Roma-Bruno Peres, possibile trattativa negli ultimi giorni di mercato

La Roma sta ancora trattando per il brasiliano del Torino, la cessione del calciatore potrebbe avvenire negli ultimi giorni di mercato dato che Cairo non ha intenzione di cedere il calciatore e chiede ben 15 milioni di euro. I giallorossi attendono, secondo Il Tempo il colpo potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato.

Photo Credits Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma-Bruno Peres, possibile trattativa negli ultimi giorni di mercato”

  1. Non capisco propio sta società me pare lo united ma senza i loro soldi… Si comprano giocatori buoni come dzeko e salah per rafforzare finalmente l’attacco visto un’indecenza negli anni a indebolirne la difesa passando da ste pippe di gyomber e mo gesu juan? 😕 Non ce stanno a capi un cazzo!

    Rispondi
    • @centurione85:

      io non capisco dov’è la logica, negozi con cairo fino all’ultimo per ottenere lo sconto sui 15 di bruno peres e prendi jesus a 9? spero che questa cosa di peres sia una cazzata se no veramente sabatini prende le bustarelle

      Rispondi
  2. E’ già una sfida di estrema importanza, ma caricata ancor di più da possibile quanto
    probabile apertura crisi in entrambe le squadre, direi più per noi che per loro….
    sarà una battaglia…questa è una partita per il capitano, max però il primo tempo.
    Forza roma in eterno… 😉

    Rispondi
  3. la roma si deve dare una mossa, tirare fuori il carattere di cui difetta. Arriva la juv che ne ha in sbbondanza specialmente quando vede giallorosso. Bisogna approfittare e farli perdere nuovamente. Ma nn ne sono convinto in questi casi esce solo il pareggio, per difetto della roma. Speriamo k cambi il pronostico. Ormai hanno rotto sia quelli che questi.

    Rispondi
  4. Daje con questo che ci mette a posto la corsia di destra per i prossimi 5 anni!

    Rispondi

Lascia un commento