Il Milan interessato a Salih Ucan

Secondo quanto riporta il sito calciomercatoweb.it il Milan sarebbe interessato al turco Salih Uçan già a gennaio. Adriano Galliani sta seguendo il calciatore e sarebbe disposto ad accollarsi il diritto di riscatto di 11 milioni di euro che la Roma dovrà versare al Fenerbahce per confermare il calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

236 commenti su “Il Milan interessato a Salih Ucan”

  1. Salve a tutti, questi giorni sono stato poco presente perché me so’ innamorato di Breaking Bad e mi sto vedendo tutte le puntate di seguito 😮 😮 😮 è un qualcosa di superbo, eccezionale! La migliore serie tv mai realizzata!

    Chiusa parentesi.

    Leggevo di un potenziale ritorno a gennaio di Benatia. Magari fosse vero. Benatia + Manolas è tantissima roba. Voglio solo dire che se a gennaio facciamo un cazzo di sforzo e prendiamo Benatia + una riserva di Dzeko vinciamo il campionato a mani basse, nonostante quell’idiota che abbiamo in panchina.

    Rispondi
  2. quanto cazzo mi sta sui coglioni pruzzo.
    ogni giorno ci devono essere delle sue dichiarazioni su tutto, sempre a rompere i coglioni.
    se fosse un utente del sito, sarebbe peggio di me.

    Rispondi
    • @King Schultz: Perché,cosa ha detto di strano?
      La Roma è la squadra più forte del campionato a detta del 90% dei tifosi e non,esperti e non. Se non vince l’agognato trofeo,Garcia via a pedate.

      Rispondi
  3. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    con queste nazionali del cazzo non abbiamo argomenti per parlare di calcio e della Roma …
    aveva ragione EmaQ giorni fa …. ma bella guerra mondiale no èèè ???

    Rispondi
  4. Se Empoli o Frosinone hanno per le mani talenti in erba tipo Paredes o Verde e non li fanno giocare è autolesionismo.
    Ma nelle big è diverso.
    L’unica che quest’anno si sta arrischiando a schierare stabilmente titolari degli under 21, il Milan con Romagnoli ed Ely, sta pagando pesantemente dazio e Mihailovic, arrivato come salvatore della patria dopo un mercato molto dispendioso, rischia l’esonero già all’ottava di campionato.
    Se i 25 mln spesi x Romagnoli fossero stati impiegati x un Garay le cose al Milan andrebbero sicuramente meglio.
    Nelle altre i giovani, anche di grande talento, nonostante le difficoltà della squadra che potrebbero suggerire di sperimentare alternative ai titolari, fanno la muffa come e più che a Roma.
    L’esempio lampante è Rugani, considerato più forte di Romagnoli e comunque prossimo titolare della nazionale insieme a quest’ultimo, il quale non ha ancora toccato campo in campionato e si parla già di mandarlo in prestito a gennaio.
    Nell’Inter l’unico under21 che ha visto il campo è il talento Gnoukuri che ha giocato addirittura un tempo (45min) a causa delle defezioni degli altri centrocampisti in rosa.
    Nella rubentus, detto di Rugani, l’unico è Dybala, anche se parlare di prospetto per la rivelazione dello scorso campionato, il giocatore chiamato a rimpiazzare Tevez, pagato 15’mln casa da Zamparini quando era appena 18enne e rivenduto x 40mln alla Rube, mi sembra un tantino riduttivo.
    Nel Napoli l’unico è Hysaj, il quale beneficia dell’aver già giocato un’intera stagione con Sarri all’Empoli e sta trovando spazio anche per le attuali difficoltà di Maggio.
    Nella Fiorentina l’unico under 21 è Bernardeschi, considerato tra i migliori prospetti in assoluto del nostro calcio.
    Insomma, guardando alla rosa delle altre big mi sembra che la Roma sia perfettamente in linea con gli altri quanto ad impiego di under21, mentre x il resto, tolti i 4 vecchi (Totti, Maicon, Keita, Desanctis) attualmente riserve, l’età media della rosa è tra le più basse.
    Se poi si va a guardare la storia di Garcia non si può certo dire che non faccia giocare i giovani visto che è colui ha lanciato nel grande calcio gli all’epoca 18enni Hazard e Digne.
    Un conto è criticarlo x aver preferito vecchi come Keita rispetto a giovani come Paredes ed Ucan nelle sostituzioni in finali di partite già decise, critica che condivido, un conto è tacciarlo di rovinare i giovani.

    Rispondi
    • Infatti la colpa di Garcia non ê tanto non far giocare i giovani, ma far giocare troppo i vecchi!!!

      Fidarsi più di gente di 35 e più anni di gente che può dare tanto cm i giovani.

      @derossimaancheno:

      Rispondi
  5. .gazzetta.it/Calciomercato/11-10-2015/roma-sabatini-riprenderei-benatia-ma-non-ci-siamo-lasciati-bene-marquinhos-costa-troppo-130465922906.shtml

    Rispondi
  6. L’ultimo turno di qualificazioni è stato molto positivo x la Bosnia.
    Ora martedì c’è un turno decisivo x loro ed indirettamente importantissimo x noi.
    Se la Bosnia vincerà a Cipro sarà agli spareggi delle terze classificate, ma potrebbe bastare un pareggio visto che istraele giocherà in casa del Belgio.
    Nell’ultima Dzeko si stava scaldando x entrare, però poi fortunatamente hanno segnato ed è stato risparmiato.
    Oggi in un intervista ha dichiarato che non era pronto x giocare (allora perché ti scaldavi ❓ 👿 ) ma ha subito aggiunto che forse giocherà a Cipro.
    Non capisco come un giocatore che non è pronto x giocare sabato lo possa essere il martedì successivo. Potrebbe accadere nel caso di un’influenza, non x una distorsione al ginocchio nella quale 3 giorni di recupero in più non possono essere risolutivi.
    Speriamo che arrivino sin da subito notizie confortanti dal Belgio o che Cipro, paga dell’exploit in istraele, renda la vita facile alla Bosnia, perché se dovessero trovarsi con la necessità di vincere credo che Edin verrà rischiato, anche se sicuramente x dopodomani non sarà guarito.

    Rispondi
  7. Sabatini quando la smetterà di prendere giocatori scassati, non gli sovvien vaghezza che
    può essere controproducente la cosa?….Stamo sempre co’ na scarpa e na ciavatta…
    con le situazioni che si presentano ogni volta carenti nelle fasi difensive…

    Rispondi
    • Se invece ti riferisci a Dodò si è trattato di un acquisto a parametro zero (peraltro rivenuto a 9mln) per cui parlare di “rischio” mi sembra improprio.
      Non me ne vengono in mente altri di giocatori acquistati rotti da Sabatini, anzi, ricordo che con Abner quando si ruppe monitorò la fase post operatoria ma poiché non era convinto del pieno recupero mollò il colpo ed il giocatore finì al Real se non ricordo male.

      @Luperik:

      Rispondi
      • Doumbia è arrivato fuori forma, non infortunato.
        Nel mercato di gennaio scorso ci furono senz’altro errori oggettivi da parte di Sabatini e non solo, ma la vicenda fu molto intricata.
        Sabatini aveva praticamente chiuso x uno tra Konoplyanka e Salah, ma siccome Destro se ne voleva andare al Milan Garcia chiese una punta centrale x sostituirlo.
        Sabatini aveva quindi praticamente chiuso x Luiz Adriano ma all’ultimo momento il magnate proprietario del club Ucraino cambiò idea ed il fumante dovette ripiegare sul piano B, Doumbia appunto. Visto che erano gli ultimi giorni di mercato dovette prenderlo a scatola chiusa, fidandosi del fatto che, visto che stava giocando, seppur da 12esimo uomo, la coppa d’Africa, grossi problemi no ce ne dovevano essere.
        Purtroppo sbarcò a Roma un Doumbia completamente fuori forma a cui, altro errore, venne chiesto di giocare subito x tentare di risolvere la pareggiate che ci affliggeva in quel momento. Il resto è cosa nota.

        @aleste85:

  8. @derossimaancheno:
    Ma Dero cosa vuoi che dicesse?
    Che sparasse a zero su Garcia?
    Peraltro a me risulta che Salih non sia andato in prestito per decisione del presidente del Fenerbache (non per merito di Garcia) il quale sapeva bene che la permanenza a Roma con tanto di panchina assicurata voleva dire rientro in Turchia mentre la cessione in prestito significava valorizzare il giocatore e quindi perderlo.
    Non credo che Ucan sia stato felice del suo limitato impiego, ma anche volendo ipotizzare un atteggiamento masochistico da parte del giocatore, meno di 90′ in campo in tutta una stagione si commentano da soli. Non ci sono lingua, religione, cibo o infortuni che reggano.

    Rispondi
    • Garcia si è pubblicamente espresso x la permanenza del ragazzo, ma in effetti sembra che il club turco, ad oggi ancora proprietario del cartellino, si fosse opposto a prestiti.
      In ogni caso se Ucan avesse avuto sassolini nella scarpa avrebbe potuto toglierseli, come fatto ad esempio da Honda al Milan.
      Se non lo fa è perché sta bene dove sta e nutre aspettative x il futuro.
      Finché mi si dice che l’anno scorso Garcia avrebbe potuto concedere maggior minutaggio a Paredes, Ucan e Sanabria, sopratutto in alcuni finali di partite già decise, l’addove invece ha utilizzato x i cambi I soliti noti, condivido al 100% la critica.
      Ucan è un grande talento, ma ancora acerbo, se così non fosse giocherebbe nella nazionale maggiore turca, non nell’under 21.
      Ci sta quindi che venga gestito con cautela.
      Parere personale ovviamente.

      @down under:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: ma come fanno a convocarlo nella nazionale maggiore se gioca 10 minuti a campionato? un miracolo che lo chiamino nell’under 21

  9. Ucan ha rilasciato un’intervista qualche settimana fa dove ha detto che l’anno scorso ha COMPRENSIBILMENTE giocato poco visto che ha subito 3 infortuni muscolari, veniva da un calcio differente quanto a ritmi e tattica e doveva ambientarsi x tutto: allenamenti, schemi, compagni, alimentazione, lingua etc..
    Ha detto di essere comunque cresciuto molto alle spalle di campioni ed ha concluso l’intervista dicendosi certo che quest’anno avrebbe trovato più spazio perché sente la piena fiducia del Mister che non per niente si è opposto al suo prestito.
    Vorrei ricordare che Salih ha 20 anni e che con rarissime eccezioni stile Marcos ben pochi 20enni al primo anno in una big si serie A hanno trovato spazio.
    Basti vedere Zaza che è uno dei papabili x il posto da titolare in nazionale ma se non fosse stato x gli infortuni davanti avrebbe passato la stagione intera fisso in panca.
    Ora, nelle prime 7 partite ha già fatto due brevi apparizioni e nella seconda ha già mostrato cose interessanti, sia positive e negative.
    In 15 minuti contro il Palermo è stato autore di due pregevoli passaggi in verticale con i giri contati x Gervinho, il secondo tradottosi in gol.
    Però ha ancora mostrato problemi di posizionamento a centrocampo facendosi trovare spesso “in mezzo” agli avversari.
    Sono convinto che nell’imminente tour de force di 20 giorni a partire dall’Empoli lo vedremo ancora in campo e forse per spezzoni di partita più lunghi o addirittura dall’inizio, ma non ci vedo scandali ad utilizzarlo con prudenza x evitare di mandarlo allo sbaraglio e di bruciarlo.
    Discorso diverso x il mancato impiego da parte di Garcia l’anno scorso anche nel finale di partite già vinte dove avrebbe avuto più senso schierare lui o Peredes invece che ricorrere a Keita.
    Mi sembra però che il finale di partita col Palermo, con l’esordio di Gyomber e Palmieri oltre al quarto d’ora concesso a Salih, dimostri come anche Garcia sia in grado di far tesoro degli errori del passato e delle critiche ricevute, quelle giuste ovviamente.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Non sei il primo che parla del problema di posizionamento in campo. Io dubito che persino Pirlo avrebbe avuto difficoltà a collocarsi in una squadra che schiera tre centrali , di cui uno finto centrocampista, tre terzini, di cui uno messo ala….

      Rispondi
      • Boh, a me la squadra col Palermo è sembrata ben schierata. Si vede che vediamo cose diverse.

      • @derossimaancheno: beh però ucan è entrato dopo Palmieri e gyomber….. E sono stati tolti gli attaccanti. Penso si sia generata un pochino di confusione… Ed in campo si è visto.

  10. Se non era per quell’imbecille ostinato di Garcia oggi questo ragazzo varrebbe molto ma molto di piu….
    Ha tutte le qualità per diventare un campione.. purtroppo è stato sfortunato a capitare sotto un allenatore testardo nei propri schemi fino all’inverosimile…
    cederlo sarebbe un grandissimo errore.. spero che Sabatini insista oltre a quello che già ha fatto!!!!!

    Rispondi
  11. Sabatini:Mehdi mi è sempre piaciuto, per riprendermelo lo riprenderei, sì. Ma l’anno scorso si è lasciato male con l’ambiente e la tifoseria… Anche Marquinhos è forte, rivorrei anche lui, ma il suo cartellino costa troppo; 60 milioni sono eccessivi. Dzeko? Vogliamo essere sicuri che riprenda il ritmo patita, deve ancora fare qualche allenamento in più per tornare al 100%”.

    qualcosa bolle in pentola, sta tastando il terreno !!

    Rispondi
  12. Ucan al momento non è valutabile. Praticamente non ha mai giocato. Non capisco i motivi del suo acquisto. Ma d’altronde non è la prima volta che accade. D’altronde semplicemente non è normale che i calciatori li scelga Sabatini,li dovrebbe scegliere l’allenatore. Altrimenti poi avvengono cose come questa,ovvero soldi spesi a buffo e giocatori inutilizzati in rosa. Non saprei…Ucan al momento non è valutabile,quindi ogni opzione è rischiosa,ovvero sia tenerlo che cederlo a titolo dafinitivo. L’unica sarebbe che andasse in prestito ma senza diritto di riscatto.

    Rispondi
    • @rebel boy:

      È il contrario in realtà: l’allenatore allena e delinea il profilo del giocatore che vuole e il Ds compra i giocatori, visto che si presuppone stia là per quello. Francamente mi fido più delle valutazioni di uno che si guarda il campionato sudamericano sulla tazza del cesso piuttosto che di uno che conosce solo i giocatori da lui allenati.

      E meno male che Garcia è stato ascoltato solo parzialmente, altrimenti di questi tempi ci saremmo ritrovati con Mavuba mediano, Kalou ala e Basa centrale, sia chiaro a me non dispiaceva ma sempre 6 milioni chiedevano per un 32 enne.

      Davvero sei convinto che Sabatini non avrebbe portato Allan se Garcia non si fosse impuntato per il rinnovo di Keita? O comunque uno dinamico.

      Rispondi
  13. Già fate formazioni per l’anno prossimo e il campionato non è cominciato da nemmeno 10 giornate… Ma perché ?
    Abbiamo già perso tutto?
    Dzeko non vale più?
    Nainggolan è finito?

    O per cosa?

    Boh rega, molte volte non vi capisco!

    Rispondi
  14. Piu’ che per il prossimo anno io mi preoccuperei di come migliorare in corsa la rosa.
    Io dubito che da qui alla fine dell’anno Palmieri, Gyomber e Ponce possano mettere piede in campo con una certa regolarità.
    Ponce forse e’ l’ultima opzione offensiva dietro pure a Soleri e Sadiq.
    Palmieri e’ la terza scelta dietro a Torosidis, forse la quarta dietro pure a Florenzi.
    Gyomber la quinta superato anche da DDR.
    A gennaio io manderei in prestito Ponce e Palmieri e prenderei alternative valide ai titolari nei due ruoli che sono quasi scoperti ovvero il vice Dzeko e il vice Digne.
    Gyomber puo’ rimanere come quinto a meno che DDR non venga riportato stabilmente a centrocampo e a questo punto sarebbe il caso di capire (facendolo giocare) se ci si puo’ contare o meno.

    Rispondi
    • @down under: Io fossi in Sabatini,a gennaio mi concentrerei su di un terzino destro.
      Maicon è un ex giocatore. E Torosidis è una discreta riserva,nulla più.
      A me Florenzi non è dispiaciuto da terzino,ma leggermente più avanti,sulla linea dei centrocampisti,può essere devastante.

      Rispondi
      • @Thiago94:
        Maicon quando e’ stato chiamato in causa e’ stato positivo, oltre le piu’ rosee aspettative.
        Non e’ chiaro quanto pesi il rinnovo automatico del contratto, a seconda delle presenze, sul mancato utilizzo nelle ultime due gare.
        Se poi devo dare 12-14 ml al Toro per Peres, preferisco investire su attaccante e terzino sinistro.

      • @down under: Il riferimento non è alle sue prestazioni. Quanto alla sua forma fisica.
        Mai visto un giocatore in una squadra professionistica impiegabile una partita al mese.
        Dargli anche solo un milione a stagione significa pagarlo a peso d’oro…
        poi il fatto è che quando lo si è visto,si giocava contro Carpi et similia. Lì poteva permettersi di non correre senza palla.
        Tutto da vedere contro squadre di Champions,Fiorentina,Napoli…

      • @Thiago94:
        Inutile piangere sul latte versato!
        Il contratto gli e’ stato fatto e sembra pure contenga una clausola per il rinnovo automatico.
        A me Maicon nelle ultime uscite e’ piaciuto soprattutto per la prestazione fisica visto che le qualita’ tecniche sono note. Non mi sembra il caso di prendere il quarto terzino destro quando abbiamo un terzino e mezzo a sinistra!

      • @down under: Beh,il numero di terzini è opinabile.
        A me Florenzi non è dispiaciuto lì a dirla tutta. Anzi.
        Però è quasi sprecato a giocare così basso. Come lo era quando l’escargot lo faceva giocare esterno d’attacco. Per me lui è un esterno da centrocampo a 4 o 5. Lo vedrei bene anche nel 4-2-3-1 largo a destra. Si tratta di un giocatore bravo con i piedi,ma la sua migliore qualità è negli strappi a metà campo.
        Difatti a Palermo mi è piaciuto moltissimo.

  15. MERCATO PROX ANNO: Per il 4-3-1-2

    40-50mln Champions

    Mandi via cole, maicon, de santis, Keita e Totti.

    Iturbe via per 15-20mln

    Ljajic e gervinho via per 10mln a testa.

    80MLN CIRCA RISPARMIATI:

    Prendi benatia a 20mln più bonus.

    Tevez a 10mln.

    Giovinco a 5-6mln.

    Prendi un terzino sx, un cc e un attaccante di talento.

    Ti partono in tutto 50-60mln.

    ——————–scesni/sirigu———————-
    Florenzi——-Manolas—-Benatia———-Digne
    —–Strootman——-Pjianic——–Radja———–
    ————————Salah————————–
    —————–Dzeko——-Tevez——————-

    Con questa squadra vinci a mani basse la A e lotti per la Champions, forse non vincerla ma arrivare in semifinale o finale.

    DIMENTICAVO, te serve un allenatore bravo.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Bella squadra. Unica incognita ovviamente Strootman, e forse Salah trequartista (ma probabilmente sarebbe devastante messo li visto che il tiro ce l’ha eccome). Forse però Giovinco non lo prenderei, mi terrei Gervinho a ‘sto punto, che poi così schifo non mi pare faccia sinceramente.

      Rispondi
      • Il fatto sta che gervinho seza Garcia é il nulla ed essendo un giocatore limitato, nel 4-3-1-2 é inutile.

        Giovinco lo sempre reputato un giocatore SUPER SOTTOVALUTATO!!!

        Ha 26 anni e lo prenderei subito visto che lo paghi poco.

        Salah alla fiore ha fatto i buchi da 3/4artista 😉 😉

        @studiosporc:

      • @LorySan:

        Continuo a non essere d’accordo su Giovinco, ma è anche perchè non mi piace molto come tipologia di giocatore. In qualunque caso sarebbe una bella squadra 😉

  16. King Schultz ha detto:

    @LorySan: garcia è capace che tevez lo mette a fare l’ala destra …

    Tevez alla Roma fa la riserva.
    Già,perché Totti ha più esperienza 😆

    Rispondi
  17. King Schultz ha detto:

    @LorySan: tevez dzeko
    salah
    strootman pjanic radja
    digne manolas benatia florenzi
    sczesny/sirigu
    semi finale di champions assicurata

    Te giuro che mi sta salendo troppo sta formazione :mrgreen: :mrgreen:

    A cn Garcia non fai sta formazione…. Te serve un altro allenatore.

    Rispondi
  18. Buon giorno a tutti.
    Come scrivono (o scrivevano?….) in curva, io senza Roma non so stare..
    Meno male che da sabato si ricomincia..
    Anzi, da sabato in 20 giorni si gioca una bella fetta della nostra stagione, con l’andata ed il ritorno col Bayer, la sfida con le due attuali capoliste e, x finire, il Derby.
    Sulla carta ci arriviamo bene, reduci da due vittorie di fila con 9 gol segnati, miglior attacco della serie A, maggior numero di tiri in porta, miglior indice di pericolosità, maggior numero di giocatori andati in rete, primi nel possesso palla etc..
    Tant’è che le quote x la Roma scudettata sono le più basse e continuano a scendere.
    Inoltre la sosta x le nazionali , per quanto fastidiosa, è servita ad avvicinarsi al recupero degli infortunati e, in particolare, di Dzeko e dei nostri due centrali candidati ad alternarsi di fianco a Manolas, vale a dire Leo e Rudiger.
    Anzi, pare che Leo sarà già in campo con l’empoli e se dimostrerà di aver recuperato avremo sistemato la cosa che in questo inizio stagione non ha funzionato: la difesa.
    Si potrebbe quindi parlare di tante cose, di come utilizzare la rosa in questa serie di impegni ravvicinati, del rendimento dei nostri in nazionale, di come schierare l’attacco ora che Gervi, grazie alle sue prestazioni, si candida ad un posto da titolare, nonché di tanto altro.
    Invece niente, l’argomento nettamente più gettonato è il totoallenatore x giugno, anzi per taluni addirittura l’allenatore andrebbe sostituito da subito.
    Non solo, ma nella rosa dei possibili sostituti sembra riscuotere particolare consenso Gonde.
    Ma vi rendete conto?

    Rispondi
  19. Intanto partita SONTUOSA di pjanic cn la Bosnia contro il Galles di Aaron ramsey e gareth Bale.

    Daje mire, che é stato anche autore di un assist!!!

    Rispondi
  20. la Roma ha un “allenatore” ovvero quel pippone di Garcia, Sabatini come direttore sportivo che quest’anno non ne ha imbroccata una con il calcomercato, Baldissoni direttore generale che non si sa a che serve (a parte presentare giocatori ingaggiati ), Zanzi ovvero il CEO (amministratore delegato) che …no comment.
    Quattro stronzi che non servono a un cazzo!
    Io darei un bel calcio in culo a tutti e quattro e assumerei due persone in grado di dirigere la baracca, ovvero un allenatore- manager (che quindi fa le scelte di calciomercato) e un CEO che si occupa del bilancio e della parte commerciale (compreso lo sponsor che non arriva).

    Rispondi
  21. Oblomov ha detto:

    Poi magari nel team prendiamo pure cabrini e nedved
    Ma che cavolo vi siete presi per cadere cosi in basso.
    Conte ha vinto in un periodo dove le grandi in serie a stavano ricostruendo. E in champions non ha fatti mai nulla. E la nazionale gioca proprio di merda.

    standing ovation (non dagli utenti di questo sito ma da tutti quelli dotati di buon senso).

    Rispondi
  22. Tranquilli che conte alla Roma non ci vuole venire. Ma manco morto. Ma mi domando quante possibilità avrebbe florenzi o de rossi di giocare? Senza contare del cadavere.

    Rispondi
    • @apollo: sei serio?!
      ma se lo convoca in nazionale florenzi :mrgreen:
      tra migliaia di giocatori convoca proprio quello che non farebbe giocare nel suo club, che di giocatori ne ha a disposizione 3mila di meno?! eddaje su 😆

      Rispondi
  23. ” udini ” è il fratello friulano di houdini ?! ahah

    aeropno76 ha detto:

    sei udinì lory?! e se vinciamo lo scudetto dici se ne va lo stesso? Probabile ma non così scontato… @LorySan:

    Rispondi
  24. Oblomov ha detto:

    Si ma con la differenza che conte è un imbroglione…..

    Ciao Oblo,
    ti riporto quanto ho scritto in precedenza su Conte:

    “Io non contesto a Conte di aver sbagliato.
    Siamo umani, puo’ succedere.
    Gli contesto tutto il teatrino che ha messo su dopo il patteggiamento.
    Gli uomini veri sanno affrontare certi momenti con dignita’ accettando le conseguenze dei propri errori. Invece si ha avuto l’impressione che si sia pentito del patteggiamento avendo capito purtroppo per lui in ritardo che continuando a negare, tutte le accuse si sarebbero annacquate e il tutto sarebbe stato piano piano insabbiato. Di qui le conferenze sopra le righe cercando di recuperare una integrita’ morale ormai compromessa, i toni da guappo, le argomentazioni puerili che hanno ispirato le imitazioni di un bravissimo Crozza.
    Per questo motivo piuttosto che Conte mi tengo 11 Garcia”.

    Questo per dire che non lo vorrei sulla panchina della Roma, potendo scegliere di meglio.
    Io ne faccio un discorso forse eccessivamente moralista in un mondo dove bene o male tutti hanno scheletri negli armadi, qualcuno potrebbe definirlo radical chic, ma se piano piano si passa sopra a tutto, alla fine ci si ritrova ad avere come dirigente Moggi.
    Ma a differenza di molti qui, invece so dare meriti ad Antonio Conte, per quanto ha fatto e lo ritengo invece un tecnico valido. Valido perché non solo ha vinto, ma è riuscito a creare un gruppo unito con una ferocia agonistica unica. Magari tatticamente non eccelso, ma perché Garcia lo è? Io credo che a Roma potrebbe invece fare bene, come fece bene un altro sergente di ferro come Capello.

    Rispondi
  25. RAGAZZI VOLEVO SPIEGARMI MEGLIO SULLA QUESTIONE CONTE:

    Avendo 21 anni non ho vissuto i tempi scandalo della Juve di moggi e pre, con le questioni del doping o simil, ed essendo forse molto innamorato di questo sport non riesco a portare rancore, odio o disprezzo verso una squadra.

    Questa non é una giustificazione e non vuole esserla.

    IO PENSO che questa Roma abbia bisogno di un allenatore cattivo, di un allenatore che non si pieghi all’ambiente e ai senatori in squadra, un allenatore che porti LA DISCIPLINA!!

    Con questo incipit invocavo il nome di conte, perché? Perché é un allenatore, che tolto tutto, ha ha vissuto l’aria Juve, un aria che ha tutte quelle caratteristiche da me in precedenza esposte.

    IO NON ACCETTO, e lo ripeto, NON ACCETTO il passato di conte da juventino, ma non mi va neanche di partire prevenuto nell’ipotesi in cui, l’ex Juve, dovesse insediarsi sulla panchina romanista.

    Se ci fosse un allenatore simile non ci penserei su due volte, ma io intendo un allenatore cosi, non uno alla Montella, di Francesco o simil, perché andresti a ricreare una situazione che abbiamo già visto in questi lunghissimi anni, cioè una situazione di servilismo verso l’ambiente e la squadra, la debolezza e l’amicizia verso i giocatori.

    Ancelotti per me sarebbe la perfezione, sia chiaro.

    SERVE UNO COL CAZZO DRITTO SEMPRE cm direbbe dayroma!!

    Rispondi
    • @LorySan:

      continui a perdere di vista il vero problema

      conte non è un grande alleantore e senza una società solida come la juve alle spalle te ne accorgerai

      Rispondi
      • @aeropno76: No, ma io penso che le basi per un ulteriore anno di Garcia, a meno che fa il triplete, non ci siano per le cose che sanno tutti.

        Detto ciò, io credo che la società si stia muovendo già da mesi per cercare un sostituto.

  26. ciao a tutti… vorrei capire quale sia il metro per valutare un allenatore:
    1) palmares
    2) gioco proposto
    3) altro
    questo il mio parere: un allenatore conta sì e no il 10% in una squadra poiché non va in campo non segna non para rigori non salva un goal né tanto meno effettua un assist.
    Detto questo il carisma può contare così come no e il gioco può essere spumeggiante quanto si vuole ma, per fare un esempio vedi Zeman, poi se fai 4 goal a partita ma ne prendi 5 la cosa non va bene.
    L’esempio classico può essere appunto garcia: da emerito sconosciuto e appena arrivato ha fatto un filotto di 10 partite vittoriose consecutive… ora dopo che per mesi la squadra pareva caracollare viene qui deriso da tutti come fosse l’ultimo arrivato…
    Io affidandomi a dati oggettivi dico che la squadra con garcia così come con spalletti va in goal con tanti giocatori diversi e che quest’anno prende più goal degli anni passati per una difesa oggettivamente indebolita da campagne acquisti e infortuni…
    Detto questo, mandatemi a quel paese, ma non cambierei mai e poi mai rudi con un dopato ladro ….. darei a questo cambio un solo aggettivo: AGGHIAGGIANDE!!!

    Rispondi
  27. Poi magari nel team prendiamo pure cabrini e nedved
    Ma che cavolo vi siete presi per cadere cosi in basso.
    Conte ha vinto in un periodo dove le grandi in serie a stavano ricostruendo. E in champions non ha fatti mai nulla. E la nazionale gioca proprio di merda.

    Rispondi
  28. Ognuno ha i propri gusti.
    Avessi potuto scegliere il mio allenatore ideale avrei scelto Ferguson.
    Se Garcia non riuscira’ a portarci alla vittoria il nuovo tecnico dovra’ essere uno vincente e che sappia lavorare in equipe con Sabatini.
    Conte non mi piace, ma non mi piaceva nemmeno Capello…..

    Rispondi
  29. io capisco che nn vogliate più vedere Garcia per 1000 ragioni …ma Dio dopato! Gonde noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Ci sarà pure una terza scelta dico io 🙄

    Rispondi
    • questi stanno proprio male… mi meraviglio di lory ma lo giustifico, e’ molto giovane.
      a che ora gioca domani la roma? ah ci stanno le nazionali… MA L’ANIMA DE LI MORTACCI VOSTRI,NAZIONALI DEMMERDA!!

      Rispondi
    • @Uomo di m…ondo:

      Io se devo essere sincero lo odio Conte, mi sta proprio sulle palle per svariati motivi. Ne preferirei diversi prima di lui. Però se ci venisse e ci facesse vincere, forse mi starebbe meno sulle palle sinceramente.

      Rispondi
  30. 🙄 🙄 🙄

    lupogio ha detto:

    BUONGIORNO LUPACCHIOTTI !!!
    FORZA ROMA
    GARCIA FROCIO
    FRANCESCA TROIA
    GONDE VAFFANCULO LIMEIODELL’ANIMADELIMORTACCITUA
    GABRIELLI INFAME
    MARINO PEZZENTE
    NAZIONALI DEMMERDA
    W W W W W W W W W W W LA CURVA SUD !!!
    a piu tardi per aggiornamenti …………………………………………………………..

    🙄 🙄 🙄
    le prime due righe sembrava un bel commento
    🙁 🙁 🙁
    poi invece sembra un commento scritto da quell’altro stupido.

    😯

    Rispondi
  31. oregon1 ha detto:

    @Peter Pan: scemo, scemo, scemo….

    chi sa quanto t’ho fatto soffrire per esserti ridotto cosi
    comunque questo mi fa piacere, più ti accolli e più so di aver fatto un buon lavoro al tuo cervello ❗

    Rispondi
  32. Conte non aveva i giocatori più forti del mondo, forse neanche della serie a. In almeno due stagioni, roma e milan hanno avuto una rosa migliore.Conte aveva i giocatori piu forti della A col 352, e lo capii subito.Passando dal 424 _442_433 al 352. Garcia sono tre anni xhe muore sotto il 433

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Questa è una sacrosanta verità. Conte sicuramente è uno che adatta il modulo ai giocatori che ha, cosa fondamentale per un buon allenatore. Garcia, come i vari Zeman Luis e compagnia cantante adattano i giocatori al loro modulo. E quindi se non hanno i giocatori giusti, son dolori.

      Rispondi
  33. Oregon aka orecchion, figlio del monopalla e di altre merde che hanno pianto su questo sito, so di averti smerdato cosi tanto in passato, d’averti creato un trauma cosi grande che dopo anni ancora non ti sei ripreso… e ancora continui a scodinzolarmi dietro accollato come una troia ad ogni mio commento.

    😆 😆

    Rispondi
  34. Peter Pan ha detto:

    @Thiago94: su questo siamo d’accordo
    anche se cambiare allenatore ora é insensato, lo si doveva fare questa estate

    Certamente. Difatti se ricordi bene,martellavo parecchio in questo senso alla fine della scorsa stagione. Ormai la frittata è fatta.
    Un altro anno di delusioni sportive. Proprio nell’anno in cui,a detta di tutti,siamo i più forti.
    Sarà per la prossima. Tra 30 anni.

    Rispondi
    • @Thiago94: ma noi viviamo di passione, in 100 anni 3 scudetti, altrimenti come te la spieghi questo folle amore per la ROMA?
      Gli altri tifano i trofei, le coppe…

      Rispondi
      • @Peter Pan: Anche questo è vero. Ma difatti io non chiedo di vincere 7-8 scudetti in 10 anni. Però non credo che vincerne anche solo uno ogni tanto ci farebbe schifo.
        Quello che non sopporto è che,durante il 50-60% delle partite della Roma,mi viene sonno.
        Non credo sia normale. In fin dei conti,abbiamo una buona-ottima squadra.
        Non vedo perché si debba giocare di ripartenza come il Chievo.

      • @Peter Pan:

        basti vedere che totti e de rossi avevano l’occasione di andare a giocare al real e allo united ma non sono riusciti a staccarsi da questa maglia

        un fenomeno che non esiste da nessun altra parte al mondo, segno che tra il romano romanista e la sua squadra esiste un sentimento di appartnenza e d’amore indissolubile, irripetibile da nessun altra parte, è l’unica cosa magica che abbiamo ma esiste, non so spiegare perchè ma esiste

  35. LorySan ha detto:

    Io non ammiro conte per il suo passato, ma ammiro conte per aver vinto 8-9 trofei in 4 anni…
    Si ammira gente che non ha vinto un emerito nulla e si disprezza, perché juventino, uno che ha dominato per 4 anni in Italia…
    Io bho… Non vi capisco…
    Si vuole sulla panca Montella, per esempio, che non ha vinto nulla che il massimo che ha fatto é una quarta posizione in A e non si vuole uno che vinto 4 scudetti per 4 anni consecutivi…
    AGGHIAGGIANDE…

    dimmi chi non ha vinto alla juve, ha vinto l’85% degli scudetti degli ultimi cento anni, lì c’è una macchina di vittorie automatizzata che affonda le radici nei secoli

    dare a conte il merito delle vittorie della juve è come dire che la corruzione nel calcio l’abbia inventata moggi 😆

    Rispondi
      • @LorySan:

        quindi si vince col catenaccio? in champions quali sono le squadre che dominano, squadre che fanno il catenaccio?, cosa ha fatto conte in europa col suo gioco?, ti ricordi il gol di muntari? e i gol annullati a udinese e chievo, l’arbitraggio di rocchi te lo ricordi?

        esistono due tipi di allenatori, quelli che non fanno che cogliere i frutti di una squadra che ha già una struttura vincente, di una squadra piena zeppa di campioni o che beneficiano di aiutini, questi allenatori non sono un valore aggiunto per la squadra, sono loro che beneficiano della sua forza consolidata

        poi ci sono quegli allenatori che ti fanno fare il salto di qualità, che pur non avendo materiale di primissima scelta riescono a ottimizzare al massimo il rendimento dei loro giocatori, sia sul piano del gioco che i risultati, come si capisce che un allenatore faccia parte della prima categoria o della seconda?

        semplice, l’impronta riconoscibile di gioco, quella che conte non ha mostrato col copenaghen, col galatasaray, col benfica, con la roma giocando di rimessa, se poi è vincente perchè ha allenato la squadra che vince sempre a be

        però poi se allena la roma so cazzi vedrete

  36. 22.07.1927 ha detto:

    @sniper752009:
    discorso semplicistico e banale, ha vinto, l’unica cosa che conta
    quindi non importa come arrivano le vittorie, gli errori arbitrali ecc
    ripeto alla juve vincono tutti, lì è un impianto, una struttura che funziona, vediamo se conte farà fare il salto di qualità all’Italia all’europeo, secondo me conte senza una società vincente alle spalle non vince un cazzo

    Ma perché l’Inter di mourinho giocava bn??

    Il Real di Ancelotti??

    É vero, hanno rubato in questi anni, ma hanno sempre vinto con 15-20 punti di vantaggio dalla seconda… Cioé noi…

    Non é vero che giocava di merda la Juve di conte, anzi… Ê un allenatore italiano che basa il proprio gioco sul fisico, la corsa e una grande difesa.

    Io preferisco un gioco di merda e vincere a giocare bn e piallo nel culo 😆

    Rispondi
    • @LorySan:

      si può vincere anche giocando bene, anzi è la via più semplice e diretta

      solo in italia esiste questa mentalità mediocre per cui è più facile vincere rinunciando ad ttaccare

      ancelotti è un allenatore che solitamente la da eccome un impronta alle sue squadre, il real madrid è un discorso a parte, una squadra unica al mondo, lì devi dare un impianto di gioco a 11 star che si credono più importanti dell’allenatore e pensano prima a mettere in luce le loro qualità poi alla squadra, ancellotti non è riuscito a sublimare il concentrato assoluto di classe che aveva in gioco di squadra ma non ci è riuscito nessuno, nemmeno lo special one che tanto decantate

      al barcellona funziona diversamente perchè sin dalle giovanili sono indottrinati al tiki taka e i nuovi sono costretti ad adeguarsi per non venire esclusi dal progetto tecnico

      mourinho è un allenatore sopravvalutato, che ha vinto la sua prima coppa campioni letteralmente per bucio di culo ( vedi autogol del portiere united che gli regalò la qualificazione alle semifinali col porto) e che poi ha capito che per diventare un vincente doveva prima di tutto lavorare sulla sua immagine, dopo di che gli hanno affidato sempre squadre fortissime e ha vissuto di rendita, impossibile che non vincesse qualcosa ma anche lui non ha mai saputo imporre un gioco

      la finale champions con l’inter? l’ha vinta col catenaccio e tra l’altro nemmeno regolarmente

      Rispondi
      • Fai un discorso moralista che nel calcio del 2015-16 non esiste più….

        Pure io vorrei Gesù cristo sulla panchina della Roma, ma sarebbe solo utopia perché se vuoi vincere nel calcio di oggi devi essere furbo.

        Sia chiaro, denuncio tutto il male del calcio, doping, aiuti arbitrali ecc. .

        Magari Ancelotti, magari conte, magari mourinho, magari capello…

        Lo sai perché lo dico?? Perché mi sn stufato di gente mezza sconosciuta sulla panchina della Roma, voglio CERTEZZE, gente che ha VINTO e che sa VINCERE.

        Io di conte voglio il carattere, le regole e la mentalità.

        Il bel calcio se ce unione di intenti, forza e carattere viene da se, proprio cm la Juve.

        La Juve non ha vinto 4 scudi solo rubando, sia chiaro, perché questa é una leggenda, é un velo che distorce la realtà.

        IO SN UN TIFOSO REALISTA, e dico, e non mene vergogno, che la Juve era NETTAMENTE più forte delle altre questi anni.

        LA JUVE FA SCHIFO?? SI, ma io cm tifoso di 21 anni che non ha praticamente msi vinto ( 1 scudo e qualche coppa Italia in 21 anni ) vorrei vincere e se portando un pezzo storico della Juve a Roma avessi non dico l certezza, la possibilità di vincere lo scudo io lo porto.

        TROPPO BUONISMO, TROPPI MORALISTI…

        @22.07.1927:

      • @LorySan:

        hai distorto il mio discorso

        non ho fatto un discorso moralista, ideologico

        ti ho detto che giocare bene è il modo più pratico e diretto di vincere, perchè se vinci difendendoti ti è andata bene, se vinci giocando bene hai trovato un sistema e hai gli strumenti per ripeterlo

        è semplicissimo, per me è più ideologico pensare di vincere rinunciando ad attaccare, un ideologia al contrario, un antiideologia

  37. Io non ammiro conte per il suo passato, ma ammiro conte per aver vinto 8-9 trofei in 4 anni…

    Si ammira gente che non ha vinto un emerito nulla e si disprezza, perché juventino, uno che ha dominato per 4 anni in Italia…

    Io bho… Non vi capisco…

    Si vuole sulla panca Montella, per esempio, che non ha vinto nulla che il massimo che ha fatto é una quarta posizione in A e non si vuole uno che vinto 4 scudetti per 4 anni consecutivi…

    AGGHIAGGIANDE…

    Rispondi
      • @Peter Pan:

        In molti si dopano, (nel ciclismo tutti) ma non tutti vincono.

        Molti bravissimi allenatori hanno vinto con grandi squadre, ma non tutti.

        Quindi puoi allenare anche una grande squadra ma se l’allenatore non è bravo non si vince nulla lo stesso.

      • @Peter Pan:

        al di là del profilo etico di conte caro peter, non italiani dobbiamo svecchiarci nel modo di pensare, sia nella vita di tutti i giorni che nel calcio che è espressione della nostra cultura

        una volta lessi un articolo interessantissimo di un sociologo che dimostrava come la filosofia di calcio dei paesi europei fosse il riflesso dei loro retaggi culturali

        noi siamo gli unici ancora a pensare che si possa vincere rinunciando a giocare, ( attaccare è la regola fondamentale del gioco cazzo), come pensiamo che la furbizia sia un vanto, che le regole siano un optional, che la raccomandazione sia un segno di amicizia e lo studio una roba per sfigati e fannulloni

    • @LorySan:

      dimmi chi non ha vinto alla juve, ha vinto l’85% degli scudetti degli ultimi cento anni, lì c’è una macchina di vittorie automatizzata che affonda le radici nei secoli

      dare a conte il merito delle vittorie della juve è come dire che la corruzione nel calcio l’abbia inventata moggi 😆

      Rispondi
  38. Thiago94 ha detto:

    @AVE: Ah,mi scuso allora,non avevo capito.
    Ti propongo un’altra risposta.
    Credo sia adatto un allenatore che valorizzi i giovani,meritocratico e con idee calcistiche.
    Niente di particolare. Ce ne sono tanti di questo tipo

    è quello che voglio dire, normalità, ma a tutti i livelli societari e anche di tifoseria

    Rispondi
  39. Peter Pan ha detto:

    @Thiago94: accettare conte per vincere é come accettare un politico ladro come sindaco

    Sono d’accordo.
    A me Conte repelle. Al pari di Garcia però.
    Ci sono decine di allenatori competenti in giro.
    Non vedo perché si debba creare la discussione “Conte si,Conte no”.
    Detto questo,al posto di Garcia metterei chiunque. E scommetterei grosse cifre che il “Chicchessia” non farebbe peggio.
    Tanto per rimarcare il concetto.

    Rispondi
    • Io vorrei un allenatore che mettesse in pratica un calcio divertente,piacevole,offensivo.
      Un allenatore vero,duro e meritocratico.
      E come me,molte altre persone.
      Non mi sembra di chiedere la Luna.
      Effettivamente,ne Garcia ne Conte sembrano adatti alla nostra realtà.

      Rispondi
      • @Thiago94: ma qual’è la nostra realtà? dopo anni ancora non riesco a capirlo
        se invece di realtà si cominciasse a parlare di normalità?
        a partire dalla società, giocatori allenatore?

      • @AVE: Ah,mi scuso allora,non avevo capito.
        Ti propongo un’altra risposta.
        Credo sia adatto un allenatore che valorizzi i giovani,meritocratico e con idee calcistiche.
        Niente di particolare. Ce ne sono tanti di questo tipo

    • @Thiago94: ma garcia non ha mai avuto a che fare con partite truccate, doping, omertà e società mafiose come lo era quella di moggi

      Rispondi
      • @Peter Pan: Certo. Però è incompetente, cecchina la meritocrazia appena la vede in lontananza,è catenacciaro forte e da la colpa a chiunque gli capiti a tiro.
        Se è un uomo questo(ma soprattutto un allenatore)…

      • @Thiago94: su questo siamo d’accordo
        anche se cambiare allenatore ora é insensato, lo si doveva fare questa estate

  40. LorySan ha detto:

    22.07.1927 ha detto:
    LorySan ha detto:
    Questo ha vinto 8-9 trofei in 4 anni…
    Ci rendiamo conto???
    Noi forse 8-9 trofei li abbiamo fatti in 20 anni e più di storia e questi li ha fatti in 4 anni…
    Ê DA JUVE… E sti cazzi??
    Ricordo che la prima Juve di conte era nettamente inferiore al Milan di ibra e co. che faceva i buchi.
    Diciamolo rega, si critica conte sollo per il PASSATO da juventino, STOP.
    @derossimaancheno:
    la mia critica non è etica ma sportiva
    conte non ha mai dato uno straccio di gioco alle sue squadre, ha vinto molto ma con la juve, grazie al cavolo, in italia otto anni su dieci vince la juve, se ci metti mazzone sulla panchina della juve ti diventa un vincente pure lui
    a dimostrazione diciò che dico, ogni volta che ha giocato in europa conte, proprio perchè in europa vinci se sai imporre il tuo gioco, ha fatto solo figuraccie
    risultato, se metti conte alla roma, che non è una squadra protetta e influente come la juve,lo vedrai per quello che è, un allenatore normale, ma tanto lo dimostrerà anche agli europei
    Ma che discorsi so??
    Allora ne Ancelotti, ne capello, ne mourinho sn adatti secondo il tuo ragionamento perché non fanno ne un calcio spumeggiante e hanno allenato tutte super squadre…
    A volte sti ragionamenti mi fanno rimanere basito…

    non fare finta di non capire, voglio dire che non sono gli allenatori della juve a renderla vincente, è la juve che rende vincenti loro, allegri doveva essere pippa e l’altr’anno ha vinto, vedremo cosa farà questo

    comunque le vittorie alla juve per me non sono un metro di giudizio, poi se ci basiamo al gioco della juve cosa ha dato

    idolatrate conte dimenticando come la juve ha into lo scudetto col milan e il primo anno con noi, io rimango basito, siete lobotomizzati

    Rispondi
    • @22.07.1927: ha vinto caro amico è quello che conta, a noi Spalletti qua Spalletti la ma che ca…. Abbiamo vinto? Una coppa Italia mi sembra.

      Rispondi
      • @sniper752009:

        discorso semplicistico e banale, ha vinto, l’unica cosa che conta

        quindi non importa come arrivano le vittorie, gli errori arbitrali ecc

        ripeto alla juve vincono tutti, lì è un impianto, una struttura che funziona, vediamo se conte farà fare il salto di qualità all’Italia all’europeo, secondo me conte senza una società vincente alle spalle non vince un cazzo

    • @22.07.1927:

      Sarà che la juve è la juve, ma la juve manco per l’anticamera del cervello si sarebbe mai preso per allenatore uno come zeman o luis o garcia.

      Stranamente si prende gente come ancelotti o allegri, gente che in passato ha già vinto.

      Rispondi
  41. Io non odio la Nazionale tanto per Antonio Conte.
    Solo che,avendo una vita piuttosto monotona,non poter attendere il fine settimana con ansia da tifoso,mi secca parecchio.
    Anche se,con Garcia al timone,più che ansia dovrei parlare di angoscia…

    Rispondi
  42. Conte è un mediocre ha vinto solo grazie ad aiuti arbitrali 😱😱😱😱😱😱😱😱😱 fa un gioco di erra e…….. Peccato che ogni volta che siamo andati a Torino ci ha asfaltati sempre.

    Rispondi
  43. LorySan ha detto:

    Diciamolo rega, si critica conte sollo per il PASSATO da juventino, STOP.
    :

    ahahaha… é come dire: si critica jack lo squartatore solo per l’uso di cocaina 😀

    Rispondi
  44. 22.07.1927 ha detto:

    LorySan ha detto:
    Questo ha vinto 8-9 trofei in 4 anni…
    Ci rendiamo conto???
    Noi forse 8-9 trofei li abbiamo fatti in 20 anni e più di storia e questi li ha fatti in 4 anni…
    Ê DA JUVE… E sti cazzi??
    Ricordo che la prima Juve di conte era nettamente inferiore al Milan di ibra e co. che faceva i buchi.
    Diciamolo rega, si critica conte sollo per il PASSATO da juventino, STOP.
    @derossimaancheno:
    la mia critica non è etica ma sportiva
    conte non ha mai dato uno straccio di gioco alle sue squadre, ha vinto molto ma con la juve, grazie al cavolo, in italia otto anni su dieci vince la juve, se ci metti mazzone sulla panchina della juve ti diventa un vincente pure lui
    a dimostrazione diciò che dico, ogni volta che ha giocato in europa conte, proprio perchè in europa vinci se sai imporre il tuo gioco, ha fatto solo figuraccie
    risultato, se metti conte alla roma, che non è una squadra protetta e influente come la juve,lo vedrai per quello che è, un allenatore normale, ma tanto lo dimostrerà anche agli europei

    Ma che discorsi so?? :mrgreen:

    Allora ne Ancelotti, ne capello, ne mourinho sn adatti secondo il tuo ragionamento perché non fanno ne un calcio spumeggiante e hanno allenato tutte super squadre…

    A volte sti ragionamenti mi fanno rimanere basito…

    Rispondi
  45. Una domanda ai romani del sito.
    Mi potete consigliare un parcheggio a pagamento vicino allo stadio, comodo x chi viene dall’A1/GRA?
    Io ed Aeropno verremo a Roma x la sfida di ritorno con il Bayer, ma partendo in macchina alla mattina da Como arriveremo teoricamente intorno alle 6 a Roma, quindi non abbiamo molto margine.
    Vorrei quindi prenotare un parcheggio super-tattico sin da ora, fa niente se costa un po’.
    Grazie in anticipo x l’aiuto.

    Rispondi
  46. Buon giorno a tutti.

    LC5 ‏@l_castan
    Nunca deixe ninguém destruir os seus sonhos , obrigado meu Deus por tudo !!!

    Questo è un twitt di 19 ore fa che mi fa iniziare bene la giornata.
    Sembrerebbe che anche l’ultimo test sia andato bene e che Castan giocherà a con l’Empoli.
    Se ritroviamo Leo al fianco di Manolas al centro della difesa le cose si mettono bene….

    Ieri la Costa d’Avorio ha vinto grazie ad un gol di Doumbia. Ancora? Maddai? Ma chi, Dumbo la pippa, quello fischiato prima di toccare il campo? Ormai ci resta solo la consolazione che a gennaio o a giugno recupereremo, magari con gli interessi, i soldi spesi…… per il resto che brutte fazende capitano alle punte in quel di Roma…….. in compenso il Capitano punta con decisione i 400 gol.. 🙄

    Rispondi
    • Volevo far notare che quel twitt è anche un ringraziamento al Fumante che lo ha convinto a non abbandonare il proprio di sogno…..
      Sono sempre più orgoglioso di tifare questa squadra anche grazie al nostro DS.
      Che Dio ti preservi mitico Fumante!!

      @derossimaancheno:

      Rispondi
  47. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    FORZA ROMA
    GARCIA FROCIO
    FRANCESCA TROIA
    GONDE VAFFANCULO LIMEIODELL’ANIMADELIMORTACCITUA
    GABRIELLI INFAME
    MARINO PEZZENTE
    NAZIONALI DEMMERDA
    W W W W W W W W W W W LA CURVA SUD !!!
    a piu tardi per aggiornamenti …………………………………………………………..

    Rispondi
  48. LorySan ha detto:

    Questo ha vinto 8-9 trofei in 4 anni…
    Ci rendiamo conto???
    Noi forse 8-9 trofei li abbiamo fatti in 20 anni e più di storia e questi li ha fatti in 4 anni…
    Ê DA JUVE… E sti cazzi??
    Ricordo che la prima Juve di conte era nettamente inferiore al Milan di ibra e co. che faceva i buchi.
    Diciamolo rega, si critica conte sollo per il PASSATO da juventino, STOP.
    @derossimaancheno:

    la mia critica non è etica ma sportiva

    conte non ha mai dato uno straccio di gioco alle sue squadre, ha vinto molto ma con la juve, grazie al cavolo, in italia otto anni su dieci vince la juve, se ci metti mazzone sulla panchina della juve ti diventa un vincente pure lui

    a dimostrazione diciò che dico, ogni volta che ha giocato in europa conte, proprio perchè in europa vinci se sai imporre il tuo gioco, ha fatto solo figuraccie

    risultato, se metti conte alla roma, che non è una squadra protetta e influente come la juve,lo vedrai per quello che è, un allenatore normale, ma tanto lo dimostrerà anche agli europei

    Rispondi
  49. WARRIOR ha detto:

    eccallà
    “Roma, la vedova Sensi sponsorizza Conte: “Ci farebbe vincere lo scudetto””
    solo i ragazzini e le vecchie rincoglionite ci cascano

    Quella di conte é una voce che gira da più di un anno e ci sn fatti concreti di contatti cn i dirigenti romanisti!!!

    Ugo trani che é un giornalista molto vicino alla nazionale e al mondo romanista afferma di una preferenza da parte di conte per la Roma più che del Milan.

    Rispondi
  50. Tornando all’oggetto dell’articolo, premesso che secondo me in questi giorni il 98% delle notizie è inventato di sana pianta e serve solo a riempire gli spazi vuoti di giornali e siti internet, secondo la pseudo notizia sopra il Milan vorrebbe Ucan per riscattarlo lui ad 11mln?
    Cioè, fatemi capire, noi paghiamo quasi 5 mln di prestito biennale per farlo crescere, ambientare in Italia, imparare qualche parola, capire il nostro calcio e poi regaliamo il diritto di riscatto al Milan?
    Così, senza manco un mazzo di fiori in cambio.
    Vabbè che dopo la sóla rifilata con bertolacci e Romagnoli dobbiamo farci perdonare, però dai…….fate i seri.. 🙄

    Rispondi
    • @derossimaancheno: è anche vero che da noi più che valorizzato è stato mummificato in panchina e non vale ad oggi, nemmeno la metà di 11ml..

      Rispondi
      • Ucan ha 20 anni. X 11 mln circa comprammo Pjanic che aveva più o meno quel l’età è che da talento cristallino faceva tanta panchina al Lione.
        Più o meno la stessa cifra è stato pagato Jorginho del Napoli che dopo un anno e mezzo di panca ininterrotta sta cominciando a trovare lo spazio che merita ora con Sarri.
        Imbula è stato pagato circa 20mln dal Porto, Kondogbia 35 dall’Inter. 20 pure Bertolacci.
        Questo per dire che i giovani centrocampisti di talento costano, tanto, ma a parte questo piuttosto che regalare al Milan la possibilità di riscattarlo dopo che ci abbiamo speso tempo e denaro lo rimando in Turchia. Tu no?

        @King Schultz:

      • @derossimaancheno: 4 presenze in 2 anni non giustificano 11 ml…. comunque secondo me varrebbe molto di più se giocasse regolarmente

  51. Cioe’ al Milan che gli ha rubato uno scudetto col goal di Muntari se lo prenderebbero subito e noi che nella nostra storia abbiamo vinto quasi niente facciamo pure gli schizzinosi?

    Questi sono professionisti e sono tifosi di chi li paga se ho qualche speranza di vincere ma io me lo prendo subito Conte.

    Rispondi
    • Lo schizzinoso lo fai sei togli il grasso dal prosciutto o dalla carne, ma non voler mangiare merda non vuol dire fare gli schizzinosi…
      @pevek80:

      Rispondi
      • Questo ha vinto 8-9 trofei in 4 anni…

        Ci rendiamo conto???

        Noi forse 8-9 trofei li abbiamo fatti in 20 anni e più di storia e questi li ha fatti in 4 anni…

        Ê DA JUVE… E sti cazzi??

        Ricordo che la prima Juve di conte era nettamente inferiore al Milan di ibra e co. che faceva i buchi.

        Diciamolo rega, si critica conte sollo per il PASSATO da juventino, STOP.

        @derossimaancheno:

      • Gonde ha qualche qualità.
        La principale è di essere un bastardo dentro che non guarda in faccia a nessuno e spreme i giocatori come limoni.
        Credo che nella voglia di alcuni romanisti di vedere Gonde in panca ci sia il desiderio di vedere sputare sangue alla squadra, sopratutto ad alcuni.
        Però a parte questo come allenatore è mediocre.
        Pur avendo l’organico di gran lunga più forte della serie A ha praticato un calcio difensivo con un solo schema, il 352 ( che vuol dire che in fase di non possesso la difesa è a 5) e spesso le vittorie sono arrivate x favori arbitrali e perché i singoli, in primis Tevez e Pirlo, risolvevano le partite da soli.
        Quando è arrivato in Europa ed il livello si è alzato la prevedibilità del suo calcio ha pagato dazio e la Rube ha faticato a segnare contro chiunque, mentre la difesa, per quanto affollata, veniva saltata da esterni veloci e di levatura, come è successo anche a noi col Bayern.
        Preferirei non avere un rubentino o una quaglia sulla nostra panca e questo anche perché ai primi due pareggi di fila il nostro ambiente, notoriamente lucido e razionale, andrebbe in ebollizione molto più di come già accade ora.
        Anche l’idea di avere un condannato per reati sportivi acquiescente di fronte alle partite truccate non è che mi faccia impazzire, come non è il massimo nel 2015 un tecnico ignorante che non spiccica una parola di inglese e neanche di italiano corretto.
        Però non sono questi i motivi principali x i quali non lo voglio sulla nostra panca.
        È un allenatore mediocre che basa tutta la sua efficacia sulla capacità di frustare i giocatori, ma non in tutti gli ambienti i giocatori si lasciano frustare e comunque ad alti livelli la frusta non sempre basta e lui ha solo quella.
        @LorySan:

  52. Intanto Souttar il centrale che Sabatini monitora da almeno 2-3 anni e’ nel radar del Celtic.
    Comunitario, giovane, veloce e bravo con i piedi.
    Io ci farei un pensierino per gennaio, sopratutto se Castan non desse garanzie.

    Rispondi
      • @LorySan: il patteggiamento di Conte e il doping alla Juve prescritto ad Agricola sono dati oggettivi

        l’illazione che sia un assassini che cosa centra ?

        poi puoi avere preferenze diverse diverse ,io ho espresso la mia

  53. Io non contesto a Conte di aver sbagliato.
    Siamo umani, puo’ succedere.
    Gli contesto tutto il teatrino che ha messo su dopo il patteggiamento.
    Gli uomini veri sanno affrontare certi momenti con dignita’ accettando le conseguenze dei propri errori. Invece si ha avuto l’impressione che si sia pentito del patteggiamento avendo capito purtroppo per lui in ritardo che continuando a negare, tutte le accuse si sarebbero annacquate e il tutto sarebbe stato piano piano insabbiato. Di qui le conferenze sopra le righe cercando di recuperare una integrita’ morale ormai compromessa, i toni da guappo, le argomentazioni puerili che hanno ispirato le imitazioni di un bravissimo Crozza.
    Per questo motivo piuttosto che Conte mi tengo 11 Garcia.

    Rispondi
  54. Sembra che la Curva Sud si sia riempita di Azzeccagarbugli che scrivono comunicati un giorno si’ e l’altro pure. Speriamo che tra poco ritornino pure i tifosi

    Rispondi
  55. WARRIOR ha detto:

    ma l’ avete letta questa ?
    “Barcellona, Giovinco idea per gennaio”
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    so’ questi i media che volgiono farvi credere che balotelli e’ un fenomeno, conte e’ un grande alenatore e tutte le pippe scacate della rubbe so’ forti e li vuole mezzo mondo pure quando finiscono a giocare in un cimitero di elefanti a 26 anni
    qua so’ andati oltre la misura, ma qualche pollo che ci crede lo trovano sempre

    Io ho sempre pensato che giovinco sia un giocatore molto sottovalutato…

    Paradossalmente giovinco ha tutto meno l’altezza…

    Tiro, tecnica, dribling, visioni di gioco, calci piazzati, veloce, fa goal…

    un errore é stato tornare alla Juve!!

    Rispondi
  56. La curva sud, in tutti i suoi comunicati, si è sempre nascosta e giustificata dietro la parola passione, a detta loro in pericolo e minacciata dal prefetto con la complicità della società. Nulla di più falso, da sempre questa società si è prodigata nell’introdurre ed unire al concetto di passione quello di “ragione”.

    Rispondi
    • …ma la sud di mettere sullo stesso piatto della bilancia passione e regole di vita non ha MAI avuto intenzione!

      Rispondi
  57. ma l’ avete letta questa ?

    “Barcellona, Giovinco idea per gennaio”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    so’ questi i media che volgiono farvi credere che balotelli e’ un fenomeno, conte e’ un grande alenatore e tutte le pippe scacate della rubbe so’ forti e li vuole mezzo mondo pure quando finiscono a giocare in un cimitero di elefanti a 26 anni

    qua so’ andati oltre la misura, ma qualche pollo che ci crede lo trovano sempre

    Rispondi
  58. eccallà

    “Roma, la vedova Sensi sponsorizza Conte: “Ci farebbe vincere lo scudetto””

    solo i ragazzini e le vecchie rincoglionite ci cascano

    Rispondi
  59. ..a me spiace sta situazione creatasi, xkè tanto la società nn può fare niente ed il prefetto nn si piegherà mai.
    a sto punto facciamo entrare i ragazzini gratis in Curva Sud e facciamo tifare loro cor core acceso!!

    Rispondi
  60. allora siccome della nazionale scacata del parruccone non frega niente a nessuno si devono inventare delle fregnacce per permettere ai parassiti delle radio di dar fiato alle trombe.

    Conte chi ? quello che ha bisogno degli arbitri per vincere un campionato scacato e senza rivali ? E questo sarebbe un grande allenatore ?? AHAHAHAHAHAHA crescete ragazzini, gli allenatori veri vincono trofei INTERNAZIONALI .

    Conte e’ come Balotelli : un fenomeno creato dai media, solo i ragazzini ci cascano. Chi segue il calcio da 20 anni lo vede subito che sono due bluff creati ad arte per far credere che il calcio italiano valga ancora qualcosa.

    Non e’ vero, non vale NULLA : come loro due.

    Rispondi
    • I dati oggettivi ti danno ragione.
      Al di là delle qualità umane del personaggio (agghiaggiande!!) basta Allegri a dimostrare i limiti di Gonde allenatore.
      Con la stessa rosa ( a parte un Morata fino a quel momento giovane promessa al posto di Giovinco, miglior giocatore della MLS) ma con gli uomini migliori di un anno più vecchi, si è ripetuto per l’ennesima volta in campionato ( rivincere ogni volta è più difficile) ed ha quasi vinto pure la champions, mentre er parrucca si era sempre fermato dinanzi a scogli insormontabili come il Galatasaray o il Malmoe…
      Guardate che a noi le partite non ce le regalano gli arbitri come invece accadeva con la rubentus di quel l’essere immondo.
      Se arriva a Roma mi dò al Rugby …….

      @WARRIOR:

      Rispondi
  61. BARBAROSSA ha detto:

    Pallotta si tiene buono Gabrielli ed il sistema per fare lo stadio, almeno lo facesse!!!

    Questo il punto.
    Non frega una mazza a nessuno del modus operandi.
    Basta che la volpe arriva all’uva.

    Rispondi
    • Ps Proprio per questo penso che quello che chiede la curva in questo momento storico sia da accantonare. Una persona intelligente come credo sia il signor Pallotta,deve leccare,leccare e ancora leccare…
      tutto quello che non riguarda il leccare,risulta deleterio.

      Rispondi
  62. ma cerci che fine ha fatto? me ricordo ‘na massa de cojoni qua che lo rimpiangeva peggio di romagnoli ad agosto. aaa cojoniii ahahah quello è bono giusto per fare il ri-ritorno alla laguna blu, coi suoi ricci!

    Rispondi
    • Ha giocato ieri un amichevole contro il Monza se non ricordo male, con gli esclusi tipo Suso e con Boateng che potrà essere tesserato solo a gennaio.
      Sembra sia stato tra i migliori, anche se il test non era dei più impegnativi.
      Che sóla che s’è preso l’Atletico, Cairo ancora ride.

      @EmaQ:

      Rispondi
  63. Il comunicato della sud è sobrio, dignitoso e degno del massimo rispetto anche da parte di quelli come me che non condividono l’idea di tifo che hanno gli ultras e che allo stadio ci vanno a vedere una partita ed al massimo si limitano a cantare Roma Roma Roma.
    Però continuo a pensare che si stia sbagliando mira.
    Di fatto si chiede alla società un atto di ruffianeria, perché questo sarebbe se Pallotta o Baldissoni manifestassero solidarietà per la protesta o altro.
    Al Gabriello la cosa entrerebbe da un orecchio ed uscirebbe dall’altro.
    Chi non si venderà mai, chi ha in odio connivenza e compromessi, come dichiarato nel comunicato, non dovrebbe fare tutto sto casino in danno solo della società e della squadra x ottenere, nella mogliore delle ipotesi, un atto di ruffianeria senza costrutto.
    Parere personale ovviamente.

    Rispondi
  64. in sintesi cosa dovrebbe fare la società? le disposizioni vengono dal ministro dll’interno (alfano) quindi nn è ke la società si può rifiutare e dire: “noi nn vogliamo le barriere etc..”. Poi l’Olimpico mica è dlla Roma. Se poi basta un comunicato di Pallotta & company in cui dicono ke nn sno d’accordo ma sno costretti a subire qste imposizioni servirà a qlkosa?
    Io avrei una soluzione ma immagino ke improperi riceverei..

    Rispondi
    • @rugantino2014:

      vatti a sentire e/o leggere la “famosa” intervista di Pallotta quando disse l’altrettanto “famoso” : ” fucking idiots”.
      Capirai il perché di tutto questo .Capirai che c’è l’avvallo della società .
      Non è vero che è il ministro dell’interno a fare tutto ciò ;fosse vero ,sarebbe così in tutti gli stadi d’Italia.Questo, invece, succede solo a Roma.La società,se vuole,può alzare la voce con il prefeto.La verità è che,alla società,sta bene così.
      Quando la Sud metteva gli striscioni contro Zeman,le radio non allineate,lo striscione “mai schiavi del risultato” ,quei tifosi andavano bene,erano bravi;ora ,quegli stessi tifosi che adesso hanno protestato contro la società,non vanno più bene,sono un peso,sono dei “fucking idiots” .

      Rispondi
  65. Reginald ha detto:

    @Thiago94: per Ucan gli chiederei Romagnoli+Bertolacci+8 milioni… così, tanto per coglionarli un pò

    ma chi lo vole a bertolacci… giocatore sopravvalutato in maniera epocale…

    romagnoli è daa lazio e non lo voglio perche giocherebbe a cazzo di cane come ha fatto sempre ogni volta che tornava a roma.

    ecco, gli 8 milioni mi gustano 😆 😆

    Rispondi
      • @LorySan: la curva sud? e’ la storia della Roma
        l’anima, la passione, l’amore… per questi colori.

      • Ciao peter pan, avrai sicuramente letto l’ennesimo ululato dei lupi sordi della sud e, certamente, il loro contributo in termini di tifo è più utile dei miei commenti, fatto salvo che, in questo preciso momento storico, le loro parole non sono solo inutili ma addirittura dannose!

      • @santi bailor: ciao santi
        e perche mai dovrebbero essere dannosi?
        io sinceramente senza curva allo stadio non ci andro’ piu

  66. diciamo ke alla ripresa Uçan dovrebbe avere una maglia da titolare (anke x far rifiatare Pjanic) e forse Ddr (se c sarà nuovamente Castàn) tornerà in mezzo a centrocampo. certo poi bisognerà vedere ke modulo farà Garcià. a me il 4-4-2 (o 4-1-4-1) è piaciuto.

    Rispondi
  67. Se devo vincere lo scudetto con un allenatore che mi sta sul culo allora spero di vincerlo qst’anno con Garcia…e poi se ne può pure andare (insieme ai vecchi della rosa)

    Rispondi
  68. Voi dite quello che volete, tantissime delle cose che scrivono questi pseudo giornalisti sono sicuramente cazzate, ma x la stagione prossima mi auguro con tutto il cuore di vedere a Roma il duo Conte- Benatia. Sarebbe davvero bello x me.

    Rispondi
    • @procula: a me il parruccato sinceramente mi farebbe diventare antipatico tifare la Roma ……. ma poi chi è sto Gonde er padreterno ??? ha vinto anche perchè era nel giro giusto e le partite non le ha vinte da solo … non dirmi che ha fatto 102 punti perchè quelli sono serviti da copertura cazzo …. e chi fiata davanti a 102 punti ? il resto delle squadre passano tutte per seghe .

      Rispondi
  69. comunque non ascoltate ste stronzate perchè è una notizia guarda caso uscita dopo 2 giorni che la Roma ha detto che riscatterà il giocatore ……… montano cazzate causa sosta per le nazionali demmerda ………..

    Rispondi
  70. Alla fine potrebbe contare pure la volonta’ del giocatore specie se la Roma dovesse tentennare.
    Se continuasse a non trovare spazio non penso che Salih rimanga indifferente al corteggiamento di zio Fester.

    Rispondi
    • @down under: se percepisce che Napoleone se ne va non preoccuparti che rimane 😉 l’unico problema è lui e soltanto lui … Uçan è un giocatore con tanta tecnica e Garcia dove cell’ha la tecnica ??? ancora n’ha capito in tre anni che Pjanic deve giocare da trequartista pensa in che mani siamo 🙄

      Rispondi
  71. se andasse via anche questo ragazzo mi dispiacerebbe perchè secondo me ha talento da vendere , un pò acerbo ma cell’ha …….
    al contrario se ne vada il sanculotto che giocatori come Uçan avrebbero piu spazio …..

    Rispondi
  72. si insomma, dopo aver pagato noi 5 ml di prestito, arriva zio fester bello fresco che s’accolla solo il riscatto?
    notizie di fantamercato

    Rispondi
    • @King Schultz: dipende. se la roma non intende riscattarlo a noi economicamente non cambia nulla se torna in turchia o se lo prende il milan

      Rispondi
  73. ho capito… galliani ha deciso di venire alla roma e dunque ce compra tutti quelli che non ci servono per riempire le casse giallorosse

    Rispondi

Lascia un commento