Mercato: Dzeko e Ibra colpi in attesa, Salah in arrivo

Ultimi giorni di luglio per il calciomercato estivo edizione 2015 che dopo il colpo grosso dell’Inter con Jovetic attende nuovi scossoni, quelli della Roma, vedi Edin Dzeko e Mohamed Salah (in dirittura d’arrivo Fiorentina permettendo), e quelli sognati dal Milan, vedi Ibrahimovic. Sullo sfondo i campioni d’Italia della Juventus ancora alla ricerca del trequartista capace di far dimenticare Pirlo e rendere meno amaro l’addio a Tevez e Vidal. E in attesa di convincere il Draxler di turno il club bianconero rinnova fino al 2020 il contratto a Leonardo Bonucci: la conferma del difensore juventino segue altre conferme illustri come quelle di Buffon, Chiellini e Marchisio. In casa nerazzurra, mentre Jovetic ha sostenuto le visite mediche di rito necessarie per ufficializzare il passaggio dal Manchester City, c’è da attendere per conoscere il futuro di Shaqiri: l’attaccante è fuori dai progetti di Mancini, ma non avrebbe accettato lo Schalke 04 come prossima destinazione. Il tecnico nerazzurro ha chiesto di avere un altro rinforzo in attacco: Perisic del Wolsburg che è pronto a vestire la maglia nerazzurra e l’operazione potrebbe sbloccarsi nei primi giorni di agosto. La Lazio ha annunciato, intanto, che Ricardo Kishna ha superato, con esito positivo, le visite mediche. L’attaccante 20enne, proveniente dall’Ajax, è stato sottoposto a nuovi esami per verificare un suo problema passato alla cartilagine di un ginocchio. Controlli che hanno rassicurato la dirigenza biancoceleste che, dopo l’incontro tra il suo agente, Mino Raiola e la dirigenza laziale, potrebbe ufficializzarne l’acquisto. Insieme alle grandi si muovono anche le piccole come il Bologna che punta ad acquistare il laterale di difesa romanista Vasilis Torosidis. Per sostituire il greco la Roma sta pensando da tempo di portare nella capitale Bruno Peres del Torino per rinforzarsi sulle fasce. Palermo in fermento per il possibile arrivo dell’attaccante della Costa Rica Joel Campbell: il presidente rosanero Maurizio Zamparini è volato a Palermo per trattare con l’Arsenal l’acquisto del giocatore che ha ben figurato ai Mondiali dello scorso anno in Brasile. Sempre il club rosanero è ufficiale l’acquisto di Abdelhamid El Kaoutari dal Montpellier. Il difensore marocchino, classe 1990, arriva in rosanero a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante. Tra le neopromosse si rinforza anche il Carpi che ha raggiunto un accordo con l’Udinese per portare in Emilia Romagna il laterale brasiliano Gabriel Silva.

(ANSA)

Condividi l'articolo:

217 commenti su “Mercato: Dzeko e Ibra colpi in attesa, Salah in arrivo”

  1. LorySan ha detto:

    @Sampei:
    Anderson e salah hanno qualità enormi, ma che cm giocatore salah ha dimostrato più di Anderson perché qualsiasi squadra ha affrontato ha fatto bn, ricordiamoci Roma e Juve dv ha fatto faville cosa che Anderson non ha fatto.
    Vedo salah più tosto caratterialmente di Anderson che lo vedo molto immaturo e gracile sotto questo punto di vista.
    Anderson ha fatto 10 partite in 2 anni a livelli a livelli stratosferici, poi é scomparso.
    Ricordo il derby di ritorno dv é stato uno spettatore.

    Salah lo vedo anch’io più tosto, sia per un fatto di carattere sia perchè ha calcato per ora ben altri palcoscenici.

    E’ più consapevole della propria forza, mentre Anderson deve ancora capire quali siano realmente i propri limiti. Devo ammettere che ne vedo davvero pochi.

    Rispondi
  2. aleste85 ha detto:

    @Reginald: anderson ha fatto pure parecchi assist.
    cmq il discorso è un altro. sugli esterni abbiamo 50 giocatori.
    di punta e sui terzini mancano . cosa è stato preso a fare iago falque spendendo 14 milioni quando volevi prendere salah? non potevamo investire quei soldi in una prima punta?

    iago falque 14 milioni?
    oh vabbè che siete incazzati ma un minimo di realtà
    iago falque 1 milione prestito e 7 per il riscatto….

    Rispondi
  3. Reginald ha detto:

    Devo dire che al di là dei numeri anch’io prenderei Anderson che è ha maggiore visione di gioco. C’è da dire però che i Brasiliani, soprattutto quelli tecnici, dimostrano appieno il loro talento per pochi anni e poi spariscono.

    Ha più tutto.

    Più visione, più estro, un dribbling più vario e migliori doti realizzative.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Io aspetterei prima di fare un paragone,vorrei vedere salah un anno intero con la roma.

      Che poi anderson si grande giocatore,ma nell ultima parte di campionato (anche se ammetto per via dell infortunio) sembrava essere tornato auello dei lrimi anni,discontinuo e pasticcione

      Rispondi
      • @Kun:

        Quello senz’altro.

        Non è da escludere però che Anderson possa raggiungere i picchi raggiunti da Ribery al Bayern.

    • @aleste85:

      A londra stanno facendo i caroselli..certo rispetto a koulibaly fanno 2 passi in avanti

      Mi preoccupa più che altro il centrocampo con Allan valdifiori e hamsik (che non verrà finalmente schierato trequartista) che é molto,oltre l’attacco che é sempre devastante

      Rispondi
      • @Kun:

        Che Hamsik fosse una mezz’ala pura, una delle poche peraltro in giro, lo avrebbe capito anche un cieco.

  4. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica ufficiale della Roma, Mohammed Salah effettuerà le visite mediche nella giornata di domani. L’egiziano sbarcherà oggi nella Capitale in attesa della risoluzione dei cavilli burocratici che lo faranno diventare a tutti gli effetti un giocatore della Roma.

    (roma radio)

    Rispondi
      • Bella domanda Kun cosi’ a logica direi da solo prima che uno si infortunia e poi subentrano altri problemi 😉

  5. Reginald ha detto:

    Mi sembra che l’acquisto di Salah venga molto sottovalutato.
    Paragonandolo ad Anderson, coetaneo e pari ruolo, che l’anno scorso ha stupito tutti; prendendo in considerazione le due competizioni disputate da entrambi, Campionato e Coppa Italia:
    Anderson: 37 partite 11 gol— un gol ogni 230 minuti
    Salah : 18 partite 8 gol— un gol ogni 134 minuti

    Tra i due prenderei Anderson.

    Non ne faccio una questione di gol ma semplicemente di qualità tecniche e il brasiliano è più forte ed ha un margine spaventoso.

    Detto questo a me Salah piace un botto.

    Rispondi
      • @pevek80:

        Se sei un fenomeno posso tranquillamente soprassedere.

        Comunque in relazione a quanto è forte non mi sembra per nulla montato.

        Ha pure rinnovato il contratto a cifre ridicole.

    • @Sampei:

      keita, anderson, kishna, candreva, la lazio ha delle belle ali, ma se devo scegliere tra salah e anderson scelgo salah a occhi chiusi

      Rispondi
    • Devo dire che al di là dei numeri anch’io prenderei Anderson che è ha maggiore visione di gioco. C’è da dire però che i Brasiliani, soprattutto quelli tecnici, dimostrano appieno il loro talento per pochi anni e poi spariscono.

      Rispondi
    • @Sampei:

      Anderson e salah hanno qualità enormi, ma che cm giocatore salah ha dimostrato più di Anderson perché qualsiasi squadra ha affrontato ha fatto bn, ricordiamoci Roma e Juve dv ha fatto faville cosa che Anderson non ha fatto.

      Vedo salah più tosto caratterialmente di Anderson che lo vedo molto immaturo e gracile sotto questo punto di vista.

      Anderson ha fatto 10 partite in 2 anni a livelli a livelli stratosferici, poi é scomparso.

      Ricordo il derby di ritorno dv é stato uno spettatore.

      Rispondi
  6. Mastino ha detto:

    il problema di ljajic è che non è un’ala
    visto che giochiamo senza seconda punta ci conviene tenere gervinho che comunque senza coppa d’africa potrebbe fare bene

    Mastino ha detto:

    il problema di ljajic è che non è un’ala
    visto che giochiamo senza seconda punta ci conviene tenere gervinho che comunque senza coppa d’africa potrebbe fare bene

    concordo con ale, ljajic in attacco è l’unico che ti può dare fantasia in attacco e possibilità di non essere sempre prevebile.

    è una leggenda che ljajic non possa fare l’esterno, perche è vero che è una seconda punta-3/4artista, cmq sia defilato a sx la scorsa stagione ha fatto meglio di gervinho che è un esterno puro…

    è stato il nostro esterno migliore, ergo, mi vien da pensare che se solo questo ragazzo trovasse la maturità giusta e la continuità che serve, potrebbe diventare un grandissimo giocatore.

    Contro il city abbiamo visto che non manca di personalità, perche prendersi la responsabilità di quella punizione e batterla in quel modo non è da tutti, poi quel rigore con cucchiaio non è da meno.

    tra poco farà 24 anni, è ancora giovane, e dare via , per esempio un talento puro come ljajic, invece di uno come gervinho, che io reputo un giocatore limitato, sarebbe un errore, cosa che le grandi squadre non fanno.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Ljajic non ha il cambio di passo, non prendiamoci in giro, alla Fiorentina giocava molto più centrale, un pò come Gabbiadini al Napoli, partirà anche esterno ma sta sempre dentro l’area.

      Se non lo hai non puoi fare l’esterno.

      Fantasia comunque la ha Pjanic, Salah, Falque, Dzeko o ipoteticamente Ibra, non ti serve Ljajic.

      Mi tengo tutta la vita Gervinho.

      Rispondi
      • @Sampei:

        Nella fiorentina talvolta si trovava più centrale perché quel figlio di puttana di vargas si sovrapponeva come un maiale,ma facea l esterno puro eh anche perché come punta mettevano jivetic che se ti metti (ljajic) a giocare centrale non fai altro che pestarti i piedi con lui

    • @LorySan:

      Ti rispondo parte per parte

      1) fantasia e imprevedibilità? Ljajic? Ma se fa sempre la stessa finta a rientrare,ormai i difensori l hanno capito,si mettono bene e lui é costretto a passare all’indietro ed ecco che la “fantasia” svanisce, un fantasista,un esterno che fa sempre le stesse cose é un mezzo giocatore..ha lo stesso problema di lamela,il quale prendeva la palla e cercava sempre la finta di suola,con la differenza che lamela aveva il fisico dalla sua parte e quindi ogni tanto partiva e si inseriva con facilità.
      2)oltre ad essere una leggenda il fatto che non puo giocare esterno,quello é il suo unico ruolo oltre il trequartista perché sono gli unici ruoli che abbia ricoperto in carriera. Sia col partizan,che con la fiore.che con la serbia,che con la roma non ha MAI giocato seconda punta a parte qualche apparizione con la fiore (ma nel suo periodo d’oro con i toscani giocava esterno a sx). Un ruolo é tuo solo se ci giochi,non te lo inventi e tanti qua dentro non l’hanno ancora capito? Che abbia fatto meglio di gervinho é ovvio,ma ti ricordo che gervinho prima della coppa era sempre come al solito uno dei migliori,é quella competizione che ha rovinato tutto..e quest’anno non c’é
      3) é stato il miglior esterno grazie al cazzo,iturbe non stoppava una palla e gervinho non c’era. Il fatto é che pur essendo stato il nostro miglior esterno non ha fatto una buona stagione,é inutile negarlo. Su 30 partite ne avrà fatte buone 10 al massimo,il resto era invisibile in campo. Si critica tanto totti ma ik capitano ha fatto il suo stesso numero di gol e oiù assist (ed entrambi quando non sono in partita si rendono inutili sparendo dal campo)..perché? Gli manca la continuità? Cavolo mi dici poco,é come se vai a fare la maratona e ti mancano i polmoni e non semore si trova con la maturità del calciatore. Tecnicamente (semore stesse giocate) e mentalmente (discontinuità paurosa) arretrato..questo diverrà un grande giocatore?
      3) io nella partita contro il city ho visto più i minuti dive ha giocato,ove ha ribadito quello che ho scritto sopra,ed infatti é stato inutile. Poi ha battuto la punizione perché in campo non c’era nessun altro (a chi la facevi battere?) e inoltre ti vorrei ricordare che ljajic ha battuto in questi due anni duverse lunizioni..beh,una leggio dell altro. Senza contare il cucchiaio..diamine era un amichevole,i, cucchiaio hai le palle se lo fai in una competizione importante come lo fece totti o pirlo,non in un amichevole che non conta un cazzo..io nella amichevoli i rigori li tiro di rabona,quindi non si é preso tutto sto gran carico di personalità

      Rispondi
  7. aleste85 ha detto:

    @Sampei: ogni tanto può succedere

    Non è successo l’anno scorso in 6 mesi di schifo, figuriamoci quest’anno.

    L’unica combinazione di 2 punte provata da Garcia per 20 minuti è stata Gervinho-Ibarbo, che guarda caso tra quelli che hai sono i meni adatti.

    Non ti sbagli mai.

    Rispondi
  8. Come detto ieri per me é impossibile l arrivo di ibra.

    Ma pensate se arriva e in ritiro fanno una stanza da 3 posti con

    Ibra-manolas-strootman

    Disagio vero.

    Rispondi
  9. Io Vrsaljko l’ho seguito sin dal suo debutto a San Siro contro l’inter con la maglia del genoa.Non eccelle in fase offensiva xke’ non e’ un Bruno Peres o Masuaku ma in fase difensiva e’ uno dei migliori Terzini in Italia e non solo.Se fai da una parte lui e dall’altra Masuaku hai fatto Bingo.

    Rispondi
  10. comunque mi sono rotto di impegnarmi ogni volta a scrivere vrsaljko e szczesny, pare ogni volta di risolvere un rompicapo

    vedo che altri fanno già la stessa cosa tanto

    scesni e versalico hanno senso almeno, che cavolo mi rappresenta la “szcz” polacca, tanto nessuno sa come si pronuncia

    Rispondi
  11. Mi sembra che l’acquisto di Salah venga molto sottovalutato.
    Paragonandolo ad Anderson, coetaneo e pari ruolo, che l’anno scorso ha stupito tutti; prendendo in considerazione le due competizioni disputate da entrambi, Campionato e Coppa Italia:

    Anderson: 37 partite 11 gol— un gol ogni 230 minuti
    Salah : 18 partite 8 gol— un gol ogni 134 minuti

    Rispondi
    • @Reginald: anderson ha fatto pure parecchi assist.
      cmq il discorso è un altro. sugli esterni abbiamo 50 giocatori.
      di punta e sui terzini mancano . cosa è stato preso a fare iago falque spendendo 14 milioni quando volevi prendere salah? non potevamo investire quei soldi in una prima punta?

      Rispondi
      • Se il problema erano i gol, Salah ha dimostrato di saper segnare. Se il suo acquisto verrà integrato con una prima punta che segna e sa giocare per la squadra e sono certo che sarà così, risolveremo il problema della carenza di gol.
        Per quanto riguarda le cessioni certamente qualche esterno verrà ceduto, mi vengono in mente Ljajic, Gervinho forse Ibarbo a Gennaio.

  12. io ho nominato bruno peres perché il toro lo ho seguito abbastanza

    su vrsaljko non so nulla ma ho sentito dire che è sempre infortunato… è vero?

    Rispondi
  13. ogni tanto si parla di 4-2-3-1 o moduli diversi con il trequartista… la verità è che garcia vuole giocare col 4-3-3 e che secondo me è inutile tenere giocatori adattati

    Rispondi
  14. aleste85 ha detto:

    @Mastino: per me proprio per questo motivo va tenuto adem. è l’unico che può far cambiare modulo alla roma. se in alcuni frangenti di partite passi datre a due attaccanti lui va benissimo

    2 punte? Garcia? 😆

    Rispondi
    • @Sampei:

      Al ritorno contro il bayern con quante ne hai giocate? 2

      É ovvio che ognuno abbia il suo modulo prediletto,la roma giocherà se ha tutti gli effettivi con il 4-3-3.,ma dalle amichevoli estive di quest anno,anche per come si muove la squadra a me sembra che il nostro mister abbia imparato dai suoi errori e quindi non mi meraviglierei se passassimo ogni tanto al 4-2-3-1 (come già accaduto) o in champions con due punte. Quest ultimo però che non puoi adottare con continuità perché non hai i giocatori adatti

      Rispondi
  15. Sampei ha detto:

    dyd_1974 ha detto:
    @Francesco10:
    per me è un indizio importante
    ù
    E’ un indizio importante ma anche sconcertante.
    Non s’è mai sentito che per comprare un terzino di 21 anni dell’Olympiakos si debba organizzare un’amichevole apposita.

    Dimentichi quando abbiamo venduto Emerson alla juve l’amichevole a Pescara con tutto l’incasso a nostro favore 😉

    Rispondi
  16. LorySan ha detto:

    Francesco10 ha detto:
    Torosidis sembra destinato al Bologna… La Roma segue sotto traccia Vrsaljko del Sassuolo e B. Peres del Toro!
    Onestamente un po’ mi dispiace… Onesto giocatore, professionista esemplare e soprattutto copriva entrambe le fasce!
    Versalico ( mi piace scriverlo cosi ) é sempre tato un terzino molto sottovalutato, ma tutte le volte che ha giocato cn la nazionale si é fatto trovare sempre pronto e anche in campionato.
    Bruno Peres, anche, ha dimostrato questi anni di valere e di esser il tipo di prototipo di terzino per Garcia, cioè essere un treno!!!
    Altri in questo sito di florenzi dicono:”non da difendere? In Europa i terzini raramente sanno difendere, quindi ben venga florenzi”, peró poi dicono:”bruno Peres? Inaffidabile in difesa, un rischio perché ha giocato solo il 3-5-2 cm esterno di centrocampo”, contraddittori alla millesima potenza.
    Terzino di qualità che farebbe molto bn.

    Versalico è forte, anche in difesa peraltro.

    Bruno Peres ripeto, non vale Florenzi.

    Rispondi
  17. dyd_1974 ha detto:

    @Francesco10:
    per me è un indizio importante

    ù

    E’ un indizio importante ma anche sconcertante.

    Non s’è mai sentito che per comprare un terzino di 21 anni dell’Olympiakos si debba organizzare un’amichevole apposita.

    Rispondi
  18. se vendi romagnoli ci compri masuaku, bruno peres e astori
    se vendi iturbe ci compri dzeko

    se vendi destro e doumbia ci compri un orgasmo prolungato

    Rispondi
  19. Francesco10 ha detto:

    Torosidis sembra destinato al Bologna… La Roma segue sotto traccia Vrsaljko del Sassuolo e B. Peres del Toro!
    Onestamente un po’ mi dispiace… Onesto giocatore, professionista esemplare e soprattutto copriva entrambe le fasce!

    Versalico ( mi piace scriverlo cosi ) é sempre tato un terzino molto sottovalutato, ma tutte le volte che ha giocato cn la nazionale si é fatto trovare sempre pronto e anche in campionato.

    Bruno Peres, anche, ha dimostrato questi anni di valere e di esser il tipo di prototipo di terzino per Garcia, cioè essere un treno!!!
    Altri in questo sito di florenzi dicono:”non da difendere? In Europa i terzini raramente sanno difendere, quindi ben venga florenzi”, peró poi dicono:”bruno Peres? Inaffidabile in difesa, un rischio perché ha giocato solo il 3-5-2 cm esterno di centrocampo”, contraddittori alla millesima potenza.
    Terzino di qualità che farebbe molto bn.

    Rispondi
  20. il problema di ljajic è che non è un’ala

    visto che giochiamo senza seconda punta ci conviene tenere gervinho che comunque senza coppa d’africa potrebbe fare bene

    Rispondi
  21. un giocatore pagato 25 non si tiene in panca

    e nel suo ruolo non gli affianchi due giocatori di cui uno dello stesso valore…. partirà di sicuro

    un altro giocatore che per qualche oscuro motivo viene valutato 25 milioni non si tiene in panca, si vende, perché dopo un anno ti va bene se ne vale la metà… destro docet

    Rispondi
  22. Spero, ma un pò anche credo, che il mercato possa chiudersi con le seguenti operazioni

    ACQUISTI
    Szczesny
    ??? Centrale in sostituzione di Romagnoli ( mi piacerebbe Kongolo del Feyenoord)
    Vrsaljko
    Mausaku
    Salah
    Dzeko

    CESSIONI
    Torosidis
    Romagnoli
    Gervinho
    doumbia
    Destro

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      lascia perde kongolo, insieme a vilhena le aspettative nei suoi confronti sono calate parecchio

      il “nuovo de vrij” è van beek

      Rispondi
      • Vorrà dire che sarà più accessibile come costo 😉
        Io preferirei un mancino che possa all’occorrenza giocare anche terzino sx, tipo un Vertohngen ma più giovane e più economico, tenuto conto che verrebbe a fare il quarto centrale. Mi piace molto anche Funes Mori, ma è extracomunitario.
        @Mastino:

  23. Il portiere Szczesny si sta allenando regolarmente con la squadra. Per l’ufficialità però, come scrive Il Messaggero, si attende l’arrivo di un documento. Una volta risolta la questione sarà un giocatore della Roma a tutti gli effetti.

    Rispondi
  24. per me la roma non si discostera troppo da questa

    SCZESNY
    VRSALJIKO MANOLAS CASTAN/ROMAGNOLI MUSAKU
    PJIANIC DE ROSSI/STROOTMAN NAINGOLLAN
    SALAH DZEKO GERVINHO

    io non escludo che vada via Gervinho al posto di ljiaic perche il secondo puo essere utile per il discorso dei giocatori cresciuti in italia

    Rispondi
  25. Nel mercato vale tutto: dai milioni, a un’amichevole con l’incasso in favore del club che sta vendendo il cartellino. E’ quello che potrebbe, o dovrebbe, accadere per Arthur Masuaku. La Roma ha offerto 6 milioni più bonus, l’Olympiakos ne chiede 9/10: secondo la Gazzetta Sportiva, i due club starebbero pensando ad una amichevole l’11 agosto, con l’intero incasso diretto nelle casse del club greco. Si può fare.

    Rispondi
  26. intanto allegri parla di quinto trionfo. questo coglione invece di tenere alta la tensione fa come noi e parla di scudo. gioca tutto a nostro favore

    Rispondi
  27. Seydou Doumbia vuole lasciare la Roma. L’attaccante della Costa d’Avorio ha accettato di tornare alla sua ex squadra: il CSKA Mosca. I club stanno ragionando sulla possibilità di annullare le ultime rate del pagamento concordato lo scorso gennaio.

    Rispondi
  28. Gianfrusaglia ha detto:

    @CuoreRoma:
    al momento i giocatori sono
    Lobont – De Sanctis – Szczesny
    Maicon – Florenzi – Torosidis
    Cole
    Manolas – Romagnoli – Castan – Yanga Mbiwa
    Pjanic – De Rossi – Ucan – Paredes – Strootman – Keita – Nainggolan
    Falque – Salah – Doumbia – Destro – Gervinho – Iturbe – Totti – Ibarbo – Ljajic
    cioè 27 elementi. di questi Romagnoli, Ucan e Paredes non avendo ancora compiuto 21 anni al 31 dicembre 2014 non sono considerati nei 25.

    Considerando che almeno 3 attaccanti, se non 4, andranno via diventano 20 giocatori in rosa, aggiungiamo gli acquisti di Mister X punta centrale, Mister Y terzino sinistro e Mister W terzino destro/sinistro (ma in questo caso parte anche uno tra Toro, maicon e cole, diventano 22 più giovani… In Europa servono 3 cresciuti a roma e 3 in Italia e ci sono, in Italia ne servono 8 cresciuti in Italia, ce ne sono 6 se non erro, dunque si può integrare con l’inserimento di romagnoli e un altro primavera, proprio perché stiamo a 22 e non 25, in Europa il limite è 23, quindi in teoria manca un giocatore da inserire, che può essere o no italiano, il che mi fa pensare che uno tra gervinho e Ljajic forse rimarrà…

    Rispondi
  29. Torosidis sembra destinato al Bologna… La Roma segue sotto traccia Vrsaljko del Sassuolo e B. Peres del Toro!

    Onestamente un po’ mi dispiace… Onesto giocatore, professionista esemplare e soprattutto copriva entrambe le fasce!

    Rispondi
    • @Francesco10: anche vrsaljko e bruno peres coprono entrambe le fasce e sono onesti giocatori, inoltre sono più giovani, dispiace che sia lui che holebas siano andati via al posto dei vecchi bacucchi che rimangono, ma se prendiamo uno dei sopracitati più masuaku o comunque un buon terzino sinistro sono contento, il salto di qualità rispetto ai greci è evidente

      Rispondi
  30. Buongiorno a tutti.
    Comincio a pensare seriamente che stia x arrivare Vrsaljko e la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
    Quelle che sembravano le due pretendenti davanti a noi sono infatti ormai fuori causa.
    Il Napoli che aveva da poco rinnovato il contratto a Maggio ha comprato Hysaj e quindi su quella fascia è a posto. l’ipotesi che possa prendere anche Sime è irrealistica. Semmai compreranno un altro terzino sx nell’ipotesi in cui dovessero vedere Goulham.
    La Rubentus ha rifiutato le offerte x Isla perché, dopo l’ottima coppa America, vuole trattenerlo come alternativa a Lichtsteiner. Anche loro sono quindi sistemati su quella fascia, tenuto anche conto della possibilità di utilizzavi all’occorrenza Caceres.
    Anche loro il terzino lo prenderanno sicuramente a sinistra (Siqueira?), visto che hanno solo il “vechietto” Evra in aggiunta all’adattato Asamoah.
    Quanto a noi sembra che siamo a buon punto per la cessione di Torisidis al Bologna.
    Su quella fascia rimarrebbe quindi il solo Maicon, a parte Fiorenzi che però, a maggior ragione con una rosa ridotta a 25 in campionato e 22 in Champion, ricoprirà il suo vero ruolo, vale a dire quello di jolly per tutti i ruoli della parte destra del campo, da terzino a centrocampista ad esterno dx d’attacco.
    La lunga trattativa x Bruno Peres conferma l’intenzione di prendere un terzino potenzialmente titolare anche a destra, ma le cifre sparate da Cairo sono eccessive, sicché la Roma potrebbe optare x Vrsaljko, il quale, oltre a costare meno (sembra intorno agli 11mln), può all’occorrenza giocare, proprio come il partente Torisidis, anche sulla fascia sx.
    Con Cole che vuole restare per l’ultimo anno di contratto potrebbe infatti servire un altro terzino utilizzabile a sinistra, oltre al titolare che verrà preso, sopratutto x quando giocheremo contro esterni rapidi.
    Quest’estate col Sassuolo abbiamo concluso diversi affari: Pellegrini, Antei, Politano, alcuni dei quali sono sembrati dei favori ai neroverdi in vista di un tornaconto futuro.
    Vrsaljko mi è sempre piaciuto un sacco. Solido in difesa, buono nei cross, dotato di scatto e gamba, valido anche nel gioco aereo.
    Stiamo a vedere.

    Rispondi
      • Degustibus… 🙄
        Il vero problema, semmai, potrebbe essere una certa ricorrenza di infortuni muscolari.
        @Uomo di m…ondo:

    • @derossimaancheno: se l’acquisto serve a rinforzare i terzini non vedo a cosa ci serva comprare versaliko .se dobbiamo prendere uno per fare numero può avere più senso. il problema è che siamo pieni di giocatori che non vanno bene. da cole a maicon a florenzi (fuori ruolo) tutti stipendi che non servono a nulla.

      Rispondi
      • Florenzi non è fuori ruolo. Il ruolo di Florenzi è non avere ruolo.
        Quello che rende particolarmente prezioso Ale è proprio la possibilità di poter giocare in diverse posizione, anche nel corso della stessa partita. Come terzino ha qualche limite in fase difensiva, sul quale si può comunque lavorare, ma in fase di spinta ricorda proprio Maicon.
        Quest’ultimo invece se al 70% è ancora uno dei migliori terzino dx in circolazione, ma andrà centellinato, da qui l’esigenza di un terzino dx forte.
        Quanto a Cole pietroppo sembra resti, nonostante le offese ricevute, quale panchina rossonera x la fascia sinistra. Per questo motivo, quando mancherà il titolare che dobbiamo ancora comprare (Masuaku? Moreno? digne?), potrebbe essere utile un alternativa diversa a nonno cole, sopratutto se ti trovi a giocare contro gente tipo Robben.
        @aleste85:

      • Si ma tu ci credi? Con Maggio che ha appena rinnovato e che nel recente girone di ritorno è stato il migliore dei Napoletani….@Gianfrusaglia:

      • @derossimaancheno:

        credo di sì perchè Hysaj può giocare anche a sinistra, Zuniga non offre particolari certezze a destra e Ghoulam è in uscita. Avrebbero solo Strnic

      • Si ritroverebbero con 3 terzini destri, due adattabili a sinistra, + Strinic. Mah, mi sembra poco logico. Se parte Goulham secondo me viene rimpiazzato da un altro terzino sx. Vabbè, stiamo a vedere.
        @Gianfrusaglia:

      • @derossimaancheno:

        è la situazione della Roma

        2 a destra più uno che può giocare a sinistra. tra parentesi hanno anche Chiriches che ha giocato terizno a destra più di qualche volta….

      • Secondo me la situazione finale della Roma sarà la seguente:
        A SINISTRA un titolare (Moreno? digne? Masuaku?), Cole come riserva d’esperienza e la possibilità di dirottare all’occorrenza Vrsaljko.
        A DESTRA Maicon, Vrsaljko e la possibilità di impiegare nel ruolo il Jolly Florenzi.
        Così, rispettando il limito numerici delle rose in campionato ed in Champion, saremmo perfettamente coperti sulle fasce.
        @Gianfrusaglia:

      • Ricordo che Bldissoni in una recente intervista ha parlato di aumentare il numero dei terzini.@derossimaancheno:

      • @derossimaancheno:

        per forza si aumenterà il numero dei terzini, in quel ruolo ne abbiamo 3 + 1 jolly….
        secondo me ne prenderemo solo 1 a sinistra e stop-

  31. Pur tralasciando la storia di Dzeko e dei terzini, leggo che Salah potrebbe addirittura essere squalificato… se così fosse bell’affare davvero. La Roma ha sprecato mesi a correre dietro ad uno che non sai nemmeno se potrà giocare.

    Se così fosse (e mi auguro di no) il popolo giallorosso dovrebbe insorgere e cacciare coi forconi questa società di buffoni e pagliacci che ci stanno solo prendendo in giro.

    Non ho grande simpatia per Garcia, ma stavolta gli do piena ragione.

    Rispondi
      • @EmaQ:
        No no, in quella di fine 1700 ai tempi della rivoluzione francese…
        Voi invece vivete in un bel presente 2015, contenti voi.

        Ieri sera in una trasmissione seria che parlava di calcio un commentatore ha detto che il “mercato” della Roma è inconcludente e privo di senso.
        E’ così che ci vedono quelli neutrali, da fuori.
        Facciamocene una ragione.

        Anzichè fare battute sciocche, rispondete seriamente, argomentando fatti.
        C’è o no la possibilità che Salah sia squalificato?
        E se c’è, come pensa di difendersi la Roma?
        Aveva senso spendere tempo e soldi per esporsi a questo rischio?

    • @alex27: L’acquisto di Salah non l’ho capisco…tralasciando il livello del giocatore (sicuramente aumenti la qualità dell’attacco anche se a me non fa impazzire), un altro esterno in rosa, quando il terzino e la punta ancora non ci sono (in realtà per esserci ci sono…hahaha 😆 )

      Rispondi
  32. Buongiorno a tutti…io so sincero nn so se sto MasuaKu o come cazzo se chiama sia forte come dite ma persino il Genoa ha fatto un’offerta più alta della nostra per pijarselo. Sabati’ caccia sti 8 milioni e pijamo almeno un terzino cristosanto!
    Spero che sia come dice l utente As Roma e che dal primo agosto si sblocchi sto mercato

    Rispondi
  33. salah è una settimana che è atteso a fiumicino. il tizio all’aeroporto con il cartello con su scritto il nome è morto di sete nell’attesa.
    della punta manco l’ombra. dei terzini manco l’ombra dell’ombra. manca meno di un mese all’inizio del campionato

    Rispondi
  34. Quanti extracomunitari si possono tesserare in un anno?
    Due?
    Se sono 2, quest’anno abbiamo preso Doumbia e (probabilmente) Salah.
    Quindi, dato per fatto l’affare Salah, Dzeko non verrà finchè non cediamo un altro extracomunitario (Doumbia, Gervinho, Ljialic…).
    Mi confermate se è vera questa cosa?

    Rispondi
  35. ma siamo sempre la barzalletta della serie a? com’è possibile che siamo ad agosto il campionato inizia prima e noi nn sappiamo ancora chi sarà lapunta centrale e nn abbiamo nenache un terzini sx….spero che gervinho rimanga e che Dumbia e Destro siano venduti al più presto…

    Rispondi
  36. Poi ce da fare un altro ragionamento con l’arrivo di Szczesny e Salah abbiamo 35 giocatori
    in serie A con le nuove regole in campionato puoi avere 25 giocatori mentre in champions 22
    quindi se i nostri continuano a rifiutare offerte non arriva nessuno 🙁

    Rispondi
    • @CuoreRoma:

      al momento i giocatori sono
      Lobont – De Sanctis – Szczesny
      Maicon – Florenzi – Torosidis
      Cole
      Manolas – Romagnoli – Castan – Yanga Mbiwa
      Pjanic – De Rossi – Ucan – Paredes – Strootman – Keita – Nainggolan
      Falque – Salah – Doumbia – Destro – Gervinho – Iturbe – Totti – Ibarbo – Ljajic

      cioè 27 elementi. di questi Romagnoli, Ucan e Paredes non avendo ancora compiuto 21 anni al 31 dicembre 2014 non sono considerati nei 25.

      Rispondi
  37. as-roma ha detto:

    Adesso ho capito a chi si riferiva quel mio conoscente con “un attaccante che gioca in francia” Non mi aspettavo Ibra ma ora capisco anche di piu l acquisto di Salah e il nuovo modulo di Garcia in tutti gli allenamenti.
    Salah dietro a Ibraimovich e Dzeko ora ha senso.

    le voci si incanstrano bene tra te e sottounmantodistelle

    l altro utente ha dato la soffiata che ibra verrà preso da una società MLS e girato in prestito o al milan o alla roma, se tu confermi che oltre a ibra potrebbe arriva dzeko in quel caso avremmo n attacco da paura….per intenderci al momento è pura immaginazzione quando vedro giocatori in casacca giallorossa gioirò e faro lodi alla società come giusto che sia ma al momento la realta dice altro

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      Dzeko + Ibra? rega me sembra che stiamo un attimino esagerando….tra l’altro anche volendo pensare per un solo secondo a una follia del genere mi sembrano due molto simili….

      Rispondi
      • @dyd_1974: dennisb. ha detto:

        se totti indietreggiasse andando a fare il centrocampista, avremmo un attacco migliore secondo me…
        l’ipotesi migliore sarebbe avere un attacco con
        ibrahimovic, salah, falque, iturbe, ibarbo, ljiaic

        E cm cambio di ibra hai il nulla…

  38. Se prendiamo Ibra godo in maniera incredibile. Anche vedendo la faccia nera di Galliani quando commenta la notizia.

    La mia paura e’ che finche’ non ci liberiamo dei pesi morti non possiamo rischiare di prendere Ibra. Non vorrei che alla fine lo perdessimo per colpa di Destro & C.

    Rispondi
  39. 22.07.1927 ha detto:

    @as-roma:
    si addirittura sia ibra che dzeko
    ma chi te le da le indiscrezioni di mercato, toplino

    intanto as-roma ce sta a prendendo dicendo che avremmo ufficializzato tutti dopo il primo agosto,il polacco so 3 giorni che ha fatto le visite mediche e niente ufficilazioni

    Rispondi
  40. Speriamo sia una buona giornata….momentaneamente questa notizia non mi fa gioire neanche l’ arrivo si Salah….SEMBRA CHE RISCHI SEI MESI DI SQUALIFICA!!!!!!!!!!

    “La vicenda rischia di allungarsi e passare per diversi tribunali sportivi, con possibile squalifica momentanea di Salah. Lo conferma l’avvocato Mario Stagliano, ex vice-capo ufficio indagini della Figc.

    Qual è il suo punto di vista?

    «Ammesso che esista davvero la dichiarazione unilaterale della Fiorentina, Salah vincerebbe la causa in qualsiasi tribunale civile ma dovrebbe violare la clausola compromissoria. Il problema è che nell’ambito della Figc tutti i contratti devono essere redatti su moduli federali. Se pure la Fifa dovesse approvare il trasferimento provvisorio alla Roma, poi la Figc si ritroverebbe comunque due contratti diversi firmati da Salah. E il regolamento in questi casi prevede una squalifica di minimo 6 mesi per il giocatore, anche se ci sono precedenti contrastanti: ad esempio Berisha è stato fermato per appena 10 giorni».

    Ora cosa rischiano Salah e la Fiorentina?

    «Nel breve periodo l’egiziano potrebbe essere deferito e squalificato dalla Figc. Poi, per far valere le sue ragioni, dovrebbe ricorrere al Coni ed eventualmente al Tas di Losanna. I tempi, insomma, non sarebbero brevissimi. Nel lungo periodo a rischiare grosso è invece la Fiorentina: la Fifa potrebbe escluderla dalle coppe, perché quella dichiarazione unilaterale, se esistesse davvero, avrebbe valore eccome anche in sede Fifa».

    🙄 🙄 🙄 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @PierrotGialloRosso:

      si ma la fiorentina rischia una squalifica di almeno un anno e il blocco del mercato non so quanto gli convenga, salah per assurdo rischia la squalifica perche non si potrbbe rivolgere ad un tribunale normale

      Rispondi
  41. se totti indietreggiasse andando a fare il centrocampista, avremmo un attacco migliore secondo me…
    l’ipotesi migliore sarebbe avere un attacco con

    ibrahimovic, salah, falque, iturbe, ibarbo, ljiaic

    Rispondi
    • @dennisb.: non deve indietreggiare deve allargarsi finché non trova la panchina e poi sedercisi sopra . da centrocampista farebbe ancora più danni poiché essere fermi a centrocampo è ancora più grave per la squadra

      Rispondi
  42. Thiago94 ha detto:
    Pio Daceto ha detto:
    @Thiago94: toni a 26 anni dov’era?
    Perché è scientificamente provato.
    Siccome che Toni e Di Natale sono esplosi a 26 anni,allora si può dire che tutti i 24enni a 26 anni saranno fortissimi…
    questa non la sapevo.
    no ma neanche puoi dire il contrario.
    vuoi un altro esempio? Bacca. E ce ne sarebbero altri.
    Comunque Zapata per me non deve esplodere, è già forte, uno che in pochi spezzoni ha segnato 8 gol l’anno prossimo da titolare può farne tranquillamente 15 e oltre.
    Attacante completo, forte fisicamente, ottimo finalizzatore.

    Le tue sono ipotesi e non tesi.
    Dire che un giocatore farà bene perché Toni ha 26 anni è esploso…
    chi è Zapata? Il gemello diverso di Toni?
    Inoltre,i soli Toni e Di Natale sono poca roba a favore della tua tesi…
    sono solo 2 tra i giocatori prima semi-sconosciuti,poi esplosi in tarda età.
    Si parla di un campionato in cui passano migliaia di giocatori ogni 2-3 anni.
    Per cui,questi paragoni hanno poco senso.

    Facendo il paragone con Toni,sei tu che devi dimostrare la bontà del paragone con quest’ultimo…
    e ad oggi,posso assolutamente dire il contrario. Duvan Zapata non vale mezzo Toni.
    Io diventerò uno degli uomini più ricchi del Mondo.
    Questo perché Bill Gates è riuscito a diventare tanto ricco.
    Ecco su che si basa il tuo ragionamento.
    Non ha alcun senso.

    Rispondi
  43. Adesso ho capito a chi si riferiva quel mio conoscente con “un attaccante che gioca in francia” Non mi aspettavo Ibra ma ora capisco anche di piu l acquisto di Salah e il nuovo modulo di Garcia in tutti gli allenamenti.

    Salah dietro a Ibraimovich e Dzeko ora ha senso.

    Rispondi
  44. Al Visconti Palace Hotel di Milano Sabatini e Raiola hanno discusso per Ibrahimovic sulla base di 2 anni di contratto a 7mln più opzione.

    vengo ovunque

    Rispondi
  45. ma lorysan che. Dice che con inra mandi a fanculo totti? e poi dice che conibra vendi il triplo delle maglie di totti ,si vede che guardi la roma da 3-4 anni.Caro mio clm tutto il rispetto ho viaggiato tanto e maglie di totti ne ho viste in grecia in croazia albania montenegro a lugano on svizzera ma di ibra manco il 1/3 r poi nn ne vale manco la pena lui le cambia pgni anno 😀

    Rispondi
  46. Reparto offensivo bloccato. mi sa ke doumbià e destro e company rimangono fino a gennaio. e visto la limitazione della rosa tribuna seguro!!

    Rispondi
      • @AsRomaUK: x cederli intendi club ke paghino? qsti nn hanno mercato. al maximo li puoi piazzare in prestito cn diritto di riscatto. Il problema è qllo. sabatini era convinto ke in qlke maniera li piazzava, invece nessuno ti sgancerà mai i soldi ke la Roma kiede. così rientra in ballo Romagnoli..

  47. Se prendiamo Ibra mettiamo in cassaforte la qualificazione CL per un paio di anni, in attesa di aumentare il fatturato con il nuovo stadio. E magari ci scappa pure uno scudetto. Ma sara’ difficile che la Roma paghi il suo stipendio gigante

    Rispondi
  48. Nn voglio essere pesante. già c’è il caldo ke toglie il respiro qui da me.
    Cmq se l’affare Dzeko si complica ki ci sarà nll’agenda dl saba? dobbiamo togliere quei 9 ke hanno valutazione 30ml (bacca insegna).
    Salah: c fosse 1 fra qsti sapientoni da circo barnum (ossia i giornalisti sportivi) ke abbia capito e saputo spiegare la situazione legale. cn il riskio ke il giocatore venga squalificato eh? e x una società ke dimentica i visti dei suoi giocatori..

    Rispondi
  49. 23:10: Emanuele Giulianell, giornalsita della Gazzetta dello Sport, ha scritto su Twitter: “Roma, Ibrahimovic più di Dzeko“.

    23:00: l’agente di Seydou Doumbia è stato contattato da romapress.eu. Ecco le sue dichiarazioni: “Per ora non stiamo pensando ad un trasferimento. E’ arrivato soltanto a gennaio, un trasferimento nella finestra invernale richiede sempre del tempo per adattarsi. In ogni caso, può accadere di tutto nella sessione estiva“.

    Rispondi
  50. sniper752009 ha detto:

    @as-roma: a imbecille rispetta le opinioni degli altri se non vattene a fankulo detto tra noi.
    Fai una cosa fatti una bottiglia di latte e vattene a dormire che te st a scurwggia il cervello.

    Ma a pensare che tu hai il diritto al voto pari al mio, mi fa schifo la democrazia, per gente stupida come te approvo la dittatura.

    Rispondi
  51. Chiriches finalmente nn lo possiamo mettere più nelle ipotetiche formazioni: è in viaggio verso Dimaro! Buon colpo x il Napoli

    Rispondi
  52. abbiamo preso:
    _il 100%del ninja, che sarà costato ma li vale tutti
    _romagnoli rientro da prestito
    _il portiere in prestito
    _iago nell’affare bertolacci
    _salah in prestito con riscatto l’anno venturo
    _rientrano quelli che a inizio scorso campionato ritenevamo i 2 più forti di difesa e centrocampo, leo e kevin
    abbiamo perso:
    borriello :mrgreen: , balzaretti, astori, holebas e bertolacci

    io spero tantissimo che sabatini si superi con terzini e punteros, la juve ha perso uomini importanti e la loro dirigenza potrebbe aver abbassato la guardia, i rimpiazzi non li ritengo all’altezza. Allegri non so come abbia fatto ad arrivare in finale di champions, probabilmente perché ha ereditato lo squadrone da conte, quest’anno sarà molto più dura dopo la delusione amara..

    io mi fido, credo si stia lavorando sottotraccia per giocatori importanti e x il momento sono contento dei nuovi acquisti

    Rispondi
    • @romanAOstano:

      non li ritieni all’altezza?, a centrocampo si sono indeboliti, in attacco hanno perso tevez ma hanno acquistato due grandi giocatori

      comunque loro hanno vinto lo scudetto e ci hanno dato 17 punti di distacco, siamo noi che dobbiamo colmare il gap e per ora lo abbiamo tutt’altro che ridotto

      Rispondi
  53. vale 20 ml o no, se ti danno dzeko per non meno di 20-25ml, dopo aver trascorso una stagione nulla, giroud che ha messo a segno 19 gol stagionali, non può costare meno dei 35.
    se te lo danno anche solo per un euro in meno significa che wenger è bruciato

    LorySan ha detto:

    Vale 20mln.@King Schultz:

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Dzeko vale di più perché é leggermente più forte e ha vinto col city da protagonista.

      Giroud é sempre stato un ottimo attaccante che ha avuto la sfortuna di non vincere mai.

      Rispondi
  54. salah potrà anche essere ultra ricco e fomentato a fa er calciatore, ma intanto io che c’ho la stessa età dimostro 16 anni, lui 42, becca sti spicci

    Rispondi
  55. lumiroma ha detto:

    @Symon0:
    colpo dell Arsenal… magari noi ci accontentiamo di Giroud..

    Giocatore sottovalutato!! Ottimo attaccante che allarsenal ha fatto quasi sempre stagioni da 20 goal ciascuna.

    Rispondi
  56. off topic: ma questi maghi del marketing di cui si vanta la società, sono 3 anni che non riescono a trovare uno sponsor per la maglia. il chelsea lascia la samsung per yokohama per 55M all’anno. Ma anche 15 dalla Samsung non li scuciamo? Sai che figata! Ah già quale sponsor rischia di farsi inquadrare dopo 7 pappine in casa…Che amarezza. E togliete quel Roma Palermo 1 a 2 che mi fa venire il nervoso ogni volta che apro il forum…

    Rispondi
  57. La Roma non si fermerà a Dzeko e Salah, quindi continuate a piagne, pero tra due settimane non incominciate a salire sul carro perche lo sporchereste con la vostra viscidezza

    Rispondi
      • @Pio Daceto:

        o non ce capite un cazzo, se siete della roma dovete solo che tifa

        comincio io

        TUTTO IL MONDO ATTRAVERSERO’ ROMA CON TE SEMPRE SARO’

        MAGICA ROMA SEMPRE T’ACCOMPAGNERà

        LA FEDE DEL COMMANDO ULTRà

      • @Kun: Ricordo pure Pastore dato per fatto. Ma il calciomercato è puttana e i soldi lo regnano.
        Purtroppo non ti ricordi tutte le altre volte che vi ho dato notizie con largo anticipo. Ma voi siete fati cosi vedete solo il male e mai il bene.

      • @as-roma:

        Ah é vero tu eri pablo93..beh fino ad ora l unico che ha dato prove certe di avere informazioni vere sul mercato su questo sito é stato pessoa,poi oh se quello che dici é vero sono il primo a godere

  58. Vedendo il Milan che non si muove per un difensore, credo che Sabatini ha promesso a zio fester romagnoli, solo che lo cedera appena preso l’attaccante.

    Rispondi
    • @sniper752009: Gli abbiamo promesso pure il prestito con il diritto di riscatto a 0 di Naingloann e che gli compriamo Bonaventura a 35 Milioni!
      ridicoli…

      Rispondi
      • @as-roma: a imbecille rispetta le opinioni degli altri se non vattene a fankulo detto tra noi.
        Fai una cosa fatti una bottiglia di latte e vattene a dormire che te st a scurwggia il cervello.

  59. 22.07.1927 ha detto:

    rabiot ha dato a ibra del figlio di puttana in amichevoli
    i funerali sono programmati per domani

    Secondo te avrebbe questo onore?? :mrgreen:

    Rispondi
  60. Dopo aver rifiutato l’ennesimo rilancio di Sinisa per Romagnoli prenderei Ibra non foss’altro per vedere la faccia da cane bastonato di Zio Fester.

    Rispondi
  61. Salah arriva domani a Fiumicino ore 16.30 :mrgreen:
    Confermato da Roma Radio e Mario Giunta
    Ora bisogna solo costringere la Fiorentina a farsi i fatti suoi 😆

    Rispondi
  62. PIOLIschiaffi dice che le coppe al derby saranno deleterie per entrambe le squadre. Intanto te devi qualifica se no no…

    Rispondi
  63. Destro sta facendo la fine di Borriello cioe’ un ex giocatore.E quando ti ripassa un treno come il monaco? Che coglione ti farei fare tribuna tutto l’anno hai buttato via il Monaco x una squadra derelitta come la fiorentina che adesso manco ti vuole.Un uomo che si fa comandare dalla moglie che grande personalita’.

    Rispondi
  64. Dzeko e’ destinato alla roma.
    Ibrahimovic o al Milan o alla roma.
    Sapete cosa penso io? ( che tanto la mia opinione conta meno del niente): Secondo neanche dzeko viene a Roma.

    Rispondi

Lascia un commento