Pallotta smentisce contatti con gruppi cinesi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Tempo, A. Serafini – La Roma con gli occhi a mandorla? No grazie, almeno per il momento. Dopo le indiscrezioni pubblicate da Bloomberg, James Pallotta è costretto ancora una volta a smentire le voci sulla possibile cessione di una parte del pacchetto azionario dell’AS Roma ad un gruppo di investitori cinesi.

Nello specifico, il presidente americano ha preferito bloccare sul nascere la voce rilanciata dalla Reuters nel pomeriggio su un ipotetico negoziato in corso per la cessione di una quota del club giallorosso con la conglomerata cinese Evergrande Group. «Non ho mai, mai, mai parlato con Evergrande o con altri in Cina – la replica di Pallotta alla stessa agenzia – non stiamo negoziando con nessuno. Sono soltanto speculazioni ridicole». D’altronde, dopo aver ammesso pubblicamente di lasciare una porta aperta a chi dimostrerà interesse per una futura entrata nel progetto stadio, l’attenzione dei media (e di chi continua a proporre nuovi investitori alla proprietà romanista) si è focalizzata soprattutto sull’idea, finora mai presa in considerazione, che il gruppo americano capitanato da Pallotta sia interessato anche a cedere una quota considerevole del club. Due discorsi che a Boston viaggiano su binari differenti, salvo ripensamenti futuri. Nel frattempo Pallotta trascorrerà gli ultimi giorni europei a Londra (presente anche Franco Baldini) per dedicarsi più che altro nella ricerca di aziende disposte a sponsorizzare il marchio giallorosso. Negli ultimi tempi (almeno in questo ramo) alcuni gruppi cinesi si sono fatti avanti, per poi scomparire nel nulla dopo i primi contatti preliminari.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Pallotta smentisce contatti con gruppi cinesi”

  1. ♥ forza LUPOGIO ♥

    PS: per colpa dei 5 stelle no olimpiadi e anche no mondiali di rugby 2023 in Italia
    : (
    magari potevo venire a vedere le partite invece no
    : (

    Rispondi
  2. Se spalletti ha imparato dai propri errori giocherà questa formazione:

    ———————scesni———————-
    Flore———mano——–fazio———Peres
    —————stroot—–paredes————–
    Salah—————radja—————–elsha
    —————–totti/dzeko——————–

    Rispondi
    • Caro Lory, se Spalletti ha imparato dai propri errori, mette Dzeko in panca o – meglio – in Tribuna.
      Lo scorso anno senza di lui (che entrava alla fine o quasi, tranne con le retrocesse), tutte vittorie o pareggi.
      Tante vittorie anche in trasferta.
      L’unica persa, coincidente con la prima di Spalletti, a Torino con la Juve.
      Con Dzeko al centro dell’attacco.
      La sua nullezza caratteriale è – purtroppo – contagiosa.

      Rispondi
      • Ciao commando, sai che io non sn cosi definitivo su dzeko cm sei te, peró oggi si deve fare solo il bene della Roma senza guardare nomi o storie del giocatore.

        Su dzeko ti posso dire che é uno dei giocatori più decisivi della A se guardiamo i numeri e che con lui la Roma crea ed é pericolosa..

        Vedremo cosa dirá spalletti, ma visto che loha tenuto in panca in coppa é molto probabile che giochi.

    • Ma neanche io sono definitivo.
      sai bene come sarei stato il più felice se tra Firenze (mio figlio presente) e Torino (sai che eravamo tutti li della nostra chat), l’avesse buttata dentro (ha avuto nelle due partite 6/7 occasioni goal, anche in momenti importantissimi delle partite)….
      Dico solo prendiamone atto.
      Con il Crotone e con l’Udinese si vinceva anche senza di lui….credo.
      E poi ritengo improponibile avere un attaccante che nel 90 % del tempo, cammina per il campo a testa china, guardando il prato.
      Mi deprime guardarlo.
      Guarda Icardi…..

      Rispondi
      • ma guarda ti posso dar ragione, ma quest’anno dzeko si muove, scatta in profondità ecc…

        Però è vero, si mangia ancofra troppi goal, però è innegabile che quando è in campo la roma gira bene, idem con totti, sia chiaro.

    • Onestamente a Torino abbiamo girato male.
      Tra i due, nettamente meglio Totti.
      Lui cambia in meglio le partite, quelle che può, in termini di qualità.
      Porta solo in campo la pochezza della Società, che ha accettato di sostituire – nei fatti – Pianijc con un 40 enne.
      Ridicoli.
      Dzeko, mi sembra determinante in senso opposto.
      Poi, è vero, aveva cominciato meglio.
      Ma ricordi che Agosto fece anche lo scorso anno ?
      Goal pazzesco al Siviglia,e bel goal alla Juve.
      Poi da Frosinone in poi (liscio a porta vuota), disastro…

      Rispondi
  3. ho letto delle eventuali formazioni contro l’inter … roba da conferma che non ci sta capendo un cazzo. di nuovo falso nove, di nuovo fuori dzeko e totti. florenzi in attacco

    Rispondi
  4. Gerson al momento è il miglior centroPANCHINA under 20 del mondo. Biscardi esulta: “finalmente l’esperimento della moviola in campo in casa Roma, si chiama Paredes”

    P.s. ho letto solo ora di Lupogio, ci sono passato (e non ne sono ancora uscito) pure io. Sappi comunque anche nel peggiore delle ipotesi (e io ti auguro solo il meglio del meglio) non sei solo… Forza Lupo, tieni duro. Un abbraccio.

    Rispondi
  5. Scusate… Ma sti cazzi che i 18 milioni spesi per Gerson non rientrano nel fair paly finanziario. Sono sempre 18 milioni di euro spesi per ora inutilmente. Spesi tra l’altro da una società che non mi sembra abbia tutti sti capitali da mettere sul piatto. Infatti non è stato preso Gerson e un altro ottimo giocatore per sostituire Pjanic,è stato preso Gerson e basta. Proprio perché altri capitali da mettere sul mercato acquisti la Roma non ne aveva.

    Rispondi
  6. Gerson non è pronto.
    Non ho elementi per contraddire Spalletti. Sarà così, lui lo vede allenarsi, lui lo ha a tiro ogni giorno.
    Ma faccio notare che casualmente non sono risultati pronti tutti i giovani che sono passati per le sue mani. Ricci, Ucan, Sadiq, Ponce e tutta la primavera 2015-2016.
    E giusto per ricordare le sue capacità di giudizio non sono risultati utili alla causa i vari Lijaic, Iago Falque, Castan e Sanabria.

    Meno male invece che sono pronti tutti i suoi acquisti da J Jesus a Vermaelen autori sinora di prestazioni memorabili.

    Ma tutti a noi capitano? Dopo Garcia speravo in un allenatore un pó più coraggioso. Uno che insegnasse.
    Non siamo una società che può prendere un Hazard. Ce lo dobbiamo fare in casa. Un pó come successe per Pjanic. Quindi o li prendiamo giovani da “formare” o li prendiamo stagionati. E con questo tecnico mi sa che verrà scelta sempre e solo la seconda opzione.

    Gerson deve ancora capire come si gioca in Europa. Ma è possibile che Iturbe abbia più minutaggio di lui?
    Se ai giovani non si dà fiducia si immalinconiscono e li perdi. L’ha ammesso lo stesso Spalletti dicendo che tempo fa il ragazzo sembrava più motivato. Il fatto che fosse assente alla festa di Totti significa qualcosa? Invece la bravura di un tecnico è tenere tutti sulla corda. E questo lo fai dando loro fiducia di tanto in tanto.

    A gennaio mi piacerebbe se prendessimo un giocatore tecnico.
    Ma ho capito che con questo mister si potrà puntare solo su giocatori che iniziano ad avere problemi di prostata.

    Rispondi
    • Spalletti con i giovani non ha mai saputo farci. È l’unico vero neo di un bravo allenatore. Gerson non sarà mai pronto senza giocare…. Tecnica ce l’ha, protezione palla pure. Il discorso è che lo vuole adattare a mezz’ala…. Boh se uno nasce trequartista deve fare il trequartista, a mio avviso.
      Per quanto riguarda il prezzo…. Sticazzi! I soldi spesi per gerson non rientra non nel fpf…. Non vedo perché molti debbano interessarsene.

      Rispondi

Lascia un commento