Roma e Badeji, nuovo avvicinamento?

di Daniele Pace Commenta

Badelj, centrocampista della Fiorentina e giocatore della nazionale Croata, sembra essere uno dei primi nella lista di Spalletti allenatore della Roma.

Badelj, centrocampista della Fiorentina e giocatore della nazionale Croata, sembra essere uno dei primi nella lista di Spalletti allenatore della Roma. Il giocatore avrebbe rotto con la Fiorentina per motivi contrattuali, e Spalletti lo vorrebbe come titolare a centrocampo.

In queste ore Baldissoni si trova a Miami per discutere con Pallotta sulle possibilità di vendita di Paredes, che grazie alla sua giovane età, ha una quotazione di mercato che supera i 15 milioni di euro. A luglio il Leicester offrì 22 milioni di euro e nello stesso periodo la Roma ritirò la sua corsa verso l’acquisto molto costoso di Diawara ritenuto poco funzionale per il gioco di Spalletti. A Trigoria attualmente si stanno valutando tutti gli acquisti e le vendite, che potrebbero portare ad un qualche vantaggio per la squadra, distante ora ben 7 punti dalla capolista, e decisa a non voler mollare la corsa al sesto scudetto consecutivo, anche se sono già tre le sconfitte per i bianconeri.

Attualmente la squadra nonostante sia composta da una rosa vincente, sembra mostrare ancora delle lacune a centrocampo più in quantità che in qualità, e un regista arretrato alla Pjanic sarebbe gradito al tecnico. Ma memore del pessimo mercato di gennaio di due anni fa, quello di Doumbia, la Roma non vuol comprare tanto per muovere qualcosa.

Lascia un commento