Cholevas smentisce la cessione al Watford

José Cholevas, terzino greco della Roma in procinto di passare al Watford, ha parlato al sito gazzetta.gr per smentire la trattativa che sembrava già cosa fatta:

“Sono stato trasferito senza chiedermi nulla, io non ho firmato nulla. Il trasferimento è stato annunciato ma avrebbero dovuto parlare con me, non ho mai affermato che volevo lasciare Roma. Firmerò dopo aver accettato i termini del contratto. Stavo a Dubai ed ho scoperto del trasferimento già ufficiale. Come posso avere firmato un contratto adesso che sto in Germania?”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Cholevas smentisce la cessione al Watford”

  1. Sinceramente se rimanessero holebass e gervinho nn mi dispecerebbero come panchinari.per me arrivano dzeco e salah.terzini spero sandro; poi proverei a rimette a lucido maicon e proverei per perez del torino.

    Rispondi
  2. Ho letto parecchi commenti e devo dire che è ora di cominciare seriamente a preoccuparsi dell’unico vero problema che affligge la nostra squadra. Infatti, finita la campagna acquisti che porterà le pedine che mancano allo scacchiere del mister, il “lavoro” che sta facendo la stampa verrà portato avanti, con la medesima infamia, dai fuking idiods.

    Rispondi
  3. Di sicuro l’ufficialità i club la danno con il benestare dell’agente. Ogni scusa è buona per attaccare la società. È l’agente ad aver sbagliato, serve solo una manciata di neuroni per capirlo.

    Rispondi
  4. magari solo 14, e i 2,5 di prestito che gli abbiamo dato quest’anno? 2,5+ 5+1+8= 16,5
    e ormai devi riscattarlo per forza o vai a sprecare 7-8 ml spsi di già
    che tristezza, per un giocatore che non ne vale neanche 4

    tomm_i_17062001 ha detto:

    infatti in totale sono 14..

    Rispondi
  5. L’ennesima prova del dilettantismo di Walter Sabatini.
    La Roma è palesemente una società con una strategia economica e di crescita finanziaria ben delineata da un progetto vero.Di cui ci sarà bisogno di diversi anni per la concreta realizzazione,ma vero,di respiro internazionale.

    Abbiamo un problema grosso come una casa riguardo una totale mancanza di pianificazione al livello tecnico però.Sabatini non è un diretto sportivo,ma un talent scout;è in grado di piazzare grandi colpi,perchè conosce il calcio,ma non studiare tassello dopo tassello,in tempistiche di grosso anticipo e individuando già i calciatori che servono alla squadra.

    è bravissimo a fare plusvalenze da calciatori senza aspettativa.Ma è totalmente inadatto a sfruttare situazioni di potere,ad avere il coltello dalla parte del manico,ad imporre nei rapporti con squadre di blasone e forza economica superiore od inferiore alla nostra,una rigorosa mentalità d’agire sul mercato e da elargire nell’ambiente,all’allenatore e lo staff,alla squadra.Queste sono caratteristiche che una società che non ha arabi come proprietari,deve NECESSARIAMENTE avere,per imporsi realmente ed iniziare a mettere il muso tra le società di livello in Europa e in Italia.

    Sabatini ha spedito a Londra Stekelenburg per poi riaccoglierlo a casa,in 5 anni non ha preso un terzino,ha avallato scelte di mercato sue e non sue nell’anno di Zeman che sono ai limiti della Legapro.Non riesce a gestire la figura di Totti e dell’attaccante che avrebbe dovuto farne le veci(Destro) causando un effetto a catena che ha portato un totale immobilismo per 30 giorni,per presentarsi all’ultimo momento con Doumbia a titolo definitivo.Appena usciti dall’alibi di essere incastrati dal caso Borriello,si è andato a tuffare nella stessa situazione.Ora il caso Holebas.

    “Eh ma se ti vende Destro,Doumbia e Gervinho guarda che mercato ti fa!”

    Verissimo,nessuno mette in dubbio la capacità di saper vedere la qualità in un calciatore,con risorse economiche Sabatini ti prende ottimi calciatori.Il problema è avere una strategia,VENDERLI i calciatori e non andare vicino a venderli.La mancanza di potere gestionale nel caso Gervinho mostra anche delle responsabilità della dirigenza della Roma.

    Insomma è inconcepibile che con un ritiro alle porte,con un campionato che inizia prima,con pochi giorni a Pinzolo prima della tournè(altra follia) e con almeno 4-5 operazioni in entrata ed in uscita che deve obbligatoriamente fare la Roma,ad oggi,si debba ancora aspettare di “trovare soluzioni”…
    perché come dice il buon vecchio Walter:”noi sfruttiamo le occasioni del mercato”

    Invito a non illudersi a chi crede che dietro queste dichiarazioni di facciata ci sia una grande preparazione e precisione su chi,quando e quanto prendere.Uno perché Sabatini ha ampiamente dimostrato quanto sia lacunosa la sua comunicazione e di tutto l’ambiente Roma in generale.
    Mi chiedo come sia possibile che non fosse già a conoscenza delle dichiarazioni di Garcia nell’ultima conferenza stampa e come in una società che lavora insieme tutti i giorni,non si sia arrivati comunemente all’accordo di evitare di dare alla stampa dichiarazioni stupide in ogni scenario possibile,per lo più dopo una serie di uscite a vuoto comunicative nel corso della stagione,sia dell’allenatore che del dirigente.

    Gli sono saltate le cessioni e lui semplicemente è andato in difficoltà.I soldi che sta cercando di racimolare da chiunque può vendere lo testimoniano.Spero riesca a risolvere la situazione e potrebbe farlo,non è un incapace,ma trovo comunque inconcepibile che la Roma riparta sempre senza sapere chi resta e chi va.

    Una riflessione sul fatto di sollevare Sabatini dall’incarico,a mio avviso alla luce di tutte queste situazioni sarebbe più che giustificata.L’immobilismo non è mai una scelta deliberata.

    Rispondi
      • @King Schultz: @sam5:
        Applausi a voi che avete avuto la pazienza di leggere tutto sto papiro.
        Ma d’altronde siamo matti quindi…

    • @Benegrazie:

      Lo hai confuso con l’allenatore o gli allenatori della roma.

      Quello che tu chiami dilettantismo è dovuto al fatto che la tifoseria pretende che si costruisca una squadra attorno a totti o comunque che sia in grado di accgliere totti come titolare.

      Da questo deriva che l’allenatore bravo a queste condizioni non viene, vedasi mazzarri che ha preferito l’inter ciofeca o allegri, che ha preferito restare per un anno a spasso pur di non sporcarsi con la roma, e da questo deriva che i vari allentaori mediocr4i ti impongano scelte discutibili.

      Lo sanno anche i muri che a gennaio sabatini volesse konoplyanka ma Garcia e Gervi si sono messi di traverso.

      Solo per fare l’ultimo esempio.

      Rispondi
      • @apollo:

        Onestamente a questi scontri intestini tra allenatore e dirigente di riferimento.Che parlano ogni giorno,che si vedono ogni giorno…credo veramente poco.
        Posso immaginare una diversità di opinione di natura tecnica fin quando l’idea di prendere un calciatore rimane “ufficiosa”,ancora dialettica e in lavori in corso.
        Quando si arriva ad una decisione su dove virare o su chi prendere,dirigente e allenatore sono inevitabilmente sempre arrivati ad un punto di comune accordo.
        Altrimenti ci sarebbe una guerra fredda talmente evidente,che sarebbe già scoppiata la bolla.

        Sul discorso della “piazza vuole”…devo dissentire anche qui.La tifoseria rimane una tifoseria e non ha poteri decisionali o comportamentali.Usare questa giustificazione di eventuali pressioni della piazza è un alibi.Come si fa sempre a Roma del resto.

        Se sono cosi pronti a rivendicare la proprietà e i diritti onorevoli di avere piena libertà di scegliere cosa è meglio per la Roma,dando dei “fucking idiots” ai tifosi,lasciando trapelare un’idea di gestione che riserva ai tifosi solo il ruolo di concitati fruitori.Come sostanzialmente sono nel calcio economico dei giorni nostri e come è infondo è anche lecito che sia.
        Devono però prendersi anche gli oneri di questo bel giochetto.
        Prendersi le responsabilità delle scelte e non additare di eccessiva presenza,i tifosi che li applaudono dopo 7 goal presi in casa,i tifosi che pure secondo loro,almeno quando gli fa comodo,sono solo semplici tifosi.

  6. figure di questo tipo sono quelle che non ci fanno fare il salto di qualità come società. sembriamo dilettanti cristo dio… siamo anni luce lontani dall’essere un grande club

    Rispondi
  7. Roma, 3 luglio 2015
    OPERAZIONI DI MERCATO Victor Ibarbo
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A.. il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 6 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
    L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, per un valore di 8 milioni di euro.

    Rispondi
  8. se c’erano ancora dei dubbi sul dillettantismo che regna a trigoria, credo che questa vicenda li fughi tutti

    mi immagino sabatini e il suo entourage…

    “walter holebas c’ha la segreteria, che famo?”

    “vabbè intanto io lo vendo al watford”

    “ma come lo vendi senza dirgli niente?”

    “ma che sei scemo, e poi chi me li dà tutti quei soldi :mrgreen:

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      Ma cosa dici???? E’ una cazzata,almeno lo spero, perchè se fosse seria trattasi di truffa cosa ben diversa dall’accusa di dilettantismo. Noi ci ritroveremo senza poter fare mercato e Sabatini bannato a vita dal mondo del calcio.

      Rispondi
      • @A.C.Zago: se qualcuno ha truffato holebas è un suo agente, o qualcuno che può firmare al posto suo, Sabatini non c’entra nulla… Non prendiamocela sempre con Sabatini, lui fa il lavoro di 10 persone, altrove non c’è un unico dirigente che si occupa di cercare, vendere e acquistare tutti i giocatori, questo si che è dilettantismo, ma la colpa non è di Sabatini se fa tutto lui…

      • @A.C.Zago:

        ma che truffa, chiama le cose con il loro nome

        se fosse vero, evidentemente walter dava per scontato che holebas gradisse la destinazione e il watford non poteva aspettare

      • @22.07.1927:

        Beh firmare un contratto al posto di un altro io lo chiamo truffare. Sono comunque sicuro che non sia andato così e che l’agente di Holebas avesse la delega del giocatore per la firma e non voglio pensare altro, altrimenti ci sarebbe da piangere 😉

  9. —————————–ROMERO—————————–

    WIDMER———-MANOLAS—-CASTÁN——ALEX SANDRO

    PJANIC—————–NAINGGOLAN————STROOTMAN

    YARMOLENKO————DZEKO———————-JOVETIC

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Gugly_89: non è solo la figura di merda, la cosa può diventare seria, in caso siano provate queste cose strane rischiamo da una multa al blocco del mercato… Tocca stare attenti e a non giocarci con queste cose…

      Rispondi
      • @Jedvaj: Guarda, la cosa che mi fa stare un pochettino più tranquillo è il fatto che pure il Watford ha ufficializzato, segno che la cosa non è unilaterale…

  10. Il Varadzin, nostro affiliato, ha ceduto gratis lo scorso anno Marko Rog allo Split, ora la Dinamo Zagabria ha acquistato Rog per 4 milioni, ci costava tanto dare un occhiata alla nostra società satellite?

    Rispondi
    • @Jedvaj: a proposito di dinamo Zagabria io punterei su Dani Olmo, Borna Sosa e Amer Gojak, giovani classe ’98 e ’97 che si possono prendere per pochi spicci ma che fra un paio di anni varranno quanto Kovacic o Vrsaljko ad esempio…

      Rispondi
      • @Jedvaj: più per il presente, si può prendere Ivo Pinto terzino destro molto bravo, come alternativa a Florenzi ci può stare… In attacco Angelo Hernandez sarebbe utile panchinaro, è di proprietà dello United ma ha fatto 30 gol in prestito alla dinamo quest’anno, molto giovane ma interessante anche lui

  11. Intanto la dinamo Zagabria ha acquistato dallo Split, Marko Rog per 4 milioni, stagione fantastica, prima era un mister nessuno che giocava nel Varadzin… Ora, perché noi non abbiamo preso quel mister nessuno che è diventato un fenomeno in una sola stagione lasciandolo allo Split, quando il Varadzin è nostra squadra satellite??? Se non teniamo d’occhio neppure le squadre satellite, che compriamo a fare il Korona Kielce?!?!
    Per la cronaca, il Varadzin ha ceduto Rog gratis, quindi potevamo prenderlo anche noi…

    Rispondi
  12. Aggiornatevi che ha rilasciato nuove dichiarazioni di sotto uno stralcio:
    Non me lo aspettavo ho passato tutta l’estate pe rifà la conversione ai piedi e farmi trovare pronto…

    Rispondi

Lascia un commento