Calciomercato Roma: Ipotesi Baptista all’Inter per Arnautovic e 5 milioni

Il rapporto tra Baptista e la Roma sembra ormai arrivato al capolinea. Oltre al Genoa e  al Tottenham il brasiliano piace molto anche all’Inter. Già in passato i neroazzurri hanno provato a portare la bestia alla corte di Mourinho ma l’operazione non  era andata in porto. Ora le due società stanno pensando a uno scambio tra la bestia e Marko Arnautovic che passerebbe ai giallorossi con un conguaglio di 5 milioni di euro. Proprio l’allenatore giallorosso in passato ha espresso gradimento per le qualità tecniche del giovane austriaco ma, i suoi comportamenti extra calcistici, fanno di lui una scommessa. Scommessa che, visto l’imminente arrivo di Adriano, è forse troppo anche per la Roma.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Calciomercato Roma: Ipotesi Baptista all’Inter per Arnautovic e 5 milioni”

  1. Scambio impossibile…perchè (come ha gia detto Serafino) Arnautovic non è dell’inter perchè quest ultima non lo ha riscattato (se non mi sbaglio doveva fare 9 presenze in campionato per essere riscattato a fine stagione per 9,5/10 milioni) e quindi Arnautovic rimane un giocatore del Twente …

    Rispondi
  2. o almeno intendo da quel poco che se’ visto qualke qualita’ si intravedono
    ma in questo caso eviterei proprio nel prenderlo

    Rispondi
  3. baptista ha anche giocato pochissimo!non ha potuto dimostrare il suo vero valore quest’anno!l’anno scorso c’ha salvato in un paio di occasioni!ricordate la rovesciata col torino?e la doppietta alla samp??

    Rispondi
  4. Ahahahah!! Arnautovic quest’anno ha fatto 3 presenze (fonte: Wikipedia), 0 gol e 3 ammonizioni. In più quest’anno il Twente ha vinto il suo primo scudetto nella sua storia. Caso strano, no?? 😉

    Rispondi
  5. ma basta a ascrivere cose assurde e anche indegne…ma chi è Arnautovic? L’Inter lo ha comprato…è sceso in campo in mezza amichevole ed è sembrato a tutti scarso come pochi…era aggregato alla primavera, nemmeno alla prima squadra…la bestia non ha fatto un gran campionato, ma almeno è un giocatore di calcio…

    Rispondi
  6. Baptista vale…Io lo venderei a una squadra importante per un buon giocatore,non per un ragazzino che ha solo 21-22 anni,e già si comporta come un poco di buono,

    Rispondi
  7. scusate la mia ignoranza… ma se nn cè ancora il nuovo allenatore, ke le dicono a fa ste ca***te? magari quello ke viene nn vuole julio, ke lhanno comprato a fa?

    Rispondi
  8. bah..un altra balla, ci sarebbe da collezionarle tutte e a fine estate ritirarle fuori ….

    non solo, arnautovic non è neanche dell’inter, bensì in prestito dal twente, quindi:
    se l’inter lo riscatta…
    se ci aggiunge 5 mln…
    ma qualcuno ci crede veramente?

    Rispondi
  9. restasse all’inter sto bamboccio…chi lo vole…e poi per Baptista??io nn lo cambierei mai…basta poi co sti proclami di sfide…mica semo un centro de recupero…

    Rispondi

Lascia un commento