Il City apre alla cessione di Dzeko

Secondo quanto riporta Alessandro Sugoni, della redazione di Sky Sport, presto potrebbe sbloccarsi la trattativa tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko.  L’agente del calciatore ha comunicato che il suo assistito è pronto a sbarcare nella Capitale. Proprio per questo Sabatini volerà presto in Inghilterra per cercare di chiudere il discorso a meno di 20 milioni con la squadra inglese per portare il primo rinforzo in attacco a Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Il City apre alla cessione di Dzeko”

  1. Qui si continua con l’ambiguità.
    Ma 20 milioni de che??
    Se meno di 20mln di EURO sarebbe un buon affare.
    Se meno di 20mln di POUND, pari a poco meno di 28 mln di euro, direi ci mancherebbe, visto che parliamo di un giocatore che è si molto forte ma quasi trentenne.
    È vero che i quasi coetanei Bacca e J Martinez sono stati venduti a 30 e 35 mln, ma quella era la loro clausola rescissoria e venivano da una stagione al top.
    L’ultima stagione di Edin è stata invece incolore ed il prezzo del suo cartellino non può non risentirne. Inoltre toglieremmo al City un ingaggio pesante fino al 2018 per un giocatore ormai stabilmente dietro ad Aguero e Bony nelle rotazioni.

    Rispondi

Lascia un commento