C’é un nuovo Manolas, la Roma ha tenuto la porta inviolata in 5 partite su 8

Gazzetta dello Sport, D. Stoppini


Il nuovo Manolas é nato a giugno dopo il no allo Zenit e la partenza di Ruediger. Contro il Milan é andato a calmare Dzeko per non fargli saltare Roma-Napoli, dopo che in estate i due erano finiti testa a testa in nazionale.
Con Di Francesco il greco sta lavorando molto, sopratutto su tre punti: scappare il meno possibile all’indietro, cercare con lo sguardo la linea tenuta da Fazio e sforzarsi di superare i propri limiti in impostazione. Risultato: porta involata in 5 gare stagionali su 8. Nelle prossime settimane entrerà  nel vivo la trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2019, con il ds Monchi che si é detto fiducioso.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “C’é un nuovo Manolas, la Roma ha tenuto la porta inviolata in 5 partite su 8”

  1. Ciao a tutti ragazzi! Scrivo su questo “articolo” in quanto il mio commento si estranea dal dibattito defrel/clausole rescissorie/stipendi. Io sono di Verona e sto pianificando per venire all’olimpico per Roma-Napoli.. Qualcuno di voi sarà allo stadio sabato? Un saluto a tutti e Forza Roma!
    P.S. Che palle le pause per le nazionali! Anche se questa volta visti i vari infortuni forse un piccolo lato positivo per noi c’è!

    Rispondi
  2. Sempre pensato che è un ottimo difensore. E pensare che questa proprietà lo aveva già venduto. Il rinnovo del greco è solo un modo per sfruttare una clausola rescissoria,tra l’altro tutt’altro che spaventosa. Il prossimo anno purtroppo sarà ceduto.

    Rispondi
  3. Grande Kostas! Gran difensore. Venderlo sarebbe stato un errore. Meno male che è rimasto e spero che rimanga per molto. Forza Magica Roma

    Rispondi

Lascia un commento