La Roma pensa ad Aogo dell’Amburgo

La Roma in estate vuole rinforzare la propria difesa e, secondo quanto riporta il sito calciomercato.it, sta pensando a Dennis Aogo, terzino sinistro dell’Amburgo, nato il 14 gennaio 1987. Il terzino è stato vicinissimo alla Juventus la scorsa estate: nazionale tedesco di origine nigeriana, ha giocato 9 partite con la selezione di Joachim Loew ed attualmente vale almeno 8 milioni di euro.

In Germania è un giocatore molto considerato, all’occorrenza può anche essere schierato a centrocampo. Molto bravo e veloce in fase offensiva, grazie ad un fisico possente (1,84 cm x 84 kg) è discreto in quella difensiva. Potrebbe essere lui uno dei primi rinforzi per la Roma del futuro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

523 commenti su “La Roma pensa ad Aogo dell’Amburgo”

  1. riporto qui di seguito il mio parere.
    il dg e il ds danno fiducia a luis? bene: allora chi di dovere si adoperi per un mercato di campioni, non scommesse: C-A-M-P-I-O-N-I !!! i campionati si vincono con i campioni, non a chiacchiere! di tutta una rosa ad oggi nella Roma militano 4 calciatori di spessore, pochi, troppo pochi;
    e di questi 4 la metà sono giovanissimi, uno, forse l’unico vero fuoriclasse rodato che abbiamo, è al tramonto della propria carriera; poi abbiamo 2-3 elementi che sono effettivamente degli ottimi calciatori, ma non dei campioni! ci hanno promesso vittorie e prestigio? ricordo le parole di dibenedetto… allora fuori 100 mln subito cash, i campioni ci sono andiamoceli a prendere! serve fare gol? faccio un esempio: 30 mln suarez? ok, se non lui uno come lui o giù di lì… serve un centrocampo forte? pjanic va benone, forse uno dei migliori acquisti, serve un altro del suo livello con cui possa duettare; servono terzini? voglio i migliori su piazza e se non quelli, ne voglio di altrettanto forti! serve difendere? si, serve difendere: allora voglio gente che sappia fermare l’avversario e non corrergli appresso “provando” a non fare pessime figure… solo così si vince, tutte le altre squadre che contano nel mondo hanno campioni in rosa, il resto sono solo chiacchiere e le lascio ai giornali…

    Rispondi
  2. “I PIAGNONI PSEUDO TIFOSI/TIFOSI OCCASIONALI muoiono molte volte innanzi ALLE SCONFITTE; mentre i VERI TIFOSI provano il gusto della morte una volta sola.”

    “Cogli alberi possono ingannarsi gli unicorni, cogli specchietti gli orsi, con le buche per terra gli elefanti, con le reti i leoni, mentre I TIFOSETTI bastano, a ingannarli, un po’ DI ASSURDITA’ ALLA RADIO DI MARIONE.

    “Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta.”

    da “Luis Enrique”, di William Shakespeare

    Rispondi
  3. Ho visto che qualcuno sotto mi ha anticipato con i pronostici…

    bon posto anche i miei (classico 1 x 2):

    Inter-Siena x
    Fiorentina-Palermo 1x
    Parma-Novara 1
    Napoli-Atalanta 1
    Catania-Lecce 1
    Juventus-Lazio 1
    Genoa-Cesena 1
    Bologna-Cagliari x

    Un po monotona, ma dovrebbe essere “realistica” (sulla carta” XD

    Rispondi
  4. senti laromasiamonoi(o come caxxo te chiami)….io se non vengo provocato sò la persona più gentile e cordiale del mondo….ma se lo fai poi da romano sanguigno te rispondo de brutto…quindi che voi??…parla bello de zio,dì quello che pensi…sfogate…sentiamo cosa covi da giorni….

    Rispondi
  5. ma le leggete le cazzxte che sparano sti giornalisti? sto mezzo sconosciuto ce lo avrebbero offerto. immaginatei la scena Otto sturmtruppen chaima Sabatini: ciao Walter ti offgro un certo aogo o come cxzz si chiama. in cambio voglio solo 8 milioni di euro. ma fatemi il piacere.

    Rispondi
  6. ma josè alberti non era quello che ha detto che defederico era più forte de messi???…ma tornasse a pulì er culo alle vacche…edpure troppo pè lui…

    Rispondi
      • Ne sei cosi sicuro?

        calcio.fanpage.it/il-nuovo-messi-si-chiama-matias-de-federico-un-talento-fenomenale-jose-alberti-in-esclusiva-per-fanpage/

        calciomercato.it/news/143966/RadioCalciomercato-esclusivo-Alberti-Vi-svelo-il-nuovo-Messi-Marquinho-e-da-bocciare-e-su-Tevez.html

      • Nell’articolo che hai postato dice che SOMIGLIA a Messi e che è più forte di Lamela. Dove dice che è PIÙ FORTE DI MESSI? Ma manco l’italiano?

      • Ma poi non meravigliatevi: un procuratore tenta sempre di “pompare” un suo assistito agli occhi della gente. Ora qualsiasi nuovo calciatore offensivo argentino è il “nuovo Messi”, lo stesso giochetto che si faceva qualche anno fa con i “nuovi Maradona”. Ricordate quanti ce ne sono stati? Ortega, Aimar, D’Alessandro, Gallardo, Riquelme… a decine.

  7. dal Vangelo Secondo L.E. “Ad un punto il profeta si volto’ verso chi con urla e turpiloquio lo insultava e disse:Miei cari fratelli mi avete accolto con palme e fiori quando sono entrato a Roma come fossi il nuovo imperatore.In verita’ vi dico:datemi Armero e Van der Wiel sulle fasce,Dede’ e Silvestre in difesa .Detto cio’, dal cielo usci’ una luce che squarcio’ le maglie degli avversari’ e sulla maglia giallorossa spunto’ un tricolore….. verde bianco rosso …. ma non fibi’ qui’ perche’ piu’ tardi’ un falegname di Betlemme detto Pepito Rossi venne in aiuto del Profeta L.E. gli diede da bere e disse …. In verita’ ti dico .. da oggi sei della Roma e andremo a vincere la Champions.”

    “dal Vangelo secondo L.E.”

    Rispondi
  8. c’è un giapponese che è la fine del mondo. l’altro giorno durante un calcio d’angolo è andato negli spogliatoi e è tornato dieci minuti dopo; pare interessi alla roma.
    il so nome? Eroito akakà

    Rispondi
  9. Braveheart 11 aprile 2012 alle 14:58

    “Mai perso con 4 goal presi da squadre come Lecce, Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Lazio, ecc. ecc.

    Nemmeno nel peggiore degli incubi.”

    Passi Lecce, ma con le altre che hai citato spesso ci abbiamo perso di brutto!

    L anno scorso Cagliari Roma 5 a 2 (con Ranieri) poi qualche anno fa c è stato un Lazio Roma 4-2 (con Spalletti) poi c è stato un Fiorentina Roma 4 a 1 (sempre con Spalletti mi sembra) e altre sconfitte pesanti e non solo nel risultato!

    Complimenti…bella memoria!

    Rispondi
  10. fra poco sentirete pure questa: la roma poteva prendere Kaka ma per L.E. è un doppione di Gago; entrambi rispecchiano la stessa esigenza.
    p.s. c’ho le emorroidi e per precauzione gago piano

    Rispondi
      • si si altro che agente Figa…va in Brasile solo a scoparsi qualcuna a pagamento e poi fai i resoconti a Michele Cazzettiello ahahahah

      • Giusto Gigio: chi esprime dubbi sull’operato della dirigenza o di Luis, non è competente, non ne ha diritto o facoltà, non ne capisce niente. Deve per forza essere screditato. Non sarebbe più semplice non concentrarci su CHI dice certe cose ma su COSA dice? Usiamo il cervello per valutare se un’opinione è condivisibile o no, se è interessante o meno, se è condivisibile o no.

      • Alla fine si può cianciare quanto vuole, ma il calcio non è poi così complicato, ed è bello proprio per quello: se sei scarso, se hai commesso o commetti errori, sia tu un calciatore, un tecnico o un dirigente, il campo alla fine lo dice.

    • di interessante vedo solo al lato dell’articolo la foto di una ficonà.

      Ma non fate prima ad aspettare la fine del calcio mercato che d’altronde deve ancora iniziare.

      Rispondi
      • Non concentrarti sulla valutazione che fa di Dodò (lì può sbagliare o meno, non sarebbe la prima volta che si sbaglia il giudizio su un singolo elemento). Ad essere interessanti sono le domande generali che si pone, sulla Roma e sulle sue strategie.

  11. OFF TOPIC: intanto che aspettiamo la partita fateve du risate…

    Non so se ve l’ho mai detto, ma io sono affetto da dipendenza dal caffè, ne berrei litri e litri in continuazione, a ciclo continuo come le lavatrici o senza soluzione di continuità come i dromedari con l’acqua. E così siamo (parlo dell’amico di Università C. ed io) stati costretti a iscriverci all’ACA (Associazione CaffeinAnonimi). Si fa un po’ di terapia di gruppo, si gestisce l’astinenza, si valutano rimedi naturali alternativi al caffè… Durante una della tante pause vedo il mio collega di seduta sgattaiolare su un angolino e mettersi a trafficare con alambicchi e becchi di Bunsen intento a scaldarsi o a prepararsi una bella moka di caffè bollente con l’occhio vitreo che ricorda molto l’espressione di Edison quando inventò la lampadina… o distrusse il mondo? non ricordo! Noto che sulla sua destra è appoggiata una sacca color puffo e non appena la prendo in mano leggo: “Kit del piccolo campeggiatore, come vivere da 8000 metri a -8000, dalle sabbie sahariane al Permafrost artico, ideato dal celeberrimo R. Messner e dotato del famoso ForMello”… (mentre me la rido su come hanno scritto Fornello noto che sopra lo zainetto c’è nientepopodimeno che il simbolo dell S.S. LAZIO 1900… (e vicino al simbolo la scritta Kit di sopravvivenza da trasferta del perfetto piccione ehm volevo dire laziale). O mio Dio. Il mio collega è diventato una quaglia? Ecco perchè ForMello (posto nel quale i pensionati della S.S. LaziE si ritrovano per giocare a tressett ehm ad allenarsi per le partite di campionato). Mi sono sempre chiesto cosa significase la sigla S.S., se ricordasse il corpo di gendarmeria tedesco, la società sportiva o, questa è la tesi più gettonata, un Servizio Sociosanitario ideato per far vincere gli avversari in modo che non si deprimano troppo e tentino di suicidarsi ingoiando un tubetto di colla vinilica! Appoggio quella schifezza color azzurro lavato con ipoclorito di sodio ad alte temperature e iniziamo il classico sfottò da tifosi di squadre avverse tipo “Voi a -7 deve fare un freddo Bojan” e io replico con “Beh noi c’avemo Lamela ma voi avete tutti Brocchi”, da “Luis Enrique parla come un grammofono rotto” a “Eddy Reja c’ha una pettinatura che sembra che il vostro piccione Olimpia gli abbia scagazzato in testa”. Non fosse che a offese i Formellesi sono brutte bestie, mentre C. insiste sul fatto che quest’anno vinceremo tanti trofei quanti sono i peli del culo di un verme, io mi appresto a inserire il suo nome nel database dell’Agenzia delle Entrate alla voce Evasore Fiscale… Perchè si sa come dice in perfetto latinese maccheronico lo stesso Presidente degli Sbiaditi LoTIRCHIO “wuataaa wuacciuwaruwaru spikKespàn spassetòn bidibibodibibu” ovvero “La vendetta è un piatto che va consumato freddo, visto quello che costa il Gas, Cazzo”…

    Rispondi
  12. ma che caxxate è?…e sopratutto a che serve??…sembra quella minchiatà del grande fratello…per voi è stata fallimentare la stagione della roma si o no?…mandate un sms al numero ***** e apro ufficialmente il televoto…è così che sò diventati…animali da cortile….mamma mia…

    Rispondi
    • L’informativa dei carabinieri svela l’alleanza fra Gea, bianconeri e giallorossi agevolata dal passo indietro di Franco Sensi a favore della figlia Rosella Così la Roma finì nelle mani della «cupola» L’ex diesse Baldini ai pm di Napoli: «Pace sancita con la vendita di Emerson alla Juve a cui ha contribuito il sindaco Veltroni»

      gli amici di Cactus…ahahahah

      Rispondi
      • @Corsaro..ma il 4 a 3 dell’anno scorso a Genoa no eh? e ce ne sarebbeo da dire ma è meglio non ricordare…il bello stando tutto del tempo dietro…

      • Di umiliante l’anno scorso solo quel famoso 4-3.

        Quest’anno, vogliamo contare le umiliazioni??
        E dire che l’anno scorso avevamo una squadra VECCHIA e FINITA, cosa che non si può dire per quest’anno…

      • Vogliamo fare la lista di quest’anno???
        Non basterebbe una giornata!!

        A cominciare dall’eliminazione in E.L. ad opera dei TEMIBILISSIMI BOSCAIOLI dello SLOVAN BRATISLAVA!!!!!!! 😆 😆 😯 😯

      • @Braveheart… Cagliari Roma 5-1, Roma – Brescia 2-1, Basilea – Roma 3-1, Palermo- Roma 3-1 Roma- Shaktar 0-3…

      • L’anno scorso la Roma le ha prese le sue belle batoste. Diciamo anche che il mercato in entrata ha portò Borriello, Simplico e Adriano, e non i 10 giocatori giunti quest’anno (Nego è per la Primavera). Diciamo anche che nonostante le batoste in Champions la Roma si è qualificata agli ottavi, e non è uscita già nel girone, mentre quest’anno è uscita al primo turno di EUROPA LEAGUE, non di Champions. Tutti però se la prendevano con Ranieri, che è scarso, ma gli si chiedeva di far correre la squadra con l’età media più alta della serie A, e non gli si davano scuse! Allora cerchiamo di far pace con il cervello: Borriello è scarso per molti di voi? Lo ripetete sempre! Dite che è stato bene cedere il pippone che a Torino non segna. Quindi era un rinforzo di poco conto per quella Roma, o no? E i giocatori giunti quest’anno sono molto più forti per voi, giusto? Quindi Luis ha una rosa più fresca, più giovane e più forte. E allora perchè la Roma nei secondi tempi va a PICCO? Non li allena bene? Eppure sono giovani, non vecchi come l’anno scorso. Eppure l’anno scorso era colpa di Ranieri, quando i suoi vecchietti non correvano. Perchè nessuno si fa domande sui ripetuti infortuni muscolari che hanno avuto tantissimi nostri giocatori, e non solo i vecchi Totti e Juan, ma giovani come Pjanic, Kjaer, Greco, Borini. Come c@zzo li fa allenare questo qui? La Roma ha perso 14 volte quest’anno, 12 in campionato. L’anno scorso aveva perso 11 gare in TUTTO il campionato, mentre quest’anno mancano ancora 7 partite e abbiamo fatto già peggio! Ranieri era scarso,ma quando ha capito di non fare il bene della Roma si è dimesso e ha rinunciato ai soldi. Luis Enrique va in conferenza stampa a dire “la colpa è mia però non mi dimetto, non ci ho mai pensato”. Comodo così.

      • tra le figure di mèrda dell’anno passato non si può omettere il 2-3 IN CASA CON GLI UCRAINI, con noi che prendiamo 3 goal in 12 secondi, riise che non ce la fa a stare in piedi e sborriello che sbuffa in panchina

      • E chi lo nega? Ma non ho mai sentito dire l’anno scorso: “è colpa dei giocatori”. Riise scivola, errore che vediamo di rado già nelle partite fra amici, e l’avversario va in porta. Altro goal: tiro telefonato dalla distanza ma Doni si addormenta (Julio Sergio era infortunato, non in porta per scelta di Ranieri). Due errori madornali, dei singoli, però a fine partita tutti erano molto più contro Ranieri, che contro i giocatori. Le colpe venivano imputate a lui.

  13. Giunta nuovamente la primavera, Germanico, che aveva riflettuto durante tutto l’inverno sulle strategie da impiegare in base ad un’attenta analisi dei successi ed insuccessi dei primi due anni di guerra, si rese conto che:
    se da una parte i Germani, erano battibili in campo aperto su terreni compatti e piani, dall’altra partivano favoriti se protetti dalle foreste, dalle paludi, dall’estate breve e dall’inverno precoce del loro paese;
    i legionari romani, invece, penavano non poco a percorrere le grandi distanze in un paese ancora selvaggio e primitivo, lungo percorsi difficili ed accidentati, allungandosi in interminabili colonne cariche di equipaggiamenti, esposti a continue imboscate ed a numerose perdite di vite umane;
    ed infine le Gallie, il cui popolo doveva sostentare con continui rifornimenti (di cibo ed armi) gli eserciti romani, erano allo stremo avendo esaurito le loro risorse di cavalli.
    In base a tutte queste considerazioni, Germanico decise di modificare la sua strategia, scegliendo di avanzare in territorio nemico, via mare. L’occupazione sarebbe risultata più rapida per i Romani ed imprevista per i nemici.

    L’intero esercito romano, inclusi i necessari rifornimenti giunsero attraverso le foci ed i corsi dei fiumi nel cuore della Germania, con le forze pressoché intatte.

    Forza Roma.

    Rispondi
  14. Leggendo i vari commenti su questo articolo ho capito che ad Aogo non se loincula nessuno.

    Radazione, provate con un altro giocatore.
    Grazie.

    Rispondi
  15. ma ancora non è uscito qualche articolo infamante e offensivo contro la roma??…solitamente alla vigilia di una partita importante escono sempre… 😉 ..

    Rispondi
  16. ieri ho visto Chievo milan…come fa quel beccamerto di galliani a dire che Barcellona milan avrebbe dovuto essere la finale di champion?
    Il milan gioca davvero da schifo!
    La mia antipatia per la juve e per chi la rappresenta in campo e fuori e’ senza limiti e confini,ma detto questo penso che tra le due la giuve in fondo meriti questo scudetto…che dire del milan e dei sui acquisti a scrocco ,dico che dal prossimo anno al massimo 2 saranno come l’attuale inter.
    Prevedo un futuro roseo per la mia Roma,ed anni di sfide con la giuve…speriamo migliori degli anni 80!

    Rispondi
    • la scelta e’ ardua e’ come se voi mi chiedeste:
      voti mastella o berlusconi?
      Per me giuve e milan e’ lo stesso schifö,
      il campo pero’ se mi spoglio delle mie passioni dice giuve(per me)
      chiaro che se la Roma va a Torino e je prende lo scudo vincendo per la prima volta in quello stadio…..

      Rispondi
    • eppure è strano perchè consider Alleegri un grnadissimo allenatore…che facia giocare cosi la sua dsquadra è davvero strano…

      Rispondi
    • un pò di obbiettività… ieri il Milan giocava con Gattuso, Seedorf e Nocerino… con il giovane De Sciglio.. con Zambrotta…

      secondo me il Milan al completo è una grandissima squadra

      Rispondi
  17. emmmmm PER FAVORE ASCOLTATE TUTTI, PELè HA SMARRITO DI NUOVO LA SCATOLINA CON LE SUE PILLOLE PER L’HALZAIMER, SE QUALCUNO LE TROVA FATECELO SAPERE 😀

    Pelè incorona Neymar e lancia più di una frecciata a Messi, autore ieri dell’ennesima gemma con il Barcellona. Per l’ex campione del Santos però il talento dell’argentino non è al livello della giovane stella brasiliana, sempre più ambito dai maggiori club europei: «Messi il migliore di sempre? Adesso tutti parlano di lui e certamente è una stella assoluta. Per diventare però il più forte di tutti deve prima diventare più bravo di Neymar. In questo momento Lionel ha solo più esperienza. C’è sempre la questione su chi sia migliore tra Pelè e Maradona. Alcuni dicono che Messi sia superiore anche a me, ma prima deve superare Neymar e attualmente non è così».

    Rispondi
    • E’ sempre stato così.

      Pelè si coccola Neymar.
      Maradona si coccola Messi.

      Questione di campanilismo.

      Per me Maradona e Messi sono nettamente superiori rispettivamente a Pelè e Neymar, con tutto il rispetto per questi ultimi.

      Rispondi
      • io l’ho visto pelè in dvd, a occhio e croce in europa era un giocatore forte ma non il migliore, a livello di best e questi qua ma inferiore a maradona

      • Best era cattivo,quindi nessuno ne parlera’…ma Best ragazzi e’ il giocatore che tutti vorrebbero nella propria squadra!
        Pele mi sta un po sulle palle,e’ finto ,un gran leccaculö,e non fa niente per niente compresa la beneficenza!
        Non mi piace
        Viva i Best i Cruiff(o come se scrive)
        Mi dispiace dirlo,anche se ha giocato nella lassio ho sempre avuto un debole per Gascoigne(dite quello che ve pare)

      • ragazzi maradona è il più forte e vabbè ma a me crujff best zico e baggio mi fanno impazzire, io ho i dvd un pò di tutti ma questi me li rivedo sempre, mi riconciliano con il calcio e un altra cosa, mi danno in bestia le donne che con sufficienza ti dicono ” ma che guardi il calcio?”. Il gesto tecnico di un giocatore virtuoso è per me alla stregua del pennello che volteggia su una tela o di una penna che da vita a sublimi versi.E’Arte, bellezza ed estetica allo stato più puro e primordiale

    • secondo me i paragoni se li tenessero, un conto è oggi, con preparatori dei portieri, con difensori più fisici, prima era diverso, e poi giocare lì e chi non faceva 1.000 gol? magari i portieri erano scarsetti, oggi per fare un gol diventa faticoso, a meno che non sei un fenomeno come Messi che ne fa 40 all’anno

      Rispondi
  18. Come mai con certi allenatori, i giocatori danno…il sangue e non se lo sognano nemmeno di fare le femminucce?
    Come mai in certe piazze se un giocatore fallisce, sparisce?
    Esempi?
    Nel primo caso Mourinho, ma anche Conte quest’anno..
    Nel secondo, visto l’immenso e rimpiantissimo Mexes? 2 errori e panchina pure se manca mezza squadra.
    La Roma invece aspetta tutti, allenatori fai da te, giocatori che fanno un gol e campano di rendita per mesi…
    Questa doveva essere la vera rivoluzione culturale, quella che portava all’intransigenza. Invece siamo diventati tutti samaritani. Noi aspettiamo…aspettiamo e poi, continuiamo ad aspettare. Tanto non abbiamo da difendere nessuna bacheca. Vuota è e vuota resta

    Rispondi
  19. Vorrei fare qualche cosa di diverso, non sò se qualche volta è stato fatto, iniziamo oggi semmai 🙄
    OVVIAMENTE LA ROMA NON SI DICE, PERCHE’ SE PORTA JELLA!

    I PRONOSTICONI!

    Inter-Siena 2-1
    Fiorentina-Palermo 2-0
    Parma-Novara 0-0
    Napoli-Atalanta 3-2
    Catania-Lecce 1-2
    Juventus-Lazio 3-3
    Genoa-Cesena 4-1
    Bologna-Cagliari 1-1

    ce scommettete che non ne azzecco manco 1?
    😆

    Rispondi
      • L’informativa dei carabinieri svela l’alleanza fra Gea, bianconeri e giallorossi agevolata dal passo indietro di Franco Sensi a favore della figlia Rosella Così la Roma finì nelle mani della «cupola» L’ex diesse Baldini ai pm di Napoli: «Pace sancita con la vendita di Emerson alla Juve a cui ha contribuito il sindaco Veltroni»

        W la Bertuccia che ieri si è fatta risentire…ahahahahh

    • su Genoa-Napoli-Fiorentina-Inter ci sarebbero più possibilità di azzeccarci (intendo sull’1X2)

      Genoa perché ha beccato già troppe volte, poi c’è Palacio di turno
      Napoli gioca in casa, anche se l’Atalanta mette in difficoltà ci starebbe anche un 1X
      Fiorentina mi sembra in condizione e poi vince questa e perde quella dopo (indovinate con chi? XD)
      Inter ha già beccato la scorsa volta, forse si ripija dal trauma (mi auguro lo stesso che ribecchi xD)

      Rispondi
  20. Stasera secondo me si può fare bene. I calciatori avranno una reazione d’orgoglio e l’Udinese, nonostante la vittoria con il Parma, per me non è in un buonissimo momento, ed ha anche qualche assenza. Per me stasera la battiamo. Il mago se ne può anche stare seduto in panca senza far niente: almeno quello lo sa fare, l’abbiamo visto a Lecce.

    Rispondi
      • Ci può stare la tua “grattata” ma non possiamo c@garci sotto anche dell’Udinese in casa. Guidolin non ha MAI vinto all’Olimpico nei quattordici incontri passati (appena tre punti all’attivo). L’1-1 di Roma-Palermo del 2004 (ero allo stadio: punizione di Grosso e rigore di Totti, che prese anche un doppio palo su punizione) rimane l’ultima gara utile di una sua squadra all’Olimpico contro la Roma. Certo è che neanche il Lecce aveva mai vinto in casa con la Roma. Se Luis vuole continuare a mietere record…

  21. Il video l’ho visto, il massimo che j’hanno detto è stato “ma che ce sei venuto a fa, pippa! sei una pippa!”

    Niente di grave. Però è ora che i calciatori capiscano che hanno rotto il càzzo con queste prestazioni indecenti. Con tutti i milioni che prendono dovrebbero dare la vita per la maglia.

    Rispondi
      • vedrai che nel suo prossimo commento dirà una cosa cosi ovvia o leccapiedi che verrà accolto con una standing ovation.

        osvaldo è un ottimo giocatore, borini è un goleador.

      • ma perchè c’è l’avete con Corsaro? si vabbè la pensa diversamente ma non mi sembra il motivo per attaccarlo sempre…certe cose fatele fare a cactus…lui è quello che odia Luis e se non dici via luis anche tu sei un tardo di mente eh

      • Io esprimo quello che penso, sempre e comunque.

        Se avessi voluto cercare il consenso popolare avrei mandato a farsi benedire il mio spirito critico e osservativo e avrei ripetuto come un pappagallo che Luis Enrique è un Vate(r) o il Messia, o avrei recitato salmi e preghiere blasfeme, visto che ora va di moda questo.

      • Non voglio che vinca la Juve perché tornerebbe in testa, né tantomeno voglio che vinca la Lazio… quindi siccome non è possibile che perdano entrambe, mi sembra ovvio che il compromesso più logico è il pareggio.

      • Non ho mai nascosto che tra Milan e Juventus preferisco che vinca il Milan.

        Odìo la Juve come la Lazio.

      • sai io sono ottimista fino a che i risultati non sono matematici…oggi la lassio deve perde 5 a 0,perche’ del loro scudetto a me me ne puo frega de meno!

  22. questo manco se lo vedi su un video di youtube ,che contiene le migliori giocate di un calciatore,ti sembra un giocatore normale, pensate quanto può essere anonimo

    Rispondi
  23. se i tifosi sentono il bisogno di contestare significa che non sono soddisfatti! loro pagano i biglietti allo stadio, loro ascuistano le partite in tv, loro sono il motore della passione per questo sport, loro deve essere il diritto di criticare e protestare! Spero lo facciano civilmente e che si rivolgano alla squadra intera e non a singoli giocatori in particolare. Come si dice? vi vince e si perde in 11 no?! allora si becca pure la contestazione eventuale tutti insieme!!
    Per me bisogna tifare, solo tifare sempre piu’ forte fino a che sarà impossibile non dare il 100% per questa tifoseria!!!!!!
    TFA

    Rispondi
    • io contesto i giocatori….certo prendere a parole Jose Angel in strada è da coglioni, certe cose vanno dette a Trigoria non nella ita privata…

      Rispondi
    • credo che nelle sconfitte a doverci mettere la faccia oltre all’allenatore debba farlo il capitano.
      ma la moneta ha una testa ed una croce, qui si vede solo una croce.

      Rispondi
  24. A quanto ho letto ieri c’è stata una mini-contestazione a Trigoria ai danni di Bojan.

    Bene, buon segno.

    Mi spiace che ci vada di mezzo solo lui, perché non è l’unico artefice di questo schìfo di stagione, però è un segnale che qualcosa sta cambiando.

    ENDURANCE IS OVER

    Rispondi
      • noisiamolaroma potresti fare un commento sul nostro post su Isla,ho scritto una cosa e sono curioso di vedere come sarà presa dai tifosi

    • son contento per la tua comprensione.
      hai visto che non sei più l’unico ad essere preso per il cu.lo.
      Qualcosa sta cambiando.
      Bisogna avere pazienza, non sarai più da solo.

      Rispondi
    • oddio sei contento che si contesti un ragazzino di 20anni mezzo innamorato della Roma e in crescita perlopiù? Il buon segno sarebbe che gente come te cominciasse a darsi na calmata..

      Rispondi
      • Io il massimo che ho fatto fino ad oggi è stato contestare dalle righe dei miei commenti, dunque non credo di dovermi dare una calmata, piuttosto si dessero una SVEGLIATA quegli indegni che indossano una maglia importante con DISONORE, e quel mulo che li gestisce.
        Io ancora devo realizzare che abbiamo preso 4 pere dal Lecce. Se ci penso ancora non ci credo. Roba da film horror… e sti poretti non possono sentirsi dire “pippa”????

        Ma non facciamo gli ipocriti…

      • ancora devi reallizzare che ne abbiamo presi 4.
        è comprensible.
        la digestione emotiva di una sconfitta va dai 4 ai 5 mesi.
        Riposati e prenditi cura di te stesso.

  25. Allora:se hanno detto che lo scudetto si vincerà in 5 anni massimo vuol dire che dovremo aspettare che gente angel, kjaer,bojan,florenzi, e altri giovani che verranno aggregati in squadra diventino giocatori forti e decisivi….
    il problema è che la piazza non mi sembra abbia voglia di fare per 2 o 3 anni campionati da quinto o sesto posto e se la sta iniziando a prendere con giocatori giovani di 20 anni che si stanno bruciando e vengono mandati così al massacro….
    io sono per dare spazio ai giovani ma se non vogliamo bruciarli il loro ingresso in prima squadra deve essere graduale e non si puo giocare spesso con una formazione titolare composta da 4 o 5 ventenni…
    il progetto basato sui giovani deve essere supportato dai risultati per andare avanti e per questo o si prendono dei ventenni che sono già dei fenomeni oppure dei vari angel,kjaer,bojan,lamela,rosi(rosi nn è piu giovanissimo lo so) se ne fanno giocare sempre al massimo 2 perchè con solo loro in campo le becchiamo da tutti…l’inserimento deve essere graduale e ogni partita massimo 2 o 3 ventenni in campo perchè altrimenti la piazza li sbranerà

    Rispondi
      • ma hai visto come stanno messe inter,milan,giuve e napoli?….quest’anno erano collaudate ma sono tutte da rifondare…

      • gigio ti prego, per una volta, dico una non dire cazz.te…
        come fai a dire che la juve, il napoli e il milan sono da rifondare?!?!

      • ma avete visto il centrocampo el milan quanti anni ha? avete isto che pirlo (il motore della giuve) ha 32 quasi 33 anni e non ce la fa sempre? avete visto i vecchi del napoli in difesa che traballano in situazioni più comiche delle nostre? eddai svegliaaa non ascoltate i tg sportivi che li fanno passare per fenomeni…l’inter invece non è da rifondare-….da demolire che è peggio…

      • t’assicuro che non ascolto radio o tg sportivi…ma rifondare è diverso dal rinnovare qualche giocatore

    • si spera in un miglioramento si piazzamento graduale..spero che il prossimo anno il terzo posto sia un obiettivo prefissato! Cmq concordo con te in parte..i giovani vanno inseriti senza fretta..ma qua pazienza non se ne ha per nessuno fate, neanche per un ragazzino di 20 anni che ha fatto più gol di forlan e borriello messi assieme quest’anno!

      Rispondi
  26. comunque quanto avrà avuto ragione LE nella conferenza in cui disse che magari per tutto tornava a essere un cogliòne tra poco mentre tutti lo esaltavano…

    è bastata una miniserie positiva per far si che TUTTI i media esortassero Baldini a farlo firmare alla sveta che sennò se ne sarebbe andato al Barça e sono bastate altrettante partite non positive a invocarne la cacciata…

    TFA

    Rispondi
    • Io invece ringrazio i Becchini porta sfiga che se ne vanno in giro con la croce da morti.
      Volevano Gasperini e Gasperini è stato licenziato. Volevano Delio Rossi e Delio Rossi sta andando in B. Volevano il ritorno di Ranieri e Ranieri è stato licenziato.
      Criticavano Osvaldo e ne ha fatti 11, volevono vendere Borini e Borini ne ha fatti 10.

      Mi auguro soltanto che non inizino a volere Luis, che qui finisce male.

      Rispondi
    • ma nel calcio itagliano pieno di scommettitori e dirigenti mariuoli basta vincere una partita e sei DIO e perdi una e sei merda…purtoppo non siamo ne in SPagna ne lelle civlissime Inghilterra e Germania..ma in itaglia..il paese dove una squadra con 140 milioni di euri viene salvata da un imprenditore amico del presidente del consiglio con una rateizzazione di 24 anni…

      Rispondi
  27. Per i sostenitori di luis enrique….quando potrete dire che luis enrique ha fallito e non è da roma?cosa deve accadere per farvelo pensare?che posizione di classifica vi farebbe pensare che non è adatto alla roma e non è all’altezza di guidare la roma?

    Rispondi
  28. Comunque,
    molti l’hanno criticato, secondo me invece Luis ha fatto bene a non alzarsi manco una volta a Lecce.
    Responsabilizzare sti viziatelli. E non c’é bisogno di usare i metodi esaltati di Conte anche se i fatti stanno dando ragione a lui.

    Ok, valutazioni tecniche, moduli e cacchiate varie, ma se i giocatori non s’impegnano non vai da nessuna parte.
    Puoi avere 100 campioni, spendere miliardi e miliardi, ma se poi i giocatori fanno quello che gli pare, non si va da nessuna parte.

    Rispondi
    • anche io ho apprezzato il freddo distacco col quale ha “abbandonato” i mentecatti in campo…
      e comunque la partita l’ ho vista e lui s’e’ seduto “per protesta” dopo il 3° gol… a ulteriore dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che i media romani spalano merdà a valanghe sull’ ambiente giallorosso per destabilizzare, per vendetta, per antipatia, boh…
      TFA A TUTTI!

      Rispondi
  29. lasciando perdere che questo è scarsisssimo,ragazzi oggi ho tantissime cose da fare,tanti compiti e mi sto preparando per la tesina,però ho promesso che inizierò a fare al lista dei giocatori accostati alla Roma e giuro che stasera prima della partita posterò la lista qui sotto,la voglio portare fino al 1 settembre sono curioso dovrò aggiungere anche Abraham del Basilea,sembra forte non è male però contro di noi soprattutto a Basilea quando vicnemmo 2-3 giocò da schifo,forse perchè in quella partita Menez aveva fatto una di quelle pochissime partite da 8 con la Roma…a stasera ragazzi…HASTA LA MUERTE CON LUIS!!!

    Rispondi
      • non ti preoccupare a casa mia mancano le penne ma la carta no,ce n’è in abbondanza…non vedo l’ora di vedere che cacchio c’entreranno i nomi che fanno adesso con quelli che a settembre Sabatini avrà portato alla Roma,secondo me ora come ora solo 2 ne hanno azzeccati:Isla e Lovren

      • secondo me per isla c’hanno provato, ma son sicuro che la pensano come me…15-20 milioni per Isla sono una cazz.ata bella e buona, allora Cafù quanto valeva? 150 milioni???

      • lassa perdere,che 20 per Mauricio sono anche pochi,mo perchè s’è rotto,sennò se faceva altri 2 gol 20 milioni era il minimo,ma per me li vale tutti,è più forte di Daniel Alves e Caceres messi insieme

      • tranquillo,tanto in questo sito due utenti che la pensano nella stessa identica uguale maniera non ci stanno,spero solo che se mai Isla verrà un giorno,allora tu ti possa ricordare le mie parole e renderti conto che le cavolate non le dico io…

      • non ho detto che non è da comprare, ma 20 milioni per Isla mi sembrano troppi…e solo paragonarlo ad Alves mi sembra un eresia

      • diciamo che al mondo le uniche eresie sono le bestemmie,la lazie e la giuve,vediamo se ti convinco col mio ragionamento:
        io dico che se una squadra compra Isla,Vertonghen,Bastos e Heinze,avrà una linea difensiva in cui Heinze sarà come Puyol,anche per l’età,Vertonghen sarà come Piquè,Isla come Alves e Bastos molto meglio di Abidal…Heinze già ce l’abbiamo,Verty,Bastos e Mauricio sono possibili obiettivi,dico che se Sabatini porta questi 3 avremo una difesa meglio del Barcellona,chi mi reputa pazzo,faccia con comodo,chi invece ho illuminato,mi quoti!ovvio che non mi aspetto più di 2 pollici,poichè solo un pazzo come me direbbe queste cose,però almeno ci credo veramente

      • la mia non è una lotta contro il tuo pensiero, però Dani fa la fase offensiva come Cafù e la difensiva quasi come Pujol e non credo Isla sia altrettanto forte soprattutto dietro….Pujol è da due anni che lo dico è il più forte difensore che può giocare in quel modulo, in quanto è bravo sia in marcatura, sia a fare il fuorigioco e visto che giocava da terzino è ottimo quando Alves sale e va a fare il terzo centrale verso destra…Vertonghen non lo conosco bene, lo ammetto, e Bastos secondo me è incostante e non adatto a fare l’Abidal in quanto Abi spesso resta a fare il terzo centrale e dubito che Bastos ne sia capace

  30. la pausa pranzo è finita, me ne torno a lavoro… mi raccomando con le mie letture consigliate, oltre al già citato “also sprach luis enrique”, aggiungo “i promessi campioni” di manzoni (un allenatore si ritrova a dover fare una rivoluzione nel calcio italiano e nella capoccia dei tifosi mediocri, il perfido don marione tenterà tutto pur di mettergli i bastoni tra le ruote, aiutato dal curato del paese, don renga).

    a stasera e forza roma!

    Rispondi
  31. O, GUARDATE, SENTINTE, UDITE, DITEMI SE SBAGLIO, L’IMPORTANTE E’ CHE LA ROMA VINCAAA!!!

    FORZA ROMA!!!!

    MO SBAGLIO??? DITEMELO?

    VOJO VEDE’, QUESTA SOCIETA’ E’ IMPORTANTISSIMA: ALLENATORE, DIRIGENTI, ECC…
    POI NON SI FA LA FINE DEI DUE MANCHESTER CHE HANNO DEBITI SU DEBITI, SE SI FA COME IL BARCELLONA ARRIVI A 400 MILIONI DI FATTURATO E ALTRO CHE BUCHI! TI PUOI PERMETTERE CHIUNQUE E A QUALUNQUE STIPENDIO!
    QUESTO DIPENDERA’ DAGLI ACCORDI DI SPONSOR DA QUALCHE RISULTATO POSITIVO, ES. SCUDETTO ECC. E FARSI CONOSCERE NEL MONDO MARCHIO ROMA, ROMA COME CITTA’ E’ DI PER SE’ CONOSCIUTA ECCO CHE INTENDO PER L’IMPORTANZA DI ROMA, ESSENDO CONOSCIUTA SI PUO’ PIU’ FACILMENTE ESPANDERE IL MARCHIO E FARE COL TEMPO PIU’ FATTURATO! CHISSENE’ DI CITY O PSG, L’ESEMPIO DI FATTURATI SONO BARCA IN PRIMIS. QUESTO LA ROMA DOVRA’ FARE, A ME PIACEREBBE VEDERE UNA ROMA CON LUIS ENRIQUE E IL NUOVO STADIO, E VINCERE TANTE DI QUELLE BELLE PARTITE…
    EVVAI….
    …OVVIAMENTE, OGNI TIFOSO DOVRA’ ASPETTARE, 1-2 CINQUE SEI ANNI, CON LA SPERANZA E CON LA QUASI SICUREZZA CHE QUESTA GESTIONE PORTERA’ LA ROMA AI “MASSIMI VERTICI”…

    PUNTO! FORZA ROMA E SPERIAMO BENE PER OGGI!

    Rispondi
      • si, ormai non si discute più fra pro americani e contro americani, pro LE e contro LE…ormai si discute anche se siamo d’accordo….evoluzione del tifoso!!

      • non sono d’accordo con te, anche se diciamo le stesse cose.
        Non mi va bene il tuo commento !

      • Allora ricapitalizziamo il discorso:

        Mi avete frainteso e mi sono spiegato male.

        SOLDI A PALATE DA UN FONDO: NO. Perché la società non fa un suo fatturato, ma sta sulle spalle dei Presidenti. Quando la società cambierà gestione, sarà molto difficile organizzarla, tra stipendi e altro.

        AUTOFINANZIAMENTO: SI. Questa società degli americani è perfetta. Io se pur malgrado mi fossi espresso male, NON li ho mai criticati.
        Una società importante che si autofinanzia è il Barcellona. Facendo un altro esempio perché dire Barça è troppo scontato, basta dire Bayern Monaco (oltre 300 milioni di fatturato).

        AMERICANI: SI. Questi americani hanno dimostrato da subito le loro intenzioni. “Portare la Roma ai massimi vertici”. (MICA ME SCH*FO!). Hanno dimostrato inoltre di avere i soldi, hanno salvato la Roma da un possibile crollo. La serietà loro si dimostra quando cercano soci asiatici per espandere il marchio. Per la prima volta si parla seriamente di Stadio di proprietà (MICA MALE!).I dirigenti scelti fanno capire che fanno sul serio. “Entro 5 anni uno scudetto”. (speriamo…)

        ALLENATORE: SI. Luis Enrique va benissimo. Ma capiate che anche lui deve imparare, migliorare. Sarà perfetto al tempo debito, il primo anno è difficile per tutti, bisogna appoggiare la situazione attuale, che è difficile…

        ASPETTARE!: SI. E’ d’obbligo! Non si costruisce Roma in 3 secondi. Anche per costruire Roma ci sono voluti centinaia di anni per vederla nel suo massimo splendore, quando crollò, è perché c’erano squali e volpi, questa situazione non ci tocca minimamente, l’importante è stare finanziariamente a posto, e lo siamo già!

        RIDUZIONE MONTE INGAGGI: SI. Perché per un giocatore che va in tribuna, o neanche ci va, non si possono spendere 2 milioni netti a stagione. La politica dei giovani in tal senso è giusta anche per salvaguardare il Budget annuale, per avere più soldi da spendere a fine campionato. Per dei titolari, 2-3 milioni netti si dovranno spendere (e si spenderanno). Il monte ingaggi viene ugualmente ridotto. I giocatori in esubero (28 giocatori sono troppi, ne bastano massimo 20), non possono rimanere. Verrà migliorato il reparto primavera: Messi fu preso dal Barça a 13 anni. Ci arriveremo pure noi…col tempo…

        I tifosi hanno sostenuto la squadra fino ad oggi (chi più chi meno) non è colpa dell’allenatore, che vorrebbe che la Roma vincesse (mica è mat*o!). Poi spetta ai giocatori sudare sette camice per questa MAGICA SQUADRA! La svogliatezza non ci deve stare.

        Finisco dicendo che questo è quello che mi auguro e che credo questa società farà, ci vuole tempo e pazienza, il sostegno deve rimanere, e rimanere coi piedi per terra. I risultati verranno, le decisioni importanti le prenderanno. Meglio di questa società chi c’è in Italia?? Non credo ci sia di meglio!
        In europa? Pochi sono come la Roma!
        La città Roma e la A.S. Roma devono coincidere, non quando cadde è ovvio, ma per espandere il marchio!

        Prima dicevo di Soros, non perché sono rammaricato di non averlo, meglio di questa gestione che si può pretendere? Non è tutto e subito (PERO’ DI FARE LE SCELTE GIUSTE, AUGURARSI DI SI, SPERO!)ho detto Soros perché prima si facevano delle critiche in generale a quelli che la pensano in un modo, o nell’altro, ma tanto chi critica uno o chi critica l’altro alla fine andiamo nella stessa direzione, VOGLIAMO CHE LA ROMA VINCA! E chi non se lo augurerebbe??
        Certo sta di fatto che per me, è meglio moderare al minimo le critiche, meglio farsi un pianto piuttosto che mandare a quel paese gli pseudo responsabili di una sconfitta (es. allenatore), così proprio no! Un allenatore deve anche imparare, ambientarsi ed adattarsi nella tranquillità, poi vedrete che ci porterà belle soddisfazioni!(questo lo penso io, e lo spero). Se poi succede qualcos’altro lo farà la società, non certo noi!Bisogna sperare sempre che la Roma ritorni ai massimi vertici! Con Dino Viola arrivammo in finale di Champions, certo purtroppo dopo poi c’è stato un passaggio negativo e poi ci siamo ripresi con Franco Sensi.Ora stiamo così e vedrete che la città eterna, Roma e l’A.S. Roma nel discorso verrà ampliata come nessuno adesso se la immagina, il futuro sarà a dir poco eccezionale. E’ vero, i risultati non giovano, ma vedrete che ci rialzeremo e poi, avanti così!

        FORZA ROMA SEMPRE!

  32. Non so perchè ultimamente sono venuti fuori aorismi e suppliche in questo sito… davvero non riesco a capacitarmene.

    Tutta via vorrei riportarne uno che, secondo me, è il piu bello…

    « Finché esisterà il Colosseo, esisterà anche Roma;
    quando cadrà il Colosseo, cadrà anche Roma;
    quando cadrà Roma, cadrà anche il mondo. »

    Detto ciò, me ne frega poco di “LE idolo e santo” o “LE incompetente e via”. Adesso mi interessa solo che la roma faccia piu punti possibile; e poi si vedrà.

    Mi auguro che i tifosi che andranno allo stadio sosterranno la squadra per tutti i 90 minuti, senza tirar fuori fischi o altro. Sottolineo DURANTE LA PARTITA.

    Meno male stasera si gioca e poi anche domenica; quando non c’è il calcio giocato si fanno troppe chiacchiere.

    Rispondi
  33. Con questa Roma in crisi credo che forse è arrivato il momento di guardarsi intorno.
    Mario Monti farebbe il caso nostro. Un allenatore tecnico, con lui ogni crisi è scongiurata.

    Rispondi
  34. Ma Soros che c’entra? Allora se c’era Berlusconi eravamo la squadra più titolata del mondo??

    Basta cagate. Qui il problema non è la società, che alla fine ci ha salvato dal fallimento e sta ripianando i debiti e ha anche comprato 11 giocatori nuovi…il problema semmai è che di quegli 11 ce ne sono un paio già pronti, gli altri ne devono fare di strada…e poi tutti i cancri ereditati te li devi tenere finchè non vanno a scadenza…poi c’è il dilettante in panchina…per me ad oggi non ci sono molte colpe, ma molte scelte azzardate. Probabilmente ha più colpa Baldini di quanta ne abbia Luis Enrique…mi sta bene il fair play, ma ogni tanto uno deve anche distribuire dei sani calci nel cul0 a tecnico e giocatori e riportarli con la brocca sulla terra…se ogni volta che perdono diciamo bravi, andrà meglio la prossima volta, altro che mediocrità…

    Rispondi
    • In fondo se trasmettiamo a tutti il messaggio che non siamo qui per vincere ma per partecipare, alla fine il gruppo si adegua…e partecipa mentre gli altri vincono…

      Rispondi
    • non mi sembra che Baldini abbia proprio detto bravi dopo Lecce, e se ha detto quelle cose ai giornali mi immagino cosa possa aver detto dietro le quinte

      Rispondi
  35. BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA……SO TUTTE KIAKKIERE…A ME SINCERAMENTE STI GIORNALISTI HANNO ROTTO LI COJONS…..SO TUTTE KIAKKIERE…SONO STATI ACCOSTATI ALLA ROMA FINO AD ORA 250.000 GIOKATORI…DEDE DODO DUDUDU DADADA E CHE COS E LA CANZONE DE MIETTA????SO TUTTE P.U.T.T.A.N.A.T.E……….X INIZIARE A VEDERE E SAPERE QUALCOSA DOBBIAMO ASPETTARE AGOSTO…..E NE VEDRETE DELLE BELLE…..DI TUTTI I GIOKATORI accostati FINO AD ORA NN ARRIVERA NESSUNO…..ISLA TOMIC TOMOVIC SANDRO DODO’ DEDE’ JANKOVIC PALACIO ARMERO VAN DEN BORRE WALLACE LOVREN KUYT N’KOULOU SILVESTRE MURIEL TAVARES ERIKSEN ED ALTRI ANCORA KE NN RICORDO….RAGAZZI SO TUTTE STRON…ZATE……LASCIATE FARE ALLA SOCIETA….

    Rispondi
    • sms Baldini – Totti

      Vattene amore che siamo ancora in tempo
      Credi di no spensierato, sei contento…
      Vattene amor che pace più non avrò ne’ avrai
      perderemo il sonno
      Credi di no i treni e qualche ombrello
      pure il giornale leggeremo male, caro vedrai
      ci chiederemo come mai il mondo sa tutto di noi….

      Rispondi
  36. Capisco la delusione per certi risultati, capisco anche la “paura” di altre batoste e quindi avercela con l’allenatore, ma leggere critiche sulla futura campagna acquisti ( che inizia a giugno ) mi sembra un pò da pre-venuti…( cioè oltre ad aver assorbito le marionate soffrite pure di eiaculazione precoce )

    Rispondi
  37. I monumenti! L’Italia!
    Sveja! che vuol di che è crollato l’impero romano deve crollare pure la Roma???

    Io non ho detto che ha ragione, o a torto, e nemmeno che tu hai torto, ma dirlo in una maniera o dirlo in un’altra c’è differenza…

    tutto qui…

    …fate come ve pare, affondate la Roma…

    Dire di volere una Roma forte ai massimi vertici è una ca*ata??

    Rispondi
      • Non dico a te, né ai post precedenti, era una risposta a quello che avevo scritto prima!
        Dite tante cose, giuste o sbagliate, ma se vuoi te lo dico, condivido pienamente quello che tu hai scritto prima! ooo e mo l’ho detto!
        Intendo dire che chi è Romanista deve pensare solamente a tifare la Roma e sperare che VINCA!!! Se c’è Luis Enrique, Totti, Bojan Bruno Conti, Pruzzo, Messi, o Kjaer, non fa differenza, basta che la Roma VINCA! Ecco dove vado a parà! Però se dico che spero che la Roma vinca e dico PER ESEMPIO che con questa squadra non si vincerà mai, e te me manni a fan c* solo perché ho detto una cosa che te non condividi, nun se pò che si creino queste spaccature tra tifosi! Ho fatto il discorso con te, non che tu centri qualche cosa, vorrei sentire dire una sola cosa in ogni post, cioè: “FORZA ROMAA!!!!”

    • Se c’era Soros nun stavate a parlà de L.E. né de Bojan, stavate a parlà de Scudetti e de Champions…
      …gli errori ci stanno da una parte o dall’altra, quel che conta è che la Roma vinca, no? Basta crite de qui, critiche dellà, la Roma deve VINCERE punto.

      Se c’è qualche laziale che vuole che la Roma perda ancora 4-2 con una squadra di serie B che lo dica, ma tanto si è capito bene…

      Rispondi
      • tifare roma indipendentemente dal risultato.
        vincere è l’obbiettivo, le vie che portano alla vittoria sono innumerevoli.
        La via che porta all’illuminazione è una sola. LUIS ENRIQUE.

        che con soros si parlava di champions e scudetti è soltanto un ipotesi. O mi son perso qualche gestione?

      • è che il tifoso preferisce le storie alla manchester city, 1000 miliardi di calciomercato = 1 coppetta…poi quando lo sceicco se rompe er c.azzo resti con 250 milioni di ingaggi e nessuno che te se compra

      • …si vabbé, però il City da caccoletta è di ventata mostruosità, ancora mediocri???
        Ma non mi interessa di spendere cifre folli, a me sta società va bene così come è e col tempo si vedranno i risultati (spero) di tutto quello che fanno e faranno col tempo, però basta di fare i contro esempi che non hanno né capo né coda

      • ANCORA…
        … non STO DICENDO CHE IL CITY E’ MEGLIO DELLA ROMA COME GESTIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
        NUN SE PO RAGIONA CON VOI,,,
        NON FATEVI LE VOSTRE IDEE SU QUELLO CHE UNO SCRIVE! HO DETTO CHE SE C’ERANO GLI ARABI NELLA ROMA, SI AVREBBE UNA SITUAZIONE DIVERSA, MA NON HO DETTO CHE SAREBBE STATA MEGLIO DI QUELLA ATTUALE!!! I SOLDI NON LI VOGLIO!! SI E’ CAPITO CHE C’E’ L’AUTOFINANZIAMENTO, ED E’ GIUSTISSIMO COSI!!! SENNO’ LE SOCIETA’ FANNO I BUCHI AI LORO FONDI SOCIETARI, A ME NON PIACE!!! A ME PIACE QUESTA SOCIETA’, QUESTA GESTIONE E ANCHE QUESTO ALLENATORE! MA LO CAPITE CHE L’IMPORTANTE E’ VINCERE? E CHE NON IMPORTA SE CI STA MESSI O KJAER? SE LA ROMA VINCESSE UNO SCUDETTO, L’IMPORTANTE E’ CHE LO HA VINTO!!!
        CAPITO COME LO INTENDO??

      • ragazzi non scherziamo, spesso passa il messaggio che sceicco=tizio col turbante in testa che non ci capisce nulla di calcio e spende soldi tanto per.
        Al Manchester hanno risorse praticamente infinite e sono anche competenti, vincere in Premier non è un giochetto (vedendo anche da dove è partito il City).
        Magari ad averci uno sceicco, ma con i se non si va da nessuna parte.
        Gli americani non mi sembrano morti di fame, e hanno dimostrato di avere le idee chiare sulla gestione della società O era meglio l’imprenditorucolo italiano?

      • as roma 2011

        l’esempio di soros non é un controesempio?
        ora capisco cosa intedeva screscre con l’ipocrita.

      • Il concetto è semplice. Ci puoi arrivare persino tu. E’ praticamente questo:

        Oggi perdi 4 a 2 col Lecce. Con un pò di pazienza, coraggio e amore per i colori, e un pò di attesa, tra 1-2 anni ci vinci 5-6 a 0.

        Il concetto è quello. Solo che tu vuoi fare la fine del Manchester City, acquistato da una specie di Soros e battuto dall’organizzazione, la cultura del lavoro e la serietà dello United, che io ODIO, ma che, sportivamente, considero per quello che è: una grande squadra.

        NON SEMPRE —-> SOLDI = SUCCESSO (vedi Manchester City)

        SEMPRE —> ORGANIZZAZIONE E LAVORO = SUCCESSO (vedi Barcellona e United)

        tutto questo senza considerare la pecunia, che però gli americani hanno dimostrato di avere.

        ciao

      • allora qui stiamo dicendo tutti la stessa cosa ma non ce capimo?…tutti vogliamo vince qualcosa, criticare una società dopo 9 mesi mi sembra assurdo, nel calcio i soldi contano ma le idee contano altrettanto altrimenti moratti avrebbe vinto 20 scudetti di fila e l’Udinese sarebbe in lega Pro….cmq Soros non c’è, di sceicchi neanche l’ombra, tenemose questi e famoli lavorà!

  38. “è la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai ALLE CAZZATE DI MARIONE E RENGA. pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto può diventare grande nel mondo l’as roma.”

    luis enrique dopo la sua venuta a roma, rivolgendosi al tifoso medio(cre), da un racconto dei fratelli wachowski

    p.s. ovviamente in molti che frequentano questo sito o fèìsbùk hanno preso la pillola blu 😕

    Rispondi
  39. Ai pro Tottiani, non rompéte le scatole è solo una barzelletta eh.

    Totti cerca di finire un puzzle. Ci mette quasi quattro mesi. Poi gira la scatola e legge: “dai due ai tre anni”. Commenta: “Ahò, ma allora sò un genio!!!”.

    Rispondi
  40. Sarebbe un bel colpo. Dei 3000 nomi fatti (fatti dai giornali non significa quindi che in realtà li stiano seguendo) per la difesa è l’unico che entusiasma. Abituato al calcio ad alti livelli e al calcio europeo.

    Rispondi
  41. La storia ci insegna.

    Leonardo – Benitez – Gasperini – Ranieri – Stramaccioni.

    Ranieri – Montella – Luis – Walter Zegna (càzzarata) – Delio Rossi (càzzarata) – Hiddink (ciccia)

    Ma ando’ càzzo finivamo.

    Luis for ever

    Rispondi
  42. Io grido Forza Roma Forza LUIS ENRIQUE e a fancullo i gufi, contestatori, critici ossessionati, marionisti, sensiniani, corsari, catus e succulenti e piante grasse in generale.

    Rispondi
  43. In ogni caso spero che la prossima campagna acquisti non sia fatta di soli giovani promettenti,ma anche di qualche giocatore di spessore con un minimo di esperienza.
    Credo che x vincere serva il giusto mix di giovani ed esperti.
    Protendere per un solo verso fa rischiare nella migliore delle ipotesi di far slittare gli obiettivi di molto tempo,con effetti deleteri x la squadra,società e piazza.

    Rispondi
  44. Non ho ancora idea se LE sia incapace o inesperto,anche xchè il suo curricula da allenatore non dice nulla in merito.
    In ogni caso la Roma è una società che non può permettersi il lusso di attendere un allenatore che cresca e con lui la squadra,soprattutto dopo che 10 mesi non hanno ancora diradato i dubbi che aleggiano sulla sua figura sin dal principio.
    X far crescere i giovani (è una mia idea)servono allenatore esperti che sappiano infondere sicurezza,personalità e scaltrezza alle nuove leve,un allenatore anch’esso inesperto infonde l’esatto opposto e fa correre il rischio che elementi validi della squadra nel medio periodo decidano di cercare fortuna altrove.

    Rispondi
    • “la Roma è una società che non può permettersi il lusso di attendere un allenatore che cresca e con lui la squadra”

      E’ vero noi siamo più prestigiosi di Real Madrid e Barcellona messe assieme..

      Non possiamo permetterci certi lussi! Noi campioni dell universo, della galassia e di tutti i pianeti!

      Rispondi
    • “In ogni caso la Roma è una società che non può permettersi il lusso di attendere un allenatore che cresca”

      Pero’ puo’ permettersi tifosi che si sostituiscono alla società, dicono quello che é giusto fare, quello che non si puo’ permettere..?
      Ma che minchia stai a dire? La società fa quello che vuole, sei tu che devi fare il tifoso e non l’analista, sei tu che devi sostenere la squadra e non dire che cosa sia giusto o no fare, a quello ce pensa la società che io sostengo.

      Rispondi
      • di certo non sei tu che mi devi come essere tifoso,quindi calma e se vuoi argomenta come hanno fatto gli altri in maniera civile.

      • e non sei nemmeno tu che devi dire se mi devo calmare o meno o come uno deve argomentare. Non sapevo di stare a parlare con il responsabile As Roma, te sei uno sputatore di cazzate sulla Roma, ti distingui linguisticamente da corsaro cactus e bellaroba, ma alla fine il contenuto é quello li.

    • quelli che tu chiami allenatori esperti lavorano solo con campioni e non giovani.
      Chi sono gli allenatori che lavorano con i giovani in Italia?
      Zeman? L’abbiamo già avuto e non abbiamo vinto nulla. Guidolin? Non ha vinto mai nulla. Cosmi? Chi è Cosmi?

      Il curriculum per lavorare con i giovani Luis ce l’ha già.

      Rispondi
      • perchè dici “in Italia” quando l’allenatore l’abbiamo preso all’estero?
        Ed all’estero coi giovani c’avrebbe volentieri lavorato Hiddink, sarebbe tornato Spalletti…

      • non capisco il senso della tua domanda?
        Hiddink? ma perché non parlare di Benitez?
        L’erba del vicino è sempre più verde e quando il gatto non arriva al lardo dice che puzza.

      • io cmq sto notando che qualunque allenatore venga a Roma, salvo casi eccezionali, non fa mai cosi bene. Sopratutto oggi rivedevo i numeri di Pjanic, Lamela, Bojan su you tube. Ora se lamela ha giocato in argentina quindi non fa testo, Pjanic e Bojan in italia fanno meno numeri che all’estero. Però mi sembra che un pò chiunque venga a Roma si IMPIPPIZZI rispetto a quando gioca altrove… PERCHè?

    • Penso che la cosa che più interessa ai giovani, e ne facilita la crescita, è giocare.
      Penso che, ad esempio, El Sharaawy sarebbe più contento di prendere qualche batosta ma giocare da titolare, che andare a fare tribuna al Milan a scapito di un Cassano operato al cuore.

      Rispondi
      • SI MA INTANTO ‘NDO STA????
        AL MILAN! MENTRE STATE A CRITICA’ ALTRI TIFOSI, INTANTO NOI CI PRENDIAMO I KJAER E GLI ANGEL, GLI ALTRI SE PIJANO EL SHARAAWY, CHE PRIMO NON VA MAI IN TRIBUNA, IN PANCHINA, E CHE PANCHINA! SECONDO NOI CE METTIAMO TITOLARI GIOCATORI NETTAMENTE INFERIORI, E LO SI CAPISCE ANCHE DALLE VOSTRE CHIACCHIERE, CONTENTI VOI…

      • leggiti il tuo intervento delle 12.36 qua sotto, leggi la tua risposta delle 12.38, poi dimmi se faccio male a chiamarti ipocrita

    • vabbè mo perché ha detto che è un rischio ve mettete tutti a criticà, ma per piacere…
      è solo una sua opinione, condivisibile o meno, comunque forse state un pò tutti al di là del mondo, rientrate un po nella realtà!
      La Roma che dite voi è la rometta di sempre, per diventare dei campioni oltre al tempo ci vuole la testa, cosa che così a questi discorsi che fate non si arriverà mai. La Roma ha stufato sia per i tifosi che non ha, sia perché ancora si pensa di essere rometta, se veniva Soros, e poteva venire se non era per squali e volpi, a quest’ora de che stavamo a parlà? De lussi, de Messi e de Champions…
      …ROMA PER NOME E PER STORIA, DOVREBBE STARE CENTOMILA LEVE SOPRA IL BARCELLONA, OVVIAMENTE COSI NON E’, PER SQUALI E VOLPI…
      …se volete ancora squali e volpi, accontentatevi pure della MEDIOCRITA’ e insultate le opinioni altrui…

      Rispondi
      • Roma nella storia..?? per fortuna che ce dicevi a noi de torna sulla terra, me sa tanto che tu ragioni solo co pochi neuroni.

      • Leonardo – Benitez – Gasperini – Ranieri – Stramaccioni.

        Ranieri – Montella – Luis – Walter Zegna (càzzarata) – Delio Rossi (càzzarata) – Hiddink (ciccia)

        Sarebbe stato questa la rivoluzione, il progetto?

        Luis for ever

    • ..invece secondo me hai perfettamente ragione.
      Proprio perchè il nostro passato è stato povero di soddisfazioni, sarebbe stato il caso (ora che ci sono o ci dovrebbero essere i soldi) di prendere un allenatore “navigato”. Soprattutto perchè in un progetto di giovani, una “chioccia” sarebbe stata ben più adatta di un ennesimo…giovane.

      Rispondi
      • secondo te, ma purtroppo la realtà non é secondo te e se non vuoi andare contro realtà o accetti tutto o tifi per un’altra squadra.

  45. Io mi ricordo che quest estate molti giocatori dopo pochi allenamenti di Luis Enrique erano DISTRUTTI! Non ce la facevano a stare dietro ai suoi metodi di lavoro duri e dispendiosi…

    Molti non si erano mai allenati cosi e molti ne hanno risentito.

    Devono farci l abitudine!

    Intanto ricordiamo ancora una volta che la maggior parte dei titolari di oggi non hanno fatto il ritiro e la preparazione perchè sono arrivati a fine mercato.

    Iniziando tutto il lavoro ad una settimana dall inizio del campionato (poi rimandato)

    Rispondi
  46. vabbuo’ ragazzi…ci sentiamo per la partita! Forza Roma Sempre e non fate i BIRBANTI ,stasera tutti uniti mi raccomando! 😉 Bau!

    Rispondi
    • a me Pioli piaceva…e piaceva anche l’idea di WALTERINO di portarlo…poi ha prevalso la classe , lo stile brit di sir FRANKIE….

      Rispondi
      • Piolo è sicuramente un tecnico preparato. Però, a mio avviso, per resistere dentro lo spogliatoio della Roma ci vuole la faccia di merdà e le palle quadrate… non so’ se Pioli non se lo sarebbero magnato… siamo nel campo delle pure ipotesi, ovviamente…

      • Si e lui come toccava un pallone faceva gol, perché non lo viene a fare ora si vede cosa fa ? Cor Taddei al posto di chivu ecc ecc

    • e la storica serie positiva di spalletti era unicamente contro quelle di bassa classifica. a me spalletti mi piaceva, pero’ non mi piace la minestra riscaldata.

      Rispondi
      • Spalletti, rappresenta il passato della Roma, alla Roma serve una squadra con giocatori affamati e continui, ora mi pare che pure derossi stia calando come anni fa. Troppi soldi immeritatamente, lo stipendio dovrebbe scendere in maniera esponenziale ad ogni calo di prestazione,cazzo, comunque la colpa é sempre dell’allenatore che si esprime male: tu pasa la pelota, como si dice, devi giugar più alto…

    • non era questione di singolo. Totti ha segnato e fatto assist a manetta, ma tutti i compagni lo accompagnavano. I movimenti erano perfetti ed oliati.

      Certo totti era il fulcro di tutto, ma senza una squadra dietro non avrebbe fatto nulla.

      Rispondi
      • Se non ho contato male Luis ne ha convocati 19, compresi i 3 portieri. Quindi quello che va in tribuna è, purtroppo, Pigliacelli ( e non ahimé Ciccio Curci ma vabbè ).
        Tallo? Deve giocare alla Osvaldo. Quando è arrivato a Roma, giocava alla Ibra, se vogliamo fare paragoni di stile e NON di livello, ovviamente. Voleva la palla lunga, un classico attaccante di peso. Ora, se ci fai caso e guardi le partite della primavera ( io quando posso, dato che il sabato anche io gioco ) ho notato un netto cambiamento. Viene fino a centrocampo per recuperare il pallone e aiutare. Si danna, proprio come Osvaldo o Cavani. Ripeto sotto il punto di vista dello stile. No, che qui poi le parole vengono travisate 😉

      • Io tra pigliacelli e curci mi tengo tutta la vita curci.

        Non capisco perchè siete cosi “orgogliosi” di pigliacelli… io l’ho visto giocare diverse volte e in tutte ha fatto pena. Errori sulle uscite, non trattiene la palla, esce male… boh

      • Invece Curci eh n’fenomeno. Io, personalmente, non li reputo, ancora, allo stesso livello, ovviamente. Ma per come stanno le cose preferisco puntare su 19enne come terzo portiere che su un 26enne che ancora non ha dimostrato nulla. O poco o niente. Ma sono punti di vista, ognuno ha le sue idee rispettabilissime, come su Luis d’altronde.

      • bha a me sembra un pò come okaka…
        in primavera fa la differenza per la sua forza fisica e in prima squadra non può farla perchè è poco tecnico.

      • Può essere, ma, secondo me, Okaka è stato gestito male. Poteva sfondare eppure è rimasto nell’anonimato. Così come Cerci ad esempio. Ovvio stiamo parlando di promesse, non di calciatori affermati e maturi. Devono diventarlo..

      • Io preferisco curci. Su curci avete dei pregiudizi enormi. Non è un fenomeno, ma neanche scarso. Secondo me è 10 volte emglio di pigliacelli ora come ora. E io voglio il piu forte tra 2, non il piu giovane.

        Se poi curci è odiato perchè c’era in quel roma-samp 1-2 è un altro discorso.

      • Mah, come ti ho detto, stiamo parlando di due giocatori che ancora devono dimostrare tutto, per un motivo o per l’altro. Dunque qui si va a piacere. C’è un giocatore che piace di più ad un allenatore, chi ad un altro, invece. Cioè, hai capito, no, dove voglio arrivare? Detto ciò io, vabbè, preferisco puntare su Pigliacelli, anche perché Curci non è che mi piaccia poi così tanto. Ma sono discorsi che si basano puramente sul gusto, nient’altro.

      • Tello ha 18-19 anni ed è una promessa. Caprari ha 18 anni. Non stiamo parlando per entrambi di Messi.
        Quindi, mi vuoi spiegare cosa ha di più un Tello di un Caprari, Piscitella & Co. all’età di 18ANNI????????????????

  47. per me per l’anno prossimo va cacciato il preparatore atletico!!
    non mi sembra all’altezza perchè ha troppa poca esperienza!!!!!

    Rispondi
  48. Vicini all’Europa League (per quanto importi), ancora matematicamente in corsa per il terzo posto (ma non è quello il punto).

    Stagione da buttare?
    No.

    Allenatore da cacciare (dopo aver cambiato società, mezza squadra e ogni tipo di concetto e sostanza alla base)?
    No.

    I conti vanno ragionevolmente fatti almeno a metà della prossima stagione, se le cose andassero veramente male.

    Perchè le case, che piaccia o no, si costruiscono dalle fondamenta, e non in 9 mesi come i figlioli.

    Dei castelli in aria e pure quelli di sabbia ne ho le pallè piene.

    SOSTERRO’ SEMPRE E SOLO LA MIA ROMA.

    Anche se mi dovessi incazzarè ancora, come a Siena, a Cagliari, a Bergamo, a Lecce.

    Rispondi
  49. mettetevi d’accordo…quest’anno senza 4/5 titolari da comprare vale o non vale? il ritiro di luglio se i giocatori arrivano a fine agosto vale o non vale?

    Rispondi
    • sarà che forse la società l’anno scorso è nata il 18 agosto? prima nessuno poteva firmare nulla perchè non c’era potere di firma? o ve lo siete scordati?

      Rispondi
      • sta facendo miracoli con cessi a pedali come Greco,Perrotta,Juan,Kjar,a volte il Capitano,a volte Daniele,Rosi,Taddei.Jose Angel….

      • ma come che ha fatto? allora ti dico che ha fatto la precedente in 5-6 anni? lo faccio il paragone, lo faccio eccome…

      • “Tra le cose sicure, la più sicura è il dubbio”
        [cit Fenucci prima di vendere l’As Roma agli americani]

      • con un altro schema questa roma magari sarebbe sesta ma non avrebbe fatto le figuracce in trasferta

    • scusa….ma che ti cambia?????e’ una squadra incompleta ed in continua evoluzione! ma che figuracce???il lecce ha fatto una figuraccia visto che e’ coinvolta nel calcioscommesse, quelle so figuracce…

      Rispondi
  50. ma se qualcuno a giugno scorso vi avesse chiesto ‘CHI VUOI PER LA PANCA DEL PROSSIMO ANNO’ qualcuno avrebbe mai risposto…’voglio L’INCAPACE’?… NO , perche’ manca sapevate che faceva l’allenatore….
    questo dovrebbe bastarvi ed avanzare..

    Rispondi
  51. stasera incitero’ i GIOCATORI…se mi inquadrano LO STOLTO SUL TABELLONE manco fischio ma mi copro gli occhi per poi vomitare nel bicchierone dall’acqua…

    Rispondi
      • ce l’ho a morte?… no , ma chi se lo inciula… siccome lo ritengo anche io un incapace SE NE DEVE ANNA’…..
        chiunque faccia del male alla Roma finisce col darmi fastdio e repulsione ma il giorno che sara’ su un’altra panchina sara un mr. x qualsiasi per me…. salvo VENERARLO se dovesse finire su quella della lazie…

    • “La gente che non scrive ha un vantaggio: Non si compromette.” [cit. Goethe cita Luis Enrique che parla dei tifosi occasionali che scrivono sul forum].

      Rispondi
  52. una raccomandazione a chi oggi và allo stadio….mi raccomando…chi viene deve tifare e incitare…altrimenti non venite….se venite e fischiate siete degli infami….forza roma…curva sud..

    Rispondi
      • l’amore pe la roma deve annà oltre tutto….fischiare è roba da laziali…a me da fastidio anche chi fischia un avversario…figuramose la squadra mia…fischiare è da infami…

      • esatto…Se la Roma e’ per noi un Amore ed una Fede, dobbiamo dimostrarlo sempre…le critiche potranno pure esserci, ma con la nuova societa’ si puo’ dir tutto tranne che non ci ascoltino…percio’ allo stadio e fuori si TIFA ROMA!

  53. il nome piu’ ‘altisonante’ fatto fino ad ora e’ KUYT 32 ANNI ORMAI STRARISERVA NEL LIVERPOOL…
    quanto a ISLA il suo procuratore dice di preferire l’inter ed in cile pare lo diano gia’ li…. di sicura la Roma , quella attuale non e’ contemplata da giocatori e procuratori che ambisconi a grande palcoscenici… a meno che i NOSTRI GIOCATORI PIU’ FORTI non ci portino miracolosamente in champions…

    Rispondi
    • smentisco vivamente l’interesse della Roma per Cactus 67, ad oggi non abiamo avuto contatti con la dirigenza,e ci sono altre big interessate in inghilterra ed in spagna. Cactus? il ragazzo puo’ giocare sia come terzino d’insulto, come difensore sensiale…ma e’ stato anche utilizzato anche come centrocampista marionide.Il costo si aggira intorno ai 5 euro e novantatre’ centesimi,e’ maturo per il calcio italiano farebbe sicuramente il salto di qualita’.

      Rispondi
      • sono centravsnti d’insulto …sei poco credibile come uomo-mercato…. del resto si era capito gia’…
        intanto il salto….ma nel vuoto lo ha fatto la ROMA CON LUISETTO…

      • 😆 centravanti d’insulto e’ fenomenale, ma io l’avevo buttata li per la difesa visto che ci servono difensori (in tutti i sensi)…cmq e’ vero, come procuratore faccio ride… 😆

      • garantisco 25 gol a campionato…il rischio e’ qualche ‘rosso’ di troppo…
        e comunque insultero’ sempre giocatori e tecnici che non mi piacciono ma mai gli utenti dei forum se non dopo essere stato insultato per primo come spesso accade….

    • se hai ritenuto il mio commento di prima un insulto, ti chiedo scusa. E’ anche per dirti che scherzare alle volte e’ meglio,sullo sport…se prendiamo tutto sul serio sempre e comunque ci rimarrebbe di non guardare piu’ il calcio visto l’andazzo del nostro campionato (Serie A Camorra is sponsored by…u tratturi,finest quality luparas)…

      Rispondi
  54. fiducia nella proprietà che ha dimostrato idee e voglia di investire….
    fiducia nella dirigenza che qualche stupidaggine l’ha fatta sicuramente quest’anno ma spero si riscatti
    luis enrique per me è un punto interrogativo grosso come una casa ancora

    Rispondi
  55. …se non vedo non credo, prendiamoci la Champions (Lazio e Udinese indagate) poi vediamo se si realizzano i nostri sogni, a quanto pare, però, Sabatini sta ancora puntando su altri Kjaer e altri José Angel…
    …giovani, non affermati, senza curriculum, e da squadrette di mezza classifica…

    Rispondi
    • e’ proprio questo il problema…se non vedo…e’ da agosto che sento le solite ciancie,qualcuna avra’ anche qualche fondo di verita’, ma sono state messe in giro preventivamente e questo le priva di qualsiasi credibilita’…

      Rispondi
  56. Ho perso il conto di quanti giocatori sta monitorando la roma.

    Se fossero tutti veri, la roma avrebbe come minimo 3 squadre titolari.

    Ormai qualunque notizia cosi lascia il tempo che trova.

    Rispondi
  57. Sarebbe un bel colpo!

    Prima di tutto perchè è un giocatore che ha già una certa esperienza. Ci garantirebbe qualità e tempo per far crescere senza pressioni Josè Angel!

    E poi un altra garanzia secondo me è il fatto che viene dalla Bundesliga che è un campionato validissimo e formativo!

    Per 8 milioni si può fare benissimo!

    Rispondi

Lascia un commento