Sportmediaset, possibile scambio Romagnoli-El Shaarawy

Secondo quanto riporta Sportmediaset potrebbero non finire le trattative tra Roma e Milan. Le due società infatti stanno pensando ad un clamoroso scambio tra Alessio Romagnoli e Stephan El Shaarawy. I giallorossi seguivano l’attaccante dallo scorso gennaio ed erano interessati ad inserirlo come contropartita per Mattia Destro, intanto la Roma ha già comunicato ai rossoneri che valuta il difensore italiano 20 milioni e non 30 come inizialmente affermato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

130 commenti su “Sportmediaset, possibile scambio Romagnoli-El Shaarawy”

  1. Dare Romagnoli al Milan sarebbe pura follia. Se così sarà darò immediata disdetta a Sky e mi risparmierò soldi e incazzature per la probabile ennesima stagione fallimentare di questa società.

    Rispondi
  2. altro mezzo giocatore, spero rimanga al milan a noi serve ben altro. comunque qua a roma tutti fanno come je pare, non è possibile che i procuratori e giocatori sbandierano certi malumori con questa facilità, certi comportamenti da professionisti non possono essere ammessi, o siamo in una polisportiva?. qua bisogna tirare fuori le palle nei piani alti e farsi rispettare, possibile che quando vanno al milan diventano tutti santi? o che addirittura un vucinic per andare alla juve si fa la barba? saranno cazzate ma una socetà seria si vede anche da questo, qua a roma invece tutta pacchia, c abbiamo le veline i vacanzieri stipendiati la saudade i morti viventi quelli che battono cassa e si potrebbe andare avanti, almeno avessero vinto qualcosa..

    Rispondi
  3. se danno via anche romagnoli allora davvero dopo tanti anni di prese per i fondelli e di umiliazioni su tutti i campi,è arrivato il momento di smettere di seguire questa società. un branco di incompetenti messi tutti insieme da far spanciare dalle risate tutta europa!
    società RIDICOLA!!! i miei soldi nelle vostre c…e , magliette gadget etc non li avrete mai!! i miei soldi per pagare per vedere le vostre partite con una squadra fatta da dirigenti ridicoli, non li avrete più!! anche topo giglio farebbe una squadra meglio di quella che hanno fatto sabatini e garcia!
    non sanno gestire UNO che sia un giocatore!!! purtroppo le squadre forti si fanno prima con una società e un allenatore bravi e qui mi dispiace ma non ci sono!!! RIDICOLI!!

    Rispondi
  4. Il faraone e bono solo al forno co du patate “”ah gazzettari pe di stonzate siete i migliori”””” giù le mani da “”ROMA””

    Rispondi
  5. Romagnoli è in errore punto
    Bene ha fatto Sabatini a chiedere 30ml.
    Ma sarebbe una grave perdita comunque…..Varrà la pena di educare il giocatore.
    Comunque noi non possiamo giudicare da qui…i comportamenti delle persone per
    ragioni che non conosciamo, che potrebbero avere validi fondamenti.

    il faraone al posto suo ?…….notizia merdaset quanto gli piace a questi farsi prendere
    per il culo.

    Rispondi
  6. Romagnoli è in errore punto
    Bene ha fatto Sabatini a chiedere 30ml.
    Ma sarebbe una grave perdita comunque…..Varrà la pena di educare il giocatore.

    Rispondi
  7. sottounmantodistelle ha detto:

    C’è qualcosa che mi sfugge nel FPF. Come mai l’Inter aveva una situazione molto peggiore della nostra e sta spendendo a desta e a manca, mentre ci dobbiamo vendere pure il servizio di piatti del matrimonio… mah…

    Garcia lo ha detto solo perché con i riscatti e il centravanti da 30 milioni ti ritrovi subito un passivo di 60, poi è ovvio che se vendi 4 giocatori e ci fai 60 milioni, parte la reinvesti subito, i giornali si sa il motivo…

    Rispondi
  8. Ognuno ha la sua idea, la mia è che ogni giocatore ha un prezzo.
    Quello di Rimagnoli è molto alto.
    Dopo Rugani è il difensore under21 più promettente in Italia ed ha già dimostrato di potere giocare con profitto titolare in serie A.
    Inoltre, venendo dalla nostra cantera, per noi ha un valore aggiunto perché può essere schierato in lista B in Champion, oltre il limite di 22 imposto dal FPF.
    Ma se ci danno 30mkn può partire.
    Con 6 compri Funes Mori che ad oggi è più forte.

    Rispondi
  9. ..è il discorso ke vale x Bertolacci. appena giocano titolari 1 stagione nn solo nn vojono + ritornare (forse x paura dlla panca) ma si sentono già arrivati. A me Roma piace. certo sarebbe mejo cederlo all’estero. ma se 1 vuole andare ed arriva una buona offerta è mejo darlo. Mi dispiace: ma i giocatori vanno ma i colori restano x sempre..

    Rispondi
  10. sottounmantodistelle ha detto:

    C’è qualcosa che mi sfugge nel FPF. Come mai l’Inter aveva una situazione molto peggiore della nostra e sta spendendo a desta e a manca, mentre ci dobbiamo vendere pure il servizio di piatti del matrimonio… mah…

    Perchè sono fuori dalle coppe e il FFP non puo’ punirli, stessa cosa il Milan.

    Cercheranno di arrivare tra le prime 3 altrimenti so’ cazzi loro.

    Rispondi
  11. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore il West Ham si è inserito tra Roma e Monaco per Mattia Destro. Il club inglese ha infatti avviato i primi contatti con i giallorossi dando quindi un’altra possibilità di scelta al centravanti di Ascoli Piceno che non disdegnerebbe affatto la destinazione londinese. Destro riflette, le parti continuano a lavorare al suo destino.

    Rispondi
  12. Non esiste cedere Romagnoli,non esiste,men che meno al Milan o ad una big italiana.

    Non deve più esistere questa storia che una del Nord viene,bussa e prende un titolare o uno dei migliori prospetti italiani.Perchè questo è.
    Già sento l’ipocrisia tipica del romanista che inizia a dire:”per 20..per 25..può andare se non vuole giocare qui..”

    Qui se il ragazzo ha palesato dei commenti da viziatello,il club deve tirare fuori i coglioni e metterlo al suo posto,educarlo.Lui e Rugani sono i migliori centrali difensivi giovani in Italia,è un discorso diverso da quello di Bertolacci.
    Nesta non lo si cede quando a 20 anni.Magari non lo diventerà,ma i segnali sono quelli.
    Il potere d’assoggettamento con il quale un club del nord viene qui e prende calciatori importanti,per di più senza le coppe,non deve più esistere se è in atto una vera crescita del Club,economica e tecnica.

    Questo è un calciatore che viste le folli dinamiche del mercato attuale,tra 2-3 anni può valere anche 40 milioni se diventa il calciatore che l’Italia si aspetta che diventi.
    Non voglio sentire di plusvalenze dei miei testicoli,di saba il “mago”..
    i giocatori su cui strutturare una squadra non si cedono prima che abbiano raggiunto il loro picco massimo di mercato e che ti abbiano portano dei risultati sportivi.

    Perché se si accetta di cedere calciatori di questo tipo,si accetta il discorso del cane che si morde la coda,del circolo vizioso,della coperta sempre troppo corta.

    Rispondi
  13. Cerco sempre di non urlare ma la cessione di Romagnoli mi farebbe avvelenare.
    Non mi avveleno , però , perchè:
    1) le dichiarazioni fatte non sono del suo procuratore
    2)La Roma ha smentito l’omuncolo
    3)E’ uscito dalla Gazzetta… giornale che ci regala indimenticabili titoli del calibro : “Juve Messi, ora si può fare”
    4) Sembrerebbe davvero strano che appena tornato venisse girato così su due piedi, è una situazione diversa da Bertolacci… a centrocampo siamo coperti di titolari, in difesa manca il quarto.
    5)Non abbiamo bisogno di tutti sti soldi.
    6) non credo andremmo a rinforzare così tanto il milan, tra bertolacci e romagnoli.

    Rispondi
  14. C’è qualcosa che mi sfugge nel FPF. Come mai l’Inter aveva una situazione molto peggiore della nostra e sta spendendo a desta e a manca, mentre ci dobbiamo vendere pure il servizio di piatti del matrimonio… mah…

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: non dobbiamo vendere niente… se ti offrono venti per Bertolacci e 14 per Destro saresti scemo a non accettare… è diverso.

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle: ahahah perchè ovviamente bersagliano noi e non le strisciate…. la notizia, poi , è di sport mediaset… figuriamoci.

    • Concordo, per quanto talentuoso El S. e’ il classico bimbominchia.
      Da noi farebbe la fine di Destro.
      Un saluto e buona vacanza.

      Rispondi
  15. Domani partiamo per una piccola vacanza
    per 6 giorni non avrò notizie del mercato 😛
    meno male che sono guarita in tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    In 6 giorni la Roma vederà 682 giocatori e ne comprerà 688 😆

    Saluto
    La Redazione
    AVE n°1 del sito
    LUPOGIO
    EMA Q
    DOWN UNDER
    MARIO73
    UOMO DI M..ONDO
    BRASIL
    PESSOA
    APOLLO
    e……tutto il mondo giallorosso

    Rispondi
  16. Non mi meraviglierei se, in concomitanza dell’affare dzeko roma, ripartisse la trattativa jervinho al-jazira! 😉

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Idem.

      Tocca sempre vedere se le dichiarazioni sono inventate o no.

      Rispondi
  17. CALCIOMERCATO.COM – Sinisa Mihajlovic vuole Alessio Romagnoli al Milan: oggi ci sarà un contatto con la Roma, proprietaria del cartellino del difensore, che ha già chiesto 30 milioni. Walter Sabatini non vorrebbe infatti lasciar partire il centrale che però gradirebbe il Milan.

    La società rossonera entro fine settimana offrirà alla Roma una cifra di circa 18 milioni di euro, con l’intenzione di aprire una trattativa vera e propria.

    Rispondi
  18. Cmq a me piace il terzino sinistro dell’udinese Ali Adnan, ha sostituito egregiamente Gabriel Silva e secondo me per giugno dovremmo prenotarlo, sta facendo ottime prestazioni

    Rispondi
    • @Jedvaj: oops, ho commentato erroneamente 6 mesi d’anticipo, beh ma tanto si sa che anche fra 6 mesi saremo sempre alla ricerca di un terzino sinistro, senza terzini sinistri non è calciomercato 😉

      Rispondi
  19. la butto li … mi è venuta in mente questa idea su Gervinho
    Gervinho doveva essere venduto ma poi è stato ceduto Bertolacci a 20 milioni e la società ha fatto marcia indietro….non è più necessaria per il bilancio

    Rispondi
    • @tigeRM: penso che la roma volesse darlo in prestito, perciò credo tu abbia in parte ragione, dico in parte perché gervinho probabilmente sarà venduto e la cessione di Bertolacci cambia solo che su ogni tassello ci sono più soldi da reinvestire… Oppure soldi per il FPF…

      Rispondi
    • @AVE: l’ha richiesto alla squadra del Qatar, mica a noi, se faceva richieste oscene come queste per rinnovare allora si, ma finché lo fa per andar via ci sta… Romagnoli piuttosto non si doveva permettere di chiedere il posto da titolare e 3 giorni extra di vacanza

      Rispondi
  20. rugantino2014 ha detto:

    @Thiago94: se nn va agli arabi rimane. difficile trovare un club ke sborsi qlla cifra. Io faccio parte d qlli ke sarebbero contenti se nn va + via.
    Anke se sno sicuro al 100% ke qndo sia Pjanic ke Radja fecero riferimento a certi atteggiamenti su alcuni giocatori ke nn si impegnavano etc..
    era rivolto a cip e ciop (Gervy + Doumbià).

    io la penso un’altra ………
    è stato Garcia a dire al giocatore di chiedere anche la Madonna alla squadra acquirente così rimani a Roma .
    vuoi che il Sanculotto si liberasse così facilmente del figliocco ???
    spero de sbajamme sennò sò cazzi co la PALA 🙄

    Rispondi
    • @lupogio:

      mAH, Gervinho ha lasciato il procuratore di Garçia… non vorrei che, invece, sia stato un figlioccio ripudiato… 🙄

      Rispondi
  21. Comunque su Gervinho, non mi scaglierei troppo contro. Andare in Arabia significa uccidere la propria carriera sportivamente parlando. Quindi ci sta che abbia fatto richieste oscene, visto che si si va li si punta solo ed esclusivamente ai soldi.

    Cioè, Vucinic ha la media gol di Messi li, per dire. Vai a giocare partitelle per beneficenza(molta, e a te stesso) più o meno.

    Rispondi
  22. Io dico magari Dzeko!
    Lacazette – il migliore a mio avviso – non credo sia acquistabile!
    Così come Lukaku!
    Si parla di cifre folli e sono squadre che difficilmente concedono pagamenti dilazionati.

    Considerando il sovraffollamento in attacco da parte del City (ritornerà dal prestito Negredo e sarà acquistato Sterling probabilmente), il City deve vendere e Dzeko è lo “scarto” ideale.
    Io dico che con 15/18 mln lo portiamo a casa.

    Rispondi
  23. Pio Daceto ha detto:

    Sebastian tu che segui tanto la premier, che ci dici su Dzeko? Come lo reputi per la Roma e per il campionato italiano?
    A me preoccupa un po’ il fatto che nell’ultima stagione ha segnato pochissimo….

    Dzeko quest’anno tea Premier,Champions,Coppa di Lega,Fa Cup e Community Shield ha giocato complessivamente 1553 minuti… Equivale a dire a malapena 17 partite complete!!! È spesso subentrato dalla panchina…

    Rispondi
    • @Francesco10: L’anno prima… 48 presenze con 26 goal e 16 assist!!! Totale minuti giocati 3235… Le statistiche nn sono un optional 😉

      Rispondi
      • @Francesco10: Quoto!
        A me piace e anche tanto!
        Sa segnare e poi – cosa che ci è mancata quest’anno – ci serve un attaccante boa.

    • @Francesco10:

      non bisogna infatti vedere solo i numeri della passata stagione, dove ha giocato pochissimo, ma gli altri anni, dove mediamente ha fatto 15 gol solo in campionato

      Rispondi
  24. Sono giorni infuocati in casa Roma con la ricerca del grande attaccante. Dzeko sembra l’identikit perfetto per la squadra di Garcia e dopo l’accordo raggiunto con il giocatore anche i bookmakers danno il bosniaco a un passo dalla Capitale. Come riporta Agipronews, la quota del centravanti dei citizens è crollata da 3,50 a 1,53.

    Rispondi
  25. ASCOLTANDO I SOLITI PENNIVENDOLI, ROMAGNOLI DOVREBBE ESSERE CEDUTO ENTRO OGGI, PER FAR FRONTE ALLA FAME CHE ATTANAGLIA LA ROMA NO?

    Rispondi
  26. Sebastian tu che segui tanto la premier, che ci dici su Dzeko? Come lo reputi per la Roma e per il campionato italiano?
    A me preoccupa un po’ il fatto che nell’ultima stagione ha segnato pochissimo….

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      Ha giocato anche pochissimo. Dzeko secondo me è l ideale la davanti. Una branda che segna e pure abbastanza forte tecnicamente. Sono convinto che con 15/20 si può tranquillamente prendere.

      Rispondi
    • @Pio Daceto: Quest’anno Dzeko tra infortuni e fenomeni avanti a lui ha giocato la bellezza di 900 minuti.
      800 minuti meno di Totti o 1100 meno di Ljajic per esempio.

      Rispondi
  27. Raheem Lawal è un centrocampista abile con tutti e due i piedi, può giocare sia da mediano che sulle fasce, qualche volta è stato provato anche da trequartista e da portiere. Ha una buona velocità e un tiro potente e preciso che gli ha permesso di realizzare due goal in tutta la sua carriera. In patria è stato paragonato a Platini ed ha ampi margini di miglioramento. é stato inserito nella lista Don Balon come uno dei migliori talenti nati dopo il 1989.

    Rispondi
  28. Così pare che Gervinho avesse chiesto al re del Qatar di abdicare al trono per salirci lui.
    Il re ha tentato invano di dissuaderlo. Gli ha offerto il posto di vice-cancelliere ma senza risultato. Nemmeno le donne del Qatar lo hanno voluto al trono. Pare infatti che Gervinho,una volta al potere,avrebbe inaugurato il suo regno con lo ius primae noctis.
    Le donne qatariote hanno detto” Meglio una notte con l’orso Yogi che con Gervinho”.

    Rispondi
  29. Ne avevo sentito parlare giorni fa di Lawal e un possibile interessamento, più che altro lo avevo ignorato perché non ho idea di chi sia e il valore di 2.75mln di transfermarkt mi aveva fatto pensare fosse una stronzata… Secondo me se lo abbiamo preso andrà al Frosinone o Carpi o squadracce di questo calibro, in pratica presi lui e Dzeko non potremmo più comprare gente come Yarmolenko, Kono, Ryan, il portiere del Dnipro, Begovic, Adriano, Marković, Luiz Adriano, ecc… Calciomercato chiuso in pratica, di certo Sabatini non si è bruciato il cervello così tanto…

    Rispondi
  30. lawal non lo conosco, ma pare in turchia si sia fatto una buona reputazione.

    Ho trovato un video di sue giocate nel campionato turco. Sul piano atletico sembra notevole, ma anche tecnicamente non sembra male……

    youtube.com/watch?v=WNe1XAwcQ8o

    Rispondi
  31. domani a roma ci sta l’avv. Bragadin che cura gli interessi in Italia di Van Persie, potrebbe aver un incontro con Sabatini per pranzo.
    lawal era di passaggio per recuperare i bagagli e trasferirsi a barcellona, nulla a che vedere con noi.

    Rispondi
  32. Comunque riuscissimo a prendere l’ammazzamosche,allora si che faremmo il salto di qualità stendendo gli avversari.
    A cominciare dai nostri cugini mosconi.
    Pensate: lupacchiotti 3-mosconi 0.
    Tripletta del sauro

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      Non ho visto la coppa d’ africa… magari è una sorpresa, di sicuro di vede della plusvalenza… perchè acquistandolo a 3, è difficile rivenderlo a meno…

      Rispondi
      • @Arcimboldo:

        manco so se l abbia fatta….piu che altro se extracomunitario mi pare strano come aquisto

  33. DDR GLADIATOR ha detto:

    @Thiago94:
    Purtroppo Gervinho qualche malumore nello spogliatoio lo ha creato con i suoi atteggiamenti, allora vista l’offerta che ti permetteva anche una plusvalenza si è optato per venderlo visto che se lo tieni un altro anno difficilmente ti proporrebbero 15 milioni che erano disposti a sganciare gli arabi.
    Purtroppo a noi va male anche con questi giocatori teste di cazzo quando devono essere sbolognati, vedi Emerson, Cassano ecc. ecc.

    Si si,ma a parte questo.
    Può darsi che a livello disciplinare non sia stato una perla.
    Piuttosto io mi riferisco a un punto di vista tattico

    Rispondi
  34. rugantino2014 ha detto:

    @Thiago94: se nn va agli arabi rimane. difficile trovare un club ke sborsi qlla cifra. Io faccio parte d qlli ke sarebbero contenti se nn va + via.
    Anke se sno sicuro al 100% ke qndo sia Pjanic ke Radja fecero riferimento a certi atteggiamenti su alcuni giocatori ke nn si impegnavano etc..
    era rivolto a cip e ciop (Gervy + Doumbià).

    Si ok. Ripeto però che il suo non-correre appresso agli avversari è sotto gli occhi di tutti.
    Se vogliamo che la Roma vinca,bisogna anche prendere le distanze da questi elementi

    Rispondi
  35. La Roma voleva e vuole cedere Gervinho a certe cifre perchè occasioni così ghiotte, su Gervinho, non gli ricapiteranno più.

    Ormai ha 28 anni e tecnicamente non è un giocatore appetibile dalle big, che possono permettersi ben altro target.
    Le uniche squadre a potersi concedere un giocatore come Gervinho sono appunto quelle militanti in campionati esotici, dove possono riempire di soldi giocatori che normalmente non avrebbero prospettive nella loro carriera ma che da loro possono essere delle stelle.

    Penso a Giovinco, la cui carriera non avrebbe mai avuto altri colori oltre a quello azzurro della Serie A giocata in qualche squadra di medio valore.
    Li fa il fenomeno con la differenza che guadagna il quadruplo.

    Io non credo alle sciocchezze sui voli africani e le spiagge private, mi sembra più verosimile uno scenario dove quelli gli offrono 5 e lui rilancia a 9.

    Aver l’opportunità di cedere un giocatore di 28 anni, senza altre prospettive di futura vendita, con l’obbiettivo di ricavarci sopra 13 milioni è un piccolo miracolo impreditoriale.
    Fallito, purtroppo.

    Rispondi
  36. se vera questa storia di Lawal (non so neanche chi sia) dovrebbe farci riflettere. Se la Roma acquista un extracomunitario, vuol dire che un altro è in procinto di andarsene o chel’attaccante promesso è comunitario, così come la seconda punta in caso di cessione di gervi o doumbia.

    Rispondi
  37. romagnoli m ha cagato er cazzo ❗ portesse 20/25 mln e se ne po anna ❗ gervinho da licenziare all istante se non si presenta il 3 luglio ❗

    Rispondi
  38. Io spero vivamente che si trovi un acquirente per Gervinho.
    Se la società voleva cederlo,avrà avuto i suoi buoni motivi.
    Leggo di qualcuno contento della non-cessione.
    Penso che o a livello tecnico,o a livello disciplinare o a livello tattico,la Roma lo consideri inadatto.

    Rispondi
      • @sottounmantodistelle: è vero fino a un certo punto.
        Normalmente si. Ma a 13-14,vendere un calciatore non conviene quasi mai.
        Se la Roma voleva cederlo,forse il perché lo troviamo nel motivo tecnico.
        Magari a cifre simili si era trovato un calciatore più forte e funzionale.
        Molti lo escludono pensando che Gervinho sia l’attaccante più forte del Mondo…

      • @Thiago94:

        Purtroppo Gervinho qualche malumore nello spogliatoio lo ha creato con i suoi atteggiamenti, allora vista l’offerta che ti permetteva anche una plusvalenza si è optato per venderlo visto che se lo tieni un altro anno difficilmente ti proporrebbero 15 milioni che erano disposti a sganciare gli arabi.

        Purtroppo a noi va male anche con questi giocatori teste di cazzo quando devono essere sbolognati, vedi Emerson, Cassano ecc. ecc.

    • Che poi lo abbiamo visto tutti all’opera.
      Senza palla,lui e Ljajic corrono quanto il capitano.
      Sappiamo bene invece che per vincere partite di un certo calibro come lo possono essere quelle di Champions,serva gente con una feroce voglia di strappare i palloni agli avversari.

      Rispondi
    • @Thiago94: se nn va agli arabi rimane. difficile trovare un club ke sborsi qlla cifra. Io faccio parte d qlli ke sarebbero contenti se nn va + via.
      Anke se sno sicuro al 100% ke qndo sia Pjanic ke Radja fecero riferimento a certi atteggiamenti su alcuni giocatori ke nn si impegnavano etc..
      era rivolto a cip e ciop (Gervy + Doumbià).

      Rispondi
  39. Romagnoli va alla juve in cambio di Ogbonna e 10 milioni. Con questi soldi, la vendita di lijaic e quella di Destro, si prendono dzeko e jovetic. Con calma si pensa poi alla vendita di uno fra gervinho e Doumbia (se non entrambi) che saranno sostituiti con giocatori già individuati.

    Rispondi
    • @dyd_1974:
      ke c starebbe pure (xla panca intendo) ma ki è? cmq dalle mie scarne info sò ke può giocare anke terzino sx.. allora tutto tornerebbe..

      Rispondi
  40. Comunque di tutte le figure accostataci (cioè circa 258) fino ad ora… direi che quella più “Sabatiniana” di tutte è Mitrovic… qualcuno sa se per caso è della scuderia di Ramadani… (no, tante volte sai, il caso…)

    Rispondi
  41. N’ artra pippa ar sugo dev’ esse st’ Imbula…
    E’ come er poro Pinilla… tutti ‘o vonno e nisuno se ‘o pija!
    n giorno è dell ‘Inter pe’ 20 mioni… er giorno dopo è der Porto pe’ 25 mioni!
    Intanto è sempre li… er presidente der Porto nega de conoscelo… e er fondo Doyen stà a girà ‘e 3 carte… va a fini che se ‘o pija er Milan pe’ 30!!! mioni!!! Cosi’ se rifanno co’ i cuggini!
    Anvedi a chi se so’ messi in mano… 😮

    Rispondi
  42. i nerazzurri starebbero scambiando gli ultimi documenti con il Barcellona. Montoya arriva con un prestito biennale ad 1 milione più 1 milione di bonus, con il diritto di riscatto fissato a sei milioni, che diventerà obbligo qualora vengano superate un tot di presenze da parte del giocatore. Sono previste nella giornata di giovedì le visite mediche.

    Cioè… Noi che abbiamo un bisogno disperato di terzini ci facciamo sfuggire un occasione del genere??? Anche la formula di pagamento è ottima!!!

    Chapeau Inter

    Rispondi
  43. cazzate col botto. cmq il faraone nn mi dispiacerebbe.
    solo ke momentaneamente il nostro reparto d’attacco è molto affollato.

    Rispondi
  44. Credo che Romagnoli possa partire… troppe voci targate mediaset… magari a 20+bonus fino a 25…
    Se parte, arriverà qualcun altro… take it easy… 😛

    Chi cazz’ è Lawall?! 😯

    Rispondi
  45. Romagnoli non va ceduto per nessuna cifra,insieme con Rugani potrebbe formare la coppia di centrali della nostra nazionale per i prossimi 15 anni.Stiamo parlando di un classe 95,spero che a Sabatini non sfiori neanche minimamente l’idea di venderlo al Milan(anche se dovessero essere 30 milioni).Poi è anche vero che non si può avere la certezza di avere dei futuri campioni quando si tratta di ragazzi così giovani,ma in questo caso vale la pena correre il rischio e trattenerlo.

    Rispondi

Lascia un commento