Leonardi conferma che la Roma ha voluto fortemente Borini

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica, parlando anche della trattativa che ha portato Fabio Borini ad essere un giocatore della Roma. Ecco le sue parole:

Borini è un giocatore della Roma. La lettura in casa Parma quale è?
“La lettura è che la Roma ha voluto a tutti i costi il calciatore e lo ha acquistato. Le buste sono un concetto che ognuno si chiude lì e esprime senza nessuna pressione quello che è il suo pensiero  in riferimento al valore del calciatore. La Roma ha messo una cifra importantissima perche mi risulta 5 milioni e trecento qualcosa e perciò ha dato un valore al giocatore di 11 milioni scarsi”.

Voi dall’operazione Borini quanto guadagnate?
“In questa fase 5,3 milioni. Poi si deve sommare la prima parte della comproprietà che era di 2,3 milioni ed il prestito di poco meno di un milione”.

Dovrete trovare il sostituto di Borini?
“Borini è stata un’operazione prettamente economica perchè con il Parma, partite amichevoli a parte, non ha mai giocato”.

Secondo lei con chi giocheranno Destro e Verratti l’anno prossimo?
“Il mio pensiero è che Verratti possa diventare in prospettiva un giocatore della Juventus. Per Destro la situazione è complicata”.

Per sostituire Giovinco puntate su un giocatore esperto o giovane?
“E’ ancora presto, è il 22 giugno e ci sarà tempo per trovare il sostituto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Leonardi conferma che la Roma ha voluto fortemente Borini”

  1. si leonardi hai ragione hai guadagnato in un anno 9 milioni sei stato bravo, pero quanto prenderai pipponi e li prenderai, fai ogni giorno una dichiarazione dicendo quanto hai speso per il pippone come hai fatto con borini.

    Rispondi
  2. secondo me incompetenti…ma lo scorso anno

    il parma lo ha preso a luglio svincolato e senz acontratto e lo ha girato alla roma che lo ha pagato
    sono dei geni….

    Rispondi

Lascia un commento