Allenatore Roma, sondaggi per Ancelotti e Lippi

Secondo quanto afferma il Leggo la Roma si sta tutelando in caso di ulteriore sconfitta a Palermo contro i rosanero questa domenica alle 15. La dirigenza giallorossa, a detta del quotidiano, avrebbe contattato Carlo Ancelotti e Marcello Lippi. Il primo ha confermato di volersi prendere un anno sabbatico anche in virtù dei problemi di salute dopo l’operazione alla tiroide, il secondo invece ha dato la propria disponibilità per allenare la Roma in corsa ma solo fino a fine stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Allenatore Roma, sondaggi per Ancelotti e Lippi”

  1. Se servisse a vincere prenderei Conte, che mi sta antipatico, mi sta antipatico anche Ibra, ma mica me lo devo tenere in casa!
    Belli, brutti, stronzi o no quando AS Roma é scritto negli albi d’oro diventano tutti belli, buoni e… Santi

    Rispondi
  2. Tra Ancelotti e Lippi il primo tutta la vita…Il secondo non mi è mai piaciuto come allenatore…era un po’ sopravvalutato a mio avviso…Io mi riprenderei Spalletti o tenterei Conte con un bel contratto…Era della juve, mi sta sul cazzo, ma i giocatori quando giocano con lui corrono e sono motivati….

    Rispondi
  3. Oblomov ha detto:

    Lippi ha vinto parecchio, ma non allena da diversi anni in europa. E pure a me stava parecchio antipatico.
    Ma il suo nome mi dà meno fastidio di Conte.
    Secondo me Ancellotti sarebbe l’uomo giusto, sempre se cambia espressioni e la smette nel piegare il soppraciglio in quella maniera.

    Vedete come siete?

    Ma chissene frega se era della Juve, chissene frega se era antipatico, IO VOGLIO VINCERE, e se dovesse essere lippi o conte la chiave per ciò, BEN VENGA!!!

    Rispondi
    • ma che vuoi vincere con gonde? se non avesse allenato i ladri avrebbe lottato sempre per la salvezza, con qualsiasi altra squadra.
      e con quell’altro ex allenatore? famo la squadra degli ex! allenati da uno juventino di merda, per di piu’!

      Rispondi
  4. basta che non viene klopp (ha fatto solo un anno bene al borussia e mazzarri..
    poi sugli altri no problem
    MA non voglio che si presentino con un altro “esotico” del cazzo: e basta!

    Rispondi
  5. Lippi ha vinto parecchio, ma non allena da diversi anni in europa. E pure a me stava parecchio antipatico.
    Ma il suo nome mi dà meno fastidio di Conte.
    Secondo me Ancellotti sarebbe l’uomo giusto, sempre se cambia espressioni e la smette nel piegare il soppraciglio in quella maniera.

    Rispondi
  6. NOOOOOOOOOO….Lippi no per favore…lo ODIO e lo ho sempre odiato. E poi oramai è finito,a questo punto molto meglio Montella,che già conosce l’ambiente e ha un gran bel gioco.

    Rispondi
  7. Lippi fino a fine stagione e poi Conte… Che ne dite?

    Secondo me non sarebbe male!

    L’importante è che mi levate il francese di torno, quello capisce di calcio come io capisco di fisica nucleare (sono laureato in scienze politiche 😆 )!

    Non lo posso vedere più dritto e non solo lui… Anche Sabatini comincio a digerirlo poco! La priorità erano 2 terzini (1 a destra e 1 a sinistra) e ha preso il solo Digne… Giochiamo con una difesa per 2/4 adattata (Florenzi e De Rossi) quindi non può essere solo colpa del mister!

    Rispondi
    • Ma se il tuo mister ti diche che florenzi fa il titolare cm terzino dx e e torosidis può fare la riserva di digne non é colpa di Sabatini.

      Non é colpa di Sabatini se castan ha fatto TUTTA la preparazione e dopo la prima di campionato é scomparso… Non era neanche peggio di rudiger e de rossi…

      L’unica colpa che do a Sabatini é di non aver comprato la riserva di dzeko, ma ormai sappiamo che essendo l’ultimo anno di Totti non potesse fare tutta panca…

      @Francesco10:

      Rispondi

Lascia un commento