La Roma su Alex come nuovo difensore centrale

I nomi per la difesa centrale a gennaio aumentano nella lista di Sabatini. Oltre a Garay e Silvestre dopo le ultime indiscrezioni di calciomercato si è aggiunto anche Alex, difensore brasiliano del Chelsea.

IL giocatore è in rotta con il club ed a gennaio si dovrà sistemare in un altro club. La Juventus si è già messa in fila per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Il club bianconero però sembra aver trovato la quadratura del cerchio in difesa e Alex sembra non interessare più. La Roma, a cui un difensore manca come il pane, potrebbe rilanciare forte sul calciatore dei Blues grazie a Franco Baldini.

L’addio al giocatore lo ha annunciato Villas Boas: “Alex è libero di andare via, è un professionista e un calciatore integro, per questo può cercare fortuna altrove”. Tutto questo ieri dopo la partita vinta contro il Newcastle. La Roma lavora a fari spenti per portare a Roma il difensore forte e d’esperienza che gli serve.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma su Alex come nuovo difensore centrale”

  1. non so quanti anni ha, ma mi sembra un difensore molto solido e in fondo l’età non conta se heinze fa quelle prestazioni e se il problema è solo sostituire burdisso per una stagione..

    Rispondi

Lascia un commento