Florenzi torna alla Roma, metà Pettinari ed un milione per lui

RASSEGNA STAMPA – F-R.COM – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma avrebbe trovato un accordo con il Crotone per il ritorno in giallorosso di Alessandro Florenzi. Il giocatore, autore di un ottima stagione in Serie B, è pronto a venire in ritiro con Zeman.

La Roma si è accordata con la squadra calabrese sulla base di un milione di euro più la metà di Pettinari ed un milione di euro. Entro la fine della settimana verrà ufficializzato laffare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Florenzi torna alla Roma, metà Pettinari ed un milione per lui”

  1. Pettinari nn lo so. l’ho intravisto ma da avere potenzialità a diventare forti giocatori di seria A ci passa in mezzo un oceano…

    Florenzi in B ha dimostrato di essere un buon giocatore, pronto ad essere testato in A…

    Rispondi
  2. C0è una cosa che mi sfugge: diamo un giocatore gratis in prestito al Crotone e poi per riprenderlo dopo un anno paghiamo un milione più Pettinari (uno dei migliori della Primavera)…

    Rispondi
    • regà lo rispiego.
      se tu dai in prestito secco un giovane la squadra che se lo prende non avrà nessun interesse a scommettere su di lui , a farlo crescere. perchè cmq non ci guadagnerà nulla. se tu concedi il diritto di riscatto la società per cui quel giovane va a giocare è incentivata a scommettere su di lui , perchè nel caso esploda o cmq giochi bene allora loro ci guadagnano una discreta cifra. loro hanno guadfagnato un milione pulito con florenzi ed in più hanno avuto la possibilità di schierarlo per un anno. meglio di così…

      Rispondi
      • anche no perchè nello stesso pescara Insigne e Immobile erano in prestito eppure hanno giocato sempre,se un giocatore vale esopratutto apporta dei benefici alla società giocano sempre.Insigne e Immobile con i loro gol hanno consentito al pescara di salire in serie A dove prenderanno i soldi delle tv,quindi….

  3. questa è roma, per questo non do molta credibilità ai vostri giudizi tecnici sui primavera, pettinari fino a due anni fa era un fenomeno, mo non se lo caga più nessuno, ma fatemi il piacere, come dice santiago
    aaaaaaaacoereeeenza

    Rispondi

Lascia un commento