Villas Boas scarica Anelka ed Alex

Secondo quanto riporta il The Sun, giornale britannico, Andrès Villas Boas avrebbe scaricato senza mezzi termini Nicolas Anelka e Alex. I due giocatori non rientrerebbero nei piani tecnici del mister dato che a suo modo di dire stanno spaccando lo spogliatoio. Nonostante il passaggio del turno in Champions  League i due giocatori non faranno più parte della rosa dei Blues a gennaio.

Il tecnico avrebbe riferito: Non ti voglio più vedere, non fai più parte della prima squadra, non puoi più allenarti con noi né sul campo quando c’è la prima squadra“. Questo sarebbe il messaggio inviato dall’ex secondo Mourinho, all’attaccante francese. Un discorso analogo è stato fatto anche al difensore brasiliano. Sul difensore c’è anche la Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Villas Boas scarica Anelka ed Alex”

  1. Neanch’uno sono soluzione per la Roma. Si hanno hanno stato problemi per Villas Boas, dovrevanno essere problemi per Luis Enrique anche, sono i due allenatori giovanni, con una identità di calcio molto similare. :mrgreen:

    Rispondi
  2. Beh, vista la situazione della difesa, un giocator esperto come alex potrebbe servire. Diciamo che per quest’anno può andare bene. Poi dipende dal costo ecc…

    Rispondi
    • vorresti dire che preferisci un discreto difensore(ma nulla de più)che viene da una squadretta della serie a ad un difensore di leva internazionale come alex??…bha….

      Rispondi

Lascia un commento