Tra Lotito ed il Coni è ancora rottura

La querelle tra Coni e Claudio Lotito sull’affitto dello Stadio Olimpico per le competizioni europee della prossima stagione non ha termine. Tra il presidente biancoceleste e Gianni Petrucci è di nuovo rottura, soprattutto il primo non ha accettato la proposta del Comitato Olimpico, a poche ore di distanza dalla scadenza dei termini per la concessione della licenza Uefa per le prossime coppe.

Il Presidente del Coni Gianni Petrucci è intervenuto così all’Ansa sulla questione: “Piu’ passa il tempo e piu’ mi rendo conto che con certa gente e’ impossibile andare d’accordo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Tra Lotito ed il Coni è ancora rottura”

  1. froma :
    26 ottobre 2009 alle 15:52

    [quote comment=”116064″]ah ho capito in itali asi va a lavorare alle 16..con calma ragazzi eh..[/quote]
    GIà SONO A LAVORO….E CHE APPENA ENTRA IL TITOLARE, FACCIO FINTA DI LAVORARE…

    una cosa ha ancora il coraggio di sparare caxxate..ma va a lavorare e non per finta

    Rispondi
    • Infatti era una delle poche volte, in cui facevo finta di lavorare. A questo punto mi domando che il moralizzatore è uno della redazione. Altrimenti nn si capisce come fa a riprendere un post scritto nel 2009. Ora si capisce perchè si accettano le offese, gratuite, da parte di altri utenti. Complimenti ragazzi

      Rispondi
  2. Quando vi fa comodo mettete in mezzo il Mister a me caro!!!!L’avete trattato male ed ora?Sono è importante ciò che dice?Ma secondo voi, dice davvero quello che pensa?Secondo voi doveva dire: Luis Enrique è una persona che non capisce di calcio?che i dirigenti hanno fatto una scelta sbagliata?Mister complimenti per il secondo campionato vinto. C’è chi dirà che per vincere sei andato in Russia;sarà pure vero, ma hai vinto alla prima botta, diversamente da altri … hai dato un’impronta di gioco sin da subito, con nuovi giocatori e con nuovi ingressi … nn come certi allenatori che a fine stagione nn solo, ha perso tutti gli obbiettivi stagionali, ma che nn ha dato nemmeno un gioco alla sua squadra

    Rispondi
    • Come SEMPRE quando qualcuno elogia Luis Enrique per forza di cose sono “dichiarazioni di facciata”

      Nessuno ha obbligato Spalletti a parlare della Roma e di Luis Enrique. Nessuno l ha obbligato a dire quelle cose…. N E S S U N O

      Rispondi
    • ma questo amore e affetto così sfacciato per spalletti da dove nasce? è stato un tuo cliente quando allenava la roma?

      per carità, ho un bellissimo ricordo di luciano, gran signore fuori e dentro il campo, però da qui a farne una battaglia…

      Rispondi
    • Dice davvero quello che pensa? Non lo so, ma sicuramente pensa davvero quello che dice!

      Sono è importante ciò che dice? Certo che sono è importante!

      Certi allenatori ha perso? E altri invece ha vinto!

      😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  3. Stì laziali so proprio sfortunati,c’hanno il presidente romanista,il capitano che si vende le partite,la curva che tifa inter e adesso anche lo stadio a Salerno.
    Allora e’ vero quello che dice De Angelis,so proprio nati pè soffrì. 😀

    Rispondi
  4. RANKING UEFA, ROMA 30ESIMA – Pochi spostamenti nella classifica stilata dalla Uefa per i club europei relativa alle stagioni che vanno dal 2007/08 al 2011/12. Nonotante l’eliminazione contro il Chelsea, resta al primo posto il Barcellona di Pep Guardiola. I catalani dominano con oltre 15 punti di vantaggio sul Manchester United che si deve accontentare della piazza d’onore. Al terzo posto ci sono i Blues di mister Di Matteo che però sono tallonati ad una sola lunghezza dal Bayern Monaco con cui si sfideranno il 19 maggio per la conquista della Champions League. Chiudono la top ten Real Madrid, Arsenal, Inter, Porto, Atletico Madrid e Lione. Le italiane, oltre ai nerazzurri, vedono il Milan in 12a piazza seguito dalla Roma in 26a e dalla Fiorentina in 30a. La Juventus è 42a, il Napoli 56o, l’Udinese 58o e la Lazio 67a. Limitandoi esclusivamente a questa stagione domina il Real Madrid. La compagine di Mourinho precede il Barcellona, il Bayern Monaco e il Chelsea. Spiccano il decimo posto del Milan, il dodicesimo del Napoli e il quindicesimo dell’Inter.

    Rispondi
  5. lotitto durante la sua gestione ha fatto penalizzare la lazie di 33 punti mi sembra ed è stato inibito 10 mesi poco tempo fa…ora leggo che per rispetto delle regole ha chiesto il replay di udinese lazie 😆 😆 😆 😆 possibile che nel calcio italiano ci sia bisogno di sta gentaglia?

    Rispondi
  6. Qualcosa mi dice che presto per tutti i detenuti a Rebibbia l’ora d’aria sarà prolungata del 50%… più recupero e intervallo 😆

    Rispondi
  7. lo stadio olimpico e’ troppo vicino al tribunale di piazzale clodio e al carcere di regina coeli 😉 forse lotito sente da lontano un
    tintinnio di manette e ha paura che lo vengono a prelevare :mrgreen:

    Rispondi
  8. Evvai!!!

    Ritorna il gioco di ieri:

    “MA CHE D’E’??”

    Torna la seconda puntata del gioco.

    Se ad alcuni fosse nuovo, il gioco funziona con queste regole, rispondendo alla domanda del post, con le più fantasiose teorie.

    – E’ consentito scrivere più opinioni a testa, rispondendo al vostro primo post.

    – E’ consentito commentare brevemente con faccine, ecc.

    – Chi prende più pollici verdi vince. (non è a premi, ma a pollici 😆 )

    – Si può votare più di un pollice verde

    Si inizia adesso 12:32 e si finisce alle 13:00

    DOMANDA: “Nella foto, Cosa stava accadendo?”

    Come suggerimento, vince chi più teoricamente ha fantasia, così verranno presi più pollici verdi. Inizio io…

    Rispondi
  9. Ultimora ANSA : Proposto al presidente della sds lanzie l’usofrutto di uno stadio sugli altipiani della Sila già usato per alcune partite tra latitanti, oltre alla necessaria privacy,viste le persone coinvolte,la posizione consentirebbe un largo uso dei pascoli per i supporter biancosbiaditi con gregge al seguito, in ultimo i proponenti sono disposti ad allestire una sala scommesse clandestina per venire incontro alla necessità dei calciatori in uso dal club della campagna laziale

    Rispondi
  10. Dopo l’incontro in serata coi dirigenti blaugrana Davide Lippi ed il suo assistito Aleandro Rosi lasciano trapelare che oramai e’ quasi fatta! Si parla di un triennale da circa 2.000000 di euro a stagione per il forte terzino romano oramai stufo di un ambiente che non ha fiducia in lui e scettico circa le potenzialita’ di una roma vincente! Fonte Anza

    Stanno per portarci via un altro talento forse sarebbe bene fare una raccolta firme per far restare aleandro!

    Rispondi
      • ho mai parlato di spalletti?…poi quell’anno meritammo,per gioco espresso…per 11 vittorie di fila…QUEST’ANNO NO.

      • Non ho parlato di te in particolare. Parlo in generale!

        Molti rimpiangono Spalletti e la sua Roma quando con quest ultimi abbiamo benificiato alla grande dalla strage di calciopoli!

      • Vabbè Tommy, perchè vuoi dire qualcosa alla Roma di Spalletti? Con Taddei centravanti ci divertivamo e vincevamo anche a Madrid e a Lione e il nostro modo di giocare era copiato in tutta Europa (e ancora lo è oggi). Forse abbiamo la memoria corta o forse c’hanno fatto male le sveglie contro Lecce e Atalanta, ma ci siamo scordati che la Roma c’ha fatto sognare tante volte e uscire fieri dallo stadio. Quest’anno quasi mai, mi dispiace. E i numeri confortano questo, per quanto ci arrampichiamo sugli specchi difendendo tutti.
        Ah, e mi dà anche fastidio la frase “certo, abituati a vincere scudetti e Champions”, sembrate i sosia di LE! Io non mi vergogno e mai mi vergognerò della Roma del passato, io non tifo Sensi, americani o chicchessia, me ne frega poco degli accordi economici. I tifosi vogliono vedere giocare a pallone e la Roma quest’anno non lo ha fatto mai!

      • Non ho nulla contro la Roma di Spalletti (anzi…era bellissima) ma è innegabile che siamo cresciuti tantissimo grazie alle stangate di calciopoli nei confronti delle altre grandi squadre!

        Per alcuni anni Inter a parte, non avevamo rivali e quindi le qualificazioni (e quindi soldi per migliorare la squadra) in champions erano semplici!

        dire poi che “la Roma quest anno non ha mai giocato a calcio” è pura malafede.

    • La Roma di Spalletti,con un gruppo più rodato,faticò tantissimo nel girone di andata.Poi tutti ricordiamo quella bellissima serie,ma il fatto fu che finimmo comunque fuori dalla C.L.(allora bastava arrivare quarti),e a distanze siderali dalle prime.Il secondo posto ce lo hanno consegnato in segreteria con calciopoli praticamente!.L’anno dopo arrivammo pure secondi,ma praticamente eravamo solo noi e l’Inter:la Juve era in B,il Napoli era in B,il Milan era penalizzato,la Fiorentina era super penalizzata.L’anno successivo arrivammo secondi stavolta meritatamente,ma anche lì esisteva solo l’Inter come vera rivale,e Juventus e Napoli erano squadre rifondate neopromosse.Quando sento parlare dei tanti secondi posti di Spalletti,e di questo come di un campionato mediocre(con Juve,Milan,Inter e Napoli che hanno delle ottime squadre)a me viene da sorridere…

      Rispondi
  11. Scusate ma se si scopre che una squadra tra Udinese, Lazio o Napoli ha fatto delle combine . Automaticamente non partecipano alle competizioni europee, oppure si deve tener conto se le combine sono state fatte dalle società o dai giocatori?

    Rispondi
  12. E quanto me rode che sti pagliacci formellesi è già il secondo anno che ci arrivano davanti… un altro indice della pochezza romanista di questi tempi

    Rispondi
  13. “Più passa il tempo e più mi rendo conto che con certa gente è impossibile andare d’accordo“.

    Frase incredibilmente giusta.

    Rispondi
  14. lotirchio ha portato la documentazione per il barbera. sai che fico se entrano in champions e giocano a palermo ahahhah che ridicoli

    Rispondi
  15. Io scrivo la lettera al mister per farlo rimanere metto il mio nome per primo gliela passo a Roberto Rock Gerosi e Romolo Bianchini e tutti voi altri aggiuntete i nomi…la stampate e qualcuno di voi la va a portare a Trigoria ok?

    Rispondi
  16. ecco,vedete l’uomo a sinistra,vicino a Lotito??quello è l”addetto stampa e si chiama Stefano De Martino,e non ridete perchè purtroppo è così…quando leggo il suo nome divento una belva 😈

    Rispondi

Lascia un commento