La Roma su Jesé Rodriguez del Real Madrid

Jesé RodriguezRassegna Stampa Forza-Roma.com – LA REPUBBLICA (M. PINCI) –  Il pieno di attaccanti non spaventa la Roma. In organico ce ne sono tantissimi, da Totti e Dzeko a Iturbe e Doumbia, da Salah e Perotti fino a Sanabria, Ljajic, Sadiq e Ponce. Eppure il ds Sabatini sta già pensando alla prossima punta da portare a Roma. Il nome nuovo è quello dello spagnolo Jesé Rodriguez, 23enne talento offensivo del Real. Esterno d’attacco o centravanti, cresciuto nelle giovanili delle merengues, è da tempo nel mirino del club giallorosso. Che nelle ultime settimane ha anche avanzato dei contatti, mediati da un interlocutore, per capire se il Real sia disposto a intavolare un discorso per lui. Da Madrid non hanno chiuso la porta, ma la risposta ha gelato Trigoria: servono 25 milioni per il ragazzo di Las Palmas, che all’Olimpico ha segnato, a febbraio, il 2-0 del Real sui giallorossi negli ottavi di Champions. La Roma insisterà.

Ieri invece giornata di incontri a Trigoria: il dg Baldissoni ha visto Luca Pancalli nell’ambito dei dialoghi per Roma 2024. E in giornata ha ricevuto anche il commercialista di Totti, Leonardi: l’occasione per mettere a punto i dettagli dell’intesa già raggiunta. Aspettando Pallotta, manca solo la firma del capitano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma su Jesé Rodriguez del Real Madrid”

  1. Come fa ad interessarci Jesé??
    È un’ala destra, ruolo nel quale abbiamo Salah, Iturbe, Ricci ed all’occorrenza Perotti, Iago e Florenzi.
    Bah…

    Rispondi
  2. 25 milioni?! Ma questi so matti, basta comprà dai top club che pretendono troppo, al massimo prendiamo giocatori in prestito, ma ogni volta che vuoi un giovane decente o un panchinaro pretendono cifre assurde… Pure l’Inter con brozovic che chiede 25 milioni, io sono un suo grande estimatore e lo consideravo un fenomeno sin da quando giocava alla dinamo, però 25 milioni sono follia pura, manco è titolare in nazionale… E poi Pjanic vale 38 milioni quando Jese e Brozovic ne costano 50?! Ma come si fa a fare mercato così…

    Rispondi

Lascia un commento