Osvaldo ringrazia gli scettici di inizio campionato

Osvaldo all’inizio della sua avventura a Roma era infastidito dalle critiche ricevute e dallo scetticismo riguardo al suo acquisto: «Ero molto arrabbiato per le critiche dopo le prime due giornate di campionato – ha confermato nell’intervista rilasciata alla rivista ufficiale del club giallorosso – ma stavolta, a differenza del passato, mi hanno dato uno stimolo maggiore» .

Ora Osvaldo, dopo le tre partite in una settimana in cui non è riuscito a trovare la via della porta, ha voglia di tornare al gol. Il campo del Novara è sintetico, potrebbe favorire un giocatore tecnico come lui. Centravanti moderno, Osvaldo punta molto nell’uno contro uno, poi grazie alla forza esplosiva delle sue leve può guadagnare i primi metri e colpire di potenza indifferentemente con il destro e il sinistro, inoltre e’ molto abile nei colpi di testa. Tra cinque giorni, ripartirà per mantenere ciò che dichiarò all’inizio: «Vedrete, sono stato pagato anche poco…» .( Corriere dello Sport.it)

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Osvaldo ringrazia gli scettici di inizio campionato”

  1. Beh, bojan secondo me è il piu in forma. QUando prende palla se ne va sempre e riesce a trovare una soluzione (tiro o passaggio). E’ elegantissimo e non lo fermano.

    Osvaldo è piu rapinatore d’area, ma ha i suoi limiti. Spero solo che possano fare bene!

    Rispondi

Lascia un commento