Manchester United: 55 milioni per Manolas

di Daniele Pace Commenta

Il Sun avrebbe avuto una soffiata clamorosa riguardo al difensore romanista Kostas Manolas: 55 milioni alla società di Trigoria.

Il Sun avrebbe avuto una soffiata clamorosa riguardo al difensore romanista Kostas Manolas, secondo cui Josè Maurinho, alla ricerca degli equilibri di difesa, sarebbe pronto ad offrire ben 55 milioni alla società di Trigoria pur di assicurarsi il giocatore greco. Certamente un’offerta imprtante e per molti versi non rifiutabile per le esangui casse romaniste, che in questo modo avrebbe ampi margini di manovra sul mercato invernale, e anche sul prossimo mercato d’agosto.

Questo nonostante il tecnico portoghese dello United avrebbe, nei giorni scorsi, dichiarato di non aver bisogno di rinforzi difensivi. Strategie di mercato, o verità, sta di fatto che Manolas è uno dei calciatori più appetibili della Roma, e la società non si tirerebbe certo indietro di fronte ad un’offerta clamorosa.

Sono in molti ormai a suggerire in Manolas, il più sacrificabile, anche rispetto a quello che era l’oggetto dei desideri dello scorso mercato, Rudiger, prima del suo infortunio. Il tedesco è infatti più giovane, e a Trigoria pensano che abbia ancora ampi margini di miglioramento, al contrario di Manolas, già formato, e con un’età, 25 anni, giusta per la vendita a cifre importanti, difficilmente realizzabili tra un paio di anni.

Il greco rimane comunque il primo della lista dei rinforzi chiesti dallo Special One, insieme a Lindelof.