Infortunio al ginocchio per Under, la risonanza da esito negativo

Cengiz Under si é fermato per un infortunio al ginocchio durante un allenamento nel ritiro della sua nazionale. La Gazzetta dello Sport ha svelato l’esito dei primi esami strumentali: la risonanza ha dato esito negativo. Il ginocchio non si sarebbe gonfiato e questo avrebbe tranquillizzato la Roma. Il calciatore rimarrà  a riposo ma comunque a disposizione di Lucescu, in caso di necessità  il club giallorosso é pronto a richiamarlo a Trigoria.

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Infortunio al ginocchio per Under, la risonanza da esito negativo”

  1. Continuo a pensare che da quando guardo il calcio MAI come quest’anno ci si può fare una squadra di parametri zero e uscirne rafforzati…

    Max Meyer mi sembra un piccolo naingollan, un c’è tricampista completa, che corre, picchia e crea. Sarebbe un ottimo acquisto.

    Ma anche lo stesso wilshere a 26 anni, ristabilito fisicamente, è e sarebbe un ottimo acquisto; è un regista di grande esperienza ancora nel fiore degli anni. Sarebbe anch’esso un grande acquisto a zero.

    Bernard idem, a zero, sarebbe un ottimo acquisto al posto di El sharawy, per esempio.

    C’è l’imbarazzo della scelta e spero che monchi sfrutti l’occasione di questi parametri zero.

    Inutile dire che ci sarebbe pure BLIND dello utd.

    PS: in tal modo queste possibilità di parametri zero consentirebbe monchi di concentrare il budget su giocatori che fanno la differenza in ruoli specifici, come un mharez, un ceballos, un kovacic, uno zyiech è così via. Basta però che nn mi si vende Allison.

    Rispondi
  2. Comunque se proprio dobbiamo prendere un parametro zero mi tufferei su Wilshere, giocatore a mio avviso sottovalutato, tra i migliori nella disastrosa stagione dell Arsenal.

    Rispondi
    • Preferisco Max Meyer.
      Tecnicament sono simili, ma il tedesco è più giovane, più gamba, più margini di crescita e meno propenso agli infortuni di Wilshere.
      Peraltro il giocatore dell’arsenal guadagna già un botto ora e difficilmente, trattandosi di parametro zero, chiederà di meno.
      Infine, sebbene non pensi che un giocatore inglese debba necessariamente trovarsi male nel nostro campionato, Wilshere mi sembra proprio quel tipo di britannico che somtroverebbe male lontano dalla perfida Albione.

      Rispondi
  3. Intervista di Ninja al tempo:

    “Giudizio su Monchi?
    «Bravissimo. Sta tutti i giorni qua, rispetto a Sabatini è più coinvolto nello spogliatoio, viene, parla, è sempre disponibile e quando c’è da dire una cosa lo fa, se c’è da rimproverarci non ha problemi: le persone così mi piacciono».

    E Totti dirigente?
    «Lo aiuta molto. Ha appena smesso, sa come stare vicino alla squadra e in che modo ragionano i calciatori. Si danno una mano a vicenda, l’inserimento di Monchi così positivo dentro lo spogliatoio è stato possibile anche grazie a Francesco, che a volte ci parla in nome del direttore sportivo. E in certi casi per noi è più facile ascoltare Totti piuttosto che Monchi».

    soprattutto il virgolettato su Monchi: la differenza tra un DS esteta e poco presente nelle dinamiche interne (Sabatini) ed un DS a tutto tondo che segue il percorso della rosa in maniera viva

    Questo solo per dire che il fumante (io lo adoro per il suo genio) forse nella sua esperienza si è solo limitato alla ricerca del giocatore senza purtroppo per noi in cui il presidente è assente restare dentro la squadra in maniera importante e tenere insieme al mister di turno la barra dritta

    Se Monchi avrà vinto qualcosa lo deve al suo modo di lavorare totale perchè credo che a pelle abbia meno talento di Sabatini ma a conti fatti il percorso e la resa che riesce ad ottenere da una rosa di elementi nella stagione è vitale ai fini dei risultati

    Sul mercato di cui vi dibattete sotto quest’ anno io almeno un o forse due parametri zero me li aspetto perchè anche questo cammino in Cahmpions sta dando visibilità importante e soprattutto un calciatore che analizza il modo di gestire del mister sa che potrà trovare spazio con una rosa ampia

    Nomi non ne faccio in quanto potrebbero trovarsi improvvisi incastri che creano poi valutazioni diverse su altri ruoli

    Sono tuttavia curisoso di vedere Silva in quanto anche il costo del riscatto ad oggi mi sembra ampiamente alla portata quindi magari approfondire una valutazione in questi ultimi mesi sul profilo del calciatore non guasterebbe

    Rispondi
    • Buongiorno a te ed a tutti.
      Ho letto anche io l’intervista a Radja e penso che un passaggio rilevante sia quello in cui dice che sarebbe un bugiardo se dicesse che i soldi non gli interessano, che ormai ha 30anni, che non vuole giocare fino a quaranta e che non disdegnerebbe di “divertirsi” un paio d’anni in Cina, guadagnando cifre importanti, mentre non si trasferirebbe in un altro club europeo per guadagnare solo poco di più e nel contempo dover cambiare stile di vita.
      Da questo passaggio dell’intervista mi sembra chiaro che se quest’estate i cinesi torneranno alla carica con un offerta importante, in particolare per quanto riguarda lo stipendio del giocatore, con grande probabilità saluteremo il Ninja.
      Del resto anche per la società è forse l’ultima finestra per realizzare un’importante plusvalenza su un giocatore, forte quanto vuoi, ma ormai trentenne e che fa della corsa e dell’intensità la sua arma principale.
      Inoltre ad oggi quello di Naingollan e il secondo stipendio più pensante in rosa e l’abbassamento del monte ingaggi conseguente alla sua cessione permetterebbe a Monchi maggiori disponibilità nelle trattative per i rinnovo di Allison e Florenzi.
      Contemporaneamente è uscita la notizia ufficiale che Max Meyer non rinnoverà con lo Shalke e che Monchi è sulle sue tracce.
      A mio avviso Meyer, tra quelli abbordabili in termini di stipendio, è il vero pezzo pregiato dei “parametro zero” di giugno.
      In fase di possesso ha caratteristiche molto, molto simili a quelle di Radja, solo un po’ meno potente, ma in compenso più preciso nei passaggi/assist.
      In fase di non possesso deve invece ancora crescere per avvicinarsi al Ninja, ma dati i suoi 22anni ci si può lavorare.
      Se Radja partirà, indipendentemente dalle condizioni di vendita sarò comunque un po’ triste poiché stravedo per il giocatore.
      Un avvicendamento tra lui super pagato dai cinesi e Mayer a parametro zero sarebbe però a mio avviso un modo intelligente per andare oltre.

      Rispondi
  4. Molti giocatori sono rientrati solo giovedì a meno di 48 h dalla gara col Bologna.
    Molti hanno lasciato dai ritiri dichiarazioni che fanno capire che la testa è a Barcellona.
    Ho il timore che per la gara col Bologna Di Francesco avrà a disposizione un gruppo di giocatori stanchi e poco concentrati.
    Purtroppo chi doveva riposare, anche per ragioni anagrafiche, ha giocato tutte e due le partite (Kolarov e Dzeko).
    Contro i felsinei schiererei buona parte dei giocatori che Eusebio ha potuto allenare in questi giorni.
    Largo quindi a Silva, J Jesus, ddr, Gonalons, Gerson, Peres, Elsha e Defrel.

    Rispondi
  5. Sempre per cazzeggiare di fantamercato in attesa del calcio vero, alcuni nomi interessanti per il nostro centrocampo, tutti di proprietà del Chelsea.
    Siccome si tratta di giocatori vicini d’età che giocano più o meno nello stesso ruolo, tutti in prestito, possibile che su qualcuno di questi i blues decidano di monetizzare.
    Evidenzio peraltro che, se come sembra abbiamo già chiuso per Ante Coric, l’acquisto del centrocampista di qualità bravo in zona assist è già stato fatto.
    Quello che ci manca è un mediano/regista arretrato davanti alla difesa che possa raccogliere l’eredità di DDR.

    1 Loftus cheek
    Giovane talento del Chelsea in prestito al crystal palace, straripante fisicamente, altro oltre 1e novanta ma dotato di ottima tecnica e velocità.
    Se il blues l’anno prossimo non decideranno di puntare su di lui potrebbe essere un giovane (22)su cui investire per il ruolo di alternativa a DDR.

    2 Pasalic
    Anche lui giovane talento (23) di proprietà del Chelsea, in prestito allo Spartak Mosca.
    Giocatore che ha già mostrato ottime cose in Italia quando era in prestito al Milan.
    Completo, dotato di un buon fisico e presente in entrambe le fasi.
    Anche in questo caso, nell’ipotesi in cui il Chelsea non decidesse di puntare su di lui, potrebbe essere un profilo su cui investire.

    3 Van Ginkel
    Giocatore ormai abbonato ai prestiti, probabilmente il più facilmente acquistabile dei tre.
    Arrivato troppo acerbo al Milan, ora non è più giovanissimo ma ancor giovane (25)è forse giunto a definitiva maturazione.
    Dotato di un gran tiro e molto presente in zona gol, ha il fisico e la tecnica per giocare nel ruolo di DDR, anche se rispetto a quelli sopra ha meno sostanza in fase di non possesso.

    Rispondi
    • perdonami..
      i calciatori inglesi fanno molta fatica a calarsi nl nostro campionato, quindi scarterei cheek.
      pasalic e van ginkel nn sno giocatori ke servono xkè nn aggiungono niente alla rosa.
      allora a qsto punto, mejo puntare su un centrocampista italiano (l’altra volta hai fatto il nome di baselli) o su uno straniero ke già conosce la serie A.
      se è una considerazione legata anke al prezzo dl cartellino, la capisco pure, ma sinceramente spero ke ci possiamo xmettere profili migliori..

      Rispondi
      • Caro rugantino,
        il punto è che la mia speranza per il prossimo mercato estivo è che i cambiamenti in rosa vengano contenuti al minimo e, sopratutto, che Alisson resti.
        Considerato che due giocatori forti ma ormai in là con gli anni che potrebbero, visto anche i loro stipendi, dare aria alla casse societarie con la loro partenza, vale a dire Edin e Radja, continuano a dire di voler restare a Roma (il che non è necessariamente un male), il nostro mercato dovrà essere oculatissimo.
        Quel poco che riceveremo da cessioni minori come Skorupski (probabilmente sostituito da un parametro zero o quasi ), Peres, magari Defrel e qualche giocatore in prestito (verde, soleri, Sadiq etc..) andrà a coprire il disavanzo di bilancio (quest’anno minore X via del bonus champions) e poco più.
        Con quel “poco più” bisognerà comprare l’alternativa a DDR al posto di un Gonalons dal quale, al massimo, ricaveremo qualche milione (del resto quanto lo abbiamo pagato).
        Per questo vedo poco probabile l’acquisto di un Kovacic per il quale servirebbe una trentina di mln almeno, e per questo credo che bisognerà andare a prendere giocatori giovani con un potenziale non pienamente espresso.
        Quelli sopra lo sono, come a mio avviso lo è anche Baselli che quest’anno, come il Toro del resto, ha vissuto un’annata no e per questo può essere preso a prezzi ragionevoli, sopratutto se resterà Mazzarri che notoriamente a centrocampo preferisce falegnami tutto corsa a giocatori di qualità.
        Quanto alla scarsa adattabilità degli inglesi non credo che sia una regola aurea inviolabile. Peraltro Loftus cheek è un giamaicano naturalizzato, per me potenzialmente fortissimo.
        Magari ce cascasse il Chelsea. Parere personale, ovviamente.

    • opinioni condivisili..
      bisogna capire ke tipo di progetto si vuole costruire.
      creare un sassuolo 2.0: quindi solo infornata di talenti giovani stranieri/italiani, oppure una via di mezzo, cioé qlke innesto in erba più giocatori esperti (cn acquisti alla Kolarov).
      detto ciò, forse cederei più Strootman ke ha fatto molta fatica ad inserirsi nllo skema tattico dl mister, mentre radja e dzeko me li terrei.
      ma se dovesse partire il nostro numero 9, ti piacerebbe Zaza cme sostituto?

      Rispondi
      • Sulla questione cessioni condivido quanto detto da Monchi.
        Nin si tratta di vendere perché si vuole vendere o per fare gli sviluppatori di talenti stile Sassuolo, ma per una società come la nostra che spende troppo per stipendi rispetto a quanto fattura le plusvalenze sono ciò che fa quadrare il cerchio.
        In altre parole una società come la nostra non può permettersi di disperdere integralmente il valore del cartellino di giocatori come Radja ed Edin, tenendoli fino ad un’età nella quale non avranno più mercato, ma ad un certo punto, quando ormai sono a fine ciclo, monetizzare è la cosa più intelligente da fare, ovviamente a condizione che vengano adeguatamente rimpiazzati.
        Per quanto riguarda l’eventuale sostituto di Edin sinceramente Zaza non mi fa impazzire.
        Un mio vecchio pallino in quel ruolo è Teodorzcyk, giocatore che sembra fosse tra i candidati ad arrivare a Trigoria nel caso in cui Dzeko avesse accettato l’offerta del Chelsea a gennaio.
        Inoltre non bisogna dimenticare che abbiamo un diritto di recompra ad un prezzo di favore, circa 11mln, per Sanabria.
        Prima di infortunarsi Tonny aveva fatto cose egregie sia nel club che in nazionale mostrano una crescita esponenziale sotto tutti gli aspetti.
        Ovviamente rimpiazzare Edin e Radja non sarà mai facile, ma ad esempio con Meyer e Teodorzcyk secondo me non andresti a perdere molto per il presente, mentre in prospettiva le cose potrebbero solo migliorare.

  6. Permettetemi di fare un’ulteriore riflessione di mercato prima di concentrarmi solo sul Bologna.
    Si fa un gran parlare di Kovacic.
    Forte, fortissimo, ma credo che uno come lui per il gioco di Eusebio potrebbe costituire un grosso problema tattico.

    Rispondi
    • Invece penso che uno come Kovacic davanti alla difesa dia oltre che grande classe, anche grande dinamicità e velocità.

      nell’Inter faceva il regista, nel real gioca vicino a casemiro davanti alla difesa.

      Nn vedo problemi tattici, tanto più se il giocatore è abituato a giocare in regia.

      Rispondi
      • Caro Lory, ribadisco che quello che manca a mio avviso a Kovacic per poter giocare da mediano davanti alla difesa, sopratutto da vertice basso di centrocampo in un 433, è la qualità in fase di non possesso e l’efficacia difensiva, nonché nei contrasti.
        DDR, nonostante i suoi ormai evidenti limiti di dinamismo, fa ancora la differenza proprio in quello.

    • Anche io in attesa di Bologna (approfitto di una visita parentale X vederla dal vivo) mi inserisco nella discussione su Kovacic.
      Il giocatore ha indubbie qualità, eccelle nel verticalizzare palla al piede (in questo un po’ ricorda radja) ed ha ottime doti tecniche e balistiche.
      Però a mio avviso non è ciò che più ci serve ed evidenzio che, quelli di cui si parla così a lungo e con insistenza come obbiettivi di mercato, spesso si rivelano depistaggi.
      Il modo di giocare di Difrancesco, sia col classico 433 che col più volte sperimentato 4231 richiede centrocampisti davanti alla difesa con ottime doti tattiche, di interdizione, difesa del pallone ed impostazione del gioco, Tipo il manganelli del Sassuolo.
      DDR e Gonalons sono i nostri centrocampisti per quel ruolo.
      Poichè il primo va per i 35 ed il secondo continua a deludere servirebbe un innesto con caratteristiche simili, ma più fresco Daniele e meno limitato tecnicamente dell’ex Lione, possibilmente con un buon tiro da fuori.
      Uno tipo Matic per intenderci.
      Kovacic è forte ed il tiro certo non gli manca, ma sia come capacità nei contrasti che come sagacia tattica non mi sembra quel tipo di giocatore.
      Dalle parole di Difrancesco non è escluso che in futuro si punti a dirottare Gerson in quel ruolo, ma trattandosi di ruolo che richiede esperienza e presenza fisica ad oggi è ancora prematuro.
      Un giovane interessante col profilo giusto è frank dejong, però tutto da rovare su palcoscenici più impegnativi della eredivisie.

      Rispondi
    • Kovacic andrebbe a sostituire DDR, grande giocatore, anche se giovanissimo, ma per comprarlo dovresti liberarti di qualche giocatore e trovare 35/40 milioni
      non credo sia un giocatore difficilmente collocabile, come spiega DDRmaancheno, nel gioco di DiFra

      Rispondi
  7. Mi sembra strano che Belotti possa essere un obiettivo della Roma: a parte che abbiamo qualcosa di analogo come attuale, Edin, e come futuro, Patrik, il torinese credo abbia già dato il meglio. Anche in nazionale, pur considerato infortunio, convalescenza e pur lenta ripresa, non mi sembra più un fulmine di guerra. No, non farei spazio a Belotti a danno dei nostri giàò in rosa.

    Rispondi
    • GM la mia era solo una suggestione, solo fantacalcio.
      DZEKO è un attaccante più forte di BELOTTI.
      Ma la carta d’identità è crudele e se in estate la società decidesse di privarsi del 32enne EDIN io credo che il 24enne ANDREA sarebbe perfetto per il nostro attacco.
      Non avrebbe problemi di ambientamento con la serie A e soprattutto sarebbe motivatissimo giungendo in un club così ambizioso.
      Chi non ama i movimenti eleganti ma compassati di DZEKO, eleggerebbe invece a proprio beniamino il GALLO per via della sua corsa grintosa e quella potenza alla GIGI RIVA.
      Bollare BELOTTI come già finito è , senza offesa, (e qui rispondo a LORY), assolutamente ridicolo.

      Rispondi
  8. BELOTTI è un top nel ruolo.
    Lo preferisco di gran lunga ad Immobile.
    Quest’anno ha avuto infortuni a raffica che ne hanno condizionato il rendimento.
    E poi che stimoli può avere un’attaccante che gioca in una squadra che galleggia a metà classifica?
    Specie dopo aver cullato la possibilità di trasferirsi al Milan o in Premier la scorsa estate.
    Da prendere ad occhi chiusi!

    Rispondi
  9. Salve a tutti,
    come spesso accade, prima di momenti importanti impazzano le notizie secondo le quali la Roma si appresta a smantellare mezza squadra. Fondamentale per Di Francesco e Monchi sarà tenere la concentrazione altissima. Si parla del periodo di crisi come del passato, ma io sono ancora spaventato dal candore col quale tutti-giocatori, allenatore e ds-lo definiscano come un mistero. Se la causa resta invisibile per i protagonisti, il rischio che il problema torni è dietro l’angolo.

    Riguardo allo smantellamento: il prossimo sarà il primo vero mercato di Monchi, nel senso che sarà la prima occasione in cui avrà avuto un lungo tempo per capire di cosa ha bisogno questa squadra, quali sono i problemi dell’ambiente e come gestire il rapporto con la società. Diversi tifosi ritengono di avere già gli elementi per un giudizio sul suo operato, ma io credo che gli elementi di cui sopra abbiano inciso e non poco fin qui. Per quel che riguarda la società, finora sono stati un po’ più conservativi di quanto siano tacciati. Hanno venduto diversi giocatori importanti, ma hanno anche cercato di trattenerne altrettanti, a volte ricorrendo pesantemente alla vendita dei giovani, non troppo valorizzati con la nostra maglia.

    Rispondi
  10. Bologna
    Barcelona
    Fiorentina
    Barcelona
    Lazie

    ci aspetta un mese importante!

    Ieri ho visto la nazionale dopo tanto tempo, non mi dispiace Di Biagio e una ricostruzione partendo dai giovani e cambiando le regole per i club con l’obbligo di schierare almeno un tot di giocatori italiani.

    Rispondi
  11. Se il TORO ci ha chiesto DEFREL c’è un solo giocatore che mi solletica tra i granata, BELOTTI.
    Al dire il vero anche BARRECA, BASELLI, EDERA, BONIFAZI sono buoni, ma vuoi mettere BELOTTI!
    DEFREL + soldi della cessione di DZEKO e ci prendiamo BELOTTI.
    Per lui sacrificherei pure EDIN.

    Rispondi
  12. ..tra i vari calciatori stiamo cercando pure uno stopper giovane.
    Si vocifera (ma nn lo dite a nessuno sennò il prezzo s’impenna) ke Monchi abbia messo le unghie su Sonyancu (o qlkosa dl genere) centrale 21enne turco dl Friburgo.

    Rispondi
  13. Dai ragazzi… Per essere onesti la Roma ha un rosso di 20mln da ripianare entro il 30 giugno…

    Nn capisco il perché dovresti fare 50mln per trattenere Allison…

    Diffidate da chi vi dice queste cose, perché molto probabilmente nn sa di cosa sta parlando.

    Se come sembra E NON MI DISPIACE, questa estate. Tu cedessi gente come Peres, gonalons, strootman, El sharawy e defrel, nn vedo nessun problema di sorta nellaumento di Allison ( contratto intendo ).

    In caso la cosa difficoltosa sarà l’aumento da 2 a 4 per Florenzi…

    Tanto da qui fino all’inizio del prossimo campionato sentiremo e leggeremo notizie riguardanti l’addio di Allison che per l’appunto nn ci sarà.

    Rispondi
    • xrientrare nei paletti f.p.f. al 30 giugno dvi fare una cessione da 25ml.
      dei nomi ke hai fatto (a parte kevin ke ha pure la clausola rescissoria a 45) nessuno raggiunge qsta quotazione.
      quindi è inevitabile ke i big (e dentro quindi ci dvi mettere becker, radja etc.) siano + facili piazzarli anke xkè sno più ricercati.
      ma poi.. se a giugno alla roma arriva un offerta da 60-70ml x alisson, secondo te nn lo vendono subito? oramai ci dobbiamo abituare ke i calciatori forti vanno in club più competitivi ed economicamente più danarosi.

      Rispondi
      • Asp!!!!! Si dice che devi rientrare di 25mln, cosa che sarebbe già stata superata con le entrate Champions. Mettici anche lo sponsor e nn ci sarebbero problemi.

        Per la Roma l’unico incedibile è Allison perché sarebbe stupido venderlo prima del mondiale, no?

        Se questo fa in super mondiale re lo rivenditore a più di 100mln è questa la società lo sa molto bene.

      • la cosa è + complessa.. oltre a risanare il rosso di bilancio (ke mi pare fosse sui 52 e 25ml ti sno già entrati cn emerson) dvi contabilizzare quelli ke ti servono o ti sno serviti xriscattare determinati calciatori + gli aumenti di ingaggi dei calciatori effettuati recentemente. Cn i soldi avanzati poi ci puoi ragionare in ottica mercato estivo.
        quindi il totale incassato tra Champions, marketing e botteghino (sponsor nisba) va a diminuire. e allora se arriva a giugno il real o chikessia cn un offerta da 60ml e passa, Monchi lo vende di sicuro a Becker.

  14. Buongiorno a tutti.
    Pare che il Torino sia interessato a Defrel.
    Lo fareste uno scambio Defrel-Baselli?
    Secondo me Baselli si integrerebbe bene nel nostro gioco ed è tuttora uno degli italiani più interessanti nel reparto di mezzo.
    Potrebbe prendere il posto di Gonalons in Rosa, mentre quello di Defrel potrebbe essere preso dal ritorno di Sanabria.
    Hanno la stessa età e ad oggi valutazioni simili, almeno credo.

    Rispondi
    • Io lo farei anche subito uno scambio del genere. Defrel ha fatto pena quest’anno, e non credo si tratti di un’annata storta ma penso che siano proprio i mezzi tecnici a mancargli. Più di venti milioni gettati nel cesso dal fenomeno Monchi. Baselli invece è un giovane italiano che ha già dimostrato di essere maturo per livelli più alti.

      Rispondi
      • Naselli ha 25-26 anni… Nn è giovane e nn so cosa ci puoi fare…

        Sarebbe l’ennesimo giocatore senza né arte ne parte.

        Io voglio cash per defrel e con quei soldi mi prendo uno forte ( ci aggiungi qualcosina ).

    • Più ke baselli (ke rimane un buon centrocampista e sa ricoprire + ruoli), farei uno scambio cn Edera. al posto di defrel dovrebbe starci Schick a meno ke nn kieda la cessione.
      Sanabria verrà riscatto e rivenduto nll’ottica plusvalenza.

      Rispondi
  15. Leggevo che la Roma cercherà di trattenere Allison (almeno per un anno),ma che per farlo dovrà fare almeno due cessioni che portino nelle casse di Pallottola and friends non meno di 50 milioni di euro. Quindi due cessioni importanti per tenere un altro giocatore forte per un anno almeno. Questo ormai ha scoperto le carte e non gliene frega più un cazzo di vendere tutti gli anni. Tanto sa che il pubblico romanista è oramai rassegnato. Che tristezza immane.

    Rispondi
    • Rebel ma di cosa ti sorprendi?
      Rassegnati, le spese dell’AsRoma superano e non di poco i ricavi anche nelle stagione in cui andiamo in CL.
      Le cessioni ci saranno sempre.
      Con lo Stadio, con sponsor corposi e merchandising si potrebbe invece raggiungere auspicabilmente il pareggio di bilancio.

      Rispondi
    • Onestamente se cedessimo Strootman a 45 ma anche meno nin mi strapperei i capelli. Lo stesso vale per El Sharaawy, 25 mln e lo vendi. Naingollan mi dispiacerebbe vederlo partire ma anche li se arriva l offertona da 70 mln dalla Cina capirei la cessione (30 anni e vita non da atleta), non ne sarei particolarmente contento, resto dell opinione che per vincere bisogna cambiare la squadra il meno possibile, ma sono cessioni che comprenderei e se proprio non ne possiamo fare a meno amen. Discorso simile vale per Manolas, ma la coppia centrale quest anno ha funzionato cosibene che non la toccherei, se proprio dovrei cedere due gioicatori cederi SES e Strootman.

      Rispondi

Lascia un commento