Calciomercato Roma: Il Genoa interessato a Julio Baptista

Dopo l’interesse per Luca Toni, ora il Genoa di Preziosi focalizza l’attenzione di mercato su Julio Baptista. Il procuratore de La Bestia martedì mattina, incontrerà i dirigenti della squadra ligure per capire se la trattativa può andare in porto ed approdare all’ombra della Lanterna.

L’attaccante della Roma, ha parlato oggi in conferenza dal ritiro del Brasile: “Kakà? Se non dovesse farcela per giocare l’esordio al mondiale, io sono pronto per sostituirlo. Sto lavorando bene e sento la fiducia di Dunga. La critica della stampa non fa che migliorami caratterialmente e vado avanti tranquillo per la mia strada. Kakà è uscito da un infortunio serio, una lesione, ma quando arrivi in nazionale riesci presto a recuperare per dare tutto alla seleçao e riesci a vivere cose che non ti capitano nel club”.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Calciomercato Roma: Il Genoa interessato a Julio Baptista”

  1. come Milito non lo so, però anch’io credo che abbia ancora grandi margini di miglioramento. Non so perché l’allenatore non gli abbia mai accordato grande fiducia.
    In bocca al lupo, bestia!

    Rispondi
  2. ma ….il genoa ha un buon parco giocatori….anke x quache contropartita,il giocatore troverebbe più continuità e nn darebbe particolarmente fastidio come se fosse ceduto ad una big ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento