Calciomercato Roma: piace sempre Casemiro

Forza-Roma.com – Il Messaggero oggi scrive che rimane forte l’interessamento della AS Roma, in particolare del ds Walter Sabatini, per il centrocampista Casemiro del San Paolo.

Addirittura la società sarebbe disposta a fare una spesa superiore a quella fatta per Lamela. Casemiro piace anche ad altre squadre italiane come Genoa e Inter.

Il giocatore ha una particolare clausola: può essere comprato da un altro club brasiliano per 9 milioni di euro, mentre fuori dal Brasile la clausola è di 30 milioni.

Siccome il giocatore viene valutato sui 10 milioni, la Roma potrebbe proporre soldi più un giocatore, che potrebbe essere Simplicio.

Come alternative rimangono sempre Fernando del Porto, Lass Diarra del Real Madrid. Comunque la Roma ha ceduto in Belgio Kevin Koffi, ivoriano ex Siracusa, quindi ora la Roma può prendere un extracomunitario senza dover cedere all’estero per forza Barusso o Simplicio.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Calciomercato Roma: piace sempre Casemiro”

    • ripeto, Cassano è stato messo fuori rosa in tutte le squadre tranne Bari e Milan, fossi al posto di Cassano punterei a entrare nel guinness più che nella Roma :mrgreen: 😆

      Rispondi
    • Ecco, adesso abbiamo finito di preoccuparci di Osvaldo e dobbiamo trovare un altro obiettivo su cui puntare i nostri pianti :mrgreen:
      Cassano alla Roma è una grandissima… bufala! 😉

      Rispondi
    • cassano è un’idea di Totti. Così dicono. Poi dici Baldini s’incazza 😆

      no dai, Cassano se deve cercà na bella squadretta de provincia dove tutti corrono per lui e così Prandelli il prossimo anno se lo porta all’europeo.

      Rispondi
  1. Cari fratelli di tifo, oramai è chiaro che si attende Tom per firmare il closing e sbloccare degli investimenti per il mercato… Quanti…non è lecito saperlo… speriamo quanti bastano afare una grande Roma, e a colmare i grandi difetti che abbiamo… Credo che non abbiamo un terzino ds degno di nota…Vorrei Isla.. ieri sera da paura..(come Benatia, un muro), In terzino sx è da scoprire in difesa più che sulla spinta… Kjear se arriva bene… ma con le condizioni di Janu e Burdisso.. forse nn basta… a centrocampo Casemiro 18 ml??? mi sa di altra scommessa… con questi soldi prendo Aquilani e Montolivo.

    Rispondi
    • Io prenderei questi:
      -kjaer(prest)
      -diego del wolfsburg(gran giocatore che alla juve giocava da solo praticamente e si puo prendere a 7/8 mln)
      -aquilani(7 mln)
      -una mezzapunta che non costi molto dato che come abbiamo detto il sostituto di vucinic è bojan che non è inferiore a vucinic(io prenderei giaccherini a 5 mln)
      -andres santos(7 mln) è un grande terzino sinistro dotato di grandissima tecnica

      Rispondi
      • Ah un’altra cosa…gli estimatori di menez si stanno ancora rodendo il fegato per la sua cessione dopo queste esaltanti prime prestazioni col psg?! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

      • DIEGO è un grande calciatore? ma dove vivi?
        e basta co sto andres santos e co giaccherini! avemo capito!!

      • ma te che 6 della lazie….o proprio non ci capisci un caz..zo di calcio?….un terzino sinistro?..aquilani?…diego?…ma de che te fai de varecchina???

  2. siamo al 17 di agosto questa snervante estate di calciomercato sta per finire,2 settimane e sapremo nel bene e nel male quale sara’ la nuova AS ROMA…
    sempre forza AS MAGGGICA ROMA!

    Rispondi
  3. leggendo la gazzetta si scopre che mangala era il primo obiettivo in difesa, ma lo standard liegi (?????) ce l’ha soffiato x 7 milioni…e abbiamo preso la seconda scelta kjaer….a 2 + 8 l’anno prox….cioè, la prima scelta a 7 no mentre la seconda a 10 si……..domanda, almeno rileggono quello che scrivono??????

    Rispondi
  4. L’ho visto ieri nel mondiale under 20, contro la Spagna, e ha giocato una gran partita. E’ bravissimo a spezzare il gioco avversario e sa impostare decentemente, anche se ricorre un po’ troppo spesso ai lanci lunghi

    Rispondi
  5. Mah,

    vanno tutti bene questi acquisti ma la Roma ha sbagliato comunque.
    Sono state perse tante di quelle settimane per Stelk, e Lamela, invece di pensare alla difesa e al centrocampo.
    Che poi l’attacco era l’ultimo dei tarli visto che la roma é da diverse stagioni che segna parecchio.
    speriamo bene

    Rispondi
  6. sì ma uno scambio con simplicio si può fare solo a gennaio, perché il mercato brasiliano è chiuso, mentre casemiro per soldi si può fare anche subito, giusto?
    Lamela non contando lo stipendio costerà fino a 17 milioni, e prima si scrive che la Roma vuole spendere più che per Lamela, mentre poi si scrive che la valutazione di Casemiro è 10. Sono l’unico a non aver capito? ❓ Casemiro fa rima con emiro, speriamo prenda poco di stipendio! 😆

    Rispondi
  7. Ah ma quella cosa di Koffi già è stata fatta?? Non lo sapevo!
    Strano che non c’è nessun comunicato sul sito dell’AS Roma… avendolo acquistato e poi venduto sarebbero dovuti uscire comunicati ufficiali, no??

    Comunque Fernando non era stato convocato per la partita col Porto, si sa niente????

    Rispondi
    • Ho controllato anche sul sito ufficiale del Royal Boussu Dour Borinage, il club al quale doveva essere girato Kevin Koffi, e anche lì non c’è alcun comunicato ufficiale!

      Rispondi
      • poi magari fa un allenamento co noi strega luis e ce lo tenemo il grandissimo koffi! eheheheheeheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • La butto lì: vogliono annunciare i botti di mercato insieme al “botto” koffi? 😆 A parte gli scherzi può essere, basta che il posto di extracomunitario si liberi un tempo di Planck prima di comprare Casemiro, o no?

      Rispondi

Lascia un commento