Fazio: vogliamo vincere l’Europa League e puntiamo allo scudetto

di Daniele Pace Commenta

Il difensore della Roma, Federico Fazio, rilascia una intervista a Sky Sport: "Voglio vincere l’Europa League perché porterebbe la Roma in Champions."

Il difensore della Roma, Federico Fazio, rilascia una intervista a Sky Sport e dichiara di voler vincere l’Europa League perché porterebbe la Roma in Champions. Il Villareal, afferma Fazio, è una squadra che rispetto ma la Roma può e deve vincere questa coppa. Inoltre il calciatore parla di Perotti e del bel rapporto che ha con lui, non solo a Trigoria, ma anche fuori. I due calciatori sono stati insieme per ben 7 anni in Spagna. Alla domanda se la squadra crede ancora allo scudetto, il difensore della Roma ha affermato che certamente puntano alla vittoria, visto che attualmente sono a 38 punti, pur lontani dalla vetta.

Per il match con il Genova che si terrà domenica e che vede la Roma ospite al Marassi, Fazio vuole vincere questa partita, perché la squadra ha tutte le carte in regola per poterlo fare. Molti giocatori che sono alla Roma ancor prima di lui, racconta il calciatore, gli dicono che da diversi anni ormai c’è stato un cambio di mentalità importante a livello societario, ma conferma che tutti vogliono vincere dai giocatori che scendono in campo, ai dirigenti. Infine conclude l’intervista parlando di Luciano Spalletti e del gran lavoro di squadra che sta facendo, e che grazie a questo dimostra, ogni volta durante gli allenamenti, di voler vincere, dando alla squadra tutta l’energia di cui ha bisogno.

Lascia un commento