Domani l’incontro tra Garcia a la dirigenza, Sarri possibile outsider

sarri

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera domani a Londra si getteranno le basi per il futuro della Roma. I punti del giorno sono il budget per il prossimo mercato, i cambi nello staff medico e atletico già in via d’attuazione, la nomina del nuovo team manager ed il progetto stadio da presentare entro il 15 giugno in Campidoglio.

Il punto focale sarà sopratutto la posizione di Garcia (contratto da 2,5 milioni netti fino al 2018), la Roma ha già fatto alcuni sondaggi da Conte a Montella fino a Unai Emery sul quale però c’è il forte pressing del Napoli.

L’ultima idea è quella di Maurizio Sarri dato che Sabatini ne ha parlato a lungo con l’agente del tecnico toscano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Domani l’incontro tra Garcia a la dirigenza, Sarri possibile outsider”

  1. Puoi mettere chi cazzo vuoi sulla panchina, anche Mou, ma se non hai una società con i coglioni dietro avrai sempre coppe in faccia e sonore batoste.
    Garcia lo stronzone alla fine voleva dire proprio questo, è inutile pensare ed autoconvincersi che questo o forse quell’altro sarà l’anno buono finché ci sarà Pallottone alla presidenza della Roma!

    Rispondi
  2. Giusto che Garcià vada via. Si è dimostrato incoerente,chiacchierone ed incapace di fronteggiare cambiamenti di gioco. Oltre che paurosamente e oltremodo presuntuoso. Solo che insieme a lui dovrebbe andar via anche Sabatini,corresponsabile di tanti,troppi errori.

    Rispondi

Lascia un commento