A Lecce, inizia il campionato della Roma

Una Roma come non la si era mai vista in questo campionato, corta, cinica, che fa pressing a tutto campo e sopratutto sicura di sè, senza sbafature difensive e con tre gol fatti e nessuno subito.

Con un Juan ritrovato autore della seconda rete, un Riise un via di guarigione, De Rossi stratosferico e tutti gli altri in buone condizionie hanno fatto un sol boccone il Lecce facendo la sua prima vittoria esterna.

Da notare quei tre davanti, Vucinic, Totti e la Bestia si trovano si cercano ed ognuno si sacrifica, trasformando "Caporetto" i giocatori Salentini.

Inutile parlare del gol del capitano, noi ci siamo abituati, per lui sono cose normali.

E’ stata troppo importante questa vittoria, ora la testa va al Cluj,  e poi pensare alla Fiorentina, e anche qui  devono essere assolutamente vittorie da aggiungere allo scacchiere fino ad ora molto povero di punti, per arrivare al canone di Natale e Capodanno con una certa tranquillità.

Da ricordare che la partita da recuperare il 14 Gennaio contro la Samp all’olimpico sarà il crucevia per capire cosa vogliamo fare da grandi.

Mi preoccupa un pò Doni, è un gran giocatore, ma non esce mai, non si sente sicuro, questa è stata l’unica pecca di una partita strameritata, comunque tutto nella norma.

Quindi forza ragazzi, anche perchè ora non ci devono essere più alibi, i jolly già ce li siamo giocati tutti, ora bisogna partecipare a carte scoperte e vincere….vincere…..vincere.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “A Lecce, inizia il campionato della Roma”

  1. LA MAGGICA C’E’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIAMO TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    – Grazie Roma, che ci fai piangere e abbracciarci ancora… GRAZIE ROMA!!! –

    Rispondi

Lascia un commento