La Roma su Hummels e Lewandowski del Borussia Dortmund

Secondo quanto riporta il noto quotidiano tedesco Bild la Roma sta seguendo da vicino Robert Lewandowski e Mats Hummels, entrambi del Borussia Dortmund.

Il difensore centrale tedesco, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, potrebbe tornare alla sua vecchia squadra di appartenenza anche se dall’Italia lo cercano Roma e Juventus. Il suo contratto scade nel 2014 ed i gialloneri non chiedono meno di 20 milioni di euro. Una cifra veramente importante.

Lewandowski invece è esploso in questa stagione mettendo a segno ben 22 gol in Bundesliga, il suo valore è di 15 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

249 commenti su “La Roma su Hummels e Lewandowski del Borussia Dortmund”

  1. e allora pyamose montella!!! un bel mercato con legrottaglie,papu gomes , un quarto di tallo, una mano di destro e puntiamo al sesto posto!!!!poi pero’ rega’ non lamentiamoci co l’allenatori!!!!

    Rispondi
  2. Ciao piccolo e dolce luis, torna in spagna e riposati
    fatti lunghe passeggiate in bici, vai a fare maratone e rilassati….ma mi raccomando:non pensare al calcio e a fare l’allenatore che non è per te(e manco per i tuoi fan)

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
  3. Leggo che molti scrivono qui ci vuole Capello…lui si che è un vincente…
    Capello però non gioca un calcio spettacolare, ma un calcio tosto…e comunque da vincente vuole gente forte ed affermate…ergo tanti soldi di ingaggi…x lui e i calciatori…niente Capello…
    Spalletti un giorno tornerà a Roma…ma non ora….sta lavorando bene in Russia…e non lascierà a metà opera…
    Montella e Pioli hanno contratti in essere…ma anche qui bisogna vedere…
    AVB m’incuriosisce…ma sarebbe un’altra bella incognita…e forse discretamente cara…

    Rispondi
    • Ma pure se fosse, abbiamo 150 testoni per fare il mercato di Toppe Plaieres che Capello vorebbe? Quello và dove stanno i soldi. Il grande Franco gli fece la squadra e si vinse. Adesso i tempi sono cambiati. La società deve puntare su altre soluzioni, e mi sembra che Capello non possa annoverarsi fra queste.

      Rispondi
      • Tra l’altro il “GRANDE CAPELLO” non ha vinto un cazzo con la Roma più forte di sempre. Nel senso che ha vinto 2 trofei ma poteva vincerne almeno 5.

  4. boh…io non capisco tutti i fautori di allenatori esteri….
    Ricominciamo a dare alibi, che si dovrà ambientare, capire il nostro campionato…
    Meglio allora qualcuno che già lo conosce….
    Ma poi non giriamoci intorno….in campo vanno i calciatori…e se quelli son scarsi…l’allenatore non fa miracoli..

    Rispondi
  5. ieri nella depressione e tristezza della mia serata mi son rivisto un po’ di roma 2011 2012, i numeri parlano chiaro, luis ha sbagliato tanto, ha mostrato molti limiti, lo stesso dirigenza e giocatori,eppure anche se abbiamo preso imbarcate clamorose e e umiliazioni un po’ ovunque ( mi son fatto parecchie trasferte so di che parlo 😀 ) nel bene o nel male mi sono divertito e ora mi inizia a dispiacere che se ne sia voluto andare, sicuramente un altro anno se lo poteva fare tanto per dimostrare quello che valeva con una rosa più all’altezza, non ha retto le pressioni ed è colpa sua perchè era preventivabile che andasse cosi dato che i tifosi della roma li conosciamo, comunque sia chiunque arriverà va sostenuto come il buon vecchio gigi, e da agosto tutti allo stadio che anche quest’anno eravamo sempre di meno 😀

    Rispondi
  6. eppure io sò ancora convinto che non è detta l’ultimaparola…ovvero che forze montella è un depistaggio…aspettando di arrivare a qualcun altro…un pò come kameni co stekelemburg…

    Rispondi
      • villas boas….parlamoce chiaro…sarebbe il più probabile…è libero e in cerca di una squadra…conosce molto bene baldini e già era lasua prima scelta l’anno scorso…

    • io mi soffermerei su alcune cose, si dice montella bloccato per 15 giorni, perchè bloccato? Non è cha magari è una scelta di ripiego e si sta cercando altro? Il valencia dice che su villas boas c’è già una squadra, quale squadra? Unay emery lascia il valencia, dove va? Rudi Garcia rimane ancora al lilla? Questi tre erano nomi fatti anche l’anno scorso….

      Rispondi
  7. Spalletti è l’unico che può lenire il mio dolore poi chiunque arriverà da me sarà sostenuto, per quello che può servire…..in ogni casp:
    “VOGLIO SPALLETTI”

    Rispondi
  8. E se facessimo un tentativo per agger? Il centrale del liverpool sarebbe perfetto, è un difensore completo che ha tutto, ha grande personalità è in più ricostruiresti con kjaer la coppia centrale della danimarca che tanto ha fatto bene nelle qualificazioni, quindi oltre ad avere una buona individulità avresti la certezza di avere una coppia affiatata e secondo me tireresti fuori anche il meglio di kjaer che ritengo un ottimo difensore.

    Rispondi
  9. Ok piano Alfa…

    Obiettivo rapire Rjikard e portarlo a Roma…Baldini ci deve pagare l’aereo e darci delle armi (a quello ci pensa zio Tom è amico al capo della Cia)….
    chi è con me? ahahah

    Rispondi
    • moralizzatore aspetta!!!io non ti capisco… montella non è ancora arrivato, manco si sa se viene lui, e già dici che non va bene, che si porta mezza catania… MA CHE STAI A Dì??? ma che c’hai la palla de vetro?? dammela che ce gioco al picchetto!! ma secondo te l’americani so venuti per portare spolli o gomez come grandi colpi del calcio mercato?? se verranno non faranno i titolari, e se lo faranno vuol dire che se lo meritano!! questi sono solo articoli che saprei fare pure io (montella viene a roma, montella allenava il catania, quindi si porta il catania) ma la realtà magari sarà diversa, aspettiamo a criticare, deve ancora finì sto campionato, ma che semo matti??? secondo il MIO parere sei nettamente nel torto, e hai sbroccato di brutto, criticare uno che manco si sa se viene…bo!!!
      p.s. non verranno, ma se vengono lewa e hummels abbiamo davvero preso 2 campioni!!
      SEMPRE FORZA ROMA!!!!!

      Rispondi
  10. Va beh… lo scrivo tanto x chiarire…
    Premesso che Luis Enrique come uomo tanto di cappello…corretto,stimabile,e diretto.
    Ma qui a Roma come allenatore x quanto molti possono difenderlo,, x me non ha fatto bene.

    Ad oggi 41 partite (16 vittorie,9 pareggi,16 sconfitte) 61 gol fatti 57 subiti..
    Potrà essere come dice Baldini tra i primi nelle classifiche come possesso palla…ma lo è anche come occasioni da rete subite…e come espulsioni…
    Ricordo a tutti che come la Juve non praticamente non abbiamo avuto coppe quest’anno…e ci siamo potuti allenare meglio rispetto alle nostre presunte antogoniste…che erano impegnate in Europa…
    Eppure non correvamo di più…non avevamo la grinta e la fame di altre…ne questo gioco spumeggiante…
    Ricordo anche i molti calciatori scelti dall’allenatore e poi bocciati…o i molti esclusi dalla rosa, e poi di colpo in campo titolari…o i tanti schierati fuori ruolo…
    Ribadisco Luis Enrique ha carisma…e spero farà bene in futuro…lo merita…
    Ma qui a Roma con oltre 70 ml spesi nel mercato quantomeno certe figure meschine potevamo evitarle… e si poteva conquistare almeno EL.
    qUI I NUMERI DICONO CHE HA FATTO MALE!!!! IL RESTO SON CHIACCHIERE..

    Rispondi
    • Continuate a fare paragoni con la Juve che arriva da due anni di settimi posti nei quali il primo ha collezionato ben 55 punti, che tra campionato coppa italia e Champions ha perso 19 partite (prendendo sveglie sia all’andata che al ritorno col Bari)…

      Rispondi
      • iN QUEL CHE HO SCRITTO DOVE LEGGI UN PAROGONE??? Ho semplicemente evidenziato che ci si poteva allenare come loro…cioè con più libertà non avendo impegni infrasettimanali…
        Però se non hai afferrato…magari rileggendo…i contenuti erano altri…ma a molti conviene soprassedere..

      • “Ricordo a tutti che come la Juve non praticamente non abbiamo avuto coppe quest’anno……” se non sai quello che scrivi la colpa non è mia…

      • Non volgio esser polemico al contrario tuo…. per paragone sin intende una comparazione…
        Non una considerazione ovvia..atta a definire una situazione similare che doveva agevolarci….
        E comunque ribadisco che nelle mie righe le situazioni evidenziate erano ben altre…ma a questo punto è più comodo acnhe per te focalizzare altro..

    • ok, va bene, andiamo oltre ok? pensiamo al mercato estivo el nuovo mister (ZEMAN ZEMAN ZEMAN 😛 ) e alle partite estive negli USA…

      Rispondi
  11. è dal 2001 che non vinciamo una ceppa.ma vogliamo vincere oppure no????? capello e una squadra de campioni.e poi non ce n’è per nessuno.

    Rispondi
  12. e per la cronaca il catania so anni che fa bene!!!!! se andiamo a vedere colantuono cosmi e guidolin hanno fatto piu punti de montella!!!! o sbaglio??? basta con i parafulmini. dall’allenatore si capisce la campagna acquisti di una squadra. e da montella non me posso aspetta i nomi sotto citati.

    Rispondi
    • esatto..pure Zenga a Catania sembrava uin genio…mo dove sta? boh..

      pure Simeone..ma almeno Simeone si sta dimostrando un ottimo allenatore e con l’idea semi zemaniana

      Rispondi
    • dall’allenatore si capisce la campagna acquisti di una squadra.

      questa è na caxxta…il milan quando è arrivato allegri ha preso ibrahimovic e robinho…

      Rispondi
  13. La DIFESA è importante tanto quanto l’ATTACCO.

    Gli allenatori migliori sono quelli equilibrati tra le due fasi… esempio Pioli, Montella, Allegri, Capello (non dico che sono i migliori per la Roma, perlomeno non tutti, ma quelli che secondo me propongono l’idea di calcio giusta). Farei un’eccezione solo per Zeman, la cui filosofia è “fare un goal in più degli avversari, anche a costo di prenderne 4”, ma Zeman è il Maestro in assoluto e non è inquadrabile in una categoria o in un’altra.

    Dire che se venisse Montella giocheremmo meno all’attacco NON E’ UN DRAMMA, anzi, è una cosa positiva e razionalmente corretta!

    Rispondi
    • il catania ha preso 50 goal, 2 in meno della roma, è veramente così equilibrato? è una domanda non ho mai visto il catania…..

      Rispondi
    • Eddai Capello, il mago del catenaccio 😆 ??? E Allegri, altezzoso e superbo pure se non ha vinto un bel niente (che si possa definire COMPLETAMENTE suo), che pure si arrocca sempre in difesa??? Su Montella non mi esprimo, mentre riguardo Pioli concordo col dire che è equilibrato…

      Rispondi
      • la roma ha vinto nella sua storia 3 scudetti. capello praticamente ha vinto il 33 % degli scudetti romanisti. e l’unico che io sono riuscito a godermi. sempre onore al mister fabio.

      • Allegri non ha vinto un bel niente?
        Ha vinto un terzo dei nostri scudetti in 2 anni al Milan… 😯

        Noi romanisti non possiamo permetterci di dire che UNO SCUDETTO è “niente”… 😉

      • Leggi bene quanto ho scritto: io ho parlato di COMPLETAMENTE suo, lui quello scudetto lo ha vinto ricevendo in eredità l’ottima squadra di Ancelotti e soprattutto aveva di fronte avversari RIDICOLI, peggio ancora di quelli quest’anno per intenderci… Riguardo Capello ribadisco nel dire che è facile parlarne bene vedendo che vince con gli squadroni, ma per il resto? O l’avete scordato che con la Roma più forte di tutti i tempi (o giù di lì) non riuscì neanche a qualificarsi agli ottavi di Champions??? Finiamola di incensare questo individuo dalle (IMHO) dubbie capacità… Ritornando ad Allegri io insisto nel dire che ci capisce poco di pallone e può tranquillamente restarsene dov’è, sempre che i tifosi non finiscano per linciarlo!!!

  14. se la societa’ ha le palle prende capello allenatore! subotic cissoko van de w. diarra e una punta! 60 milioni e se vendessero i vari rosi borriello bojan jose angel!!!! e allora inizia er progetto. altrimenti piamo mentella, je comprano 3 4 seghe e ricominciamo un altro anno con la speranza che arrivamo in europa league! so 2 le strade. non ce stanno vie di mezzo.

    Rispondi
    • capello nn rientra nell idea di calcio della società….poi se montella viene etichettato cm anticalcio figuriamoci capello criticato anke a madrid x il noncalcio 🙄

      Rispondi
    • non è questione di avere le palle….è questione che non puoi buttare all’aria tutte le parole e le idee di gioco sempre palesate…la roma per me ha bisogno di un grande allenatore ma che però sia sempre in linea con l’idea di calcio che c’era prima..

      Rispondi
      • Bravo, fratè. Il grande allenatore comunque non è detto che sia uno di fama assoluta. Magari arriva un Villas Boas e a Roma riesce a far bene. Chi lo può dire? E comunque, stesso discorso vale per Montella. So sempre dell’idea che chi arriva arriva, deve lavorare in pace, cribbio.

      • dicci siilver…io pure ho un idea…andiamo a rapire Rjikard in Arabia Saudita lo portiamo davanti a Baldini e lo facciamo convincere a lasciare quella nazionale di peracottari ed allenare noi continuando con l’idea di Luis.. :mrgreen:

    • Ma quale Capello e Capello??? Ma che ha fatto costui per essere definito forte??? Ha vinto con gli squadroni (Milan, Real e la Roma) e con la giuve (notoriamente squadra di ladri)??? Per cortesia, qua si sopravvaluta troppo sto Capello de sta cippa…

      Rispondi
  15. è cosi scontato che non arriverà nessuno dei due purtroppo, uno ha la concorrenza di mezza europa addosso e costa troppo, l’altro ha già detto che gli fa schifo il calcio italiano

    Rispondi
  16. Ahò state BBoni… Tanto nun c’è nulla d’ufficiale… quando arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore potremmo gioire o ruminare… ma poi basta Forza roma fino all’ultima giornata anche se i risultati faranno schifo come quest’anno….

    Rispondi
    • aspetto l’annuncio..poi tratterò Baldini e Sabatini come 2 peracottari..altro che quelli delle radio..gli dirò di peggio..dipende se mi porteranno gente di livello come Villas Boas,Zeman,Pochettino,Pioli o qualche catenacciaro alla mazzarri…

      Rispondi
  17. Montella mortadella non è un insulto..è solo un semplice sfottò verso vincenzino..come giocatore ha dato tanto ma come allenatore non mi entusiasma per niente…il bello è che ha preso anche lui una caterva di gol…

    Rispondi
    • dico solo che Montella non fa calcio spettacolo e nemmno calcio propositivo..che ti credi che le partite del catania non le ho viste?

      poco possesso palla
      pochi moimenti senza palla
      poche verticalizzazioni brevi
      solo lanci lunghi agli attaccanti
      niente costruzione sulle fasce

      Corsà vediti le partite del catania e vedi come dirai Gigio tutto questo torto non ce l’hai…si vuole continuare il Progetto? bene

      Zeman…Pochettino…Villas Boas..volendo anche Pioli…almeno va all’attacco e fa un pò di possesso palla..

      è innegabile lo vedrai te stesso…

      Rispondi
      • Montella gioca meno all’attacco forse ma le sue squadre ottengono buoni risultati…
        abbiamo dato una possibilità a luis enrique mentre a montella che è uno dei nostri e verso cui dovremmo avere tutti rispetto non merita a detta di molti questa possibilità…
        mi delude molto vedere che siete già tutti prevenuti verso montella

    • C’è da sfottere MONTELLA?
      Tra l’altro prima ancora che sia ufficialmente l’allenatore della Roma??

      Io pure non punterei su di lui, ma non per questo lo devo sfottere visto che tra l’altro con una rosa palesemente inferiore alla nostra ha fatto un campionato molto più decente del nostro.

      Rispondi
      • Ahahah perché noi?? 😆 😆

        Juventus 4-0 Roma
        Roma 1-2 Fiorentina
        Roma 2-2 Napoli
        Chievo 0-0 Roma
        Roma 2-2 Catania

        NOI non vinciamo da 5 partita.
        E noi siamo la Roma, non il Catania… 🙄

    • scs ma qll ke nn riesco a capire xk luis senza aver dimostrato qualcosa venuto dalla serieB spagnola meritava il sostegno e montella cn esperienza in serie A ricercato da mezz italia nn merita sostegno?

      Rispondi
    • Si ma il tuo Luis….ne ha presi 52 lui 50….
      Ma a parte queste insignificanti battute…non vedo la necessità di criticare a prescindere…addirittura dire che se verrà giocheremo in maniera remissiva….bah…
      Io so solo che quest’anno abbiamo subito umiliazioni indimenticabili con squadre che lottavano x non retrocedere…e che mi son vergognato come mai…

      Rispondi
    • moralizzatore, io non ti capisco… montella non è ancora arrivato, manco si sa se viene lui, e già dici che non va bene, che si porta mezza catania… MA CHE STAI A Dì??? ma che c’hai la palla de vetro?? dammela che ce gioco al picchetto!! ma secondo te l’americani so venuti per portare spolli o gomez come grandi colpi del calcio mercato?? se verranno non faranno i titolari, e se lo faranno vuol dire che se lo meritano!! questi sono solo articoli che saprei fare pure io (montella viene a roma, montella allenava il catania, quindi si porta il catania) ma la realtà magari sarà diversa, aspettiamo a criticare, deve ancora finì sto campionato, ma che semo matti??? secondo il MIO parere sei nettamente nel torto, e hai sbroccato di brutto, criticare uno che manco si sa se viene…bo!!! 😯
      p.s. non verranno, ma se vengono lewa e hummels abbiamo davvero preso 2 campioni!!
      SEMPRE FORZA ROMA!!!!! :mrgreen:

      Rispondi
  18. stek cissoko ( 10 mil) subotic( 15 mil ) burdisso v.d.w ( 12 mil ) de rossi pjanic diarra ( 8 mil ) lamela borini osvaldo. facciamo tornare qualche giovane indietro , mandiamo indietro bojan( e ce ridanno 12 mil) e se ci vendiamo borriello se riesce a prendere una punta forte. co 45 milioni hai fatto gia’ una signora squadra!!!!!

    Rispondi
  19. Era importante quest’anno centrare un quarto o un terzo posto per dimostrare di essere una squadra competitiva e ambiziosa e quindi era utile per dare visibilità al progetto e attrarre i giocatori a venire da noi…
    abbiamo scelto un’altra strada però, ovvero quella di non guardare la classifica e di prendere mazzate a destra e sinistra in nome del progetto e ora che se ne è andato anche luis enrique mi sembra chiaro a tutti che quest’anno è stato completamente buttato via e l’unica nota positiva sono i giovani che hanno acquisito un po di esperienza almeno…
    è inutile pensare a gente come subotic,hummels o van der wiel perchè non penso verranno quest’anno…
    piuttosto meno puzza sotto al naso e concentriamoci su giocatori che siano disponibili a venire da noi anche se non hanno il nome di gente come subotic e hummels

    Rispondi
    • Non essere nemmeno in Europa in un campionato così mediocre come quello di quest’anno è una bestemmia calcistica!!
      Ma ci rendiamo conto che senza penalizzazione persino l’Atalanta sarebbe a ridosso dell’Europa?

      Abbiamo il Parma a pari punti e il Bologna a 2 punti di distacco… il Catania ad una manciata di punti…

      Ma veramente scherziamo?

      Rispondi
      • Sono pienamente d’accordo con te….
        In un campionato dove(escluse le prime due) la mediocrità ha regnato sovrana…
        Dove le seguenti 6 squadre hanno fatto tutte peggio dell’anno scorso….noi abbiamo rappresentato l’insufficenza…e i numeri parlano chiaro..

    • Ah, che novità. State a fa le lamentele. Che stagione disgraziata! Che tragedia greca! Che infamia! Sto spagnolo de merd@ proprio a Roma doveva arrivare! Noooooooo, e adesso cosa faremo? E ora che sta per andare via chi criticheremo? Baldini? Gli americani? I giocatori che non possono arrivare, perché l’ho visto nella palla de vetro magica? Me tapino!

      Uff…

      Rispondi
      • Praeto è un anno che dobbiamo vedere la roma fatta a brandelli…avremo il diritto di criticare?!?!?anche perchè scusa ma i fatti pare che ci abbiano dato ragione 😉

      • Eh sì, perché a quanto pare voi volete la rivalsa su chi ha fatto il tifoso e sostenuto l’allenatore e la squadra sino in fondo. È solo un’impressione basata su ciò che digitate, eh.

        Vi incorono! C’avevate ragione, bravi tutti. Voi si che ce capite de calcio e siete veri tifosi, le critiche hanno motivato tutti e sono servite senz’altro! 😛

        Perdonatemi, eh, non lo faccio più.

      • Eh, come se non ci fossero state stagioni ben peggiori per la Roma, in passato. Qui si vuole far credere che quest’anno sia stato il più grande disastro nella storia della Roma. Mah… evidentemente qualcuno conosce poco la storia della Maggica. E non c’è bisogno di tornare indietro nel tempo di tanti anni, per trovare piazzamenti in classifica peggiori dell’attuale.

      • Non hanno visto l’anno Prandelli, Voeller, DelNeri, Conti… 45 punti e salvi all’ultima giornata con un gol in fuorigioco…

      • Sestertius tu sei lungimirante come un vecchio di 99 anni… tu vorresti una villa pronta in 10 giorni, poi t’accorgi che le pareti ti si sgretolano in mano…. La squadra era vecchia e andava ringiovanita, questo è stato parzialmente fatto, ma lo sai anche tu che quando compri un sacco di giocatori giovani non puoi vincere subito… continuo a credere che visti certi tifosi meritavamo la Lega pro…

      • Da qui a dire che l’obiettivo doveva essere la salvezza….

        A volte mi chiedo se siete seri o scherzate.

      • non mi sembra di aver detto questo… metti in bocca cose che la gente non dice, non mi stupisco che t’abbiano preso di mira…

  20. Premesso che ancora di ufficiale non c’è nulla… Ma non capisco ancor prima che “eventualmente” arrivi Montella…tutto questo ostracismo…. a volte questa cattiveria…
    Stiamo parlando di un nostro ex grande calciatore…. di uno che ci ha regalatp gioie….
    Come allenatore è subentrato l’anno scorso…che eravamo nella cacca…e senza far chiacchiere…cmq ci aveva portato in europa…
    E’ stato mandato via…e non ha proferito parola..ne polemiche…
    E’ andato a Catania….e con quella squadra ha fatto molto bene…giocando un buon calcio offensivo…
    Ora con tutto il rispetto….Luis Enrique è andato via x sua scelta… a tutti quelli che portano in suo ricordo il bottone nero….ricordo che la vita e la Roma va avanti…
    Quindi a tutti quelli che cominciano già da ora… a lamentarsi…che scrivono si porta mezzo Catania…che frignano chiedendo chi tizio e chi caio…Dico che esiste una società…e che farà le sue valutazioni con chi di dovere… quindi quantomeno…attendete le scelte sicure…e poi commentate…qui si procede già con i processi alle idee e alle intenzioni…

    Rispondi
    • so solo che se verrà lui vedremo una squadra remissiva che in confronto quello che faceva Trapattoni era Calcio Champagne..

      Rispondi
      • Ma secondo quale idea dici questo? Io so solo…che la Roma dell’anno scorso(quindi non una rosa scelta da lui) ha vinto 7 partite pareggiate tre e perse 3 di cui 2 immeritatamente…
        Il Ctania di quest’anno ha fatto un gioco con 3 attaccanti…e ha vinto e fatto figuroni con squadre più forti e blasonate…giocando a viso aperto…
        Io credo che parli con pregiudizio..

    • MA ALLORA C’E’ ANCORA QUALCHE PERSONA RAGIONEVOLE QUI DENTRO!!!!!

      Giallorosso73 ti stringo virtualmente la mano, oltre a quotare ogni tua singola parola!

      Sembra che senza Luis Enrique è finito il calcio a Roma, anzi… è finito il CALCIO MONDIALE!!!!!!! 😯 😯 😯

      Rispondi
      • dico solo che Montella non fa calcio spettacolo e nemmno calcio propositivo..che ti credi che le partite del catania non le ho viste?

        poco possesso palla
        pochi moimenti senza palla
        poche verticalizzazioni brevi
        solo lanci lunghi agli attaccanti
        niente costruzione sulle fasce

        vediti le partite del catania e vedi come dirai Gigio tutto questo torto non ce l’hai…si vuole continuare il Progetto? bene

        Zeman…Pochettino…Villas Boas..volendo anche Pioli…almeno va all’attacco e fa un pò di possesso palla..

      • Addirittura ho letto cose tipo MONTELLA MORTADELL4… insulti gratuiti ad un personaggio che ha fatto la storia IN POSITIVO della Roma… e idolatria gratuita ad un personaggio che ha fatto la storia in negativo…

        Non riconosco più i tifosi romanisti!
        Paradossalmente eravamo molto più uniti fino all’anno scorso quando c’era ancora Zozzella! Pensa un po’! 😯

        Questa è sempre più la prova evidente che molti tifavano Luis Enrique e non la Roma!!!!!!!

    • i motivi per cui tanta gente non lo vorrebbe li sai…troppo amico dell’ambiente…poi il fatto che radio radio e te la dò io tokio lo vogliono tanto non mi piace…

      Rispondi
    • di anke ke se vucinic nn si fosse magnato certi goal forse ci avrebbe portato in champions….montella nn è il mio preferito xo se viene merita lo stesso sostegno dato a luis 😉

      Rispondi
    • Perchè la società aveva un’idea di calcio particolare: quella di andare in ogni campo a imporre il proprio gioco fatto di fraseggio e verticalizzazioni improvvise, gioco che poteva anche passare dal possesso palla passivo, ma non necessariamente (Dichiarazioni di Baldini e non frutto di qualche lambrusco di troppo)… Ecco se questa era un’idea affascinante mi sembra cohe con il calcio di Montella visto l’anno scorso centri molto poco… Bastava dire “Ahò se semo sbagliati, volemo giocà all’italiana” e allora ci si teneva Montella anche st’anno….

      Rispondi
  21. Coraggio, ancora poche ore e sapremo chi sarà il nuovo allenatore della Roma e speriamo che si dia una mossa a fare calciomercato perchè con sta difesa l’anno prossimo arriviamo ai margini della zona retrocessione se ci va bene…

    Rispondi
  22. sto a rutta’ come un pòrco… che bella la digestione, molto liberatoria, seconda solo alla cacca.

    chiedo scusa per i miei ineterventi a càzzo di cane ma ormai sto su ‘sto sito per quella manciata di utenti che mi sono simpatici (ieri volevo salutarvi ma c’ho ripensato per ‘sto motivo, dato che al momento la mia passione romanista è assai calata), i miei amichetti del cuore. e poi per insultare corsaro… no, scherzo. ho fatto un fioretto, non lo insulto più fino alla prima lagna sul nuovo allenatore.
    di conseguenza mi do al càzzeggio :mrgreen:
    se magari create una stanza apposita mi trasferisco là e non intaso più gli articoli 😛

    Rispondi
  23. a me Lewandovski non piace non credo sia più forte di Totti(questo MAI) Osvaldo,Bojan,Borini…certo,se Osvaldo dovesse essere venduto potrebbe anche andare Lewandovski,però ora come ora in attacco comprerei solo fenomeni oppure farei una eccezione con Destro,che fenomeno non è ma ci manca poco,gli altri o fenomeni o nietnte!

    Rispondi
    • Beh Lewandowski c’ha la media di 1 goal ogni 2 partite… come si fa a non volerlo e soprattutto a preferirgli Destro (che promette bene, per carità, ma ora come ora non vale un’unghia di Lewandowski)??

      Rispondi
    • io in attacco non comprerei niente invece.. costruirei una bella squadretta dietro l’attacco piuttosto

      quest’anno non ci siamo mai potuti sbilanciare senza beccare contropiedi fatali.. se ci fosse un minimo di equilibrio dietro vedi che l’attacco che abbiamo è più che sufficiente

      Rispondi
    • forse sono pareri diversi,è vero che io in vita mia ho fatto tutti gli sport possibili ma non il calcio perchè io con i piedi sono negato,però per il calcio quello ad alti livelli ho sempre avuto la passione fin da piccolo,quindi credo di capirne qualcosa…seppure non sappia fare più di 2 palleggi consecutivi :mrgreen:

      Rispondi
  24. Lo snobbismo di alcuni tifosi è insopportabile…
    l’altro anno nomivo giaccherini e mi ridevano in faccia(poi l’ha preso la juve), quest’anno se nomini montella e gomez ti ridono in faccia…poi però prendiamo gente dal grande nome tipo luis enrique e kjaer che fanno veramente ridere e uno dovrebbe sopportare lo stesso

    Rispondi
  25. Comunque se la valutazione di Cissokho è quella che ho letto, ossia 7 milioni, io lo prenderei immediatamente…
    10 milioni per Van der Wiel…
    15 per uno tra Hummels, Dedè, Howedes, Rolando, Subotic (insomma un ottimo centrale che dia sicurezza)
    Siamo già a 32 milioni…
    Canini a parametro zero…
    E un altro centrale che non costi più di 5 milioni…
    Rientro di Burdisso…
    Da valutare cosa si può fare per Kjaer e la difesa per me è bella che pronta…
    Poi dopo…magari con qualche cessione…o risparmio sugli ingaggi…come ad esempio potrebbe essere per Borriello…si va a puntare un bel centrocampista…
    Se il budget è di 35/40 milioni…penso che questa sarebbe una buona squadra…con il ritorno dei giovani in gamba come Florenzi crescenzi Bertolacci…forse caprari…o Antei (anche se Antei è quello che conosco meno)
    Florenzi assolutamente alla base…

    Rispondi
      • Premesso che ancora di ufficiale non c’è nulla… Ma non capisco ancor prima che “eventualmente” arrivi Montella…tutto questo ostracismo…. a volte questa cattiveria…
        Stiamo parlando di un nostro ex grande calciatore…. di uno che ci ha regalatp gioie….
        Come allenatore è subentrato l’anno scorso…che eravamo nella cacca…e senza far chiacchiere…cmq ci aveva portato in europa…
        E’ stato mandato via…e non ha proferito parola..ne polemiche…
        E’ andato a Catania….e con quella squadra ha fatto molto bene…giocando un buon calcio offensivo…
        Ora con tutto il rispetto….Luis Enrique è andato via x sua scelta… a tutti quelli che portano in suo ricordo il bottone nero….ricordo che la vita e la Roma va avanti…
        Quindi a tutti quelli che cominciano già da ora… a lamentarsi…che scrivono si porta mezzo Catania…che frignano chiedendo chi tizio e chi caio…Dico che esiste una società…e che farà le sue valutazioni con chi di dovere…

  26. Corsaro la mia era ironia…

    la verità è che Gomez è un attaccante mediocre…

    Pepito Rossi il sesto attaccante del mondo…

    Rispondi
    • te credo…ingaggi troppo onerosi…berlusca ha detto che vuole abbassare il tetto a 2 milioni a giocatore…esclusi ibrahimovic e thiago silva..

      Rispondi
  27. Cazzo rivoglio Mister Ranieri almeno l’anticalcio lo conosce meglio di montella mortadella..mo faccio una petizione e la consegno via email a Daniele Lo monaco…

    Rispondi
  28. cm allenatore preferirei benitez o spalletti su tt poi pista impossibile ma suggestiva wenger 😉 se dovesse rivenire montella credo ke meriti almeno lo stesso appogio dato a luis 😉 sempre se dovesse veni montella spero di nn vedere giocatori alla spolli cn la maglia della roma ma giocatori importante 😉 cmq levandowsky me piace(chiedo scusa ma cn i nomi stranieri me impiccio a scriverli)

    Rispondi
    • Ciao Romolò 😛

      Quoto quello che hai detto su Montella. Se arriva, speramo che lo lasciano lavorare in pace. Chiunque arriverà, se per questo, deve lavorare in pace. O c’è il rischio di cambiare un allenatore all’anno e restare in preda ai criticoni che se divertono a intasà l’etere romano.

      Rispondi
    • Molti tifosi vorrebbero Top players e di esperienza internazionale, non credo che Spolli e Gomez con tutto il rispetto per loro siano dei campioni, ma se questo ci si puà permettere amen, forza Gomez e Spolli…

      Rispondi
      • Spolli certo no,però Gomez credo che tutta Italia si sia resa conto che è un bel giocatore,non è fenomeno,ma ha delle interessantissime giocate,se l’allenatore che arriva prevede un centrocampo a quattro io Gomez lo prenderei… 😉 CIAO ECOVIAN

  29. Franco Melli a Radio Radio: “Non c’è nessun progetto alla fine di questa stagione fallimentare. Non sei certo che questi giocatori siano pronti per una grande squadra. La difesa è tutta da rifare“…

    Ho provato a leggere sta frase con l’intonazione di Franco Melli… è entrata mia sorelle chiedendomi se volevo un panino con la porchetta…

    Rispondi
  30. matteoroma :
    12 maggio 2012 alle 13:30

    bhe se gomez è mediocre tu di calcio ci capisci veramente poco

    certo..in confronto Rooney Higuain e Ibra sono 3 da oratorio eh

    Rispondi
  31. alcuni tifosi fanno capire come questa tifoseria(in parte)sia veramente bambina e provinciale,non è importante la roma ma le idee che hanno sulla roma,già si critica montella(che ancora non è l’allenatore)ma regolatevi e tifate roma,non le vostre idee!

    Rispondi
  32. io sperò fino all’ultimo secondo che non arriverà montella…ma un’attimo dopo che lo è diventato…forza montella…così deve esse…

    Rispondi
  33. Comunque secondo me la Roma non prenderà Montella…

    Come dico che magari arrivassero sti 2…

    Ma si pensasse ai 4 difensori e poi agli altri reparti…

    Rispondi
  34. Avviso per tutti: scordiamoci di Subotic, è uno stopper e a noi serve un libero!

    Quindi, se proprio dovete invocare qualcuno, invocate Hummels (quello nella foto)!

    Rispondi
    • accontentiamoci di Spolli e Gomez..verranno quelli.li vuole Montella Mortadella col ritorno di Pizarro e Borriello che brutta fine ha fatto questa roma…

      Rispondi
  35. non verrà nessuno dei 2 ma verrà pippspolli (in confronto Loria era Baresi) e quel mediocre di Gomez (in confronto Moscardelli è george Best) avete voluto la bicicletta? e pedalate…e addio ai vari Crescenzi,Florenzi,Bertolacci,Antei,Caprari…verranno regalati alle 3 del nord per far giocare gli amichetti di Montella Mortadella…

    Rispondi
  36. redazione,scusate,quello nella foto non è subotic???cmq…romanisti non vi fate illusioni non verranno NESSUNO dei 2…Hummels perchè è impossibile,Lewandovski perchè è scarso…

    Rispondi
  37. dubito che il borussia li metta sul mercato…cmq lewandowski sarebbe davvero un grandissimo colpo…quest anno ha fatto un campionato incredibile! 😉

    Rispondi

Lascia un commento