leonardo.it

Moussa Sissoko vuole la Roma, parola del suo agente

L'agente del giocatore non si lascia andare a fraintendimenti e conferma che il suo assitito vuole la Roma al 100%: "Moussa vuole la Roma, un grande club, una grande società"
 
Francesco Gorzio
5 aprile 2012
sissoko

Bakari Sanogo, agente del centrocampista del Tolosa, Moussa Sissoko, è stato intervistato dal sito TuttoMercatoWeb ha avvicinato senza mezzi termini il suo assistito alla Roma confermando tutti i rumors giunti nella capitale nelle settimane precedenti:

Moussa vuole la Roma, un grande club, una grande società. Sissoko ha voglia di giocare nel campionato italiano, la Roma è una società, una squadra importantissima. E la nostra volontà sarebbe quella di trasferirci in Italia, meglio ancora se nella Capitale. Quanto costa? Non sono in grado di dirlo, sono valutazioni che spettano alle due società. Io mi limito a dire che Moussa vuole l’Italia, la Roma“.

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni, se la volontà sarà la medesima della società giallorossa non ci saranno dubbi che Moussa Sissoko al più presto diventerà un nuovo giocatore della Roma.

Photo Credits | Getty Images