Raggiunto l’accordo tra la Roma e la Disney

Mark Pannes, direttore generale dell’ As Roma, ha annunciato l’accordo tra la Roma e la Walt Disney di una durata di sei anni. Tramite l’accordo con la famosa società USA di entertainment la Roma utilizzerà le strutture della Espn Wide World of Sports situate ad Orlando in Florida. La squadra giallorossa si allenerà proprio presso lo stabilimento americano della ESPN per allenarsi durante la pausa del campionato italiano in questa estate.

Ecco le parole del manager americano: “Si tratta del primo passo dei tanti che faremo negli Stati Uniti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Raggiunto l’accordo tra la Roma e la Disney”

  1. ragazzi io sono molto contento,e vedrei bene anche un giocatore americano nella mia Roma:Dempsey del Fulham,è molto forte,cmq mi stupisce che enssuno stia sulla diretta,inoltre non ci sono novità sulla formazione,tanto non ci sarà nessuna novità,da qui a fine campionato segnerà solo Fabio Borini

    Rispondi
  2. effebu purtroppo la mia nn era critica diretta a kappa, anche se le maglie sono un pò ripetitive, ma sul fatto che nel mondo kappa nn può essere distribuita come adidas o nike, poi ci sarebbe anche l’altra che va forte in america di cui nn ricordo bene il nome,. ricordo che quando fu stilato il programma della società : la costruzione dello stadio,accordi con apple forse e tanti partenership,perciò vedo la kappa come un limite

    Rispondi
  3. Notizia Ansa di pochi minuti fà:

    ..E’ competizione anche sugli sponsors.
    Domani mattina, in risposta al DG dell’AsRoma Franco Baldini che ha stretto ieri l’accordo con la Walt Disney, Claudio Lotito, presidente della S.S.Lazio, ufficializzerà un nuovo accordo di partnership. Sue le dichiarazioni: “quelli della Roma c’hanno rubado Pippo della Walt Disney, ce resdava soldando Pippo er paninaro de Tivoli e ce lo semo pijadi.

    Ps: AMERICAN SSSTRACCCCIONNNNSSSS! :mrgreen:

    Forza ROMA!

    Rispondi
  4. “si tratta del primo passo dei tanti che faremo negli Stati Uniti” avanti così… e schiacciate tutti coloro che ostacolano la AS ROMA.

    Rispondi
  5. lo pensavo già mentre lo scrivevo infatti ho aggiunti di associare un altro sponsor x ora x poi lasciare wind che sempre introiti garantisce ed inserire uno sponsor più importante.secondo me kappa potrebbe essere rilevata dall ‘ adidas dato che dobbiamo allargare i nostri canali di vendita.avanti con i cinesi e angelini al 20%

    Rispondi
  6. evvai, finalmente una Roma che esce dal raccordo anulare! purtroppo la poltrona della sensi ha ritardato queste cose di almeno 3 anni ma va bene anche cosi. Grande Roma!

    Rispondi
    • Mario, premesso che anche a me piacerebbe l’Adidas (e ancora di + la Nike), guarda che la Kappa non è poi così sfigata, ce l’hanno un sacco di belle squadre in europa, tipo Borusssia Dortmund, Copenhagen, Fulham…

      Rispondi
  7. di sicuro sarà così…ora che siamo soci dell ESPN significa che ci vedrà tutta l’america…e all’america non possiamo presentarci con una squadra di pippè….

    Rispondi
      • Cosa dovrei replicare? Ho già detto che secondo me si investirà sul mercato. Inutile dire che spero che questi nuovi capitali siano a disposizione di un vero allenatore, uno che magari non sceglie Josè Angel, che non si impunta su Kameni, dimostrando così di essere scarso anche nella scelta dei calciatori.

  8. Benissimo, tutto quello che può portare introiti è bene accetto, a patto che poi si investa in grandi nomi sul mercato. Sono sicuro che sarà così.

    Rispondi

Lascia un commento