Dzeko-Roma, avviati i contatti con il City

Edin+Dzeko+Manchester+City+v+Liverpool+g9P5O9ympBRl

Lo diciamo da giorni ormai: l’accordo tra la Roma e Edin Dzeko c’è, sulla base di un ingaggio da 5,5 milioni annui. Manca quello con il Manchester City, con cui la società giallorossa ha iniziato a parlare tramite degli intermediari: il prezzo del cartellino è di 20 milioni, che la Roma vorrebbe provare ad abbassare. Parallela a questa c’è la situazione che riguarda Seydou Doumbia, che il Watford neo promosso in Premier League vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, che i giallorossi preferirebbe tramutare in obbligo. Sabatini al lavoro, lente d’ingrandimento sull’attacco.

(Gianlucadimarzio.com)

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Dzeko-Roma, avviati i contatti con il City”

  1. Romeo Peres Kurzawa Salah e Dzeko. Ecco gli acquisti giusti. Poi vendo ljajic e mi tengo gervinho. E mi tengo anche doumbia come primo rincalzo, allenato per bene. Molti si ricrederanno.

    Rispondi
  2. Questo sito sembra di tutto tranne he un sito romanista ma nn me ne frega molto .Nn ce totti o roma.totti e la leggenda e merita rispetto. Che nn puo e deve giocare oggi ok ma vergogna a insultarlo tifosi finti.

    Rispondi
  3. Dzeko sarebbe spettacolare..capisco le perplessita’ di molti sull’ingaggio ma ritengo che dzeko non sia criticabile. Non dico che e’ come acquistare tevez ma di sicuro e’ un acquisto “alla tevez”. Il primo della gestione americana. In questi quattro anni abbiamo effettuato acquisti di un certo genere che non sempre sono stati malvagi ma hanno portato plusvalenze e non titoli: Mitrovic sarebbe stata la prosecuzione di questa linea. X una volta proviamo qlcs di diverso: Edin dzeko . Lui non e’ garanzia assicurata di titoli ma con lui l’asticella si alzerebbe di sicuro , e porteremo in Italia un campione di livello inferiore solo a higuain ( higuain inteso sui generis, non certo quello di questa annata). Percio’ lasciamoci trasportare x una volta dalla marea sui lidi di un sogno: Lo scudetto. Welcome edin ( sperando tu possa arrivare)

    Rispondi
  4. Ma alexiagiallorosso che dice che dopo roma torino mi sta piu simpatico del piro ce totti? Ma quel tuffatore di mer da dopato che giocava nella rube e prendeva i rigori quando manco lo occavano? O sampei che dice dopo baggio ol resto nn conta ma totti conta piu di baggio e lo dicono i gol gli assist che totti a 30 anni ha vinto la scarpa d oro e baggio ? E andato al bologna cche il milan nn lp voleva piu .Ma fattemi il piacere dire che totti nn deve giochars pggi si e vero ma buttare fango sul calciatore piu forte mi fa schifo leggere certi commenti

    Rispondi
  5. Una sottolineatura importante. Le nuove regole sulle rose chiuse a 25 elementi andranno in vigore da quest’anno 2015/16, ma per quanto riguarda i 4 +4 cioè 4 vivaio e 4 vivai italiani entreranno in vigore dal 2016/17

    Rispondi
    • @A.C.Zago:

      Grazie.

      Resta un cessione pericolosa, considerando il probabile ritiro di Totti e lo sfanculamento di De Rossi tra due anni.

      Il prossimo anno avresti solo Florenzi e Daniele, tra due solo il primo e forse Verde se dovesse rientrare in pianta stabile.

      Rispondi
      • @Sampei: comunque molti club cercheranno di mettere elementi di contorno…Per forza…Purtroppo in altri campionati questa cosa si puo fare ed è anche positiva…ma per esempio in spagna hanno il barcaB che è una squadra a tutti gli effetti e ti permette di far giocare i giocatori primavera nella categoria direttamente inferiore…Se avessimo avuto noi una possibilità del genere molti soldi venivano risparmiati sui prestiti seguiti da controriscatti e stronzatelle varie e giocatori come Uchan e Paredes stavano li quest anno invece che a mettere le radici in panchina…Comunque gia se uno si tiene il terzo portiere del vivaio uno gia te lo sei tolto dalle palle…metti un terzino tipo somma un centrocampista e poi hai Florenzi e sei ok ;D

      • @Sampei:

        Credo che tutte le squadre di alto livello in seria A avranno problemi. Per i 4 cresciuti nei vivai italiani grazie anche ai molti stranieri cresciuti in Italia non ci dovrebbero essere molte difficoltà, altro discorso sono i 4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio. Dobbiamo sperare che la nidiata dei primavera in giro per l’Italia dia i suoi frutti, altrimenti fra due tre anni ci ritroveremo dei buchi, anche se mi pare di aver capito che si possano tesserare oltre la lista chiusa a 25 quanti under 20 ( o 21) si vuole, senza limitazione di nazionalità. In sostanza ci sarà la possibilità ancora una volta per Sabatini per sbizzarrirsi :mrgreen:

Lascia un commento