Salah sbarca a Fiumicino, presenti circa 200 tifosi

Secondo quanto riporta Roma Radio proprio adesso Mohamed Salah è atterrato a Fiumicino con un leggero ritardo a causa di un incendio nei pressi dell’aeroporto. Numerosi tifosi presenti, circa 200, ad attendere il calciatore, oltre al procuratore, che hanno intonato il coro: “Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere segnare Salah”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

128 commenti su “Salah sbarca a Fiumicino, presenti circa 200 tifosi”

  1. EmaQ ha detto:

    buongiorno.
    ma il mitico thiago che aveva ieri, le cose sue?
    vai, roma! fammi il regalo di compleanno e annuncia qualcuno! 25 anni non si fanno tutti gli anni, altre 10 volte poi dovro’ passare ai 26!

    Si avevo le mie cose.
    In fin dei conti cosa c’è da contestare.
    La bacheca strapiena dimostra che di errori non ce ne sono stati. Mai.
    Roma società non ha mai sbagliato.
    Mica c’è quest’opzione.
    Avessimo preso un portiere a titolo definitivo,sarebbe stata una grande operazione.
    Con diritto di riscatto sarebbe stato fantastico.
    In prestito è fantasmagorico. Tutto per partito preso.
    Dignità e ambizione sono qualità difficilmente riscontrabili tra i miei “consanguinei” romanisti…

    Rispondi
  2. EmaQ ha detto:

    grazie!
    25 non e’ la mia vera eta’ :p
    un altro leone, grande! anche se l’astrologia me pare ‘na cazzata

    ao ma semo tutti leoni su sto forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. EmaQ ha detto:

    buongiorno.
    ma il mitico thiago che aveva ieri, le cose sue?
    vai, roma! fammi il regalo di compleanno e annuncia qualcuno! 25 anni non si fanno tutti gli anni, altre 10 volte poi dovro’ passare ai 26!

    Happy crack cazzaro ema :mrgreen: :mrgreen:

    Mo stasera tutti a mign***** :mrgreen:

    Rispondi
    • grazie lory!
      non festeggio, a parte che ormai so tanti e non c’e’ niente da festeggiare, per me e’ il giorno che ti ricorda che sei di un anno piu’ vecchio e basta. Inoltre sto incasinato per il lavoro che entro domani devo chiudere tutto e alle 19 parto per la sicilia in macchina… ancora la valigia devo fare!!!

      Rispondi
  4. EmaQ ha detto:

    buongiorno.
    ma il mitico thiago che aveva ieri, le cose sue?
    vai, roma! fammi il regalo di compleanno e annuncia qualcuno! 25 anni non si fanno tutti gli anni, altre 10 volte poi dovro’ passare ai 26!

    auguroni Ema 😉 io sto un po piu su …….. 47 e ti garantisco che se iniziano a sentìì 🙁
    ma n’ce pensamo e forza Roma :mrgreen:

    Rispondi
  5. L’acquisto di Szczszczszczszczezszny è vergognoso, un danno alla vendita di maglie della Roma: adesso sulla maglia ufficiale del portiere invece del cognome ci sarà scritto “Vabbè ce rinuncio”.

    Gran confusione per l’arrivo di Salah, una figuraccia per la Roma: e prima Fiumicino, e poi si pensava Ciampino per l’incendio a Fiumicino, a un certo punto si è pure pensato che arrivasse con Italo in treno a Ostiense vicino Piramide in quanto egiziano.

    Rispondi
  6. buongiorno.
    ma il mitico thiago che aveva ieri, le cose sue?
    vai, roma! fammi il regalo di compleanno e annuncia qualcuno! 25 anni non si fanno tutti gli anni, altre 10 volte poi dovro’ passare ai 26!

    Rispondi
  7. Un saluto a tutti… condivido molte delle parole di Erminio: per ora al mercato in entrata con gli acquisti / prestiti (per chi ama i dettagli) di Iago Falquè, Szczsny e Salah dò un bel 7,5 arrivassero un terzino sinistro e un bomber sarebbe un mercato da applausi a scienza aperta… A quello in uscita per ora dò un 5 ( per le mancate per ora cessioni, ma Bertolacci a 20 milioni ce lo siamo scordati????)…
    Però io ho una cosa che mi resta qui: perché tutto questo legame col Milan? (Dalla cessione di Bertolacci, agli acquisti del Milan di 2 attaccanti, Bacca e soprattutto Luiz Adriano da noi seguiti e fino ad arrivare a Romagnoli -> 25 o 30 milioni la distanza è minima e ancora non si è chiuso mah…)
    Io lancio una ipotesi un po’ più profonda del fatto che noi dobbiamo valutare Leo e poi trovare il sostituto di Alessio…. legata anche in parte al caso Dzeko…
    E se fosse che noi abbiamo detto a zio Fester OK Bertolacci OK ci facciamo da parte per gli attaccanti che volete e OK Romagnoli alla cifra che volete Voi ma se IBRA si muove da Parigi viene solo da noi…
    P.S. Facendo 2 conti cari a molti simil commercialisti qui
    Operazione Dzeko: Cartellino minimo 20 + (contratto al lordo 9*5)= 65 milioni minimo
    Operazione IBRA: Cartellino 10 + (contratto al lordo 25*2) = 60 milioni

    Rispondi
    • Traduzione: Con Dzeko avresti un Bomber di razza che per 3 anni sarebbe al top ma negli ultimi 2 peserebbe molto di ingaggio e potrebbe diventare un peso… Con IBRA avresti 2 campionati quasi in saccoccia per 2 anni (credo al 90% soprattutto il prossimo anno con lui vinceremmo lo scudetto a mani basse, mentre Edin si dovrebbe ambientare i primi mesi)
      P.S. Per chi è informato nel sito (Una volta c’era Pessoa) qualcuno sa quando decideranno anticipi e posticipi in particolare della seconda giornata???
      Come molti sapranno sarò in viaggio di nozze in Australia che in quella data volgerà al termine ahimè (sarò a Sydney dal 27 al 30 Agosto)…
      Orario italiano il mio aereo decollerà da Sydney (in orario italiano) alle 8 di domenica 30 per atterrare dopo lo scalo a Dubai alle 8,30 di lunedì 31 Agosto..
      Ciò significa che se si gioca sabato sera la potrei vedere a notte fonda di Sydney… Se si gioca domenica la prendo in quel posto (nel pomeriggio verso quell’ora forse sarei allo scalo a Dubai e la sera sicuramente sul volo Dubai-Malpensa) e l’unica possibilità per me di vederla con comodo è il posticipo il lunedì… Grazie a chi mi sa dare lumi

      Rispondi
  8. Secondo me prendere il portiere Polacco in prestito è una buona idea , Stekelenburg docet , lo ricordiamo tutti no ? Se dovesse fallire , abbiamo comunque Morgan per un anno . Salah te lo prendi in prestito ora per non farlo gravare sulle casse e sul bilancio . Era da riscattare il belga e lo hanno fatto , in pratica con i soldi di Bertolacci . Ibarbo secondo me ci è costato troppo . Se arriva Dzeko e un terzino stiamo a posto . Io mi lamenterei solo di non aver ceduto Destro Doumbià , speriamo se ne vadano

    Rispondi
  9. Io è da un po che non sbirciavo qui sul sito, e devo dire che nonostante mi aspetti sempre robe ridicole, andate sempre oltre la peggiore delle aspettative. Ora io non so, forse avete giocato troppo ai videogiochi, forse ascoltate i giornalisti venduti, che hanno un EVIDENTE occhio di riguardo quando parlano di alcune squadre e non perdono mai l’occasione di infangare la Roma. Ma anche il nostro ambiente non è tanto scaltro eh, ieri leggevo un sondaggio di un noto sito giallorosso: ” la Roma con questi acquisti (non ricordo quali) colmerebbe il Gap con le milanesi?”, ho riso potente. Siamo noi a dover colmare il Gap? verso il basso? incommentabile. Oppure Napoli da scudetto con isahj e chiriches..no comment. “salah sopravvalutato, era meglio lasciarlo in Inghilterra” dopo mesi a tesserne le lodi perché probabile acquisto dell’Inter, oggi giustamente si sente questo in TV. Ma probabilmente quelli che scrivono qui centinaia di righe di lamentele e deliri, forse ha semplicemente bisogno di farlo. E me ne dispiace. La Roma va alla grande ragazzi, non vi avvelenate l’estate qui a seguire ogni minuto del calciomercato, aspettate la fine per giudicare, per voi, perché a me e alla Roma non cambia niente. Il mercato va più lento se ci pensate così tanto, e già di suo può essere estremamente tattico e compassato. Io ho comunque notato una cosa, siamo gli unici della serie A che siamo apparsi squadra già nelle amichevoli di luglio, ho visto il gruppo carico a pallettoni, e ho buone sensazioni. Vi consiglio quindi di far riposare il cervello e stare tranquilli che i vostri commenti sono sempre più oggetto di studi psicosociali. In amicizia.

    Rispondi
    • @Erminio:

      hai ragione, per certi versi si sta esagerando

      ormai il livello di depressione è tale che ogni pretesto sembra buono per andare addosso alla società

      personalmente ho molto da obiettare sul modo di operare della società sul mercato però addirittura la critica alla modalità di prestito del portiere

      sabatini per me ha fatto benissimo, non ha abbastanza soldi per coprire tutti i buchi, benissimo, investe tutte sui ruoli più urgenti e in porta tappa la falla con un ottimo portiere in attesa di acquistarne uno veramente forte tra un paio d’anni quando la squadra si presume avrà un ossatura solida negli alti reparti

      a me non mi sembra affatto stupido come modo di operare, sono altre le cose da contestate come la gestione destro e l’acquisto di doumbia per citarne due eclatanti

      Rispondi
  10. Le piste che portano ad Adriano e Masuaku sono troppo costose, per questo i giallorossi sono pronti a tornare su un vecchio obiettivo. Secondo quanto riportato da Sky, la Roma è pronta a tornare sul terzino francese del PSG, vecchio pallino di Garcia. La Roma vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

    Rispondi
  11. Allora aggiorniamo la situazione entrate
    1. Viaggio a Londra dentro il polacco e Salah
    2. Viaggio in spagna il ragazzino 15enne Diallo
    3. Viaggio in Francia…. Lucas Digne.. sta venendo fuori il nome in queste ore..seccndo me potremmo esserci molto vicino…formula del prestito con diritto di riscatto..spendi poco anche qui..

    4. La situazione attaccante si inizia a fare intrigante …Ibra o Dzeko caschi sempre in piedi.. 😉

    Rispondi
  12. pevek80 ha detto:

    Ma voi fareste un titolare inamovibile o De Sanctis in campionato e Szczesny in Champions?

    Io farei Szczesny titolare sempre, pure in Coppa Italia.

    Rispondi
  13. L’ufficialita dell’acquisto di Szczesny è vergognosa, 40 righe per non far pensare che il riscatto non c’è di solito in 4 righe scrivono tutti i dettagli dei bonus e cazzi e mazzi dell’eventuale riscatto…
    Comunque non capisco le critiche alla dirigenza, a me sembra un acquisto megagalattico, ha giocato 29 partite lo scorso anno, non tutte, ma mica tutte le grandi squadre hanno solo un portiere buono come succede in Italia eh, di certo con 29 partite il titolare era lui.
    Ho usato la parola megagalattico, perché i galattici di certo sono più scrausi, vogliamo mettere Keylor Navas o Casillas con Szczesny? Per me è titolare anamovibile, chi parla di dualismo con De Sanctis è un fagiano che non segue il calcio da almeno 7 anni, quando Szczesny ne aveva 12 e pascolava le pecore col padre in Polonia…
    Prestito gratuito per un signor portiere, te lo cresci, lo coccoli e vedi che fra un anno ti implora di acquistarlo, l’Arsenal se gli offri il giusto accetta eh… Magari comprassimo 23 giocatori in prestito gratuito di questo calibro ogni anno, così spese per il mercato 0, possiamo farci pagare parte del l’ingaggio come per Szczesny e poi vuoi mette che squadrone?
    Grande acquisto punto, immaginate se prendevamo Iturbe con la stessa modalità? Oggi lo riscattavamo per 12 milioni, altro che 26…

    Rispondi
    • Rega quanto rompete le palle co sto prestito secco madonna santa…

      Chissene frega de sta robba… Vi cervellate per un problema non vostro che manco lo é.

      @Jedvaj:

      Rispondi
  14. Io cm riserva a centrocampo prenderei lo svincolato yoann gourkuff.

    Classe 86 e svincolato.

    29 anni che prenderei cm riserva: Giocatore d’esperienza, ottima visione di gioco e ambidestro.

    Rispondi
    • @LorySan:
      Ho letto oggi la notizia di Gourcuff svincolato. Che diavolo di carriera ha fatto? A vent’anni sembrava poter diventare un centrocampista totale e invece col suo talento si ritrova ora non ancora trentenne senza contratto.

      Rispondi
  15. Quante possibilita’ ci sono che la Juve vinca il 5 scudo di seguito?
    Sulla carta e’ ancora la favorita ma inevitabilmente dovra’ pagare dazio ai pesanti addii e ci vorra’ tempo per ricreare un’alchimia vincente tra i nuovi.
    Dybala e’ un fenomeno ma Tevez le partite le vinceva da solo.
    La Juve sta gettando le basi per dominare a lungo grazie alla scelta di molti talenti giovani ma forse questo e’ per loro un anno di transizione il che autorizza speranze per tutte le altre.
    Vedo molto bene il Napoli, ma noi dopo due secondi posti consecutivi non possiamo che essere considerati i veri competitor di madama.
    Se il fumante non fara’ cazzate e azzecchera’ gli acquisti, se il preparatore li fara’ finalmente correre, se tornasse il gemello bravo di Rudi quello del primo anno, se i soliti rubassero meno del solito…………

    Rispondi
  16. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @King Schultz: Temo che non giocherà, e temo che la situazione sia molto più complessa del previsto…con rischi di brutta figura ancora alti…
    L’amichevole con il Barcellona, lo confesso, serve ad avere il brivido di vedere il camp Nou (mai visto) con la Roma in campo….
    Poi il resto conta molto meno…..chi gioca gioca….

    La fiorentina fa ostruzione sl per qualche milione da usare nel mercato, PUNTO.

    Non stiamo parlando di società dilettanti, tantomeno il Chelsea.

    La fiorentina cederà e accetterà qualche indennizzo, perché se perde la causa rischia l’estromissione dalle coppe, cosa che molto probabilmente succederà se tirano troppo la corda.

    Stanno facendo una figuraccia, altro che scesni in prestito secco.

    Rispondi
  17. lo sai che non lo so se salah giocherà contro il barcellona? cioè forse te lo portano comunque in panchina ma no convocabile, stavo leggendo che forse il suo debutto potrà esserci il 14col siviglia per via di tutta sta faccenda burocratica

    CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @puiklasara: allora me lo vedrò a barcellona, perchè il 5 ci sarò, dal vivo!
    mio figlio mi ha costretto a visitare barcellona dal 4 al 6 agosto..casualmente……

    Rispondi
    • @King Schultz: Temo che non giocherà, e temo che la situazione sia molto più complessa del previsto…con rischi di brutta figura ancora alti…
      L’amichevole con il Barcellona, lo confesso, serve ad avere il brivido di vedere il camp Nou (mai visto) con la Roma in campo….
      Poi il resto conta molto meno…..chi gioca gioca….

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: beato te, io spero di riuscire a vedere l’open day, anche se devo lavorare
        ma l’olimpico è un cesso rispetto al camp nou 😥 come atmosfera, tifo e calcio
        goditelo

  18. Uomo di m…ondo ha detto:

    Io ancora nn ho capito chi vendemo di questi…perché qualcuno dobbiamo cederlo per forza

    Difatti lo penso anch’io.
    Ma per un motivo o per un altro,certe cessioni si precludono…
    Gervinho lo hai convinto una volta ad andarsene. E hai dovuto convincere anche il francese. Abbiamo la chance,l’ennesima,di incastrare il tutto?
    Ljajic ha offerte?
    Su Iturbe,solo il pensare alla cessione,ti fa fare minusvalenza…
    Iago,Salah e Ibarbo sono appena arrivati.
    Ditemi voi quali possibilità abbiamo. Io onestamente vedo in lontananza tutti vicoli cechi

    Rispondi
  19. ora inizia a prendere forma la formazione

    scszeny
    florenzi/maicon manolas castan cole
    pjanic de rossi nainggolan
    falque totti salah

    al momento alla prima di campionato partiremmo cosi, c’è ancora da sistemare terzino sinistor e punta

    Rispondi
    • @King Schultz: io penso che ce la giochiamo e saremo più forti dello scorso campionato, ma a meno che non si prenda ibra et simli dubito che ce la faremo, anche la juve non mi convince
      può essere l’anno di una sorpresa, mihajlovic ha le palle per vincere, ma devono sistemargli la difesa
      per me il favorito a sbancare tutto è sarri

      Rispondi
      • @King Schultz:

        Mihajlovic è sopravvalutato, l’anno scorso appena ha dovuto gestire una rosa più ampia e con giocatori di una certa personalità è andato in bambola. Sarri invece mi incuriosisce col Napoli.

      • @A.C.Zago: mertens higuain ed insigne se messi al centro degli schemi di sarri sono devastanti
        vedrete

      • @King Schultz: Beh, diciamo che il Napoli è parecchio sottovalutato secondo me, è un’ottima squadra con una difesa da rivedere però questo DEVE essere il nostro anno…la squadra è migliorata già con Castan e Strootman (sono molto fiducioso sul suo ritorno al 100%), poi servono terzino e punta e possiamo vincere. La Juve è forte, però dopo 4 anni ci sta che non abbiano la fame di sempre e cmq gli acquisti fatti non bilanciano le perdite subite…le milanesi hanno comprato tanto ma non benissimo…forse l’Inter un po’ meglio ma non mi sembra una squadra da scudetto (la difesa nuova poi va vista)…il Milan ha un buon allenatore ma solo con Ibra potrebbe colmare il gap…altrimenti finisce sotto le altre, con o senza Mihajlovic…

    • @puiklasara: allora me lo vedrò a barcellona, perchè il 5 ci sarò, dal vivo!
      mio figlio mi ha costretto a visitare barcellona dal 4 al 6 agosto..casualmente……

      Rispondi
      • @puiklasara: diciamo che se fosse una partita di chiampions sarebbe stato meglio…ma non avrei pagato il biglietto 36 euro…..una volta nella vita volevo vedere il NOU CAmp…..

  20. Salah è un grande giocatore e lo dimostrerà.
    Io nutro perplessità su Iturbe piuttosto.
    Perché Salah corre a 100 km/h con la palla attaccata al piede.
    Iturbe corre a 100 km/h e tiene la palla incollata solo con il superattack allo scarpino…
    mi domando se sia stato o meno un acquisto sbagliato.

    Rispondi
    • @Thiago94: speriamo che sia l’anno di Iturbe……a me piace.
      ma deve essere meno frenetico: difetto che ha spesso chi gioca poco e deve dimostrare tutto in una partita….vero Garcia ?

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: CUCS,su Gervinho la domanda Sabatini l’aveva posta. Ma Garcia proprio no!
        Il fatto è che Garcia non lo faceva giocare già lo scorso anno Iturbe. Adesso che abbiamo addirittura sei ali,il dubbio vien da se…
        ad esempio,non credo che il francese lasci Salahtino,un grande acquisto del mercato estivo,in panca.

  21. Oggi ho visto il percorso professionistico di salah con basilea chelsea e fiorentina, e’ tecnico veloce col senso del goal.. sa fare assist ed e’ un giocatore di fascia. al chelsea con cuadrado hazard e oscar era schiacciato. Se viene dzeko siamo fortissimi sr viene zlatan vinciamo il campion a to a mani basse

    Rispondi
  22. Io ammetto di conoscerlo poco…c’è qualcuno qui che ha visto un po di partite di MasuaKu ? Li vale davvero sti 8/9 milioni che vogliono?

    Rispondi
      • @Thiago94: oramai è solo un modo per sorridere con voi e con uomo di m….ondo, che non lo può vedere…
        ma si ricrederà….. :mrgreen: :mrgreen:

      • @Thiago94: No, è un utente simpatico e attento….ogni tanto ci ricordiamo le passioni (calcistiche) che ci dividono…..

      • @CommandoUltraCurvaSud: Concordo sul simpatico e attento. Solo lui pensa che io provi antipatia sportiva per L’Empoli. Non è vero! Si tratta solo della prima piccola che mi viene in mente.

    • @Uomo di m…ondo: Ma io penso che tutti coloro che lo hanno visto,fu durante Olympiacos-juve e juve-Olympiacos. Anche perché chi vuoi che guardi il campionato greco.
      Io buttai l’occhio su di lui quasi subito. Fu uno dei migliori in campo in entrambe le partite.
      E questo a detta di molti.

      Rispondi
  23. oggi ho letto di un ‘amichevole con l’olimpyakos,l’amichevole servirebbe a far scendere la richiesta della squadra greca x musuaka dato che l’incasso andrebbe tutto a greci

    Rispondi
  24. Raga onestamente parlando vi voglio fare una domanda(parlate solo se informati please):
    QUANTE POSSIBILITà CI SONO CHE FACCIAMO UNA FIGURA DI MERDA MONDIALE DELLA SERIE NON POSSIAMO TESSERARLO SE LA SITUAZIONE SI RISOLVE IN FAVORE DELLA FIORENTINA?
    Grazie in anticipo

    Rispondi
    • Io oggi sentivo che se la cosa va alla fifa e la fifa si rende conto che la fiorentina sta ostacolando un trasferimento rischiano la SLEALTA SPORTIVA che puo’ anche portare all’esclusione dalle coppe.

      La fiorentina vuole solo spillare qualche soldo non gli conviene andare troppo in fondo.

      Rispondi
    • @dead_lock_roma: non sono molto informato ,ho solo letto qualcosa in vari forum ,ma tale Mencucci AD della Fiorentina ha posto la firma sul veto di Salah a rinnovare il prestito dopo 1 anno …….

      Rispondi
    • @dead_lock_roma: da quello che ho capito la fifa darebbe ragione a salah allora fiorentina fuori dalle coppe la figc darebbe ragione alla viola allora il calciatore rischierebbe massimo 6 mesi di squalifica

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: @xXPhantom93Xx: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: gli hanno fatto trovare un mega falò,dove passa questo nn cresce più niente ha dato fuoco letteralmente alla città (testa dicazzo chi ha acceso l’incendio) 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    • Sono occupati a lamentasse dell’arrivo in prestito del portiere polacco. ..comunque di gente a Fiumicino ce n’era 🙂

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo:

        Qualcuno s’è pure lamentato! Ma che diamine l’entusiasmo dei tifosi non ha mai fatto male, anzi! Poi Salah, con tutto il rispetto è un gran bell’acquisto! Oh ora l’ho detto :mrgreen:

    • @mario73:
      Eh a me non piace tanto…mi è sceso un attimo dopo che non riuscimmo a prenderlo l’anno scorso.Spero comunque che Iturbe giochi titolare,sto vedendo le amichevoli con Real,city ecc e sta dando veramente un’ottima impressione.Può darsi sia la sua stagione,quella della svolta

      Rispondi
      • @dead_lock_roma: magari a me iturbe piace come giocatore e come professionista mi sembra anche un bravo ragazzo,basta solo pensare a quanti calci prende e resta relativamente calmo

      • @mario73:
        esatto…nel derby invece non è rimasto affatto calmo ma è riuscito a incanalare tutta la rabbia per il calcione(non ricordo di chi)tipo al ventesimo(stava andando da solo in campo aperto)in cattiveria agonistica e secondo me il derby(che alla fine è stata la partita più importante della stagione)ce l’ha fatta vicere lui in buona parte

Lascia un commento