Sfumato Gobbi : va al Parma

Era da tempo che si parlava dell’interessamento della società giallorossa verso Massimo Gobbi. Il terzino sinistro della Fiorentina sembrava essere il sostituto ideale per Riise : ingaggio non molto alto, a parametro zero, voglioso di venire alla Roma. Sembrava davvero ad un passo, ma si aspettava il post-supercoppa.

Ma oggi in poche ore tutto è cambiato : il Parma s’è messo in pole position per il giocatore ed ormai il trasferimento è cosa fatta. Il terzino s’accomoderà alla squadra gialloblu accettando un triennale, arrivata anche l’ufficialità.

Queste le parole di Ghirardi :

“Mancano gli ultimi dettagli ma dovrebbe firmare un triennale. Per noi il suo arrivo è molto importante. Dovevamo sostituire l’infortunato Galloppa e questa ha influito nella scelta di prendere il giocatore”.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Sfumato Gobbi : va al Parma”

  1. nn è detto..nn dimentichiamoci che riise è arrivato per 5 milioni..poi cmq in prestito può arrivare tranquillamente uno più forte di gobbi..mica parliamo di maicon insomma..

    Ma chi arriva arriva,con Riise in forma al massimo gioca 5 partite in tutta la stagione.Sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  2. non per rimpiangere gobbi che non sarà un fenomeno,ma a quelle condizioni l’avrei preso..O riesce fuori un Ilsinho o un Clerc,perchè a sinistra spero non facciano l’errore di prendere Jankulosky che ha 33 anni ed è un ex giocatore,guadagna una marea..E vuole solo rubare un altro stipendio!!Gobbi era la scelta più indolore..vabbè!il mercato non mi sembra possa offrire un gran che in quel ruolo ma speriamo in Pradè

    Rispondi
  3. nn è detto..nn dimentichiamoci che riise è arrivato per 5 milioni..poi cmq in prestito può arrivare tranquillamente uno più forte di gobbi..mica parliamo di maicon insomma..

    Rispondi
  4. X un giocatore + forte ci vogliono i money,se non vendiamo qualcuno non possiamo rinvestire non lo scopriamo oggi.Poi Antunes è buono x la B portoghese,sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  5. mah…diciamo che guardando il rovescio della medaglia si potrebbe sperare nell’arrivo di uno più forte…se invece penso che deve rimanere antunes…beh lasciamo stare

    Rispondi

Lascia un commento