La stampa inglese spinge ancora per De Rossi al Man City

Daniele De Rossi è nuovamente oggetto del tormentone dei giornaliti britannici. Infatti il tabloid inglese “Manchester Evening News” riprende le parole pronunciate dal calciatore qualche giorno fa in merito al calcio inglese (“ho avuto diverse offerte, la Premier è un campionato che mi affascina”) per alimentare le indiscrezioni sull’interesse del Manchester City:

“Nonostante abbia rinnovato il contratto con la Roma nel febbraio scorso De Rossi ha ammesso la sua ammirazione per il calcio inglese. Roberto Mancini è un suo estimatore ed è pronto a presentare un’offerta per assicurarsi un calciatore che possa permettere alla squadra di competere anche in Champions League”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

181 commenti su “La stampa inglese spinge ancora per De Rossi al Man City”

  1. Facciamo come si fa a Venezia coi turisti stranierei… De Rossi costerebbe 35, ma per gli arabi se po’ fà 50 + Hummels… ed è anche a buon mercato…

    Rispondi
  2. “vendere per comprare”… no perché mo se paga in contanti anaicapito… prima aspetti un mese che vendi, te danno li valigioni co li contanti e poi compri… non è che è tutto virtuale e se paghi un mese prima o un mese dopo su 12 mesi non cambia quasi niente, nooooo… vajelo a dì alli giornalisti :mrgreen:

    Rispondi
  3. preziosi: “Per Destro c’era una trattativa con la Roma”

    questa puttanella milanese ci vuole fare solo rosicare!!
    non lo ascoltate!!!!! 😈

    Rispondi
      • mi spiace solo che Dodò sarà in azion e da novembre…avrei voluto vederlo in axione prima è fortissimo

  4. Mi correggo e ritiro quello che ho detto sulla valutazione di De Rossi…

    Se il Tottenham vuole 25 milioni per Sandro…ALLORA IO NE CHIEDEREI 100…

    De Rossi è un animale… 😉 :mrgreen:

    Rispondi
    • più che altro se il palermo ha ventuto pastore a 42 milioni….e pastore al momento non è minimamete paragonabile a de rossi….quanto ce devono dà?

      Rispondi
      • Infatti giù avevo detto 50 più savic e clichy…
        So pochi…
        Famo 70 più savic e clichy…
        Stiamo parlando di aria fritta però pure a ste cifre…ammetto che un pò mi dispiacerebbe… 😉

      • spendono come idioti dei sporavvalutati mentre nei loro paesi i loro sudditi bevono acqua per terra…

      • questo è sicuro…usano le banconote da 100 euri come sottobicchiere pe la grattachecca… 🙂

  5. sono davvero contento che abbiamo riscattato Borini. Uno dei pochissimi a meritarsi la conferma dopo i disastri del campionato scorso. E penso anche che lui ha una voglia matta di diventare un punto forte della Roma. Io preferisco uno che onora la maglia, sputa sangue e combatte per questi colori, rispetto ad uno più forte tecnicamente ma che rompe le scatole, si lamenta, diventa irritante e indispettisce i tifosi e purtroppo ne abbiamo avuti tanti così(menez, vucinic, cassano etc.) Forza Fabio!

    Rispondi
  6. Il City vuole De Rossi?
    Premesso che a me piace tantissimo come giocatore Daniele e che non lo venderei mai…
    Però davanti ad una offerta tipo…50 milioni più Savic e Clichy forse ci starei…
    Sarò esagerato? E mica solo i giocatori dell’artri ponnò valè cifre spropositate…

    Ho letto in un post di ieri che mi cercava Enrico Giacomo Vasaio…qualcuno ha notizie?

    Rispondi
      • Alla pari me sa che è un pò difficile…forse un par de milioncini li dovremmo aggiunge…
        Me sa che Krasic guadagna la metà de Borriello…forse pure meno…
        Una cosa è certa…Krasic corre come un pazzo e con la preparazione di Zeman…volerebbe…

    • er problema è un altro…pe me sò solo caxxate messe in giro per disturbare…altrimenti con un 70ino lo farei annà pure io..

      Rispondi
  7. la buttiamo li per il ritiro.
    Acquisti:
    VAN DER WIEL 8
    ROLANDO 12
    CASTAN 5.5
    ASTORI 7+ GRECO
    CISSOKO 8
    poi prendi un centrocampista per 10 e dai via Pizarro e Borriello

    STEKELEMBURG
    VAN DER WIEL / CRESCENZI / ROSI
    BUDRISSO / ASTORI
    ROLANDO / CASTAN
    CISSOKO / ANGEL / NEGO
    DE ROSSI / FLORENZI
    X / VIVIANI / SIMPLICIO
    PJANIC / MARQUINHO / BERTOLACCI
    BOJIAN/ BORINI
    OSVALDO / TOTTI
    LAMELA

    in ritiro decidi chi tenere tra Crescenzi Nego Rosi e Angel per la panchina. Idem per i Bertolacci Viviani Simplicio TAddei Perrotta ecc.. e provi a capire se Pjianic puo fare il regista e a quel punto scegli se prendere un regista o un interno

    Rispondi
  8. ehi ragazzi…mettete 10 euro a testa…
    we are 88 mlns fans… i mean 880.000.000 mlns… ronaldo , messi… non saranno piu’ sogni…

    Rispondi
  9. Io credo che tranne che Zeman con la società decida diversamente….il parco attaccanti dovrebbe restare quello attuale…il che mi sembra molto buono…
    Ora bisogna dedicarsi x bene alla difesa…e un bel ritocco a metà campo…

    Rispondi
  10. in attacco per me sarebbe un grande acquisto anche er cartellino di bojan 😉 bojan e lamela so giovani e fortissimi 😉 DAJE BOJAN 😉

    Rispondi
    • bisogna vedè il barca che dice..hanno sparato quel riscatto enorme l’anno scorso..almeno 10 milioni ce li devono scontare (minimo)

      Rispondi
    • Anfatti. Io spero che, in qualche modo, se riesce a ridiscutere quel cacchio de contratto.

      Ma ora che nun c’è Luis, non abbiamo i contatti con la Cantera Blaugrana.

      Ciao Luis, adelante Luis!

      Rispondi
  11. avete sentito e letto tutti sti giornalai de merrdaaaaaaa? tutti che davano BORINI DE QUA BORINI DE Là….TUTTI CHE DICEVANO “AMERICAN STRACCIONS” SO PROPRIO DEI GRAN ROTTINCULOOO E CATTIVE PERSONE CHE FANNO SOLO GRA FIGURE DE MERRRDAAAAAA….CON LA SOLITA FRASE: “PER QUEL CHE Sò…..IMPICCATEVI!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  12. regà dei nomi che ha fatto er cazzaro dello sport io punterei su jojo e rolando 😛 hummels a 20 è troppo per un difensore e robben anche se è forte ha una trentina d anni

    Rispondi
  13. Vabbè regà vado a prepararmi la valigia… dovrei tornare, ma se non torno vi dico: statemi bene, non date retta ai cazzàri e ai giornalari, ve vojo bene, sempre FORZA ROMA!!! 😉

    Rispondi
      • Io credo che x quanto stimo e ammiro un campione come Cavani….con 45 ml cash…. De laurentis te lo impacchetta….e gli dedica pure un “Natale a montevideo”….

    • concordo 😉 dai 40 mln in su via 😉 dispiace che è romano e romanista ma ha 28 anni e con 40 mln ce prendi 2 giovani interessanti(tipo lamela)

      Rispondi
  14. Robben…gran giocatore….ma credo sia irrealizzabile x tanti motivi….
    In primis…andare a toglierlo a una squadra come il Bayern(forte,ricca,e in champions)…e poi se già in germania guadagna 6.5 ml netti…verrebbe qui x meno??
    Io credo che dobbiamo orientarci su giocatori tipo jovetic…
    Cioè giovani, di talento, con ampi margini di crescita, con stipendi ancora abbordabili,e appartenenti a squadre che(con tutto il rispetto) hanno valenza e prospettive minori delle nostre…

    Rispondi
    • da quello che sembra(anche se ha appena rinnovato)lui vorrebbe andarsene…insomma avrebbe voglia di fare nuove esperienze…quindi il primo punto non sarebbe poi così tanto un problema….ovviamente il problema (come sempre sarebbe lo stipendio)….ma il ragionamento che faccio io è….se la roma facesse uno sforzo e pagasse anche l’ingaggio diciamo per 4 anni a 6 milioni…quanti sono?…24 milioni…tu credi che se porti a roma uno come robben con il boom degli abbonamenti e delle magliette vendute non riusciresti a rientrare di 24 milioni?…io dico che t’avanzerebbero pure…..mia opinione…

      Rispondi
      • quello è un’altro discorso…se si è imposta certi ingaggi significa che gli introiti non sono ancora sufficienti…al momento..

  15. Ve piacerebbe eh?! Ma annatevea a pianderculòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! Avrete anche soldi illimitati, potreste comprare chiunque, ma non De Rossi… a volte l’amore vince sui soldi!!! FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  16. robben…sogni di mezza estate…vabbè…ho sempre detto che è il giocatore(insieme a higuain)che sogno di più…non mi faccio neanche un filo di illusioni…però piero torri non me sembra uno che scrive stronzatè o prende per il culò la gente….vabbè chi vivrà vedrà…

    Rispondi
      • GATTOGIALLOROSSO99!
        purtroppo il suo commento è stato cancellato,praticamente ha smerdato Zeman,Baldini,gli americani,ha invocato Angelucci,non c’abbiamo soldi,tutte cose così insomma…allora io,gigio e non mi ricordo chi gli abbiamo risposto,dicendo di togliersi dal forum,lui ci ha mandato affancculo a tutti e tre(fra l’altro ha detto che IO non conto nietne sul forum e nessuno mi difende,cosa assolutamente falsa perchè proprio la persona con cui sto parlando ora so che mi difenderebbe) io gli ho risposto,sono stati cancellati il mio e il suo commento…io ho chiesto scusa alla redazione 😉

      • Lo sai che me fa più ride de ste cose?

        È quanno questi trolletti fanno gli scemi e i vari cazzarì del forum spolliciano senza dire nulla, per non mettersi in gioco.

        Su sto forum a volte ce stanno proprio le comiche :mrgreen:

      • lo so ma io pensavo che magari qualcuno gli avesse scoperto la password,prima non era così,però dopo oggi non ho più dubbi 😉 adesso penso solo a FABIO E ALLA CAXXATA DEL CDSPORC,ROBBEN :mrgreen: :mrgreen:

      • Sì!!HAI RAGIONE,INFATTI HA SEMPRE RICEVUTO UN VOTO 🙄 MAGARI E’ QUALCUNO NON ISCRITTO DELLA LAZIE 🙄

      • No no, so sicuro che er pollice l’ha messo uno dei noti cazzarì del sito. Scegli tu quale. Stanno nell’ombra e spolliciano :mrgreen:

      • io non potrei sceglierli,commetterei peccato nominandoli :mrgreen: ahò mannaggia a te me stai a fa perde tempo,fame annà :mrgreen:

  17. Se Ogbonna vale 22 avendo giocato quasi esclusivamente in serie B, Verratti 11 idem, Destro 13; se per Thiago Silva sono stati offerti 40 milioni; considerando che De Rossi può essere un centrale difensivo impeccabile, un centrocampista straordinario; considerando che ha giocato in Serie A, Coppa Italia, Champion’s League, Europa League, Europeo, Mondiale; Considerando che è stato campione del mondo da titolare:

    Daniele De Rossi, valore di mercato 80’000’000.

    Rispondi
  18. Ma è ovvio che siano vaccate.

    Ma ormai, anche in queste oniriche ipotesi, col rinnovo del contratto, come tutte le grandi squadre che hanno campioni ricercati, la Roma ha il coltello dalla parte del manico. De Rossi è incedibile, portami cinquanta milioni e ti posso ricevere nel mio ufficio.

    Rispondi
      • manco te posso salutà che tanto vado a fare la tesina…ti posso solo dire di toglierti dalal testa al cessione di Daniele perchè è l’unico romano e romanista degno di sostituire Totti e non ci sono suoi eredi,Fernando lo prendi anche con 18 e cmq non mi sembra forte come Daniele…e me fermo qui,stasera non torno,credo che lavoro fino a tarda sera 😉

  19. Non avevamo nessun accordo con l’Inter. In realtà avevamo parlato con la Roma, avevano fatto una buona offerta. Era possibile un accordo con la Roma, ma ora cambia tutto.

    a me me pare ‘na stronzàta… l’interesse della roma è stato smentito ieri o l’altro ieri.

    Rispondi
  20. ma ndo va de rossi…6 milioni l’anno e vive nella citta piu bella del mondo…so tutte chiacchiere pe sentisse importante…i vari dirigenti se saranno fattti due risate a legge ste caxxate

    Rispondi
  21. Certo che le cifre sono important, si parla , se non erro di trenta milioni + un difensore..non ricordo il nome, e un contratto da 8 milioni a stagione, e qui potrebbe tornare a galla la famosa clausola…che per quanto si dica, non e’ mai stata smentita…credo comunque che Daniele rimanga a Roma, e che Roma continui a volergli bene…gran bel giocatore

    Rispondi
  22. Riguardo alla rescissione con Daniele Lomonaco credo sia evidente che sia stato sostituito perchè TUTTE le testate nazionali ci blastano, insultano e sbeffeggiano, insinuano, mentono, inventano senza pericolo.

    Esempio: la Roma è su Eriksen, seguito anche dal Milan (ma il Milan non HA UNA LIRA)

    Esempio2: Destro tra JUVE e INTER….tante chiacchiere… bla bla bla… poi alla fine dell’articolo c’è scritto “anche la Roma è sul giocatore e sembra che abbia fatto l’offerta più importante” (ma la Roma non conta un cazzo)

    Sempre più orgoglioso della dirigenza. Mettiamo in riga questi pennivendoli

    Rispondi
  23. io a 40 milioni ce lo porterei sulla spalle in inghilterra!

    il problema però è che non vedo un degno sostituto… per quanto sia un marchettaro e qualche volta incostante, resta uno dei migliori al mondo.

    Rispondi
  24. si si come no.. ho già pronto il contratto.. me danno 10 milioni e je do na fetta de cùlo.. venghino sceicchi, venghino.. 😆 😆 😆

    Rispondi
    • E poi chi compri? Se Devi spendere altri 40 mln allora ti tieni de rossi…se ne spendi 25 non trovi nessuno all’altezza di de rossi. Inoltre dei valutare che centrocampisti forti ora non verrebbero in una squadra arrivata settima e senza coppe

      Rispondi

Lascia un commento