Borini ha coronato il suo sogno, parola dell’agente

Marco de Marchi, agente di Fabio Borini, ha parlato a Tuttomercatoweb della conferma del giocatore alla Roma. Ecco le sue parole:

“Siamo molto contenti perché finalmente Fabio ha coronato il sogno che aveva dall’inizio, cioè quello di diventare un giocatore della Roma per intero. Speravamo che trovassero un accordo le due società in modo che il passaggio fosse meno adrenalinico rispetto alle buste. Ma è andata così…Siamo consapevoli che la Roma ha dato un segnale importante e di conseguenza il ragazzo è veramente felice per l’epilogo. Farà di tutto per cercare di ricambiare la fiducia e diventare un elemento importante per la Roma”.

Se fosse rimasto a Parma, Liverpool e Inter sarebbero stati davvero pronti ad aggiudicarsi il suo assistito?
“Quando dei giocatori si mettono in evidenza come è stato per Fabio, Destro, Verratti e altri è ovvio che i top club siano sempre attenti. Bisognerebbe chiedere al Parma. Come ha dichiarato Ghirardi sono arrivate delle offerte, ma noi eravamo concentrati sul passaggio definitivo alla Roma fino all’ultimo e siamo felici che sia andata così”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

249 commenti su “Borini ha coronato il suo sogno, parola dell’agente”

  1. ragazzi purtroppo me ne devo andare,vi saluto,stasera non ci vediamo,alla prossima,CIAOO E FORZA ROMA!!!non ne spargete la voce de ‘sta cosa 😉

    Rispondi
  2. il 28,ossia il giorno dopo l’oràle,che lo fa insieme a me,ha prenotato insieme alla sua famiglia(figlio unico),un viaggio di tre giorni a Barcellona,poichè ha come me la passione per lo spagnolo,ed essendo fissato con il calcio come me,sarebbe felicissimo di andar nella città della squadra più forte del mondo…
    ora,un problema:sua madre ha un problema agli occhi che non gli permette di vedere benissimo,infatti porta gli occhiali,e in giardino hanno una pianta che ha le foglie grandi con la punta finale…ieri,mentre si girava,gli è andata una foglia nell’occhio…a quel punto è andata dal medico suo di fiducia,però questo aveva l’ascensore rotto…riesce però ad andare dal medico,e dopo un po’ di esami si è risolto con una bendatura che deve portare per un po’,avvolte cambiandola…però,non vedendo con un occhio,con l’ascensore rotto,è caduta dalle scale…esito?osso scafolare rotto,coscie ingessate per 40 giorni e vacanze saltate…poi questo mio amico è molto attaccato alla mamma,e quest’ultima oggi ha chiamato mia madre epr dirci il tutto,perchè ora improvvisametne Gianluca ha smesso di studiare,lui che è sempre stato diligente e studioso,allora gli ha proposto varie cose,come:andare a Barcellona con lo zio,uscire un po’ con gli amici,venirsi a prendere un gelato con me,ma NIENTE,lui vuole stare con la mamma e non la vuole lasciare sola,e questo in vista degli esami non è bello per niente…ora la madre si sente in colpa,ma giustamente mia madre le ha detto:
    ma scusami,tu mica l’hai fatto apposta di cadere…?è una pessima situazione,non so che fare,poi mi viene la domanda del PERCHE’ la madre ci ha chiamato,non si capisce il perchè…

    Rispondi
    • Ciao bosnian, mi rincresce dirtelo, ma questo essendo un forum pubblico non è molto idoneo al racconto (molto dettagliato) riguardante una disavventura di una terza persona, di cui fai anche il nome… A me sincermaente non da noia, ma potrresti passare dei guai 😉
      Meglio affrontarle in privato, o quantomeno non essere così esaustivo nelle descrizioni 😉
      Tanto per la cronaca, non per fare il puntiglioso… visto che sono del campo… CHe è l’osso scafolare? 😯

      Rispondi
      • nel mentre, di al tuo amico che la madre non ha riportato nulla di eccessivamente grave e che riprenderà presto.
        Che avrà altre occasioni per andare a Barcellona e che l’importante ora è studiare.

      • più volte ne ho fatto il nome sul forum,cmq lui non legge qui,a meno che non glielo dico io,e cmq io lo sto facendo per lui,l’osso scafolare non so che è ma sicuramente centra qualcosa o con i fianchi o con le cosce…

      • cmq sia, anche se il tuo amico non legge questo forum, pensa a come potresti sentire tu se un tuo amico spiattellasse la tua vita su un forum pubblico. A me non farebbe piacere.
        L’osso scafolare non esiste 😉 Esiste l’osso scafoide, ma è nel piede (e nella mano)… forse il cingolo scapolare… ma in entrambi i casi non comprenderei il “blocco delle coscie” 😀

    • Digli all’amico tuo che sua madre si rimetterà.

      Intanto lui deve pensare allo studio, che per ora è la cosa più importante.

      Insomma, digli che non se deve fa tanti problemi. E poi digli che diventasse della Roma e se dimenticasse la Rubbentus.

      Rispondi
      • se fosse stato romanista a quest’ora la mamma stava bene e lui a barcellona 🙂
        usasse il periodo di vacanze per riflettere sulle scelte sbagliate

  3. in mezz’ora girando su 3/4 testate (di c@zzo) siamo passati da :

    Non si sa se la roma riscatterà marquinho

    a

    Me sa proprio che non lo riscatta

    a

    Marquinho chi? no no ci fa ca’ha!

    Rispondi
  4. salve ragazzi,finalmente mi unisco anche io a voi…dovrei confessarvi una cosa che sta capitando al mio migliore amico,Gianluca,l’unico della mia classe degno di continuare rapporti con me anche dopo scuola…l’ho anche menzionato spesso nel forum…posso?

    Rispondi
  5. Si sa qualcosa riguardo la notizia di Giuseppe Rossi che potrebbe essere preso dalla Roma con l’aiuto della Samp ?
    Bufala o c’e’ qualcosa di vero ?

    Rispondi
  6. Io mi continuo a chiedere perchè i commenti devono venire sempre dai procuratori. Ma non lo poteva dì Borini “sono felicissimo che la Roma mi abbia riscattato”?
    Oppure gli pesa pure parlà a questi?
    Oggi è uscito il comunicato del Pescara che ha tolto Verratti dal mercato. Perchè?
    Perchè mentre il procuratore si affannava a dire che “lui sarebbe stato felicissimo di andare a Napoli”, in realtà lui aveva deciso che o andava alla Juve o non si sarebbe mosso…

    Rispondi
    • Bella, Chico er Rosso.

      E se parlassero sempre i giocatori, i procuratori che farebbero :mrgreen:

      Pure loro c’hanno bisogno dei cinque minuti di gloria.

      Rispondi
  7. TMW dice che il Porto ha offerto Rolando alla Roma per 10mln…mi pare strano …vabbe che so gli stessi che dicono che non riscattiamo Marquinho per me impossibile

    Rispondi
  8. ora dopo borini ricominciano con marquinho…
    perchè la stampa ha questo attegiamento con la roma?!?!?
    non gli danno le notizie come fanno i dirigenti della juve?!?!?!? 😈 😈
    che schifo comunque… 😡

    Rispondi
  9. Ve ricordo che su Facebook esiste Resistenza Progetto Roma, il gruppo del grande Maurizio Suerra.

    Er Vendetta ve invita a partecipare; ora ce sta pure Capitolo! Non sono ammessi cazzarì, solo tifosi che credono in questa grande società. Daje, se c’avete un profilo su Feisbuc, dovete da partecipà!

    Rispondi
  10. Vabbè regà… Scipio ve saluta, ci si “rivede” mercoledi sera, massimo giovedi… statemi bene! FORZA ROMA!!!

    P.S. Salutatemi tutti, in particolare Bosnian e tranquillizzatelo martedi sera dal momento che mercoledi avrà l’òrale…

    RIFORZA ROMA!!!

    Rispondi
  11. L’unica nazionale che ha giocato un bel calcio è stata la Spagna. Merita di rivincere l’europeo.

    L’italia anche se per varie ragioni non m’entusiasma la preferisco alla francia e inghilterra.
    Due belle partite le ha giocate.
    Meglio tifare c0glioni nostrani che c0glioni esteri.
    Putroppo i Greci ieri son stati sconfitti 😕 dai merkeliani m……

    Rispondi
  12. So che non ve frega un ciufolo, ma vado a sistemare l’orto… così per dire che ve saluto. ce se vede puntuali a Settembre… Forza Roma…

    Rispondi
  13. tutti a parlare de sto Destro ma se ci risparmiassimo i soldi per un altro attaccante tenendo borini bojan lamela ( Totti ) e cedendo osvaldo un borriello con l’ingaggio spalmato vi farebbe tanto schifo? i soldi risparmiato per l’attacco e con la cessione di osvaldo che a differenza di borriello ha piu mercato causa ingaggio basso potrebbero essere investiti per una difesa davvero forte no?

    Rispondi
    • L’attacco va bene così com’è. Teniamo uno fra Lopez o Tallo per fare il sesto.

      Anfatti, pensamo alla difesa. Ma i soldi ce stanno, non abbiamo bisogno di cedere!

      Rispondi
      • Abbiamo bisogno di cedere i pesi mòrti perchè altrimenti facciamo una rosa di 60 giocatori, ma quello era scontato… di sicuro i soldi ci sono e non siamo con le pezze ar culò come tutte le squadre della serie tranne la juve…

      • ma borriello e’ inviso per un ingaggio alto o ha litigato con lo spogliatoio? a me nel girone di andata di due campionati fa e’ piaciuto 17 reti e sempre impegno e grinta a differenza di altri!
        qui tanti lo disprezzano non capisco perche

      • Scipio: ovvio, i pesi morti certo che vanno sbolognati!

        Uozz: avrà fatto pure bene, ma poi (per quanto me riguarda) si è bruciato con le sue dichiarazioni. Uno così, non lo vorrei nello spogliatoio. Ci servono persone che non fanno le prime donne!

  14. e poi secondo me quando gioca osvaldo lamela e borini non riescono a dare il meglio di loro!!
    (borini tutti i gol li ha fatti quando mancava osvaldo)

    Rispondi
    • Dopo la dolorosa cessione di Barusso per me non ci sono incedibili! al momento De Rossi non vale meno di 50 milioni di euro vista la sua poliedricita’ direi unica abbinata alla qualita’!

      Rispondi
    • però poi radio e giornali comincerebbero con sta storia degli straccions,del ridimensionamento,dei soldi che non ci sono ecc…e la gente gli andrebbe dietro ancora di più

      io mi tengo daniele sia per quel che fa in campo sia per un discorso di immagine

      Rispondi
    • se DDR gioca come sa è un giocatore di livello assoluto, magari non un Campionissimo con la C maiuscola, ma di sicuro un gran centrocampista! Me ne priverei solo per cifre importanti, d’altronde se Ogbonna vale 22 milioni De Rossi a occhio ne vale 80…

      Rispondi
  15. Non mi spiacerebbe Quel portoghese Custodio a custodia del centrocampo mi sembra un buon mastino e senza spendere quello che costerebbe fernando del porto!

    Rispondi
      • Carrozzieri se non faceva quella cavolata di tirare coca era del milan!
        io l’ho visto giocare piu volte di testa e come marcatore sa il fatto suo

  16. ovviamente si fa per giocà ma se dico ma
    il manchester city ci offre 40 milioni cash + Savic per DDR ?
    ci prendiamo Robben che prende di ingaggio come DDR + hai Savic come centrale di difesa + hai altri soldi per prenderti Sandro
    Saremmo molto ma molto piu’ forti di quanto non lo siamo adesso…

    Rispondi
    • Ddr ormai fa parte del marchio.
      Tieniamocelo.
      Robben è forte ma mi sta antipatico.
      E comunque credo che i giocatori in vendita sono altri.

      Rispondi
    • Non ci sono incedibili del resto se abbiamo sacrificato Barusso e come sembra perderemo Greco in procinto di andare al city non vedo perche’ tenere de rossi!
      vendiamolo e facciamo un supercentrocampo con custodio fernando sandro!

      Rispondi
  17. Cosi mi piace.
    Con Zeman, Borini, Lamela, Bojan, Destro farebbero sfracelli.

    Fuori dalle pàlle Osvaldo.
    E non mi massacrate ma Osvaldo lo dobbiamo vendere. 17 mln son sprecati.

    Rispondi
      • Non capisco perchè tutto sto affetto per Osvaldo.
        Non ha fatto nulla. Espulsione e qualche bel gol.

      • perchè in certe partite c’ha messo più tigna di qualsiasi giocatore sceso in campo, “capitan futuro” compreso…

      • Grinta? Farsi espellere un sacco di volte?
        Metterci grinta è il minimo che possa fare un giocatore pagato 17mln

    • no invece io sò d’accordo…io sò dell’idea che tutti sono importanti nessuno indispensabile…se arrivasse una grande offerta pure pe lui…arrivederci..

      Rispondi
    • mi spiace Capitolo ma qui sono in completo disaccordo..Osvaldo è il futuro della Roma..è un grandissimo campione che ha grinta e carattere cosa che altri dei nostri non hanno…oltre a un enorme tecnica

      Rispondi
      • ciao gigio,
        lo so che a te piace Osvaldo.
        Lo ritengo un giocatore forte ma nulla più.
        Quanto vale investire su giocatori giovani.
        Grinta? Per farsi espellere. Serve gente umile e che combatte.

  18. Come tutti, vedo una zemaniana esplosione di Bojan e Lamela.

    Ma secondo me, mentre i compagni stanno vomitando la colazione a bordo campo, Borini si fa una tripla serie di gradoni. Un giocatore volenteroso come lui, Del Vecchio, ha fatto 18 gol con Zeman. Se Borini giocasse titolare per me ne vedremo delle belle.

    Rispondi
      • simplicio lo usano come sagoma sui calci piazzati, si risparmia soldi sulle sagome, e si risparmiano alberi per fa i cartoni 😀

      • Io è da un mese che ho in testa st’immagine di Simplicio che rotola giù 😆

        Ma secondo me a metà Luglio ci sarà un esodo considerevole. Dopo le prime vomitate tutti i pesi morti che ora puntano i piedi faranno a gara per andare via.

  19. Signore e signori a Roma Manchester City a Brunico la coppia centrale sarà imperforabile e formata da Rosi e Taddei 😆

    Rispondi
  20. Il Porto avrebbe offerto Rolando alla Roma per 10 milioni… non per mettere fretta, ma sarebbe importante andare in ritiro con 1/ 2 titolari acquistati… se la Roma comprasse Rolando comunque, di sicuro non verrebbe in ritiro avendo giocato l’Europeo, però sarebbe un bel colpo secondo me… vabbè. aspettiamo e vediamo, fiducissima alla società e i giudizi li daremo il 1 settembre…

    Rispondi
    • per curiosità ma in ritiro chi saranno i centrali? Rolando se arriva non ci va,Burdisso non lo so se ce la fa gia,Kjaer se dovesse restare andrà comunque in vacanza,Juan non si presenta e se si presenta prevedo figure di merda,Heinze non credo torni proprio…

      Rispondi
      • Eh… al momento solo Juan… Kjaer al momento penso non sia più un giocatore della Roma, essendo scaduta l’opzione del riscatto… Heinze ha il contratto che scade il 30 giugno, quindi non andrà in ritiro… Burdisso andrà in ritiro, ma non sarà ovviamente al 100%…

      • si ma lui avrà fatto pochi minuti nel finale delle partite…non è certo merito suo se sono li…

      • si gigio, ma davanti ci so pepe e bruno alves, mica loria e carrozzieri (se me sente uoz, so c@zzi ;p)
        e cmq perchè abbassare il prezzo prima della semifinale? non avrebbe senso
        Anche borini non ha giocato, mica per questo mo’ vale 4 milioni invece de otto che avevo speso 😀

  21. Per me Robben arriva se cediamo DDR al Manchester City…
    Al posto di DDR si prende Sandro…

    per ora fantamercato ma se gli sceicchi tirano fuori 40 milioni cash…

    Rispondi
      • Pastore infatti valeva 25, DDR vale 40
        se poi sono pazzi e spendono 40 per Pastore non è detto che trovi altri pazzi che spendono 70 per DDR

      • Vabbè Ogbonna che vale 22 milioni spero sia na caxxata giornalistica, altrimenti Cairo è meglio che si dedichi all’ippica… comunque si, almeno 60 milioni vorrei, ma non penso che la Roma debba vendere DDR, i soldi ci sono, non siamo come inter, milan, o la Roma di qualche annno fa che deve vendere per comprare…

      • ma infatti…tenemoselo stretto…a meno de gesti di follia dell’offerente…come appunto 70 milioni…

      • sono convinto che la Roma non debba vendere per comprare, ma io mi riferivo al fatto che se la Roma vuole un top player (va tanto di moda ultimamante questa espressione) lo compra senza dover per forza vendere DDR…

      • Comunque DDR deve restare e resterà perchè se lo vendi pure a 60 milioni non basta Sandro per rimpiazzarlo… devi prenderne uno di pari valore o superiore come Xavi o Schweinsteiger, ma dubito che questi 2 lasceranno i loro clb di appartenenza… quindi DDR resta!!!

  22. OT

    Quest’anno me so già comprato maglia e pantaloncini de DDR e de Bojan.
    Mo’ se arriva Robben? Me tocca compranne un altro set.
    Alle partite de carcetto me toccherà inizià a tiralle in tribuna 😀

    Rispondi
      • l’ho prese pochi giorni prima dell’uscita delle nuove maglie al romastore sull’appia nuova, vicino piazza re de roma. Ma erano quelle dell’anno appena passato in offerta.
        Me pare stavano a 16 euro l’una (però non mi ricordo la stampa, che costava praticamente più della maglietta). A 12 euro ho preso anche una felpa da allenamento 😉 te le tiravano dietro.
        Se viene Robben però me la compro nuova 😎

      • Ah ok! No perchè se erano quelle nuove avresti dovuto spendere 300 euro… ma le maglie si trovano già col nome oppure devi fartelo scrivere autonomamente?

      • quelle che ho preso io erano in bianco e poi mi ci so fatto fa la stampa… ma te l’ho detto, costa più la stampa della maglietta (soprattutto a quel prezzo, che con 16 euro tr poco non ci prendi manco na fruit)

  23. Beh, visto che le radio romane davano per scontato che Borini non sarebbe stato riscattato, attaccando la società, adesso, per coerenza, dovrebbero dire “Ci siamo sbagliati, quello di Borini è un gran colpo, plauso alla società”.

    Si accettano scommesse. Punto 100 euro che adesso passeranno da “Borini grande giocatore, la roma debole perchè non lo riscatta” a “Era meglio investire i soldi sui campioni e non su Borini”.

    Rispondi
  24. A regazzì, leggete qua:

    Spalletti ad una tv russa dichiara : “Io tornerò a roma quando sarò’ Pronto per dare a quella città che porto nel cuore una meritata soddisfazione non so cosa se uno scudetto, una champions, un europa league o una coppa italia ma sono sicuro che TORNERO’ A ROMA per ALLENARE LA ROMA ormai è NEL MIO DNA io mi sento Romano nel sangue e poi io non sono come altri allenatore che per chiudere la carriera vogliono allenare le nazionali io voglio ALLENARE COME MIA ULTIMA SQUADRA LA ROMA”

    Ok, grandissimo entusiasmo per Zeman, ma quando un mister del suo valore parla COSI’ della Roma, io sono strafelice 😳

    Rispondi
  25. i dirigenti del parma secondo me sono stati bravissimo.

    lo scorso anno BORINI era svincolato,senza squadra.lo hanno tesserato e girato alla roma che ha pagato,il prestito+comproprietà+riscatto+ buste
    senza aver mai indossato la maglia del parma.
    in pratica prendendo un giocatore e tesserandolo che interessava alla roma hanno guadagnato 9 milioni senza far niente
    d’altro cnato,la roma li ha spesi quando poteva prenderlo a GRATIS…..
    ditemi voi quali sono i dirigenti bravi e quelli stolti….

    Rispondi
    • Ma il parma ha rischiato.
      E le bufale che con la stessa tecnica ha preso non le conti?
      E il fatto che Borini sarà ceduto al doppio di quanto la roma lo ha pagato non lo conti?

      Rispondi
    • si infatti potevano prenderlo loro per farlo giocare..ma visto che la roma ha manifestato interesse prima del campionato, di fatto ha preso un giocatore con un contratto, non uno svincolato. diciamo che se ti interessava prima di vederlo in italia, potevi prenderlo quando era svincolato in inghilterra, prima che lo mettesse sotto contratto il parma

      Rispondi
      • scusate ma non potevamo prenderlo noi?male che va era un altro koffi….un altro rosi,zamblera,etc

        vabbè ma noi siamo artisti a farci fregare 4 quattrini….l’importante è dire che sabatini è il migliore perchè è della roma…come prade…ahahahah

    • in anzitutto, quando fabio era svincolato, la società non era ancora del tutto definita, e non si potevano fare affari,
      seconda cosa, i dirigenti della roma sono stati molto bravi a credere in lui, investendo anche del denaro, quando in lui credeva appena appena il parma
      e poi, se guardi bene l’operazione borini dall’inizio, da sola ti dice “CI SONO I SOLDI, TANTI SOLDI”, non da buttare ma da investire ,,,
      terza cosa; l’abbiamo preso e siamo incompetenti, e se non l’avessimo era il delirio..
      come fare? 😯 🙄 😯 🙄

      Rispondi
  26. Si fa per giocare eh..ma secondo voi questa rosa non sarebbe ottima?

    Stek
    Santon DDR Burdisso Angel
    Verratti
    Marquinho Pjanic
    Robben Destro Bojan

    Panchina

    Lobont-Curci
    Rosi Castan Crescenzi Dodò
    Bertolacci
    Simplicio Florenzi
    Lamela Borini Totti

    Per fare tutto ciò non dovremmo spendere prticamente nulla…forse una quindicina di milioni che recupereresti con gli ingaggi..

    Rispondi
      • E’ solo tra i migliori difensori dell’europeo, hai ragione..forse è stato uno scempio averci pensato così tardi..

      • Peggio.
        In nazionale è uno scempio peggiore, anche se purtroppo difensori italiani decenti non ce n’è neanche uno quindi è una necessità.

        Ma la roma ha tutte le risorse e le opportunità di prendere difensori di ruolo addirittuta meglio di de rossi.

        A questo punto me ne frego alla grande di destro e palacio.

        Voglio Rolando anche per non massacrare De Rossi.
        Che comunque a fine campionato come difensore centrale non ha brillato.

Lascia un commento