Roma: il punto sull’esterno d’attacco

di Daniele Pace Commenta

La Roma si sta muovendo per l’acquisto o per il prestito di Jesé, Musonda o Deulofue su quale c’è una forte concorrenza anche da parte del Milan.

Il calciomercato della Roma sembra essere un punto dolente della società giallorossa, a cui serve un esterno di attacco, e la dirigenza spera di consegnare a Luciano Spalletti un vice-Salah entro pochissimi giorni.

Intanto il club della Roma si sta muovendo per l’acquisto o per il prestito di Jesé, Musonda o Deulofue su quale c’è una forte concorrenza anche da parte del Milan, ma sembrerebbe che nelle ultime ore sia proprio Musonda il nome in cima alla lista dei preferiti della squadra giallorossa.

L’attaccante di origine belga del Chelsea da ormai molto tempo è finito in prima fila tra le priorità della Roma, anche se Antonio Conte, vuole visionarlo per altri quindici giorni, e questo potrebbe essere un ostacolo da non sottovalutare ai fini della trattativa.

La trattativa di Musonda andrà a buon fine solo se il club della Roma saprà aspettare, e nel frattempo Jesé del Psg sembra essere in stand-by ed in questo caso bisogna capire chi pagherà la parte che resta dell’ingaggio del giocatore spagnolo che monta a ben 3,5 milioni. Le richiese dei parigini sono molto alte: 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto a 22, mentre i giallorossi sono alla ricerca di prestiti gratuiti oppure operazioni a costo zero.

Lascia un commento