Iturbe Watford, il calciatore ha accettato, prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

iturbe watfordIturbe Watford, una trattativa che sta decollando in queste ore e che adesso ha anche l’apprezzamento del calciatore. A meno di clamorose sorprese Juan Manuel Iturbe dal prossimo gennaio vestirà la maglia del Watford. Il calciatore, a detta di Gianluca Di Marzio, si trasferirà in Premier League in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro più ulteriori 15 milioni di riscatto. Il calciatore ha accettato l’offerta della formazione inglese, i dettagli sono stati sistemati nelle ultime ore. L’esterno era arrivato alla Roma nell’estate del 2014 per un totale di 31 milioni di euro tra bonus e commissioni all’agente del calciatore. La Roma quindi, qualora fosse realmente riscattato, accetterà di svalutare il prezzo dell’argentino a costo di rientrare almeno di una parte della spesa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Iturbe Watford, il calciatore ha accettato, prestito con diritto di riscatto a 15 milioni”

  1. Ma perché secondo voi quelo che abbiamo sempre visto é il vero iturbe? Illusi…

    Questo sarà l’ennesimo talento sacrificato sull’altare di Garcia.

    Rispondi
    • @LorySan: in qsti 2 anni era suo fratello scemo vero?
      uno che nn sa stoppare la palla e gioca da solo, non sa nemmeno cosa sia la tattica, al massimo può giocare con le provinciali, non in una grande squadra, poi se speri che la roma venga rilegata al pari di una squadretta allora va più che bene

      Rispondi
  2. Il problema non è neanche lo score ridicolo, ma il fatto che in un anno e mezzo non si ricorda una giocata da campione che possa giustificare l’esborso enorme per portare questo ragazzo a Roma. Addio senza rimpianti, o meglio, con un unico rimpianto: averlo acquistato.

    Rispondi

Lascia un commento