La Roma vicina all’accordo con Turkish Airlines

pallotta

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo La Repubblica la Roma potrebbe presto avere un nuovo main sponsor. I giallorossi infatti stanno trattando da tempo con la compagnia aerea Turkish Airlines che offre 7 milioni di euro all’anno più eventuali bonus. I giallorossi inizialmente chiedevano 13/15 milioni ma sarà comunque un contratto più sostanzioso rispetto ai 5+1 offerti un anno e mezzo fa dalla stessa compagnia aerea. La situazione si è sbloccata quando Pallotta ha deciso di slegare il main sponsor da quello riguardante il nuovo stadio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “La Roma vicina all’accordo con Turkish Airlines”

  1. Siamo sempre qui a lamentarci, io credo che sia molto facile parlare o scrivere proprio perchè non tocca a noi risolvere questi problemi, ma cosi facendo non diventeremo mai grandi e forse proprio per colpa nostra, stiamo sempre a lamentarci dei giocatori o della società ecc. ecc., per una sola volta proviamo a cercare quali sono le società in ITALIA (non all’estero) che fanno meglio della Roma…non a chiacchiere ma con la visione dei contratti, come già qualcun’altro ha ben spiegato non contano i venti milioni del Sassuolo e forse ci renderemo conto che non siamo cosi tanto scarsi. Forza che oggi cominciamo a soffrire e divertirci. 😉

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: vabbè, i 22 milioni che la Mapei paga al Sassuolo sono una truffa legalizzata, guarda caso lo sponsor è l’azienda del presidente del club. idem come la Juve (Jeep), e a suo modo pure l’Inter (la Pirelli di Tronchetti Provera, storico compagno di merende di Moratti). tutti escamotage per aggirare il FPF e far entrare soldi nelle casse dei (propri) club.

      Rispondi
      • @sam5: Era per dire,comunque due anni fa l’Atalanta percepiva circa 6-7mln dalla Sit-In sulla maglia.
        Dopo tante figure di merda credo sia questo il reale valore per la sponsorizzazione della Roma tenendo presente che la merdosa lazzie ,che ha fatto un pochino meglio in questi tre anni, non ha ancora uno sponsor.
        Chi si autofinanzia questo ha, caro Pallottone dei miei stivali che parli sempre da ridicolo sborone americano!!! 🙄

  2. Intanto prendiamo questi, iniziamo a vincere qualcosa, a non fare figure di merda in Europa poi vedrete come fioccheranno gli sponsor.

    Siamo realisti, la prospettiva di mettere il proprio nome sulla maglia di una squadra che prende 7 pere in casa, con stadio pieno e in mondovisione, è allettante quanto mangiarsi un piatto di pasta scotta e in bianco, perchè a casa non hai nemmeno l’olio per un soffritto.

    Rispondi
  3. aleste85 ha detto:

    Dare via iturbe è la stronzata più grossa che sabatini possa fare. Lo si brucia conpletamente. Pensavo fossero solo stronzate di mercato invece no. La roma deve proteggere l’investimento non darlo via in prestito. Oltretutto si passerebbe dall’avere molto alternative in attacco ad averne meno. Dessero via ibarbo o ljiac

    Lo sanno tutti che per proteggere un investimento bisogna tenerlo a morire in panchina.
    Rivalutarsi giocando? anche altrove? ma scherziamo?

    Rispondi
  4. Lo sponsor di per se è ottimo, ricordo che i testimonial della compagnia sono Kobe e Messi. Certo potevano offrire qualche spicciolo in più, taccagni! :mrgreen:

    Rispondi
  5. Dare via iturbe è la stronzata più grossa che sabatini possa fare. Lo si brucia conpletamente. Pensavo fossero solo stronzate di mercato invece no. La roma deve proteggere l’investimento non darlo via in prestito. Oltretutto si passerebbe dall’avere molto alternative in attacco ad averne meno. Dessero via ibarbo o ljiac

    Rispondi
  6. al di là delle chiacchere e dei proclami di Pallotta e soci, questa cifra è la conferma della reale valutazione che danno alla Roma
    lontano anni luce dalle big d’europa e anche dell’Italia
    altro che tetto del mondo!
    prendiamoci questi 7 ml che è grasso che cola

    Rispondi

Lascia un commento