La Roma insiste per Bruno Peres del Torino

La Roma non molla Bruno Peres, secondo Tuttosport i giallorossi sono in pole position per l’arrivo dell’esterno brasiliano ma Cairo chiede ben 15 milioni di euro. A gennaio la Roma si era fatta avanti per il calciatore offrendo 8 milioni, proposta rifiutata dai granata. Il club potrebbe inserire Carbonero come contropartita tecnica in modo da abbassare le pretese economiche dei piemontesi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

185 commenti su “La Roma insiste per Bruno Peres del Torino”

  1. Pio Daceto ha detto:

    @Thiago94: toni a 26 anni dov’era?

    Il Principe ha detto:

    @Thiago94: Ragazzi, non è assolutamente un fenomeno, ne ci va vicino, ma averlo un attaccante di scorta così. Col napoli l’anno scorso ha fatto 8 goal giocando sempre e solo spezzoni di gara. Lo vogliamo confrontare coi nostri “bomber” della passata stagione?

    Il Principe ha detto:

    @Il Principe: e avrà anche i piedi a banana, ma è sano, sta in piedi e corre, a differenza di doumbia che ha la schiena a pezzi.

    Duvan Zapata vale Destro e Doumbia.
    Siccome che quando sento parlare di quei due esclamo: Dio me ne scampi e liberi!

    Rispondi
  2. as-roma ha detto:

    Che bestie di tifosi che ha questa povera squadra. Parlate da vincitori di 40 scudetti e pensate da burini-provincialotti che neanche l’atletico roma sareste utili a tifare.

    🙄 ❓

    Rispondi
  3. Fratello giallorosso, ti dico come la penso.
    Io personalmente conoscendo quale è il fatturato, quindi le possibilità della Roma, non investirei mai 25/30mln nel cartellino di un 29enne.
    Avrei piuttosto puntato su uno come Berahino, gran talento under21 con capacità offensive straordinarie che sembra stia x essere preso daL Tottenham x formare con Kane una coppia giovane ma di altissimo livello.
    Però credo che la Roma abbia già scelto Dzeko e che L’affare sia già stato perfezionato.
    Altrimenti non mi spiego perché il giocatore sia stato risparmiato anche nell’ultima amichevole, come Jovetic che appunto oggi ha firmato con l’Inter.
    Dicono che interessi all’arsenal ma i gunners hanno già un giocatore molto simile in Giroud, per cui non credo che l’interesse sia reale.
    Se poi dovessero prenderlo e cedere Giroud a noi a me starebbe benissimo.
    Inoltre anche l’arsenal difficilmente compra 30enni che guadagnano e guadagneranno 8mln netti l’anno x i prossimi 3/4 anni. Sempre che poi il City sia disposto a rinforzare una concorrente diretta.
    Per cui secondo me Edin è diretto a noi.
    Il fatto è che oggi Dzeko non possiamo tesserarlo, perché dobbiamo prima cedere un extracomunitario all’estero, visto che l’altro “slot” è destinato a Salah, atteso tra oggi e domani a Roma.
    Inoltre se lo prendiamo prima di cedere Doumbia quest’ultimo si svaluterà ulteriormente.
    Attendo i prossimi sviluppi con fiducia.
    Sabatini è un grande DS e chi ritene il contrario di calcio capisce poco.

    aleste85 ha detto:

    @derossimaancheno: ho capito dero… ma non so come fai tu a stare tranquillo

    Rispondi
  4. Pio Daceto ha detto:

    @Arcimboldo: se è vero che l’avatar ci rispecchia, io me so’ scelto il lupetto, a te invece piacciono le banane…

    a me me fai schifo! con o senza lupetto…

    Rispondi
  5. aleste85 ha detto:

    @neymar-is-the-best: allora smettessero di dire che si punta a vincere , siamo al solito punto. per vincere quest’anno va presa una punta di peso internazionale ed un terzino. se non la prendi allora non dire che vuoi vincere . se ti presenti con salah (nulla da dire sul giocatore in se) non dire che vuoi vincere

    Pio Daceto ha detto:

    @neymar-is-the-best: il punto è proprio che non semo da scudetto. E qui la gente s’è rotta i cojoni e vole vince. Sarebbe pure ora.

    manca la punta e il terzini sx TITOLARE altrimenti giochi con cole e totti, io sinceramente non avrei preteso dzeko ma è il nome è stato fatto da presindente, tesserati e infine dal ds 🙄 ma ripeto: AL DI LA DEL NOME MANCA IL TERZINO SX E LA PUNTA TITOLARE…se il provincialismo siamo noi tifosi un po scontenti allora cosa sono i dirigenti che non hanno preso ne un masuaku e un mitrovic al 28 luglio?

    io cosa ho detto? dico solo che in 4 anni fanno le solite promesse ma i risultati so sempre gli stessi, che ci incazziamo a fare?pe esse competitivi per lo scudetto mancano 2 ruoli….per combattere fino alla fine ed avere buone probabilità oltre a quei ruoli devi avere alternative di livello….se arrivano dzeko(o equivalente)+kurzawa(o equivalente) possiamo dire la nostra altrimenti lotteremo per il 2/3 posto

    Rispondi
  6. aleste85 ha detto:

    lupogio ha detto:
    @neymar-is-the-best: e le zavorre stanno ancora a trigoria…… mettece pure questa ……. è tutto fermo entrata-uscita ……. bhoo !!!
    e mi permetto di dire che non sono un pessimista .
    cominciano ad avere senso le parole che pronunciò garcia. ad inizio ritiro. se non parte qualcuno non arriva nessuno

    aleste , lo sai dove sta il punto ? che quello che sta sta succedendo è un alibi per Garcia cosa che la società non può permettersi altrimenti si sentirà dire all’infinito VE LO AVEVO DETTO E MO CHE CAZZO VOLETE DA ME ??? 😉

    Rispondi
  7. calma e gesso, bisogna aspettare. In società sanno benissimo che la squadra deve essere rinforzata

    probabilmente alcune operazioni in entrata sono state definite, ma x i dettagli finali bisognerà attendere quelle in uscita

    Rispondi
    • @AVE:
      quotone ..

      . sembra che sia finito il calcio mercato..

      per una notizia poi..che non so manco da dove proviene si sono presi la depressione di nuovo tutti..

      Rispondi
      • @lumiroma: ogni estate è così, infatti partecipo pochissimo alle discussioni. Neanch’io sono contento di come vanno le cose, ma forse al contrario di molti sapevo che sarebbe stato un calciomercato difficile
        bisogna saper leggere tra le righe…

  8. Pio Daceto ha detto:

    @Arcimboldo: sempre meglio della lazie che tifi te

    Aho, di’ quello che te pare ma levate er lupetto dall avatar…
    nun sei degno manco per cazzo d’ appiccicattelo addosso…

    Rispondi
  9. la mia visione non è tutta bianca ma manco tutta nera….abbiamo un buon organico che vede essere puntellato sicuramente con 2 titolari(terzino sx e punta) poi magari alternative di livello, ho dubbi su garcia ma nelle amichevoli ho visto un gioco decente…adesso non semo da scudetto ma manco da serie B

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: allora smettessero di dire che si punta a vincere , siamo al solito punto. per vincere quest’anno va presa una punta di peso internazionale ed un terzino. se non la prendi allora non dire che vuoi vincere . se ti presenti con salah (nulla da dire sul giocatore in se) non dire che vuoi vincere

      Rispondi
    • @neymar-is-the-best: il punto è proprio che non semo da scudetto. E qui la gente s’è rotta i cojoni e vole vince. Sarebbe pure ora.

      Rispondi
  10. lupogio ha detto:

    @neymar-is-the-best: e le zavorre stanno ancora a trigoria…… mettece pure questa ……. è tutto fermo entrata-uscita ……. bhoo !!!
    e mi permetto di dire che non sono un pessimista .

    cominciano ad avere senso le parole che pronunciò garcia. ad inizio ritiro. se non parte qualcuno non arriva nessuno

    Rispondi
  11. Ibrahimovic alla Roma? Chiede teca sabatini. Pare e sottolineo pare che er sor Raiola voglia far acquistare ibra a una squadra americana; il patto sarebbe questo: loro non pagano il cartellino e lo darebbero in prestito alla Roma o al Milan per un anno. Se dovesse essere vero dico a sabati ma ancora c’è stai a pensa? Potresti far rivalutare qualche giocatore che hai in rosa e venderlo più avanti con più calma e spendere il tesoretto in altri reparti

    Rispondi
  12. Pio Daceto ha detto:

    @Pio Daceto: ovviamente le altre squadre sanno che noi abbiamo bisogno di soldi e quindi trattano col coltello dallea parte del manico i vari Gervinho, Doumbia e Destro. Aggiungici pure che non è che siano poi così richiesti e che co mettono del loro per ostacolare ogni possibile cessione, rifiutando le varie possibili destinazioni, ed ecco il quadro.

    lo sai che gervinho ha rifiutato gli emirati facendoci perdere 14 mln
    lo sai che doumbia ha rifiutato waltford,cina e turchia altri 10/14
    lo sai destro ha rifiutato l impossibile?
    è solo per dire a breve pare che dovebbe attera salah

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: si ma salah deve essere un di più rispetto al centravanti. siamo pieni di esterni e spendi 20 milioni per un esterno? la priorit erano punta e terzini … come sta spendendo i soldi mi chiedo…

      Rispondi
  13. aleste85 ha detto:

    io dico , mannaggia alla divinità femminile madre di gesù, come cazzo si fa a puntare un giocatore per due mesi sapendo dall’inizio il prezzo e non prenderlo .
    se era caro , lo era pure due mesi fa cristo dio.
    perché non abbiamo ancora preso nessun altro ?

    Te lo dico io come funziona. Questi pezzenti non c’hanno na lira, erano convinti di riuscire a vendere uno tra Gervinho, Doumbia e Destro per poi piazzare i soldi su Dzeko: siccome cessioni non ce ne sono state, la Roma NON COMPRA. L’unico è Szczesny che arriva in prestito.

    E meno male che se semo qualificati in champions, altrimenti non oso immaginare.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: ovviamente le altre squadre sanno che noi abbiamo bisogno di soldi e quindi trattano col coltello dallea parte del manico i vari Gervinho, Doumbia e Destro. Aggiungici pure che non è che siano poi così richiesti e che co mettono del loro per ostacolare ogni possibile cessione, rifiutando le varie possibili destinazioni, ed ecco il quadro.

      Rispondi
      • @Pio Daceto:

        quello che è successo ce lo meritiamo tutto ( non noi poveri tifosi ma la società)

        destro è stato svalutato per far giocare un totti che camminava

        con il risultato che questo ha puntato i piedi per la cessione e toccava prendere un rincalzo

        a quel punto si poteva prendere luiz adriano ma la roma ha voluto fare muro contro muro con lo shakthar e per la fretta ti sei dovuto accontentare di doumbia, terza scelta che ti hanno tra l’altro rifilato rotto

        ora vuoi venderli tutti e due, doumbia senza nemmeno averlo testato con la preparazione ( se non ci puntavi seriamente perchè prenderli?) e ti ritrovi in questa merda

        cos’è questo se non un cane che si morde la coda?

        il caneè sabatini che forza di accumulare stronzatine piccole una sopra l’altra ci ha portato al mare di merda di oggi

        quand’è che pallotta capirà che va cacciato a pedate?

      • @Pio Daceto:

        Si sanno così tanto che ci servono soldi che il Milan ci regala 20 milioni per Bertolacci e altri 25-30 ce ne offrirebbe per il nostro quarto centrale.

  14. dando pe scontato che florenzi sara il terzino dx all appello degli 11 TITOLARI manca IL TERZINO SX e LA PUNTA….se vogliamo batterci con la juve alla pari devono arriva entro 14 agosto senza se e senza ma ❗

    Rispondi
  15. Come sempre, leggendo i commenti, si respira “pessimismo e fastidio”, “pessimismo e fastidio”…..
    Mi dissocio da questo tifo piagnone. Ve ce vorrebbe Mazzarri, così piagnete tutti insieme.

    Cambiando discorso che è meglio, pare che l’Aston Villa abbia preso Veretout dal Nantes x 10mln. Gran bell’acquisto!

    Rispondi
    • @derossimaancheno: qua se parla de pessimismo ma è solo realismo….mancano almeno 2 pedine fondamentali negli 11 titolari e sono terzino sx e punta….dopo non se lamentamo a novembre se le cose non vanno come sognamo eh

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: e le zavorre stanno ancora a trigoria…… mettece pure questa ……. è tutto fermo entrata-uscita ……. bhoo !!!
        e mi permetto di dire che non sono un pessimista . 🙄

  16. intanto Pallotta sta con le palle al sole! Ma io dico, in qualità di presidente qualche acquisto non potrebbe farlo lui in prima persona? Vanno bene i ds, ma a volte i presidenti parlano tra loro e definiscono le operazioni, x poi passare ad altri i dettagli

    ma sbaglio?

    Rispondi
  17. le strade sono 2…

    o le voci di mercato si alternano e fanno i sali e scendi e una volta te lo danno fatto e l’ altra no

    o davvero dobbiamo iniziare a seguire con costanza mino Raiola.. Ibra..Lukaku e .. Balotelli non si sono ancora mossi e per dirla tutta gli incontri con Raiola sono stai parecchi..

    Rispondi
      • @Arcimboldo:
        spero di no anch’io ma se rifletti il suo profilo rispecchia un po le caratteristiche della punta centrale che si addice alle nostre esigenze

        se poi ci metti che il liverrpool lo regalerebbe quasi devi solo fargli un contratto a 2,5 – 3 per 4 anni e lo porti a casa..

        E chissà che finimondo che scatenerebbe il tutto..

      • @Arcimboldo:
        spero di no anch’io ma se rifletti il suo profilo rispecchia un po le caratteristiche della punta centrale che si addice alle nostre esigenze

        se poi ci metti che il liverrpool lo regalerebbe quasi devi solo fargli un contratto a 2,5 – 3 per 4 anni e lo porti a casa..

        E chissà che finimondo che scatenerebbe il tutto..

  18. dyd_1974 ha detto:

    posso dire una bestialita? Per l’attacco invece di anda a trova i vari mitrovic e compagnia avrei puntato su Duvan Zapata per me querst’ anno a udine va in doppia cifra a occhi chiusi

    ragazzi se c’hanno fatto annusare dzeko e dopo si presentano con uno come duvan zapata scoppia le revolution … ve lo dico io… altro che doppia cifra

    Rispondi
  19. saltato adriano, sabatini ripiega su schmelzer ( borussia d.) e dignè e non masuaku come si pensava: fonte gazzetta dello sport

    Rispondi
  20. io spero solo che diano un accellerata al mercato … che cazzo , il campionato è alle porte e il 30 agosto c’è la strisciata con il mercato ancora aperto ……..
    aha SABATI !!! mesà che ce tocca fa come lotito : SPOSTA ER CAMPIONATOOOOO !!!!!!!

    Rispondi
      • @Arcimboldo: io al quinto anno di sabatini mi chiedo solo se sia ancora la persona giusta per proseguire. lui ci gestisce come una squadretta , le big fanno in altro modo.
        le big il 28 luglio sono al completo o quasi… non con mezza squadra da rifare.
        alla seconda di campionato abbiamo la juve che si sta allenando insieme da un mese.
        io non voglio aggiungere altro. poi tutti ad insultare garcia

      • @aleste85: sabatini è un grande conoscitore di calcio e lo ammiro. ma potrebbe non fare più al caso nostro. niente di personale. ci ha portato in alto in 5 anni… forse serve altro per il salto di qualità

    • @Arcimboldo: mancano terzino sx e punta titolare….salah ok è forte e migliora il pacchetto esterni(iturbe,iago,ibarbo,gervinho e ljajc) ma nell altri hai cole e totti titolare

      Rispondi
      • @aleste85:

        quella è roba della Fiorentina… sta a fà ‘na figura demmerda che la metà basta… d’ altronde c’ ha Prade come DS… che ce voi ricavà?!

  21. sabatini pensa di andare a trattare i giocatori co zamparini o con qualche presidente di serie B , che spara un prezzo alto e alla fine scende.
    il city non è sceso di un euro e lo stiamo pijando nel largo posto. non esiste

    Rispondi
  22. as-roma ha detto:

    Che bestie di tifosi che ha questa povera squadra. Parlate da vincitori di 40 scudetti e pensate da burini-provincialotti che neanche l’atletico roma sareste utili a tifare.

    manca la punta e il terzini sx TITOLARE altrimenti giochi con cole e totti, io sinceramente non avrei preteso dzeko ma è il nome è stato fatto da presindente, tesserati e infine dal ds 🙄 ma ripeto: AL DI LA DEL NOME MANCA IL TERZINO SX E LA PUNTA TITOLARE…se il provincialismo siamo noi tifosi un po scontenti allora cosa sono i dirigenti che non hanno preso ne un masuaku e un mitrovic al 28 luglio?

    Rispondi
  23. A.C.Zago ha detto:

    @Arcimboldo:
    Costano di più! Se con Lione ed Everton è possibile dilazionare e giocare sulla forma di pagamento allora potrebbe essere possibile, ma francamente andiamo oltre i 30 milioni per entrambi.

    Siete tutti convinti che la Roma non possa spendere per una punta forte.
    Certo prima devi piazzare gli esuberi che non giocheranno… e cioè 3 tra Destro, Doumbia, Ljajic e Gervinho, che dovrebbero portare realisticamente sui 35 mil.
    Ci metti qualcosa su… ti aggiusti coi pagamenti e le forme d’ acquisto per compensare quelle di vendita… e puoi andare a comprarti quasi tutte le giovani punte sul mercato.
    Ragà… basta ragionare, eh… 😉

    Rispondi
  24. Intanto a Roma pare essere arrivato il nuovo fenomeno del calcio mondiale.
    Si tratta di Hare Krishna,più forte di Salah,Ibrahimovic e Dzeko messi insieme…

    Rispondi
      • @aleste85: Salah l’abbiamo preso realmente, ma credo che prima di una quindicina di giorni se la Viola non desiste, non possa firmare. Sky ha confermato che in serata arriva in Italia.

      • @A.C.Zago: si ma pure questa situazione… ma ti pare che ti vai ad infilare in questo casino?
        ma una squadra seria si mette a prendere un giocaotre che verrà squalificato per 6 mesi forse?
        stiamo veramente al mercato del pesce.

      • @aleste85: qui alla seconda giornata abbiamo la juve e non si sa manco se salah può giocare eprché firma o no o perché lo squalificano. dai cristo non si può .
        del centravanti manco l’ombra ovviamente a completare il quadro

      • @aleste85:

        che cazzo è mo sta cosa della squalifica, ma tutte noi ce le cerchiamo, compriamo un giocatore per rinforzarci e non lo possiamo usare 😯

        e prima strottman che l’hanno operato dieci volte, e castan che gli hanno diagnosticato dieci malattie diverse, doumbia col mal di schiena ed ecco che anche quest’anno stiamo per prendere qualcuno su cui rischiamo di non poter contare, che capolavoro sabatini mamma mia

      • @aleste85:

        A noi squalificherebbero il giocatore ma al Chelsea potrebbero anche bloccare il mercato, quindi non credo(spero) che abbiano venduto un giocatore non potendolo fare. I Della valle devono essere puntiglios e presuntuosi all’inverosimile e spero che finiscano presto in B.

      • @A.C.Zago: Cioè, se ci squalificano il giocatore, è una zappata sui piedi clamorosa. C’era proprio la necessità di infilarsi in quest’altra situazione spinosa, per prendere l’ennesimo esterno quando c’è tanto altro da fare? E pensare che sarebbe bastato prendere Salah a gennaio e non ibarbo o doumbia e avremmo risparmiato soldi e problemi.

    • @sottounmantodistelle:
      Ho sentito Zavaglia e non dice esattamente quello che hanno riportato i siti. Dice che se dovesse andare via da Parigi le uniche squadre dove andrebbe in Italia sono Roma e Milan, ma solo perchè cerca un centravanti. E’ una non notizia.

      Rispondi
  25. Io preferirei uno più giovane di Dzeko,ma dubito che la Roma possa permettersi uno forte quanto il bosniaco di 22-25 anni. Un profilo del genere ci costerebbe minimo 45-50 mln.
    Per cui,penso che se la minestra non sarà bosniaca,toccherà buttarci dalla finestra…

    Rispondi
  26. Altro che non piaceva Bacca non avevi i 30 mln come non li hai x Dzeko.Per ridurti cosi’ prendevi o Luiz Adriano o Mitrovic pezzenti.

    Rispondi
  27. io dico , mannaggia alla divinità femminile madre di gesù, come cazzo si fa a puntare un giocatore per due mesi sapendo dall’inizio il prezzo e non prenderlo .
    se era caro , lo era pure due mesi fa cristo dio.
    perché non abbiamo ancora preso nessun altro ?

    Rispondi
  28. l’ anno passato si vociferava (sui siti di calciomercato h24… siti stupidi come poche altre cose al mondo) che il R.Madrid si sraebbe preso J.Draxler per 70!! milioni dallo shalcke…
    Mo’ la Juve offre 15+3, il che significa che il valore del ragazzo è sensibilmente sceso…
    Questo pe’ di’ che il calciomercato vero nun lo fanno li giornali, ma le squadre, le società.
    E’ semplicemente una questione di domanda e offerta.
    Io per Dzeko offro 15/20 mil. Loro chiedono 30?! Ok… io ci penso, valuto, pondero…
    Arriva l’ Arsenal e ritiene che 30 sia una cifra giusta? Ok, lo prendono loro…
    La verità si saprà alla fine.
    Io continuo a pensare che Dzeko arriva se costa il giusto, altrimenti arriverà altro.
    Occhio a Lukaku e Lacazette…

    Rispondi
    • @Arcimboldo: E chi li da’ alla Roma 40-50 milioni per Lukaku o Lacazette? Si dice che abbiamo problemi di liquidita’ (non so se e’ vero)

      Rispondi
    • @Arcimboldo: Dzeko non è nient altro che un altro Berbatov. 30 mln non li varrà mai. spero che l Arsenal offra molto di piu della Roma e che lo prendino loro. Mi sono rotto i cojoni di questi giocatori dell’est che sono buoni per 4/5 partite all anno.

      Rispondi
    • @Arcimboldo:
      Costano di più! Se con Lione ed Everton è possibile dilazionare e giocare sulla forma di pagamento allora potrebbe essere possibile, ma francamente andiamo oltre i 30 milioni per entrambi.

      Rispondi
  29. Che bestie di tifosi che ha questa povera squadra. Parlate da vincitori di 40 scudetti e pensate da burini-provincialotti che neanche l’atletico roma sareste utili a tifare.

    Rispondi
  30. Accelerata Arsenal per Dzeko! In una dichiarazione alla stampa il D.G Beguiristain si dice sicuro che non verrà a Roma. O si mettono subito sul piatto i soldi che chiede il City oppure tocca cercare un nuovo obiettivo 😥

    Rispondi
      • @Il Principe:

        Non si tratta di essere pezzenti, ma se non vuoi spendere più di 20-23 milioni per un ventinovenne, cambia obiettivo non starci più di un mese sperando che cali il prezzo. Mansour dovrebbe conoscerlo bene Sabatini visto che per tirare troppo la corda ha fatto fallire Gervinho ad Abu Dhabi.

      • @A.C.Zago: Appunto: se non hai i soldi non ti siedi al tavolo per un mese a l ristorante dove non puoi mangiare, non piangi un mese per avere uno sconto irragionevole (perchè la distanza fra le parti è ampia), altrimenti poi fai la figura del pezzente, con la società con cui hai trattato, con i tifosi e con il giocatore.

    • @A.C.Zago: Speriamo che non sia vero. Ma la storia ci insegna che quando tratti giocatori importanti con squadre ricche le trattative le devi risolvere velocemente. Con tutto il rispetto per l’amato Franco Sensi, vi ricordate quanti calciatori ai suoi tempi ci rubarono Cragnotti e Moratti? Noi trattavamo per settimane, loro andavano li’ a in 2 giorni compravano. Se non ci possiamo permettere Dzeko, almeno non ci prendessero in giro

      Rispondi
      • @aleste85:

        Da quello che ho sentito Gervinho è saltato non solo per l’elicottero, l’isola…che è puro folklore ma anche perchè Mansour si è spazientito per la Roma che non ha chiuso subito e non si sono messi daccordo su chi doveva pagare il premio di formazione. Sono notizie date da giornalisti di cui mi fido ma sono comunque da verificare.

  31. Il Principe ha detto:

    Vedo Castàn in tutti gli undici ideali postati su questo sito. Idem Strootman. Ragazzi, ci vorrà tempo.

    Ovvio, infatti si parla di 11 IDEALE, la panchina esiste apposta.

    Rispondi
    • @RojoAmarillo: Eh, ma non giochi la prima parte della stagione con le figurine e con “l’undici ideale”. Con la juve il 30 non giocherai con l’11 ideale.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        al momento hai romagnoli e naingollan (che poi quando torna strootman si siede de rossi spero).

      • @dyd_1974: Spero solo che la nuova preparazione dia più benzina a gente che l’anno scorso ha passeggiato (De Rossi), ha giocato a corrente alternata (Pjanic), ha avuto continui problemi fisici (Keita, che quest’anno ne ha 36, è bene ricordarlo, o Ucan, che l’allenatore avrà anche ignorato, ma che nella prima parte di stagione è stato sempre rotto), altrimeni poi quando è il momento di fare sul serio, quando in in campo non vanno le figurine ma i giocatori veri, poi gli avversari ci divorano.

  32. posso dire una bestialita? Per l’attacco invece di anda a trova i vari mitrovic e compagnia avrei puntato su Duvan Zapata per me querst’ anno a udine va in doppia cifra a occhi chiusi

    Rispondi
    • dyd_1974 ha detto:

      posso dire una bestialita? Per l’attacco invece di anda a trova i vari mitrovic e compagnia avrei puntato su Duvan Zapata per me querst’ anno a udine va in doppia cifra a occhi chiusi

      Lo hanno comprato a titolo definitivo? in una squadra come l’Udinese fa 18 gol e lo vendono a 20 mln 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @RojoAmarillo:
        prestito biennale con diritto di recompra dopo un anno all’Udinese, l anno prossimo vendono higuain e zapata titolare

    • @dyd_1974: quoto! io lo dissi già mesi fa e m’hanno perculato tutti 🙄
      secondo me è un centravanti moderno, mi ricorda drogba.

      Rispondi
      • @Pio Daceto:
        quadrato con i piedi e uso sproporzionato della forza… oltre ad essere impacciato lontano dalla porta

        E’ un buon rincalzo per adesso..

  33. —————-SCZCESNY—————–

    WIDMER-MANOLAS-CASTAN-MASUAKU

    —-STROOTMAN-NAINGO-PJANIC——-

    ———SALAH-DZEKO-ITURBE———-

    Pare che la squadra che si profili sia questa qua, e se fosse a me sta benissimo :mrgreen:

    Rispondi
  34. Francesco10 ha detto:

    Sembra che Lamela vada al Porto!

    No dai per le cifre che si vedono (prestito con diritto a 7,5) riprendiamolo noi al posto di Salah. Ricordo che non molto tempo fa Sabatini disse qualcosa tipo: “se potessi lo riprenderei subito” e credo che lui tornerebbe a Roma dove si è lasciato in buonissimi rapporti con ambiente e gruppo.

    Rispondi
  35. “Zlatan e’ il migliore. Quando eravamo compagni alla Juventus, dormivamo nella stessa camera prima della partita: una notte si sveglio’ e mi disse: ‘Adi, svegliati! Ho avuto un incubo. Ho sognato che Ronaldo era migliore di me'”. A raccontare il simpatico aneddoto e’ Adrian Mutu, ex attaccante di Inter, Parma, Fiorentina e appunto Juventus, che intervistato dal giornale rumeno ‘Costin Desliu’ parla di una sorta di ossessione di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno in bianconero dal 2004 al 2006, per il fuoriclasse portoghese. “E’ tornato a dormire dopo che gli ho detto ‘No, Zlatan, no! Tu sei il migliore al mondo, calmati”, ha concluso Mutu.

    CE CREDO ahahahah mi sa che mutu dopo qualche sniffata si è sognato sta cosa 😆 😆 😆

    Rispondi
  36. rugantino2014 ha detto:

    @down under: una cosa è la calma ed una cosa è avere il mercato bloccato dagli esuberi. xkè nn posso pensare ke nn abbiamo i soldi x prendere un terzino sx a 8-10ml!!

    caro rugantino io penso che ci sia molta confusione: prendo musauku?? prendo alberto moreno?? prendo peres?? prendo adriano?? faccio un sacrificio e prendo kurzawa o baba??

    Io penso che ci sia molta indecisione sui terzini, perche paradossalmente per prendere un portiere ( obbiettivo non principale ) ci abbiamo messo poco, come salah ( che ha un problema da risolvere con una fimretta della fiore ).

    è un mercato diffcile, perche noi abbiamo scelto giocatori difficili.

    Rispondi
    • @LorySan: Nn puoi trattare 200 giocatori contemporaneamente sperando ke il prezzo cali.. anke xkè ti si fonde il cervello.
      Sabatì ha fatto il giro d’Europa in aereo xpoi ritornare su Masuaku. un nome ke già era uscito a giugno. Qsto xkè magari credeva ke siccome Adriano vuole andare via il Barça svendesse il giocatore? Qsta xme è approssimazione.. e cme dici te confusione..

      Rispondi
      • @rugantino2014:

        per me tutto è nato da salah…si pensava che restasse a firenze e invece l abbiamo preso noi e t ha bloccato gli extra..non che sia na scusante eh

  37. rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: ..pensa se arrivevamo 4 allora. vendevamo mezza squadra.

    Non è vero, questa è a fregnaccia che vogliono far passare certe persone abbastanza disinformate.

    Se un mese fa vendeva 2 tra gervinho, doumbia e destro, dzeko era a roma da 1 mese caro mio.

    Quei soldi, che io non so che fine hanno fatto, vanno a finanziare il grande attaccante, perche oltre al cartellino, gli devi pagare pure l”ingaggio.

    oltre, quei soldi sono andati in bilancio, cosa che se non facevi quest’anno lo facevi il prossimo anno, ma è meglio questo ch eil prossimo.

    Rispondi
  38. Concordo LorySan, se questo vuol dire evitare errori allora non bisogna avere fretta.
    Quando Sabatini ha fatto mercato in fretta (l’ultima sett di gennaio) ha fatto disastri.
    Intanto un tassello e’ sistemato ( il portiere ) ed anche molto bene.
    Dicendo la frase “non ti sentire solo di passaggio” il fumante forse ha confermato che per Szczesny sara’ prestito secco.

    Rispondi
    • @down under: una cosa è la calma ed una cosa è avere il mercato bloccato dagli esuberi. xkè nn posso pensare ke nn abbiamo i soldi x prendere un terzino sx a 8-10ml!!

      Rispondi
  39. Rega forse non avete capito che non ci sono soldi??

    Che si vuole fare un mercato al di sopra delle nostre potenzialità.

    è logico che sia un mercato lento e difficile.

    Rispondi
    • @LorySan: Allora perche’ spendere cosi’ tanto per Salah? In quel ruolo siamo coperti, anche se lui e’ meglio degli altri. Non sarebbe meglio prima pensare al terzino e al centravanti?

      Rispondi
      • @AsRomaUK: perche lui lo prendi in prestito per poi pagarlo il prossimo anno.

        Ad oggi la roma non ha speso praticamente nulla.

        Dzeko se lo prendevi in prestito era gia a roma da 1 mese; questo affare costerebbe alla roma tantissimi soldi, il giocatore piu pagato dai tempi di batistuta per caratura tecnica ed economica.

        La roma sta cercando di risparmiare il meno possibile, perche ha delle restrizini economiche belle pesanti e se non parte nessuno so cazzi perche non puoi permetterti di tenere 2 attaccanti che non userai mai con contratti ( uniti ) di circa 10mln lordi… è impensabile per una squadra come la roma.

  40. Ci sno operazioni difficili da concludere, anke xkè se nn vendiamo (romagnoli?) nn abbiamo tanta liquidità. Cmq fatti 2 conti mejo scaricare Dzeko (cartellino 25 + ingaggio sui 4) e puntare tutto su Ibra. il cartellino costa molto meno e andresti a pagare di + solo l’ingaggio (6 cartellino + 6 ingaggio).

    Rispondi
      • @aleste85: lo so fratè. ma se vuole tornare in Italia anke se va al milan sempre se lo dve ridurre l’ingaggio. d’altro canto pure Dzeko (se mai la Roma troverà l’accordo col city) xvenire si ridurrà l’ingaggio..

  41. 15 non x bruno peres è una follia. L’anno scorso il PSG ha pagato Aurier 9mln…… dai non scherziamo.
    Con 8mln e forse anche meno si compra Widmer che x me è più forte, per 12 Wrsaljko che all’occorrenza può giocare anche a sx come in nazionale.
    Cairo con le recenti sole che ha rifilato, Cerci in primis, si è montato la testa….

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      per Widmer vogliono 10…. a sentire Criscitiello…
      Ed il famoso Gabriel Silva dell’Udinese che l’anno scorso ha riempito giornali per settimane è finito al CARPI….. 😯

      Rispondi
      • Criscitiello 🙄 😕
        A parte gli scherzi widmer è in scadenza 2016 e per ora non si parla di rinnovo, quindi più si avvicina la fine del mercato più dovrebbero calare le pretese.
        Poi pare che a loro interessi Marquinho.
        Marquinho + 7mln e s’abbracciamo… :mrgreen: @Gianfrusaglia:

Lascia un commento