Luca Lotti: “Ci sono le condizioni per realizzare lo Stadio della Roma”

di Francesco Gorzio Commenta

Luca Lotti, Ministro dello Sport, ha parlato del progetto Stadio della Roma per il quale a breve verrà riaperta la conferenza dei servizi.

Luca Lotti, Ministro dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Romanista. Il politico ha parlato di vari temi tra cui quello dello stadio della Roma. Queste le sue parole:

Insomma: lo stadio della Roma bisogna farlo o no?
“Ci sono tutte le condizioni perché il nuovo Stadio della Roma si possa realizzare. La mia posizione su questo è stata chiara fin dall’inizio e, al contrario di altri, non è mai cambiata: sono favorevole al nuovo impianto della Roma, così come mi auguro che anche in altre città si possano creare le condizioni per la realizzazione di nuovi stadi. Costruire strutture moderne e sicure farà bene al nostro calcio, ne sono convinto”.

Che cosa ne pensa degli investitori stranieri come Pallotta?
“Personalmente non ho nessuna remora nei confronti di investitori stranieri. Il punto vero, però, è dare regole certe, chiare e trasparenti nella gestione di questo fenomeno. Mi sento neutrale da questo punto di vista. Stranieri o italiani non importa, se gli investimenti sono finalizzati al bene del calcio, delle società e dei tifosi”.

Lascia un commento