La Roma attende il transfer per Salah

Mohamed Salah sta ancora attendendo il transfer provvisorio per essere tesserato definitivamente dalla Roma. Da domani il Chelsea portrà richiederlo ufficialmente alla FIFA ma è probabile che gli inglesi attenderanno fino a mercoledì, giorno dell’amichevole contro la Fiorentina, in modo da raggiungere un accordo con i dirigenti viola ed evitare la battaglia legale. Se non dovesse essere così dovrà intervenire la FIGC per annullare il contratto che lega in prestito l’egiziano alla squadra di Firenze. Per far arrivare l’africano in rosa probabilmente verrà girato Sanabria in prestito ad una formazione spagnola.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma attende il transfer per Salah”

  1. Temo che alla fine Salah verrà squalificato per 6 mesi per doppio tesseramento e la sola a rimetterci sarà l’AS Roma … 🙁

    Rispondi
  2. Ieri sera Della Valle ha detto cose che non mi piacciono per niente:

    “Salah è stato presentato ufficialmente, questo la Roma poteva francamente risparmiarselo. Il direttore sportivo non ha detto nessuna bugia, noi abbiamo un contratto in mano che faremo valere: il giocatore è stato convinto dal suo procuratore. Noi a Firenze costruiamo carriere e poi molti scendono alla prima fermata. Comunque ci sono gli avvocati di mezzo, devono parlare loro: gli avvocati ci stanno consigliando, questa è una materia delicata e non posso dire una parola di troppo”.

    Credo che la cosa si complichi e non credo proprio che sia stata una buona idea infognarsi in questa storia assurda.

    Rispondi
    • @alex27:
      uh che peccaaaaaaaatoo…….mi sono perso la tanto decantata PRESENTAZIONE UFFICIALE del nostro nuovo giocatore Salah il cui contratto non è stato nemmeno depositato in lega e firmato da nessuna parte …..
      mi posti x favore il link della presentazione??
      sai…essendo molto attaccato alla Roma….”non mi piace per niente” essere tenuto all’oscuro di tutto ciò che gira intorno alla Maggica, ancor di più se sono cose così entusiasmanti tipo le presentazioni dei nostri nuovi giocatori….ancor di più se sono i più ambiti fra tutte le parti !!
      …E certo che la società Chelsea deve essere stata proprio ingenua e stolta da permettere il trasferimento di un SUO tesserato mettendosi contro il temibile e veritiero Della Valle….

      FORZA ROMA

      Rispondi

Lascia un commento