Montella alla Roma, Crescenzi la contropartita per convincere Pulvirenti

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome in pole position per la panchina della Roma è quello di Vincenzo Montella. Il problema legato all’arrivo dell’ex aeroplanino è convincere Pulvirenti a liberarlo. In tal proposito i giallorossi sono pronti a concedere al Catania una contropartita tecnica e precisamente la comproprietà di Crescenzi, che sarà reduce dal prestito al Bari.

Montella l’anno scorso ha stretto un patto col presidente Pulvirenti, che in caso di chiamata di una ande squadra non avrebbe ostacolato la trattativa. L’accordo tra Montella e la Roma dovrebbe basarsi su un biennale con opzione per il terzo anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Montella alla Roma, Crescenzi la contropartita per convincere Pulvirenti”

  1. ricordo a lor signori che CRESCENZI DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO.. a prescindere dal discorso di montella che può piacere oppure no.. e comunque per gli esterni servono giocatori affermati, non ricominciamo co’ ‘sti giovinetti..

    Rispondi
  2. Già Montella non mi convince affatto,ora dobbiamo pure cedergli giovani interessanti come Crescenzi per farcelo dare.E perchè non gli date pure Bertolacci e Florenzi a questo punto?.Voglio capire se c’è la volontà di proseguire con i progetti ambiziosi proclamati l’anno scorso,oppure adagiarsi in una comoda e mediocre realtà da E.L.(ma nulla più )ogni anno.Montella non è l’allenatore che mi aspetto per continuare a sognare,io lo lascerei a Catania senza indugi.Sperando che miracolosamente,arrivi Villas Boas(o qualche altro tecnico di par valore:Hiddink,Bielsa,Pochettino…).

    Rispondi
  3. Per me Crescenzi è più forte di Jose Angel…io manderei Jose Angel a Catania…

    Poi non capisco perchè questo ragazzo si deve girare tutta Italia per poter indossare un domani la maglia della Roma e uno spegnolo che non ha dimostrato nulla deve rimanere a Roma…AMANTI DEI FORESTIERI 😉

    Rispondi
    • crescenzi gioca a destra Jose Angel a sinistra e sono 2 dei più grandi terzini del futuro…
      e Crescenzi non si muove e montella rimanesse a catania…

      Rispondi
      • scusa, ma non capisco cos’hai contro montella… magari potrà non entusiasmarti, ma chi c’è di meglio in giro (a parte minestre riscaldate)?

      • Crescenzi può giocare anche a sinistra…almeno ricordo così…
        Dai Giggio che Angel non vale niente…

      • X oimar: Bè…guidolin è un ottimo allenatore…

        Non vuol dire che non lo sosterrò…però è un enorme controsenso lasciare Montella l’anno scorso per riprenderselo quest’anno…

      • sì, guidolin è bravo, ma c’ha quasi 60 anni… guardiamo un po’ avanti.
        il fattoche montella sia andato via lo scorso anno è un bene, come ha detto lui stesso, anche perchè così ha fatto esperienza.
        inoltre non è un ritorno, perchè c’è stato solo un paio di mesi e con un’altra dirigenza in una situazione completamente diversa.

      • Oimar per esempio Villas Boas, Bielsa, Van Gaal, Blanc, Capello, Mazzarri (nel caso andasse via da Napoli)… La lista di allenatori che hanno dimostrato più di Montella sarebbe lunga 😉

      • bielsa, van gaal, capello certo che hanno dimostrato di più, allenano da 20 anni 😀

        con mazzarri staremmo tutto il giorno a piange in tv per un fallo laterale contro. e poi che ha dimostrato, di saper fare il contropiede?

        blanc non so, non lo conosco bene.

        villas boas è l’unico che ci può stare, ma al chelsea ha fallito

        e cmq tutti questi, se ci pensi, fino a qualche giorno fa avevano dimostrato anche più di conte! quindi questo non c’entra niente perchè gli allenatori crescono allenando

        però, ripeto: perchè montella no?

      • Perchè Montella sarebbe una scelta per un’altra stagione mediocre! Se punti ad allenatori come quelli elencati prima significa che vorrai fare una stagione vincente. Altrimenti questi non vengono neppure! Questo è il mio punto di vista, che può essere sbagliato. Poi nel caso dovesse venire Montella, anche se spero proprio di no, continuerò a sostenere la Roma. Perchè tifo Roma, non allenatori.

      • ok, però potrebbe essere lo stesso discorso di conte per la juve… voglio dire, secondo quello che affermi, avresti detto lo stesso su conte se fossi stato juventino

      • Si infatti ero perplesso riguardo Conte allenatore della Juve. Salvo poi riconoscere che aveva dato entusiasmo alla piazza, dimostrandosi un trascinatore. Montella non lo vedo come trascinatore. Teniamo presente che la Juve ha avuto una spinta d’entusiasmo pure per il nuovo stadio!

    • Beh, a Crescenzi un anno di esperienza da titolare in Serie A male non gli puo’ fare…
      Basta mantenere il controllo del cartellino, riservandosi il diritto di controriscatto della meta’, e non ci andremo a perdere nulla.
      Io l’ho visto giocare diverse volte sia con il Bari che con l’Under21, e mi sembra promettente ma non a livello eclatante come lo e’ Florenzi (pur in tutt’altro ruolo).
      Se proprio deve essere Montella il prossimo allenatore, io non mi scandalizzerei se in cambio concedessimo agli etenei(x 1anno)Crescenzi.
      Molto peggio sarebbe appunto se si impuntassero su Florenzi o Bertolacci.
      Jose’ Angel io lo considero come sicuro partente.
      Vedrete che torna al 100% in Spagna, non ha senso darlo in prestito in Italia, meglio rientrare e subito della cifra investita.
      Sono convinto che in Liga l’asturiano goda ancora di buona reputazione, e non faticheremo a liberarcene.
      Daltronde non si puo’ fare diversamente. ha fallito totalmente, e’ stato senza dubbio il giocatore piu’ deludente. Persino l’altro giorno contro il Cesena e’ riuscito a fare pena.

      Rispondi
  4. per la comproprietà non sono d’accordo, per il prestito invece sì. anzi, premettendo che secondo me, con la partenza di LE, montella sarebbe la scelta più logica (ma è una mia opinione personale), credo che ne potremmo approfittare per far fare un po’ di esperienza in serie A a qualche nostro giovane: crescenzi, nego, florenzi, tallo, caprari, viviani, j.angel… non tutti, naturalmente, solo quelli nei cui ruoli siamo coperti

    Rispondi
  5. se fosse vero,sarebbe un errore.io mi tengo Crescenzi e cerco un’altro allenatore.anche perchè siamo carenti proprio in quel settore di campo,e Crescenzi serve come il pane.

    Rispondi
  6. crescenzi tutta la vita, non me ne voglia vincenzino -.- a mio parere, la scelta di montella è un passo indietro, una ricerca del passato….poi, in ogni caso, io tifo la maglia, SempreForzaMagicaRoma.

    Rispondi
  7. X ora queste sono solo chiacchiere da bar,,,,
    Quello che non capisco è:
    avendo la certezza chiunque allenatore arrivi che non abbiamo terzini all’altezza di una grande squadra…x kè non ci muoviamo in anticipo su determinati obiettivi…
    L’anno scorso x temporeggiare all’infinito perdemmo Clichy…
    Quest’anno abbiamo la possibilità con 16/17 ml di prenderne due(Van der wiel, e Cissockò)
    X giunta ancora giovani,forti e con esperienza internazionale…e con ingaggi ancora ragionevoli…
    Son sicuro che prima degli europei questi due cambieranno squadra…e noi rimpiangeremo l’ennesima occasione persa….e ci butteremo su qualche semisconosciuto con presunto talento…e che dovrà/potrà esplodere… bohhh

    Rispondi
      • Io credo che l’anno prossimo dobbiamo inserire almeno 4/5 titolari…e dobbiamo partire dai terzini…dove già quest’anno non ervamo completi ne x numero che x qualità…e credo che i due da me menzionati…potrebbero davvero farci comodo… poi un centrale titolare forte… il terzo centrocampista da affiancare a DDR e Pjjanic e un’attaccante che faccia la differenza..e che abbia continuità…

      • si sono d’accordo: i giocatori da comprare sono quelli che hai individuato…innestandoli sulla rosa attuale, e liberandoci dei troppi rimasugli onerosi precedente gestione, saremo certamente più competitivi…

Lascia un commento