Mercato, nessuna offerta Roma-Baba

baba

(Esclusiva Forza-Roma.com) – Si parla molto di un ritorno di fiamma della Roma per Abdul Baba, terzino sinistro ghanese dell’Augsburg. Non solo, si vocifera che il ragazzo abbia rifiutato una proposta del Chelsea. Ebbene, l’agente del ragazzo ha smentito un’offerta della Roma ed ha negato che il ghanese abbia rifiutato un’offerta dai Blues. Per la fascia sinistra rimane in pole il francese Masuaku, ma ballano anche altri nomi. Baba piace, ma nessuna offerta. Oltretutto, va registrato un certo fastidio dell’agente del ragazzo per il susseguirsi di notizie sul conto del ragazzo, spesso infondate.

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Mercato, nessuna offerta Roma-Baba”

  1. gente con poco senso della misura che paragona romero e storari a casillas..

    poi dai, cambia nick zio, neymar the best non si può leggere

    neymar-is-the-best ha detto:

    spero che non si prenda casilias, non lo reputo superiore a romero ed ha 34 anni oltre ad avere un grosso ingaggio se dobbiamo prendere uno di quell età allora mejo virare su storari

    Rispondi
  2. dubito.. ma sarebbe importante arrivare alla partenza xla tourné cn la rosa già quasi fatta. Xil 9 se ne parlerà ad agosto. magari xi primi di luglio riusciamo a prendere il terzino sx e forse un altro esterno offensivo.
    ieri buona partita di Ibarbo anke se ha giocato sulla fascia solo di copertura..

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      Muriel esterno destro, se decide finalmente di essere un giocatore non sarebbe una cattiva idea. Lo prendi a 10 forse anche meno e finalmente sarebbe un esterno tecnico, velocissimo e con il fiuto del gol. Con un mese di Norman lo si rimette in riga atleticamente e poi starebbe a lui fare finalmente il grande salto. E poi a prendere Lacazette!!!

      Rispondi
      • @A.C.Zago:

        il muriel di lecce lo prenderei senza pensarci due volte ma quello degli ultimi anni mamma mia 😕

  3. spero che non si prenda casilias, non lo reputo superiore a romero ed ha 34 anni oltre ad avere un grosso ingaggio 🙄 se dobbiamo prendere uno di quell età allora mejo virare su storari

    Rispondi
  4. pevek80 ha detto:

    Una mia curiosita’ siccome l’inter a centrocampo deve smaltire e noi uno prenderlo ma voi Guarin a 8 mln lo prendereste?

    Guarin se in forma e a palla potrebbe essere un potenziale titolare.

    Rispondi
    • @LorySan: èdi difficile collocazione tattica. secondo me (visto la dinamite ke ha nei piedi) dovrebbe giocare cme giocava Perrotta nlla roma spallettiana..

      Rispondi
  5. Da una voce di corridoio ho saputo che Masuaku è probabilmente uno dei preferiti in base a costo e potenziale, vista la cessione di Holebas il suo acquisto è molto probabile.

    Chiaramente ce ne sono altri più quotati ma chiaramente ad altri prezzi e non penso si voglia esagerare con i costi dei terzini.

    Rispondi
  6. Manca solo l’ufficialità, ma Konoplyanka sarà un nuovo giocatore del Tottenham. L’esterno ucraino, finalista con il Dnipro in Europa League, ha sostenuto con gli Spurs le visite mediche.

    Arriverà in Inghilterra a parametro zero visto il contratto in scadenza.

    Rispondi
      • sono lui e Kovacic gli unici che hanno mercato leggevo di Guarin al Fenerbache x 8 mln a me piacerebbe.

      • @pevek80:

        A me piacerebbe, certo non è più il primo Guarin, quando lo vidi giocare in quell’edizione della coppa america era davvero una furia, lo trovavi in ogni zona del campo e quanto correva.

        Se l’inter lo toglie secondo me è giusto per una questione di ingaggio alto o come hai detto di richieste che si hanno sul mercato, però sono convinto che se ne possono fare a meno se lo tengono.

  7. Abbiamo gia’ Torosidis e Maicon che non hanno piu’ 18 anni.
    I prossimi terzini dovranno essere giovani e correre correre correre.

    Rispondi
  8. IKER CASILIAS: C’é il contatto!!!

    A quanto pare sembra più di un idea il portiere spagnolo in uscita dal Real.

    QUI CI SN DA FARE DELLE CONSIDERAZIONI!!!

    A pochi anni fa era ancora uno dei migliori al mondo, e lo ê stato per anni…

    Secondo me a 34 anni potrebbe fare ancora bn per un paio di anni.

    SI VEDRÁ.

    Rispondi
      • @PierrotGialloRosso: per molti madridisti avere Casillas…
        pesa come avere ancora De Rossi e Totti per noi Romanisti.
        Grandi Bandiere e Simboli…che pero non possono piu’ dare niente in campo.

    • @LorySan:
      Guarda, purtroppo ha avuto un declino incredibile da quel che ho visto. Certo il nome è allettante, ma fa papere dalla finale di champions dell’anno scorso (che poi per sua fortuna vinse comunque. Al mondiale per dire, mi sembrava un pippone qualunque. Poi magari si riprende e subisce 15 gol in una stagione eh. Però a mio parere è rischioso.

      Rispondi
  9. si concentra sulla situazione di Maicon, il quale avrebbe rassicurato Garcia sulle proprie condizioni fisiche e mentali. Il brasiliano sarà quindi regolarmente a Pinzolo il 6 luglio, ma questa volta la Roma non transigerà su ritardi o colpi di testa, anche se non vorrebbe sfruttare la possibilità in suo possesso di rescindere il contratto di 2 milioni che attualmente lega Maicon ai giallorossi. Ma il calciatore dovrà seguire scrupolosamente il programma preparato per lui da Norman e Lip

    Rispondi
  10. -Dopo l’eliminazione della Colombia dalla Copa America, Jackson Martinez è uscito allo scoperto sul suo passaggio alla corte di Simeone. Ecco le sue parole:“Posso confermare che è tutto fatto, vado all’Atletico Madrid e ho firmato un contratto di quattro anni. Adesso starò un po’ con la mia famiglia e poi andrò in Spagna per presentarmi al mio nuovo club. L’approdo all’Atletico mi entusiasma tantissimo: è una nuova sfida della mia carriera e mi auguro che le cose mi vadano bene. Farò di tutto per far crescere ulteriormente il club, spero in Spagna di poter dimostrare il mio potenziale-

    Ma questo non era già del Milan? Lessi che l’aveva addirittura annunciato Milan Channel.

    😆

    Rispondi
  11. Ugo Trani ,la fonte non c’e’ da meravigliarsi.Invece caro Matteo ti rinnovo i complimenti sei sempre sul pezzo ed e’ quasi impossibile con sabatini.Grazie

    Rispondi
  12. «Ti veniamo a prendere sotto casa!». «Vi prego, sotto casa no!». Sono solo alcune delle minacce rivolte a Daniele De Rossi distintamente udite dalla polizia il 19 marzo allo Stadio olimpico, dopo l’incontro Roma-Fiorentina; minacce, poi, di fronte al pm, negate sia da Totti che da De Rossi. Una «negazione» scrive il pm Eugenio Albamonte «frutto del fondato timore di subire ritorsioni» anche nei confronti dei «familiari conviventi».

    La storia è tutta ricostruita nella richiesta di arresto della procura per quattro tifosi — Roberto Calfapietra, Manuel Monteleone, Raniero Galanti, Pietro Ciaramitaro — di cui tre legati a Casapound, della curva sud dell’Olimpico, dove minacciavano con «striscioni recanti scritte del seguente tenore: mercenari cambiate mestiere; Roma s’è rotta er cazzo… a presto; nonché nell’intonazione dei seguenti cori: «non uscirete dallo stadio prima di mezzanotte, anzi uscirete dallo stadio quando lo diremo noi», «state attenti quando andate in discoteca». Minacce che costringevano i «calciatori presenti in campo Francesco Totti, Daniele De Rossi, Morgan De Sanctis e Juan Manuel Iturbe» ad andare sotto la curva sud «a subire sputi, lancio di oggetti, accendini e bottigliette, insulti, ulteriori minacce all’indirizzo di De Rossi, nonché, da ultimo, richieste di scuse avanzate dai medesimi tifosi che chiedevano agli stessi calciatori di togliersi la maglia, quale gesto di sottomissione alla tifoseria».

    Bohhhhh…
    😯 🙄 😥 😯 🙄 😥 😯 🙄 😥

    Rispondi
    • Si sentono difensori di un “amore” che in realtà è solo ignoranza e delinquenza. Mi dispiace ma pallotta per me ha ragione al 100%, checchè se ne dica tra i tifosi… ( le lacune di pallotta a livello dirigenziale ci sono eh, ma su questo punto non ha sbagliato niente. Bisogna difendere i tifosi non i delinquenti.)

      Rispondi
      • @CaesarTotti: ho visto alcune foto di que lli che stavano a “parlare” con De Rossi… certi hanno delle facce che sembrano dire:
        “Ho ammazzato mia nonna quando avevo 5 anni, tutta la mia famiglia a 7….e con 11 anni
        non c’ era piu’ neanche un inquilino vivo nell’ edificio dove vivevo” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @sam5: credo che non hanno madre….sono un esperimento di laboratorio.
        Si dice che siano stati creati geneticamente “incrociando geni di Hitler,Stalin e Charles Manson” 😀

      • È questa la definizione più giusta. Ci mangiano solo sulla roma e fanno quello che vogliono. Comunque se ce ne liberassimo di sta gente sarebbe un sogno

      • @CaesarTotti: prima o poi la faranno troppo grossa…e non ci sara’ piu’ posto per loro negli stadi.

  13. Io non li ho seguiti ma ho visto juve-olympiacos e le 2 contro il Monaco e devo dire che a Torino Masuaku ha messo in crisi la difesa della juve.Se devo essere sincero mi ha impressionato di piu’ Masuaku.

    Rispondi
    • Il prezzo tra i nomi fatti da ragione masuaku . Rapporto qualita’ prezzo sembra il migliore considerando anche l’eta’.
      Il discorso e’ questo:
      Con kurzawa vai sul sicuro ma costa tanto : Come e piu’ du destro.
      Baba e masuaku sono due belle scommesse , l’handikap du baba oltre alla eccessiva giovane eta’ e’ il prezzo. Troppo alto in rapporto a quanto fatto vedere. Baba e’ uns scommessa che possono fare club come il chelsea ( e ci ja provato eccome) che possono concedersi il lusso di bruciare 15 milioni senza strapparsi i capelli bel caso il giovane non renda. A voi le conclusioni

      Rispondi
  14. Vorrei chiedere a colui che cita sempre jordan amavi quasi come fosse roberto carlos , se l’ha mai visto giocare. ….
    L’unico dei nomi dei terzini usciti fino adesso che ti permette du fare il salto di qualita’ (non difficilissimo in realta’ visti gli Standard di holebas-cole) e che ti permette di sistemare la fascia sinistra da qui au prox 5 anni ( plusvalenze permettendo) e’ Layvin Kurzawa.

    Rispondi
  15. Sabatini, please, Jordan Amavi+Adriano = 12-14 mln ❗
    Amavi meglio di Kurzava, Digne, Baba e Masuaku. Adriano terzino sinistro/destro ❗
    Maicon/Adriano/Torosidis/Florenzi – Adriano/Amavi/Torosidis

    Esperienza, gioventù e versatilità ❗

    Rispondi
  16. Extracomunitario e forse anche troppo giovane..In non scenderei sotto i 23-24 per il terzino,o in alternativa almeno una stagione in italia la dovrebbe avere..E un ruolo critico quello del terzino, i movimenti che si fanno in italia sono molto diversi da quelli che si fanno all’estero..

    Rispondi
  17. No alla Baba, Kurzava, Digne ❗
    Sempre Jordan Amavi (Nizza) ❗ ❗ ❗

    The left-back has made 147 interceptions (i.e, 4.3 per game), 159 clearances and six blocks, proving his ability to read the game.
    His aerial ability is another impressive attribute, having won 53% of his aerial duels and scored two goals with his head. Statistically speaking, he has won 105 tackles (i.e, 4.1 per game) this season with a success of 50%, indicating that he is not quite perfect at tackling. As a left sided full back, he has an excellent right foot and draws free kicks due to his ability to dribble with the ball. If he continues to improve his performance, both in an attacking and defensive sense, he can become one of France’s best left-backs.

    Rispondi

Lascia un commento