juve….ce pensa burdisso……

  23. Cioè,preziosi mi stà sul caxxo ma nn posso pensare che abbia dichiarato i 4 venti di aver l accordo con la roma per far alzare l offerta alla juve sapendo che il giocatore voleva andarsene a torino…sarebbe troppo merd.a e sabatini si srarebbe fatto prendere per il cul.o ancora una volta da preziosi,dopo avergli promesso borriello e dato bertolacci?dai,sabatini mica è fesso!!o no?! 😯

    Rispondi
    • Però riflettendoci quel”se lo prendo ho l accorddo con la roma” è molto sospetto,suona come….milan juve ed inter se lo volete rilanciate…..sennò lo do a loro. è da aspettarsi di tutto ma una cosa cosi lampante vorrebbe dire che nn hanno nessun rispetto per noi.Cioè,se è cosi facciamo propio la figura dei cojoni.

      Rispondi
  24. ma che dite voi tutti? preziosi e’ un amico e tifoso della roma sotto la camicia porta una canottiera della magica e una volta discusse pure con panucci perche’ la voleva ma preziosi non gliel’ha voluta dare per il suo attaccamento alla roma

    Rispondi
    • Scusa a me preziosi sta sul cavolo ma che c entra lui adesso?se noi nn troviamo laccordo col giocatore lui che c entra??se destro nn vuol venire ce lo dicessero,perchè stà diventando ridicola la cosa.

      Rispondi

Lascia un commento