La Roma segue con attenzione Danilo ed Armero

La sfida tra Roma ed Udinese servirà anche a parlare di mercato. Walter Sabatini, potrà visionare alcuni dei giocatori bianconeri che interessano al club giallorosso. Proprio in difesa gioca Danilo, 28 anni il prossimo mese. Ha Marcio Rivelino lo stesso procuratore di Marquinho ed interessa molto ai giallorossi.

Un altro nome sul taccuino del direttore sportivo è Armero, esterno sinistro di 25 anni capace di giocare con molta continuità sia nella fase difensiva che offensiva. Su Isla invece, altro giocatore dei bianconeri che stasera sarà assente, si è già scatenata un asta furibonda tra tutte le big italiane ed estere dove figurano anche Inter e PSG.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “La Roma segue con attenzione Danilo ed Armero”

  1. Sono arrivato ad una conclusione, seppur discutibile.
    La Roma con questo schema di gioco prenderà sempre diversi gol, sia che gli interpreti siano kjaer, burdisso, heinze o juan, secondo me un reparto rispettabile, sia che si prendano i vari Astori, Danilo eccetera. O compri il difensore da 20 milioni che ti migliora la squadra, o secondo me nella fascia 0-12 ml non esistono difensori che farebbero troppo meglio dei nostri attuali.

    Questo per dire che secondo me la squadra dovrebbe prendere un trequartista che tra gol e assist ti garantisca una 20ina di gol. Cioè JOVETIC (mettiamo costi 30). ci aggiungi un centrocampista bravo da 10 ml (Sahin o Moussa Sissoko). Per la difesa prendi Canini a 0, rinnovi il prestito di kjaer, cerchi di prendere samuel a 0 e l’anno prossimo compri due difensori da paura (tipo Subotic). Sulla fasce tappi i buchi in qualche modo, io non credo che se prendi cassani e balzaretti cambi davvero qualcosa. La Roma giocando così prende tanti gol, bisogna puntare a farne di più.

    Rispondi
    • Falcao abbiamo vinto lo scudo con Cafu’ e Candela’ che sapevano inserirsi e davano ottimi palloni a Totti ……. se la Roma prende 2 terzini con le palle e mi accontento anche di un difensore visto che torna Burdisso stiamo a posto ….. (Armero,Van der Wiel Isla ecc.) …. rimango dell’idea che la difesa fa schifo ma il resto e’ ottimo e L.E. non ha troppe colpe ….. come puoi non prendere goal con Kjaer Rosi Angel Taddei???

      Rispondi
      • Ma tu giureresti che con Armero (dietro per me è una bella sola) e Van der wiel prendi meno gol? Secondo me per come è costruito il gioco della Roma prendi tanti gol uguale.

        Per me hai più vantaggio con uno jovetic che con questi altri 2 giocatori. Nel senso che o prendi davvero dani alves sennò un terzino da 10 12 non ti svolta la squadra a mio modesto parere

    • Quello che c’è di molto buono è che Sabatini e la società abbiano esternato che non ci dovrebbero essere problemi di soldi(a prescindere dalle cessioni).Quindi il problema sarebbe ,e non è facile, individuare e indovinare i campioni giusti che ti faciano il salto di qualità.Mi riferisco sopratutto alla difesa.Insomma continuare nel percorso iniziato ad agosto.

      Rispondi
      • Volevo altresì ricordare che questa società,ha avuto si o no 15 giorni di mercato.Personalmente riconosco che devo avere
        pazienza e aspettare la prossima campagna.
        Anche per via di queste ragioni non mi sento di giudicare questo campionato,vada come vada.

    • io vedendo le partite mi sono reso conto che non è tanto questione di qualità dei giocatori ( ovvio che con 2 puyol sarebbe molto diverso), quanto di attenzione. Il gol dell’udinese per esempio è frutto di una disattenzione, il primo gol di muriel anche. Ovvio con difensori più forti, e quindi più attenti, si risolverebbe molto, ma credo che ci sia un problema generale della squadra ad essere perennemente concentrata, perchè errori elementari se ne fanno in qualsiasi reparto, ma in difesa sono più vistosi.

      Rispondi
  2. Armero e Van der Wiel sulle fasce ….. in difesa Dede’ e Silvestre con Heinze in panca e Burdisso che si alterna con Silvestre …… Juan ceduto al Flamengo per un giovane tipo Adryan …… mi sembra un mercato fattibile ….. fuori a 0 Cassetti Cicinho si vende Borriello e si vende a 4 mil. Brighi ….. Kjaer non lo riscattiamo ……. dai Baldini fai un mercato serio !!!

    Rispondi
    • come terzino meglio Armero … Isla e’ un’esterno di centrocampo ….. a destra ce ne sono di giocatori che sanno fare bene la fase difensiva e che non costano

      Rispondi
  3. Per essere più realisti per il prossimo anno andrebbe bene anche così:
    Stekelenburg
    W.Wiel-Burdisso-Silvestre-Bastos
    Pjanic-De Rossi-Sandro(Sahin)
    Lamela-Osvaldo-G.Rossi
    L.E.
    Lobont-Heinze-Antei-Crescenzi-Nego-Angel-R.Ferdinand-Gago-Verratti-Viviani-Florenzi-Bojan-Borini-Totti-Palacio

    Rispondi
  4. Ma quale Danilo ed Armero:
    Steckelenburg
    Dani Alves-Subotic-Silvestre-Bale
    Pjanic-De Rossi-Sandro
    Lamela-Osvaldo-G.Rossi
    L.E.
    Lobont-Crescenzi-Nego-Antei-Burdisso-Heinze-Angel-Verratti-Gago-Florenzi-Viviani-Totti-Bojan-Borini

    Rispondi
  5. speriamo che armero lo seguano con attenzione sopratutto stasera…..vabbè ma sto tranquillo tanto c’è rosi 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  6. “Chi sta in alto è soggetto a molti fulmini, e quando infine cade si sfracella.” [cit. Luis Enrique sul fatto che la Juventus sia prima in classifica]

    Rispondi

Lascia un commento