Rudiger verso la convocazione per Frosinone-Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL TEMPO (E. MENGHI) – Progressi e buoni propositi. Rudiger e Castan ieri hanno giocato per la prima volta insieme nella partitella in famiglia con la Primavera. Entrambi mandano segnali di miglioramento, il tedesco va verso la convocazione a Frosinone, mentre il brasiliano dimostra di avere piena consapevolezza del momento che sta vivendo: «Sono più critico di qualcuno su di me, devo migliorare tanto ancora, però non mollo mai. Mi resta solo da lavorare!». Allenare fisico e riflessi, poi sarà pronto.

Il giovane Capradossi è tornato invece nella capitale in stampelle dopo l’infortunio accusato con l’Under 20 azzurra: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro e operazione in programma a Villa Stuart. Starà fuori 5-6 mesi.

Gli altri due centrali giallorossi, Manolas e Gyomber, torneranno tra martedì e mercoledì a Roma e alla ripresa degli allenamenti fissata alle 9.30 di lunedì (Garcia ha concesso il weekend libero alla squadra) mancheranno anche Szczesny, Gervinho e Salah. Torosidis è rientrato in anticipo, ma ieri non si è allenato. Dzeko ha preso un colpo alla mano e non preoccupa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

210 commenti su “Rudiger verso la convocazione per Frosinone-Roma”

  1. Un saluto a tutti i vecchi. Utenti come peter pan ( che aveva comprato la maglietta di bojan :D) a ave a Piovemanontroppo al cazzaro nero e etc.Detto questo Dayenroma bestemmia pure r fai quel che te pare ma sei proprio un imbecille chescrivi quel cazzate a JULIA .Idiota sai quanti anni hha? Bah schifo Immagina se lo diccessero a tua sorella ..Buonagiornata e forza roma.

    Rispondi
  2. ma gli utenti transumanti sono tornati?

    @LorySan
    se cambi la foto attraverso il sito te la sposta a destra
    con gravatar a sinistra

    dai ancora qualche giorno..
    speriamo non si qualifichi nessuno tra bosnia italia costa d(avorio francia…

    Rispondi
  3. Oblomov ha detto:

    @Pio Daceto: ci serve un falque in super forma
    quindi
    l’attacco
    iturbe totti gervinho

    Comunque Totti contro chi lo metti lo metti, da un punto di vista tattico/atletico non ha mai senso.

    Non è presentabile contro le big, per ovvi motivi, ma neanche contro le piccole perchè non occupa l’area.

    Tocca soffire.

    Rispondi
    • E non rompete!!!
      Stiamo freschi che dopo due partite si mette in panchina due terzi del tridente che bene ha fatto contro pa Juve, il Frosinone va demolito nel primo tempo poi magari l’ultima mezz’ora cambi Falque e Dzeko.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: concordo
        i ragazzini in strada giocano ogni giorno dalla mattina alla sera
        perché non potrebbero farlo dei professionisti
        la squadra che ha affrontato la juve deve partire titolare
        solo dopo aver asfaltato il frosinone si fanno riposare i migliori

    • @cinghialegiallorosso: io sono ateo, e nonostante questo qualche bestemmiuccia di tanto in tanto mi scappa. Ma non capisco il senso di farne una firma, fra l’altro apposta ad ogni segno di punteggiatura. Boh? Effettivamente la cosa, assieme ad una sempre maggior dose di violenza verbale, insensatezza (vedi as-roma (non sono convinto del nick), Pierrot a giugno/luglio, etc), leva un po’ la voglia di seguire i commenti, che per un emigrato come me sono una compagnia. Peccato ma c’est la vie

      Rispondi
      • @DoggyStyle: ho capito non e che io sai un santo pero non si puo scrivere tutto quello che si vuole e non rispettare le altre persone o utenti se qualcuno vuole fare il maleducato le faccia per i fatti suoi senza dare fastidio

  4. Oblomov ha detto:

    @Pio Daceto: ci serve un falque in super forma
    quindi
    l’attacco
    iturbe totti gervinho

    Non sn d’accordo…

    Magari fai riposare qualcuno a meta campo, ma cambiare un intero attacco é sbagliato.

    Rispondi
    • @LorySan:

      ma perchè no?

      iturbe totti e gervinho hanno giocato tutto lo scorso anno assieme

      poi se dovessimo avere difficoltà ci mettiamo salah e dzeko

      Rispondi
      • @Oblomov:

        Il fatto sta che non possiamo cambiare un intero pacchetto offensivo sl perché giochi contro il Frosinone.

        Li davanti ne cambi massimo 2 e dzeko, secondo me deve giocare e al massimo lo togli al 60-70esimo se vinci.

        Si devono trovare gli automatismi.

      • @LorySan: ma dzeko s’è fatto due partite con la nazionale…..

        staremo a vedere
        se dobbiamo avere paura pure del frosinone…..

  5. Contro il Frocinone giocherei così : 4 3 3

    Szczesny
    Florenzi
    Castan
    Manolas
    Digne
    Pjanic
    Vainqueur
    Keita
    Iturbe
    Dzeko
    Falque

    Un po’ di turnover, senza esagerare….

    Rispondi
      • @Pio Daceto: “Dopo la sconfitta contro il Belgio, in Bosnia i media di casa non hanno perso tempo a criticarlo, eppure Miralem Pjanic ha una giustificazione dalla sua: secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, nell’ultima sfida di qualificazione agli Europei 2016 il centrocampista giallorosso avrebbe rimediato una botta alla caviglia sinistra, la stessa infortunata lo scorso aprile nel match contro il Napoli. La situazione non desta comunque particolari preoccupazioni, anche se dovrebbe essere risparmiato nella gara contro Andorra.”

        usano il condizionale, quindi può essere una cosa di poco conto. spero davvero che non giochi contro Andorra.

      • @amarcord: vero, ho letto anch’io… ho cercato su google “pjanic caviglia” e ho letto STOP DI 4 SETTIMANE… m’è preso un colpo 😯 fortunatamente era un notizia di aprile :mrgreen:

        invece ora nulla di grave, ma è molto probabile che salti Andorra e Frosinone per essere al 100% contro il barcellona.

      • @Oblomov: mmm lasciare fuori pure dzeko? Capito che è il frosinone, ma non vorrei sottovalutare troppo l’impegno….

  6. dayeroma 81 ha detto:

    Cmq vorrei essere piu chiaro… io nn hl mai detto frasi razziste!!! Dalla mia bocca mai uscito sporco negro… opp. Negro di merda… ma brutto negro si!!! Analizzando le due parole ho detto solo la verita!!!! E poi porco dio il tridennte della roma era ibarbo gervinho doumbia… ma chi cazzo semo er congo??? Semo la roma x dio…. rispetto x noi tifosi… meno male che l incubo e’ finito.. due so annati affanculo ed uno lo utilizzano come stura cesso ….. daje che quest anno vincemo… daje daje e PORCODIO

    Nel commento sopra, sostieni di non essere razzista e di non aver mai detto “negro di merda” ma in questo sotto lo hai detto (e ne ricordo altri simili nei mesi scorsi)

    dayeroma 81 ha detto:

    Fortunatamente abbiamo dato via quei brutti negri di merda di doumbia e ibarbo…. meno male…… porco dio!

    Per me sei solo un troll con evidenti problemi psichici. E con poca memoria

    Quest’altro commento qui sotto poi rasenta il ridicolo

    dayeroma 81 ha detto:

    Propongo di farmi caporedattore del sito!!!! Porco dio!!! E’ un anno che dico che doumbia e’ una pippa negra!!! Se fosse stato bianco dicevo pippa bianca!!! Nn fate I moralisti x dio…. forza roma e cerchiamo di far arrivare a roma gente forte e cn le palle!!! A… mannamo affanculo pure quel cojone scimmiine de gervinho… brutto cm la fame e pippa stratosferica e poi stamo apposta… daje roma porco dio

    Non ho mai visto un tuo commento simile sui pipponi Astori e De Sanctis o sui greci (a parte Manolas)
    O sul romano de Roma (anzi de Ostia) che ha giocato una stagione con la media del 5.
    Ovvio, Danielino non si tocca.
    Eppure è stato il peggior giocatore della Roma 2014/15, nessuno peggio di lui tranne Cole

    Ti saluto
    che tempo fa a formello?

    Rispondi
    • Amarcord sono bipolare!!! C e’ una spiegazione a tutto!!!! Cmq porco dio a formello ce vai te maledetto laziale!!! Derossi??? Lui e’ e’ roma!!! Mejo lui che quel negro pelato de gervinho

      Rispondi
      • Se avessi detto che cesare o Scipione o San pietro omrugantino o sabria Ferilli sono Roma avrei capito, ma se ICI che de rossi e’ Roma significa che non deve essere messa troppo bene. De rossi era solo un buon giocatore e niente più’.

  7. Cmq parlando di cose serie oltre che me prude er culo…. la roma quest anno e’ un bel cazzetto x il culo pee dio… portiere ottimo… difesa forte centrocampo pure atracco super!!! Anche cn la cessione del duo negro c abbiamo guadagnato!!! Forza roma e st anno famo li bozzi a tutti!!!!! Porco diooooooooo

    Rispondi
  8. ho letto che conte schiererà florenzi terzino destro.
    magari con qualche urlatina migliorerà anche in fase difensiva.

    ma quand è che gioca sta nazionaglia?

    Rispondi
  9. Venendo a ciò che interessa in questa sede, la Roma ed i suoi calciatori, volevo dire che ho guardato la partita della Slovacchia con la Spagna ieri sera per x vedere all’opera Gyomber.
    Mi sembra che sia troppo “pennellone” ed abbia le gambe troppo lunghe x poter giocare da mediano davanti alla difesa, sopratutto se difronte ha i funamboli spagnoli.
    Detto questo mi sembra che come qualità nell’anticipo e nei contrasti ed anche come tecnica di base e come mobilità, trattandosi di un difensore centrale, sia un buon giocatore che ci può starci bene come 4/5 difensore centrale in rosa.

    Rispondi
  10. Ecco un altra testina di cazzo bacchettone!!!!! Uno… io me faccio le seghe scopo e me gratto li cojoni!!! So cazzi mia e li vojo scrive!!! Due laziale ce chiami quel porco de tu nonno!!! Terzo ma non per importanza PORCODIO!

    Rispondi
    • @dayeroma 81: credo che la prima cosa sia il rispetto , per quanto ci possiamo considerare “amici” bisogna mantenere un comportamento decoroso.

      Rispondi
  11. Buongiorno a tutti.
    Vi lamentavate per il mortorio del sito al punto di suggerire la transumanza collettiva verso quello di Matteo Vitale, ma per fortuna sono arrivati Bestemmiatore81 e Barbanera a rendere stimolante il dibattito con le loro perle.
    Caro Dajealisanti81,
    Magari, prima, il tuo cervello da celenterato non ci arrivava al fatto che 02 nel nickname indicasse l’anno di nascita (ZA cos’è x te, Zagabria?), ma ora che, come x i bambini con difficoltà di apprendimento, ti è stato spiegato con i disegnini, perché continui a bestemmiare ed a raccontare le fasi più eccitanti della tua vita sessuale?
    L’onanismo è un fatto normale è fisiologico, sopratutto in mancanza di ciò a cui surroga, ma la domanda è: al popolo giallorosso, che minchia gliene catafotte delle tue pugnette???
    Quanto alle perle sui giocatori di colore della Roma, sei e resti un microcefalo razzista di merda che sarebbe perfettamente a suo agio tra le quaglie nazistelle. Giusto metterlo nero su bianco prima che qualcuno possa ascrivere le cazzate che vomiti a semplice folclore…

    Rispondi
  12. Concrdo in pieno con gianfrusaglia!!!! Conoscevo anche ii in veneto che usava bestrmmie moltomolto simpatiche e inusuali tipo dio lazzarone oppure dio canarino!!! Io considerando dio una sorta di babbo natale la uso come rafforzativo del concetto !!!!! X quanto riguarda mario nn ti puoi scandalizzare se dico che prima che vado a letto me sparo na bella pippa!!!! La masturbazione e’ naturale x noi umani…. io ogni volta che la roma vince me faccio na sega….. quindi ogni tanto prendi il tuo cazzetto e fatte na pippa porco dio… sarai piu sereno e vwdrai le cose in maniera positiva!!!!

    Rispondi
    • L importante e’ che quando ti masturbi nn metterti le dita in culo!!!! Potresti avere problemi di prostrata e diventare un po ricchioncello!!!!

      Rispondi
  13. A me Dayeroma 81 ricorda il 98% dei veneti che usano la bestemmia come intercalare. La cosa è talmente diffusa che oramai sentendo parlare un veneto sono più le bestemmie delle altre parole. Al liceo ricordo vi fu un caso strano, sul giornalino scolastico apparve un annuncio del tipo “scrivi la bestemmia più divertente e inviala alla redazione, riceverai un simpatico omaggio”, i redattori del giornalino beccarono tutti 7 in condotta, proprio un simpatico omaggio….

    Rispondi
    • La bestemmia come intercalare è molto diffusa anche in Toscana, Umbria, Marche e nell’alto Lazio, nonchè in generale dove ha fatto più danni il potere temporale delle chiesa.
      È una caratteristica però tipica del linguaggio verbale.
      Cospargere i propri scritti di bestemmie ad minkiam è un atto preordinato simile a quello del bambino che dice tante volte cazzo e merda e disegna i cazzetti sul diario per fare ciò che, ad una mente infantile, appare un gesto provocatorio.
      Il tratto comune è la mente infantile….. 🙄
      @Gianfrusaglia:

      Rispondi
  14. una bella denuncia alla polizia postale nn farebbe di certo male,perlomeno qualcuno smetterebbe di scrivere liberamente ciò che scrive.poi vediamo se continua a ridere

    Rispondi
  15. guarda che quel commento m’ha fatto scompisciare dalle risate.

    22.07.1927 ha detto:

    @Oblomov:
    credo che aver dimenticato la faccina sia stato determinante a farvi fraintendere i miei intenti
    naturalmente stavo scherzando, riparo con doppia dose di faccine ebeti

    Rispondi
  16. Questo sito sta diventando una fogna a cielo aperto dove trovano ospitalita’ e seguito anche i trogloditi come dayecoso!
    Meglio se lo chiudono!
    Ciao Julia

    Rispondi
  17. Cmq sto sito e’ diventato una vera merda!!!! Fate qualcosa xche’ fa veramente schofo… gestito male in mano ad una manica de froci x la madonna!!!!

    Rispondi
  18. Cmq vorrei essere piu chiaro… io nn hl mai detto frasi razziste!!! Dalla mia bocca mai uscito sporco negro… opp. Negro di merda… ma brutto negro si!!! Analizzando le due parole ho detto solo la verita!!!! E poi porco dio il tridennte della roma era ibarbo gervinho doumbia… ma chi cazzo semo er congo??? Semo la roma x dio…. rispetto x noi tifosi… meno male che l incubo e’ finito.. due so annati affanculo ed uno lo utilizzano come stura cesso ….. daje che quest anno vincemo… daje daje e PORCODIO

    Rispondi
    • Dici che per te è un problema e meno male che sono andati via due ciavattoni neri… il ragionamento fila, ma Vainquer e Rudiger non sono poi affetti da albinismo.

      Rispondi
  19. 2002??? Allora chiedo scusa … e chi lo sapeva!!!! Allora mi sa che era a matteo vitale che je piaceva er tre metri de cazzo!!!!! Infatti e’ sparito quando hanno venduto lo scimpanze’… cmq scusa julia… nn lo sapevo!!!!! Ps. Porco dio 13 anni nn me so regolato!!!

    Rispondi
  20. E allora daje tutti cn un bel porcoddddddio di gruppo!!!! Sempre a bacchetta’!!! E x julia visto che stai sempre a rompe li cojoni co sto doumbia me sa che al posto de totti ce volevi sta te in doccia cor tre metri de cazzo e’??? Maialona!!!!! Daje roma vinci x noi PORCACCIODIOLURIDOINCARTAPECORITO.

    Rispondi
  21. Bravo dayeroma porcoddiamo un po ognitanto! Su sto sito di bacchettoni mancano un po di bestemmie e sano razzismo menomale che cu sei te! Propongo aperitivo in settimana per porcoddio libero :mrgreen:

    Rispondi
  22. Julia tu sei troppo severa e bigotta… io nn mi reputo razzista… se tu dici ad ibra zingaro di merda sei razzista??? Mannaggia a dio ma secondo voi era normale che il noatro centravanti doveva essere doumbia??? Porco dio no!!! Brutto negro e pure vecchio!!! Quello minimo minimo aveva 40 anni… quello solo ner safari po gioca…. a fasse rincorre’ dai leoni!!!! Immiginatelo tutto nudo dentro lo spogliatoio… e’ pure controproducente x gli occhi della squadra… immagina totti che se deve vede’ sto scimmione magari co tre metri de cazzo gira’ x le docce!!!! Io me mettevo paura x dio. . . Almeno fosse forte ma manco quello!!!! Quindi nn romoe li cojini e pensa che se semo liberati de na bella zavorra!!!

    Rispondi
    • Ti rendi conto vero che se Dio è veramente porco e negro come affermi il paradiso come minimo te lo sei giocato vero?
      Nn voglio neanche immaginare in che girone infernale potresti passare l’eternità :mrgreen:

      Rispondi
  23. Propongo di farmi caporedattore del sito!!!! Porco dio!!! E’ un anno che dico che doumbia e’ una pippa negra!!! Se fosse stato bianco dicevo pippa bianca!!! Nn fate I moralisti x dio…. forza roma e cerchiamo di far arrivare a roma gente forte e cn le palle!!! A… mannamo affanculo pure quel cojone scimmiine de gervinho… brutto cm la fame e pippa stratosferica e poi stamo apposta… daje roma porco dio

    Rispondi
  24. er bestemmia 😆

    Uomo di m…ondo ha detto:

    asromaforum.forumfree
    il nick dell’utente mi pare che sia Comediincanto o qualcosa del genere

    grazie.
    ho fatto un salto ma non conosco nessuno.22.07.1927 ha detto:

    @JULIA.02.ZA:
    lascia sta julia
    fai i saluti ai diecimila utenti del sito cosi non ce pensi

    😆 😆 😆

    Rispondi
  25. scomparsi tutti ? 😯 😯 😯 😯 😯

    ma che c’è un articolo nuovo forse? 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    stacco va
    saluto

    uomo di m
    1927
    lorysan
    ave
    dayeroma
    julia
    tommy
    e tutti gli altri

    ciaooooooo 😳 😳 😳 😳

    Rispondi
  26. ma c’è ancora gente che vuole vedere nelle partite importanti Totti titolare?

    PIACENTINI: “Contro il Frosinone la gara più importante” – TORRI: “Totti in campo? Me lo aspetto più con il Barcellona”

    Rispondi
  27. ma la stai prendendo in giro? :mrgreen:

    22.07.1927 ha detto:

    @JULIA.02.ZA:
    lascia sta julia
    fai i saluti ai diecimila utenti del sito cosi non ce pensi

    Rispondi
  28. Uomo di m…ondo ha detto:

    @JULIA.02.ZA: scusa Julia ma certi insulti e certi commenti sono talmente demenziali che nn possono essere presi sul serio…capisco che tu ti ci arrabbi ma nn ne vale la pena….a tutti gli idioti dico : “Una risata vi seppellirà ! ” (cit.)

    🙄
    ………
    io invece mi arrabbio quando vedo questi commenti.
    con il razzismo non scherzo
    ciao

    Rispondi
  29. Bene>>>> adesso anche Rudiger è convocato 😀
    DZEKO nessun problema per fortuna 😀

    Bentornato Francesco Gorzio 😛 😛
    Adesso ci vuole il bannatore per quel razzista stupido

    Rispondi
  30. dayeroma 81 ha detto:

    Fortunatamente abbiamo dato via quei brutti negri di merda di doumbia e ibarbo…. meno male…… porco dio!

    Fuckin’ idiot.
    😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: scusa Julia ma certi insulti e certi commenti sono talmente demenziali che nn possono essere presi sul serio…capisco che tu ti ci arrabbi ma nn ne vale la pena….a tutti gli idioti dico : “Una risata vi seppellirà ! ” (cit.) 😉

      • @Uomo di m…ondo: ad agosto va bene, ma a novembre s’incazza de brutto! tutti che hanno perso la “titarella” loro no!
        penserà”qualcuno me vole frega’!” :mrgreen:

    • @AVE: e come la mettiamo poi con rudiger che è nero ma si chiama Antonio ed è tedesco….ai vecchi tempi le cose erano più semplici :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: no così è troppo! farà un commento tirando giù tutti e 365 santi, accompagnato dal bestemmione finale!

  31. Nell’ambiente gira voce che la prossima settimana il sito sarà assorbito da FORZA-CIOCIARIA.COM
    Indiscrezioni sul titolo dell’ editoriale d’apertura:
    “E se il Frosinone giocasse in Bundesliga? ” Boh!

    Rispondi
  32. Oblomov ha detto:

    @Uomo di m…ondo: si parla pure di nazionale su quel forum
    qui almeno, quelli che ne parlano vengono subito linciati

    com’è che era?
    “ITALIA, comunque. Sempre e orgogliosamente 4 volte campioni del mondo.”

    😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: scusa cosa c’è di strano? Io sono Italiano, e sono orgoglioso dei miei 4 titoli mondiali… tu di dove sei? Rispetto la tua Nazionale, stai tranquillo 😉

      Rispondi
      • @Pio Daceto: con te abbiamo perso la speranza, linciaggio non serve, solo compassione :mrgreen:

        cmq ti vedrei bene al mare a fare il fighettino con la chitarra cantando “io sono un italiano vero'” e circondato da un paio di nonne grasse

      • @Oblomov:

        L’Italiano – dirige l’orchestra il maestro Antonio Gonde…canta Pio Daceto

        Lasciatemi cantare
        con la chitarra in mano
        lasciatemi cantare
        Lasciatemi cantare
        con la chitarra in mano
        lasciatemi cantare
        sono un italiano
        Buongiorno Italia gli spaghetti al dente
        e un partigiano come Presidente
        con l’autoradio sempre nella mano destra
        e un canarino sopra la finestra

        Buongiorno Italia con i tuoi artisti
        con troppa America sui manifesti
        con le canzoni con amore
        con il cuore
        con piu’ donne sempre meno suore

        Buongiorno Italia
        buongiorno Maria
        con gli occhi pieni di malinconia
        buongiorno Dio
        lo sai che ci sono anch’io

        Lasciatemi cantare
        con la chitarra in mano
        lasciatemi cantare
        una canzone piano piano
        Lasciatemi cantare
        perche’ ne sono fiero
        sono un italiano
        un italiano vero

        Buongiorno Italia che non si spaventa
        e con la crema da barba alla menta
        con un vestito gessato sul blu
        e la moviola la domenica in TV
        Buongiorno Italia col caffe’ ristretto
        le calze nuove nel primo cassetto
        con la bandiera in tintoria
        e una 600 giu’ di carrozzeria

        Buongiorno Italia
        buongiorno Maria
        con gli occhi pieni di malinconia
        buongiorno Dio
        lo sai che ci sono anch’io

        Lasciatemi cantare
        con la chitarra in mano
        lasciatemi cantare
        una canzone piano piano
        Lasciatemi cantare
        perche’ ne sono fiero
        sono un italiano
        un italiano vero.

        La la la la la la la la…

        😥 mo me so commosso però

      • @Uomo di m…ondo: io non ci vedo proprio nulla di strano, né da ridere. C’è gente, tra cui i miei antenati, che sono morti per unire l’Italia. Perché devo vergognarmi?
        Poi questo non c’entra con la Nazionale, sono italiano a prescindere e tifo Italia… Tu il 9 luglio 2006 eri chiuso in cameretta a piangere? 😆

        @Oblomov: tu sembri russo, o ucraino, vero? E allora parla del tuo Paese. 😉

      • @Pio Daceto: adesso che me ce fai pensare il 9 luglio 2006 ero su un treno e stavo scopando con una…bei ricordi :mrgreen:
        CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO !!! 😆

  33. Riposto qui l’ultimo mio commento sul sito di Vitale:
    A rega’ beccateve sti RUMORS : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!
    😆 😆 😆

    Oblomov ha detto:

    @tomm_i_17062001: tranquillo
    stanno facendo tanto rumors per niente

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: si ci rincoglionisce davvero ad andare appresso ad ogni stronzatina che riguarda la roma

      io anche su altri siti non leggo mai tutte le notizie
      a me interessano molto di più i commenti degli utenti

      Rispondi
      • è che ho frequentato poco.. poco tempo.. mi pare che vada col freno a mano tirato, tipo un cane che cammina sul sedere grattandosi su un tappeto. poi leggo gente che j’è partita la bestemmia spastica.. e che modi porc€@&%#$£<•|$..!!

Lascia un commento