Calciomercato Roma: “Borriello ce lo teniamo stretto”

I rumors su un possibile ritorno di Marco Borriello al Milan si fanno sempre più insistenti. Diverse testate in orbita rossonera riportano anche la conferma, da parte dello stesso giocatori, di contatti con Galliani e soci proprio in tal senso.
Ricapitoliamo la situazione: Il Milan, dopo l’arrivederci all’anno prossimo di Inzaghi ed i continui problemi muscolari di Pato, ha bisogno di rimpinzare l’attacco. La dirigenza rossonera avrebbe quindi pensato di riportare all’ovile Marco Borriello durante la sessione di mercato invernale. Una soluzione che permetterebbe di risolvere i problemi in avanti praticamente a costo 0.

A Trigoria però sono decisamente tranquilli e tutti smentiscono seccamente questi rumors, precisando inoltre che:

Borriello è nostro giocatore e non esiste alcuna possibilità che a gennaio torni al Milan. Siamo contenti di lui e ce lo teniamo stretto. Nel contratto non c’è alcuna clausola che preveda la possibilità di un suo ritorno a Milanello

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: “Borriello ce lo teniamo stretto””

  1. Appena la Roma fa una serie di partite positive arriva il ritornello che mezza squadra va via. Certo l’incertezza della nuova Società non aiuta ma andiamo avanti uniti e coperti.

    Rispondi
  2. la parte più bella delle news di oggi era che lo stesso borriello avrebbe confermato un interessamento del milan. Cioè a novembre già dichiara che se ne va a gennaio? Sai il linciaggio che inizierebbe da ora in poi dalla curva sud…

    Rispondi
  3. vonno questo vonno quello aò, ma posibile che vengono sempre affa spesa da noi? a dimostrazione de li pizzicaroli e li stracciaroli che ce magnano co la Roma

    Rispondi
    • Finche’ non si cambia proprietario pensano che qui’ e’ facile fare spesa, spero che prima che se ne vada questa societa’ de li magnaccio’non faccia qualche altro danno.

      Rispondi

Lascia un commento