Offerta dalla Cina per Gervinho

di Francesco Gorzio 16

L'offerta dalla Cina per Gervinho

L’addio di Rudi Garcia potrebbe allontanare anche l’ivoriano Gervinho. Dalla Cina infatti, secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb e la Gazzetta dello Sport, è arrivata un’offerta per l’attaccante ivoriano da parte del Jiangsu Suning, vicino all’acquisto di Luiz Adriano dal Milan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Commenti (16)

  1. Vi seguo sempre, anche se non sono attivo.

    Sempre Forza Roma!

  2. Prima di tutto non vorrei che Gervinho andasse. Sono daccordo con quelli che dicono che e stato senza dubbio il migliore fino a qui. Ma poi, sostituirlo con Lens? Ma siamo scemi? Forse con El Sharaawy + Perotti, anche se non mi piacerebbe tanto stravolgere l`attacco. Vedo molta confusione nell nostro mercato. Credo che Sabatini a fine stagione ci saluta di sicuro.

    Scordavo…siccome ho tanto tempo senza scrivere qui, Sono molto contento che e arrivato Spalletti. Anche se un po mi e dispiacuto di Garcia.

  3. Oblomov ha detto:

    @EmaQ: ema
    non funziona il link

    calciatoribrutti.com/wp-content/uploads/2014/09/10676393_1544995009049011_9169010031292020096_n.jpg
    questo?

  4. Gervinho è stato senza dubbio il migliore attaccante della Roma in questo girone d’andata e, probabilmente, il migliore complessivamente nei 2 anni e mezzo di permanenza a Roma.
    L’unico vero buco di rendimento è stato causato dalla Coppa d’Africa.
    Sinceramente non ho tutta questa fretta di vederlo andare via, però è anche vero che lui ha accettato uno stipendio decisamente inferiore a quello che guadagnava ai gunners e di quello offerto in altri lidi per giocare col suo mentore Garcia, sicché è ipotizzabile che ora che Rudi se n’è andato venga meno questa disponibilità ad accettare meno soldi di quelli che guadagnerebbe altrove e un giocatore scontento non ci serve.
    Inoltre a 28 anni si avvicina l’età limite per spuntare l’ultimo, sontuoso contratto e per noi X ricavare qualcosa dal suo cartellino.
    In ogni caso per le ragioni di cui sopra credo che a giugno se ne andrà.
    Forse anche in questa finestra di mercato.
    Credo che Spalletti preferisca uno come Perotti che ha capacità simili di saltare l’uomo ma è molto più disciplinato tatticamente e si applica molto di più in fase di non possesso.

    p.s. – L’offerta cinese ha deciso di non accettarla perché l’astronave messa a disposizione è troppo piccola ed inoltre è sprovvista di ipervelocità e non ha neppure i sedili in pelle di passera.

  5. Je stanno appreparà na mascherina nera….

  6. Luiz Adriano lo stanno comprando per 14-15 milioni. Si dice vogliano comprare anche Guarin, sempre per 15 milioni (6 al giocatore) e Gervinho. Quest’ultimo avrebbe chiesto un quadriennale da 10 milioni l’anno.

    Voci a parte, rispetto a quest’estate Gervinho si è rivalutato un pochino e vista la disponibilità economica della squadra cinese per me dobbiamo chiedere minimo 15/20 milioni.

  7. Decide lui,se rimane deve spaccarsi il culetto altrimenti aria!!!

  8. Boh, per me è stato uno dei migliori di questa prima parte di stagione. Tutto ‘sto odio non lo capisco, e non credo che non possa giocare a calcio senza Garcia.

  9. Io lo darei via ora, reduce da un prima parte di stagione tuttavia buona, dopo c’è il rischio svalutazione. Ci si potrebbe fare una discreta cifra da reinvestire

  10. cazzo manco in tempo ad andare via garcia che già si parla dell’addio di gervinho.

  11. e noi lo ricorderemo sempre così:
    http: // images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/09/21/Calcio/Foto%20Gallery%20-%20Trattate/twitter-kbUH–344×[email protected]_mediagallery-page.jpg

    1. @EmaQ: ema

      non funziona il link

  12. ma perche voi credete che gervinho possa rimanere senza garcia?? con spalletti quanta panca in piu avrebbe fatto??

    SI diceva all’inizio dell’avventura garciana, che gervinho aveva una clausola che volesse, in caso di abbandono del francese, gervinho andava via…

    Speriamo sia cosi.

  13. Vattene scimmia negra pelata!

  14. Speriamo de tojeselo dal cazzo pure a lui!
    ha fatto qualche partita buona e poi è scomparso di nuovo.